Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Il mio mondo WWEScriverò report della mia universe: Raw-Ecw-Smackdown
Iniziato da
Andre 95!
, gen 04 2012 00:33
Inviato 18 gennaio 2012 - 20:52
Ok... Avevo previsto di farlo oggi però non sono riuscito. vabbè..Domani posterò SD, scusate non ho tempo
figurati.. siamo tutti sulla stessa barca...!
Ok... Avevo previsto di farlo oggi però non sono riuscito. vabbè..Domani posterò SD, scusate non ho tempo
figurati.. siamo tutti sulla stessa barca...!
Inviato 20 gennaio 2012 - 19:04
non ho tempo per postare.... io lo farei ancora ma il tempo è veramente poco...Ma come chiudi il topic? Spero che sia uno scherzo!Per mancanza di tempo, chiudo il topic
Mi dispiace ragazzi continuerò a segurivi...
Tu dici che devo continuare nonstante poco tempo?
massi hai ragione devo continuare...
Ho cambiato idea Sin Jericho!
Alla fine stavo facendo un bel lavoro e devo continuare!
Modificato da Andre 95!, 20 gennaio 2012 - 19:02
Inviato 20 gennaio 2012 - 22:05
SmackDown, road to Elimination Chamber, prima settimana
Benvenuti a Friday Night Smackdown, buona sera da Micheal Cole e da Jerry Lawer!
Jerry Lawer: Questa sera inizieranno le qualificazioni per il Word heavyweight champion!
Micheal Cole: Tra poco parlerà Orton, ci dirà chi sfidera a Wrestelmania!
Randy Orton entra con una borsa, conterrà qualcosa?
Randy Orton: Non sfiderò nè Triple H nè Jericho, ho una
richiesta da fare alla WWE:
So che avete in mente di fare l'ennesimo Kane vs Taker, ma io ho riportato il titolo WWE champion undisputed e voglio metterlo in palio in un triple threat match
e chi verrà schienato si dovrà ritirare!
Primo match della serata, Alberto del Rio vs Cm Punk, contendente per il titolo Word heavyweight champion, nell'elimination chamber match
Parte forte Alberto con del calci sul busto, poi DDT e tenta la chiusura, soltanto 1.
Rio esegue un dropkick e un Snap DDT, cerca la Rio Grande Punk la evita con delle gomitate, poi dropkick e Suicide Dive .
Pronto per la GTS, connessa! Chiusura: 1,2 e 3
Secondo match della serata, Brock Lesnar vs Christian vs Big Show. contendente per il titolo Word heavyweight champion, nell'elimination chamber match
Parte forte lesnar che stende sia Show e Christian con una doppia violenta clothesline, poi esegueun belly to belly suplex su Big Show, cerca la chiusura, solo 2.
Poi Christian esegue un tornado DDT su Lesnar, cerca un DDT su Big Show, ma il gigante evita con dei pugni poi clothesline e spear violentissima!
Cerca la chiusura, ma il canadese riesce a liberarsi, solo 2.
Show esegue la W.M.D sempre su Christian, Lesnar da dietro: F5 connessa e chiusura: 1,2 e 3.
Vittoria per Lesnar e qualificazione!
è arrivato Booker T a SmackDown, ma attenzione:
Viene attaccato da Ziggler, con una serie di pugni , poi tenta una powerbomb su una macchina, ma il campione degli stati uniti evita e con una serie di pugni lo mette sulla macchina, sta effettuando la BookEnd, quando arriva Goldust!
Attacca a sorpresa il suo amico e si allea con Dolph e attaccano violentemente il campione!
Jerry Lawer: Che tradimento!
Micheal Cole: Non me lo aspettavo!
Terzo match della serata, Mark Henry vs Zack Ryder
Vittoria facile per Mark Henry che esegue 5 Word Strongest Slam su Zack , chiusura: 1,2 e 3!
Ryder viene inserito nella Hall of Pain!
Main event, Triple H vs The Miz
Parte forte il nuovo campione del mondo, con delle ginocchiate e una serie di pugni!
Esegue un vertical suplex e tenta la chiusura, solo 1. Miz cerca di reagire con dei pugni, ma HHH non molla la presa ed esegue un DDT, scoop slam e tentativo di chiusura, ma Miz riesce con una ditata negli occhi a reagire, esegue un running big boot. Poi lo rialza e Snap DDT, tenta lo schienamento solo 2.
The Miz è pronto per la Skull Crushing Finale , eseguita, tenta la chiusura: 1,2 e quasi 3. The game si libera, gomitate di HHH ed effettua una spinebuster e per finire una Pedigree e tenta lo schienamento: 1,2 e 3.
Vittoria per Triple H....
Jerry Lawer: Bella vittoria per il nuovo campione....
Michael Cole: Tra 3 settimane lo perderà... Ne sono certo...
Jerry lawer: Ma piantala!
Michael Cole: Vabbè, finisce qui Smackdown, buona notte a tutti....
Benvenuti a Friday Night Smackdown, buona sera da Micheal Cole e da Jerry Lawer!
Jerry Lawer: Questa sera inizieranno le qualificazioni per il Word heavyweight champion!
Micheal Cole: Tra poco parlerà Orton, ci dirà chi sfidera a Wrestelmania!
Randy Orton entra con una borsa, conterrà qualcosa?
Randy Orton: Non sfiderò nè Triple H nè Jericho, ho una
richiesta da fare alla WWE:
So che avete in mente di fare l'ennesimo Kane vs Taker, ma io ho riportato il titolo WWE champion undisputed e voglio metterlo in palio in un triple threat match
e chi verrà schienato si dovrà ritirare!
Primo match della serata, Alberto del Rio vs Cm Punk, contendente per il titolo Word heavyweight champion, nell'elimination chamber match
Parte forte Alberto con del calci sul busto, poi DDT e tenta la chiusura, soltanto 1.
Rio esegue un dropkick e un Snap DDT, cerca la Rio Grande Punk la evita con delle gomitate, poi dropkick e Suicide Dive .
Pronto per la GTS, connessa! Chiusura: 1,2 e 3
Secondo match della serata, Brock Lesnar vs Christian vs Big Show. contendente per il titolo Word heavyweight champion, nell'elimination chamber match
Parte forte lesnar che stende sia Show e Christian con una doppia violenta clothesline, poi esegueun belly to belly suplex su Big Show, cerca la chiusura, solo 2.
Poi Christian esegue un tornado DDT su Lesnar, cerca un DDT su Big Show, ma il gigante evita con dei pugni poi clothesline e spear violentissima!
Cerca la chiusura, ma il canadese riesce a liberarsi, solo 2.
Show esegue la W.M.D sempre su Christian, Lesnar da dietro: F5 connessa e chiusura: 1,2 e 3.
Vittoria per Lesnar e qualificazione!
è arrivato Booker T a SmackDown, ma attenzione:
Viene attaccato da Ziggler, con una serie di pugni , poi tenta una powerbomb su una macchina, ma il campione degli stati uniti evita e con una serie di pugni lo mette sulla macchina, sta effettuando la BookEnd, quando arriva Goldust!
Attacca a sorpresa il suo amico e si allea con Dolph e attaccano violentemente il campione!
Jerry Lawer: Che tradimento!
Micheal Cole: Non me lo aspettavo!
Terzo match della serata, Mark Henry vs Zack Ryder
Vittoria facile per Mark Henry che esegue 5 Word Strongest Slam su Zack , chiusura: 1,2 e 3!
Ryder viene inserito nella Hall of Pain!
Main event, Triple H vs The Miz
Parte forte il nuovo campione del mondo, con delle ginocchiate e una serie di pugni!
Esegue un vertical suplex e tenta la chiusura, solo 1. Miz cerca di reagire con dei pugni, ma HHH non molla la presa ed esegue un DDT, scoop slam e tentativo di chiusura, ma Miz riesce con una ditata negli occhi a reagire, esegue un running big boot. Poi lo rialza e Snap DDT, tenta lo schienamento solo 2.
The Miz è pronto per la Skull Crushing Finale , eseguita, tenta la chiusura: 1,2 e quasi 3. The game si libera, gomitate di HHH ed effettua una spinebuster e per finire una Pedigree e tenta lo schienamento: 1,2 e 3.
Vittoria per Triple H....
Jerry Lawer: Bella vittoria per il nuovo campione....
Michael Cole: Tra 3 settimane lo perderà... Ne sono certo...
Jerry lawer: Ma piantala!
Michael Cole: Vabbè, finisce qui Smackdown, buona notte a tutti....
Modificato da Andre 95!, 20 gennaio 2012 - 22:07
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi