Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Il mio mondo WWEScriverò report della mia universe: Raw-Ecw-Smackdown
Started by
Andre 95!
, Jan 04 2012 00:33 AM
Posted 21 January 2012 - 23:41 PM
penso Goldberg, spero non Benoit o Umaga per ovvi motivi...
Posted 22 January 2012 - 00:02 AM
Li ho capitipenso Goldberg, spero non Benoit o Umaga per ovvi motivi...
Però da me è tornato Eddie, quindi potrebbero tornare...
Posted 22 January 2012 - 11:07 AM
Sono contento che hai ripreso, hai stoffa. Credo che il nuovo arrivato sarà... THE ANIMAL BATISTA!
Posted 22 January 2012 - 11:08 AM
Grazie
Adesso mi metto al lavoro per postare ECW...
Posted 22 January 2012 - 11:08 AM
Bravo, te lo ordino!Grazie
Posted 22 January 2012 - 11:10 AM
Bravo, te lo ordino!Grazie
Quale show ti piace di piu?
Posted 22 January 2012 - 11:20 AM
Smackdown
Posted 22 January 2012 - 11:21 AM
WWE.COM
Batista smentisce: Non tornerò in WWE!
Vi sbagliate di grosso se pensate che ci sia io dietro al prossimo ritorno a Raw, no io mi sto allenando per entrare a far parte della UFC, quindi posso ufficialmente smentire, adesso non mi piace più la WWE...
Sono contento che i fan pensino ancora me ....
Rivelazioni shock di Batista, ma sarà vero?
Batista smentisce: Non tornerò in WWE!
Vi sbagliate di grosso se pensate che ci sia io dietro al prossimo ritorno a Raw, no io mi sto allenando per entrare a far parte della UFC, quindi posso ufficialmente smentire, adesso non mi piace più la WWE...
Sono contento che i fan pensino ancora me ....
Rivelazioni shock di Batista, ma sarà vero?
Ok..Smackdown
Posted 22 January 2012 - 11:25 AM
E' Batista... ne sono convinto
Posted 22 January 2012 - 11:28 AM
Batista ha detto cosiE' Batista... ne sono convinto
Poi naturalmente a Raw si scoprirà tutto...
Posted 22 January 2012 - 12:47 PM
Secondo me non è... non avrebbe senso usare la CAW di batista quando il DLC uscirà a giorni...! Almeno che non aspetti che esca il DLC e lo fa debuttare
Posted 22 January 2012 - 12:55 PM
Secondo me non è... non avrebbe senso usare la CAW di batista quando il DLC uscirà a giorni...! Almeno che non aspetti che esca il DLC e lo fa debuttare
Chi sarà lo scorpirai, ma quando esce DLC?
Posted 22 January 2012 - 12:57 PM
24 negli USA, 25 in italia... almeno così si dice. se son boiate non lo so.....
Posted 22 January 2012 - 12:58 PM
24 negli USA, 25 in italia... almeno così si dice. se son boiate non lo so.....
Ok...
Posted 22 January 2012 - 13:04 PM
Secondo me è l'Animal Batista
Posted 22 January 2012 - 13:12 PM
Ecw, road to Elimination Chamber, seconda settimana
Benvenuti a ECW! Buona sera da Jim Ross e Tazz
Alex Riley: Settimana scorsa Swagger mi ha attaccato alle spalle come un vero e proprio e codardo, a quanto pare vuoi ancora questo titolo! Ma per guadagnarti la chance devi vincere un match number 1 contender, se vieni contro di me, le prenderai come qualche settimana a ECW, Riley è più forte di Swagger!
Jack tu sei sol
Jack Swagger: Quanto la vuoi fare andare avanti questa commedia? io sono migliore di te, parla la storia!
Riley: Che storia? Che hai fatto per essere più importante di me?
Jack Swagger: Ho vinto la Money in the bank e sono diventato Word Heavyweight Champion, tu invece sei stato sempre e solo il lecchino di The Miz, che adesso è qualcuno di importante per la WWE, a differenza di te che hai quel titolo che non ti meriti!
Swagger si dirige verso il ring, ma prima prende la sedia, mentre sta per entrare nel quadrato, ma
Mick Foley: Volete un match? Io sono d'accordo, ma non questa sera, tra 2 settimane ad Elimination Chamber, la mia stipulazione preferita: Hardcore Match... Per il titolo naturalmente!
Primo match della serata, Jacob Cass vs David Otunga, match di qualificazione per l'ECW champion, nel Elimination Chamber match
Parte forte Jacob Cass con una serie di pugni, poi DDT, e super Hurricarrana dal paletto, cerca la chiusura, solo 2.
Cass va a prendere la sedia ed esegue un leg drop con la sedia!
Jacob va a prendere una scala, sale su ed esegue un super moonsault, ma Otunga si sposta appena in tempo ed effettua la chiusura: 1,2 e 3.
Clamorosa vittoria per David Otunga, che le ha prese per tutto il match , ma si qualifica per il match per il titolo!
Otunga dopo il match attacca Cass, violente sediate sul perdente, non si ferma Otunga, quando arriva:
Il campione ECW va di corsa sul ring per salvare il suo amico, David Otunga riesce a scappare e Rey gli fa vedere il titolo!
Jim Ross: Non mi aspettavo questa vittoria di David Otunga!
Tazz: Jacob Cass ha dominato per tutto il match, ma Otunga è riuscito a vincere!
Jim Ross: Otunga riuscirà a vincere il match? per il titolo?
Tazz: Staremo a vedere!
Secondo match della serata, Viscera vs MVP
Viscera distrugge completmente MVP, 2 clothesline violente, poi esce e prende 2 tavoli e li mette uno sopra l'altro: Gorilla press slam e chiusura: 1,2 e 3.
Vittoria facile per Viscera!
Terzo match della serata, Eddie Guerrero vs Carlito vs John Morrison vs Matt Hardy. match di qualificazione per l'ECW champion, nel Elimination Chamber match
Eddie Guerrero parte forte stende sia Matt Hardy che John Morrison, con un doppio dropkick, Carlito effettua una Hurricarrana su Guerrero, poi esce dal ring e prende una sedia e si scatena contro eddie, che lo massacra, tenta la chiusura: solo 2.
poi tenta un moonsault su Morrison, ma John evita e si scatena contro Carlito un con una serie di pugni e poi DDT, Matt da dietro Twist of Fate, butta fuori ring Eddie, e chiude su Morrison: 1,2 e 3.
Vittoria per Matt Hardy e si qualifica per il match per il titolo ECW!
Main event, Road Warriors vs Demolition, tag team steel cage match
Animal esegue su Smash un big boot violento che fa finire la schiena della avversario sulla gabbia, cerca una powerbomb, ma Smash reversa in un DDT, intanto Ax domina contro Hawk, con una serie di clothesline, poi DDT ed esegue Swinging Neckbreaker, nel frattempo anche Smash esegue la sua Finisher eseguendo la Leg grapevine!
I Demolition escono dalla gabbia e vincono il match!
Jim Ross: Bel main event, match durato 25 minuti...
Tazz: Veramente un bel match!
Jim Ross: Con l'esultanza dei Demolition, finisce questa puntata di ECW! Buona notte a tutti!
Benvenuti a ECW! Buona sera da Jim Ross e Tazz
Alex Riley: Settimana scorsa Swagger mi ha attaccato alle spalle come un vero e proprio e codardo, a quanto pare vuoi ancora questo titolo! Ma per guadagnarti la chance devi vincere un match number 1 contender, se vieni contro di me, le prenderai come qualche settimana a ECW, Riley è più forte di Swagger!
Jack tu sei sol
Jack Swagger: Quanto la vuoi fare andare avanti questa commedia? io sono migliore di te, parla la storia!
Riley: Che storia? Che hai fatto per essere più importante di me?
Jack Swagger: Ho vinto la Money in the bank e sono diventato Word Heavyweight Champion, tu invece sei stato sempre e solo il lecchino di The Miz, che adesso è qualcuno di importante per la WWE, a differenza di te che hai quel titolo che non ti meriti!
Swagger si dirige verso il ring, ma prima prende la sedia, mentre sta per entrare nel quadrato, ma
Mick Foley: Volete un match? Io sono d'accordo, ma non questa sera, tra 2 settimane ad Elimination Chamber, la mia stipulazione preferita: Hardcore Match... Per il titolo naturalmente!
Primo match della serata, Jacob Cass vs David Otunga, match di qualificazione per l'ECW champion, nel Elimination Chamber match
Parte forte Jacob Cass con una serie di pugni, poi DDT, e super Hurricarrana dal paletto, cerca la chiusura, solo 2.
Cass va a prendere la sedia ed esegue un leg drop con la sedia!
Jacob va a prendere una scala, sale su ed esegue un super moonsault, ma Otunga si sposta appena in tempo ed effettua la chiusura: 1,2 e 3.
Clamorosa vittoria per David Otunga, che le ha prese per tutto il match , ma si qualifica per il match per il titolo!
Otunga dopo il match attacca Cass, violente sediate sul perdente, non si ferma Otunga, quando arriva:
Il campione ECW va di corsa sul ring per salvare il suo amico, David Otunga riesce a scappare e Rey gli fa vedere il titolo!
Jim Ross: Non mi aspettavo questa vittoria di David Otunga!
Tazz: Jacob Cass ha dominato per tutto il match, ma Otunga è riuscito a vincere!
Jim Ross: Otunga riuscirà a vincere il match? per il titolo?
Tazz: Staremo a vedere!
Secondo match della serata, Viscera vs MVP
Viscera distrugge completmente MVP, 2 clothesline violente, poi esce e prende 2 tavoli e li mette uno sopra l'altro: Gorilla press slam e chiusura: 1,2 e 3.
Vittoria facile per Viscera!
Terzo match della serata, Eddie Guerrero vs Carlito vs John Morrison vs Matt Hardy. match di qualificazione per l'ECW champion, nel Elimination Chamber match
Eddie Guerrero parte forte stende sia Matt Hardy che John Morrison, con un doppio dropkick, Carlito effettua una Hurricarrana su Guerrero, poi esce dal ring e prende una sedia e si scatena contro eddie, che lo massacra, tenta la chiusura: solo 2.
poi tenta un moonsault su Morrison, ma John evita e si scatena contro Carlito un con una serie di pugni e poi DDT, Matt da dietro Twist of Fate, butta fuori ring Eddie, e chiude su Morrison: 1,2 e 3.
Vittoria per Matt Hardy e si qualifica per il match per il titolo ECW!
Main event, Road Warriors vs Demolition, tag team steel cage match
Animal esegue su Smash un big boot violento che fa finire la schiena della avversario sulla gabbia, cerca una powerbomb, ma Smash reversa in un DDT, intanto Ax domina contro Hawk, con una serie di clothesline, poi DDT ed esegue Swinging Neckbreaker, nel frattempo anche Smash esegue la sua Finisher eseguendo la Leg grapevine!
I Demolition escono dalla gabbia e vincono il match!
Jim Ross: Bel main event, match durato 25 minuti...
Tazz: Veramente un bel match!
Jim Ross: Con l'esultanza dei Demolition, finisce questa puntata di ECW! Buona notte a tutti!
Sono sempre più convinto che sia Batista!
Dai partecipanti, sembra che l'Elimination Chamber di ECW sarà spettacolare!
P.S.: ho postato Smackdown, passa da me se ti va .
Dai partecipanti, sembra che l'Elimination Chamber di ECW sarà spettacolare!
P.S.: ho postato Smackdown, passa da me se ti va .
Edited by Sin Jericho, 22 January 2012 - 13:15 PM.
Secondo me è l'Animal Batista
Ok
Posted 22 January 2012 - 13:16 PM
Bella Puntata ma Soprattutto bel Main Event
Posted 22 January 2012 - 13:17 PM
Bella Puntata ma Soprattutto bel Main Event
Match a dir poco eccezionale!
10 user(s) are reading this topic
0 members, 10 guests, 0 anonymous users