Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Il mio mondo WWEScriverò report della mia universe: Raw-Ecw-Smackdown

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
432 risposte a questa discussione

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

L' 8 ci sta tutto bravo! :up:

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

La WWE annuncia che Brodus Clay farà il suo esordio alla prossima puntata di Raw!

Se non lo fai debuttare Funkasauro non ti seguo più :asd:!

Mi dispiace, ma lo userò da Heel!

Grazie :D

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

La WWE annuncia che Brodus Clay farà il suo esordio alla prossima puntata di Raw!

Da oggi in poi non ti seguirò più :asd: (ovviamente scherzo).

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Da oggi in poi non ti seguirò più :asd: (ovviamente scherzo).

:D
A dirti la verità non mi piace Funkasauro...
Da Heel era meglio per me...

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Raw, road to Wrestelmania 29, prima settimana

Benvenuti a Monday Night Raw, buona sera da Michael Cole e Jerry Lawer!

Jerry Lawer: Questa sera ci sarà Champion vs Champion!
Michael Cole: Sarà il main event!
Jerry Lawer: Tra poco ci sarà l'esordio di Brodus Clay
Michael Cole: è un mostro!
Jerry Lawer: I dudley Boyz saranno contro Primo ed Epico per il titolo di coppia!

Kurt Angle: Sono stanco di vedere Jack Swagger usare le mie stesse tecniche, dice di essere All American ma non è nessuno.
Anzi qualcuno è: è un copione! Non sei nessuno a confronto mio e chiedo alla WWE di poter affrontare Swagger a Wrestelmania!
Jack spero tu accetta voglio la risposta per settimana prossima! Chiedo a Stone Cold un match serio per me questa sera!
Avanti GM, sto aspettando!

Stone Cold: D'accordo Kurt, questa sera affronterai Shawn Michaels! Spero tu faccia un grande match come anni fa a Wrestelmania 21. Settimana prossima afforonterai Undertaker!

Kurt Angle: Posso essere soddisfatto

Primo match della serata, Brodus Clay vs Justin Gabriel
Brodus distrugge Gabriel al suo esordio a Raw! Brodus esegue una running powerslam poi Samoan Drop e Fall of Humanity.
Chiude: 1,2 e 3.
Vittoria facile per Brodus, match durato 25 secondi!

Secondo match della serata, Bobby Lashley vs R Truth
Parte meglio Truth con una serie di pugni poi Jumping DDT, Superkick e Missille Dropkick, cerca la chiusura solo 1. R Truth esegue una 450 splash e carica la Little Jimmy, ma Lashley evita con delle gomitate poi German Suplex. Lashley esegue un Suplex Slam e tenta una Spear, però viene evitata e Truth tenta un roll up: solo 2. Truth esegue un Bycicle Kick e poi un DDT e chiude: 1,2 e no Bobby alza la spalla! Lashley viene mandato alle corde, ma reagisce eseguendo una Spear e successivamente una Dominator!
Chiude: 1,2 e 3.
Vittoria per Bobby Lashley

La grafica propone il Main event: Shawn Michaels vs Kurt Angle!

Chris Jericho nell'aria interviste con Josh Mattews

Josh Mattews: Chris la notte scorsa hai difeso il titolo con successo dall'assalto di altri 5 wrestler del clibro come John Cena, HBK, Bobby Lashley, Truth ed Edge! Come ti senti dopo questa impresa?
Chirs Jericho: Come mi sento? Sempre più The Best in The Word!
Josh Mattews: Ma a Wrestelmania lo difenderai ancora?
Chris Jericho: Che cavolo di domande mi fai, certo che lo difenderò!

Jericho spintona Josh Mattews e se ne va!

Terzo match della serata, Sheamus vs John Cena
Parte forte il rapper bostoniano con una serie di pugni poi vertical suplex, scoop slam e 2 dropkick e chiude: solo 1. Sheamus viene mandato alle corde e John esegue una clothesline e poi un back suplex , Cena tenta di eseguire l'Attitude Adjustment, ma Sheamus evita con delle gomitate poi spallata e big boot entrambi violentissimi! Running clothesline e spinning slide slam e tenta di chiudere, ma John alza la spalla! John cerca di reagire, ma Sheamus non gli molla la presa e tenta una Celtic Cross, ma John riesce a scappare via, ma dopo pochi secondi incassa la Brogue Kick!
Chiusura: 1,2 e nooo! John Cena alza la spalla, con delle gomitate riesce a reagire ed esegue la Protobomb!
Carica ed esegue la Attitude Adjustment e chiude: 1,2 e nooo, Sheamus c'è ancora!
John Cena intrappola il guerriero celtico nella STF, dopo vari tentativi riesce a liberarsi poi una testata e Brogue Kick!
Chiusura: 1,2 e 3.
Vittoria per Sheamus che batte John Cena, un match degno da Main event invece ci mancano ancora 2 match!

Siamo nel Backstage nello spogliatoglio i " The Mexican" festeggiono....

Alberto Del Rio: Siamo il futuro! Nessuno ci puo fermare!
Rosa Mendes: Hai detto bene Alberto, Hunico tu presto vincerai qualche titolo!
Hunico: Manco solo io... Vincerò lo U.S Champion! Me lo sento!
Primo: Tu rosa hai il premio di essere la piu bella in tutta la WWE!
Epico: E se lanciassimo la sfida a quei arabi che hanno attaccato Big Show?
Hunico: Nah, non lo so.... Siamo più forti!
Alberto Del Rio: Noi dobbiamo dominare, non andare contro a quei pipponi!

Tutti e 4 in coro: Hai ragione Boss!

Quarto match della serata, Evan Bourne vs Chris Jericho, Champion vs Champion
Parte meglio il campione del mondo con un vertical suplex, tornado DDT e un dropkick e cerca subito di chiudere solo 1.
Jericho domina il match con una serie di pugni, poi Standing Moonsault e tentativo di chiusura, solo 2. Evan reagisce con un calcione in pieno volto, poi super kick e super Hurricarrana dalla terza corda, cerca la chiusura: solo 2. Evan esegue un enzeguiri kick, poi un tornado DDT e tentativo di chiusura, solo 2. Jericho reagisce con una ditata negli occhi, scoop slam e vertical suplex.
Esegue la Walls of Jericho , dopo qualche minuto Bourne reisce a reversarla in un conteggio, ma Jericho alza la spalla! Vittoria vicinissima per Evan! Esegue poi un tornado DDT ed è pronto per la Air Bourne, va a vuoto. Jericho si è spostato in tempo!
Chris esegue la Codebreaker e chiude: 1,2 e 3.
Vittoria per il campione del mondo, grande prova per Evan Bourne che però non è riuscito a vincere!
Evan Bourne è a terra dolorante!

Arriva Wade Barrett!

Wade Barrett: Evan ho deciso che il mio Rematch lo userò tra 5 settimane! A Wrestelmania!
L'inglese esegue 2 Wasteland e alza il titolo al cielo!

Michael Cole: Abbiamo gia un match per Wrestelmania!
Jerry Lawer: Michael 2, non dimenticarti il Triple Threat match per il WWE champion Undisputed tra Orton-Kane e Taker!
Michael Cole: Ah già dimenticavo, siamo pronti per il main event!

Main event della serata, HBK vs Kurt Angle
Parte forte Kurt con una serie di pugni poi german suplex, inverted DDT e tentativo Ancle Lock, ma HBK con una calcio sulla faccia di Angle , poi esegue un tornado DDT, un piledriver e uno snap DDT e cerca la chiusura solo 2.
HBK tenta la Sweet Chin Music, ma Kurt evita ed esegue un European Upercut poi german suplex e Ancle Lock, HBK è intrappolato, devo solo cedere, però riesce a toccare le corde, Kurt non lo molla: l'Arbitro conta: 1-2-3-4, Kurt molla la presa e colpisce sempre sulla gamba, poi tenta una Olympic slam viene reversato in un DDT, poi tornado DDT ed esegue la Sharpshooter, dopo 7 minuti Kurt riesce a reversarla nella Ancle Lock, ma HBk è vicino alle corde e le tocca! Kurt manda alle corde Shawn, HBk esegue un tornado DDT e poi Heartbreaker ! Carica la Sweet Chin Music! Connessa!
Chiusura: 1,2 e nooo, Kurt Angle alza la spalla! HBk tenta un'altra Sweet Chin Music, ma Angle evita ed esegue la Ancle Lock, dopo vari tentativi HBk cede!
Vittoria per Kurt Angle! Grande Main event !

Jerry Lawer: Main event spettacolare, durato ben 25 minuti!
Michael Cole: Nonostante l'età sia passata, questi 2 hanno fatto un match degno di quello fatto a Wrestelmania 21!
Jerry Lawer: Questa è stata una grande puntata! Bei match!
Michael Cole: Finisce una grandissima puntata di Monday Night Raw, buona notte da parte di Michael Cole e Jerry Lawer!

Modificato da Andre 95!, 29 gennaio 2012 - 22:24

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Bella puntata. Hype per le stable Mexican/Araba!

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Bella puntata. Hype per le stable Mexican/Araba!

Puo essere che arrivi un feud tra queste 2 stable...
Ma potrebbero anche allearsi chi lo sa :D

Modificato da Andre 95!, 29 gennaio 2012 - 22:32

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Sondaggio WWE

Jack Swagger accetterà la sfida?

Modificato da Andre 95!, 29 gennaio 2012 - 22:44

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 13-gennaio 12
Bella puntata! Non so se Swagger accetterà, ma in un modo o nell'altro i 2 si affronteranno a WM!

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Bella puntata! Non so se Swagger accetterà, ma in un modo o nell'altro i 2 si affronteranno a WM!

Ok, grazie anche tu fai bellissime puntate :D

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Si, Swagger accetterà la sfida!

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Bella Puntata :D :D

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Bella Puntata :D :D

secondo te Swagger accetterà?

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Bella puntata. Swagger? Non accetterà, ma il match si farà comunque.

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Ok non ti convince Swagger? Come mai hai il sospetto che non accetti?

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Semplice istinto.

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Semplice istinto.

Ok :D questa sera scoprirai se è vero... :D Sto scrivendo ECW :D

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

ECW, road to Wrestelmania 29, prima settimana

Benvenuti a ECW, buona sera da Jim Ross e Tazz!

Tazz: è la musica di Sabu!
Jim Ross: è tornato! Oh mio dio! Vedremo che farà e che dirà!

Sabu: Sono tornato e questa volta non attacco Rey Mysterio anzi gli faccio i miei complimenti che è ancora campione del mondo, in modo meritato difendendolo molte volte, sono riuscito a recuperare dal mio infortunio e per Wrestelmania voglio la mia vendetta controBobby Lashley, non mi dimentico di quello che hai fatto non mi hai permesso di avere una rivincita contro Rey Mysterio e portargli via la cintura, ma a Wrestelmania 29 voglio sfidarti e vendicarmi!

Mick Foley: Sabu ben tornato! Mi stai chiedendo di metterti in un match per Wrestelmania 29, ma non so se se sarai all'altezza sei in grado di lottare un match cosi importante? Contro una superstar cosi importante?

Sabu: Certo ma che domande fai ! Sono sempre Sabu! Non mi sono certo dimenticato come si combatte e se mi dai questo match farò uscire in barella Bobby Lashley!
Credo che Bobby non abbia paura e accetterebbe!

Mick Foley: Sono sicuro che accetterà, ma ho dubbi su di te, sei appena tornato e se sei veramente all'altezza me lo devi dimostrare questa sera: affronerai Matt Hardy!

Sabu: D'accordo ma ad una condizione: Se vinco avrò il mio match!

Mick Foley: Certo, va bene sempre se Bobby è d'accordo di lottare!

Sabu: Ne sono certo che lotterà!

Jim Ross: Sabu lancia la sfida a Lashley!
Tazz: Sembra che Foley voglia mettergli il bastone tra le ruote...
Jim Ross: Credo sia preoccupato!

Primo match della serata, John Morrison vs Santino Marella
Parte meglio Santino con una serie di pugni poi un body slam ed esce fuori ring per e missile dropkick, poi spinning heel kick e flapjack, tenta la chiusura solo 2. Morrison tenta un moonsault, ma Marella evita ed esce fuori dal ring e prende una mazza e colpisce su John per 6 volte, Santino lo sottomette con la Cumel Clutch, ma Morrison si libera subito ed eesegue un Pescado, tornado DDT e Moonsault sul tavolo chiusura: 1,2 Marella si libera! Santino viene mandato alle corde Morrison tenta un dropkick però Santino evita ed esegue una clothesline poi Stunner, cerca la chiusura: solo 2. Marella esegue il Cobra!
Chiusura: 1,2 e noo John Morrison alza la spalla, per un pelo! Morrison reagisce con delle gomitate un tornado DDT e Moonsault ed è pronto per la Starship Pain : Eseguita! Chiusura: 1,2 e 3.
John Morrison torna a vincere, ma grande prova di Santino Marella!

Jim Ross: Che bella prova di Santino!
Tazz: Ha fatto un buona prova, contento per Morrison! Lo stimo!

La Grafica presenta che tra poco Jack Swagger darà la sua risposta a Kurt Angle!

Jack Swagger: Lunedì Kurt Angle mi ha lanciato la sfida per Wrestelmania tra me e lui, tu Kurt sei solo un vecchio ed è ora che ti ritiri perchè ormai i tuoi anni sono passati ora è tempo per gente come me! Sono il futuro della federazione, The All American Jack Swagger, io ti batterei un match senza per Wrestelmania perchè vincerei di sicuro! Io non accetto questo match perchè è inutile per me e per la mia fantastica carriera! è scontato che vinca io quindi è inutile fare questo match, ti stimerò sempre Kurt ma sei troppo debole per me! Oggi non dureresti 20 secondi contro di me!
Tu sei finito!

Kurt Angle: Ti faccio vedere io se sono finito, buffone!

Kurt si avventa verso il ring!

Kurt Angle: Allora mi dai il match per Wrestelmania?

Jack Swagger resiste: No, non butterò un match per Wrestelmania, è troppo scontata la mia vittoria!

Kurt Angle esce fuori ring e prende una sedia, butta giu Swagger incastra nella gamba di Swagger la sedia, Ancle Lock fa malissimo

Jack Swagger dopo un po cede! Va bene avremo il match a Wrestelmania 29, Swagger quasi in lacrime!

Kurt Angle prende un tavolo ed esegue la Olympic Slam su Jack Swagger!
Poi se ne va ridendo!

Secondo match della serata, Viscera vs Ted Di Biase
Match che dura pochi secondi con una serie di violente clothesline poi super splash su tre tavoli!
Chiusura: 1,2 e 3.
Vittoria importante per Viscera!

Terzo match della serata, Rey Mysterio e Sting vs Jeff Hardy e Vader, tornado tag team match Falls Count Anywhere!
Vader attacca violentemente Rey MIysterio con una serie di testate poi Samoan Drop e powerbomb sul tavolo cerca la chiusura, ma interviene Jeff, che tenta una serie di pugni ma arriva Sting ed esegue un dropkick su Jeff, poi uno snap DDT, cerca un moonsault a vuoto, Jeff c'è ancora, Vader nel frattempo è sul ring e tenta la Vader bomb reversata nella Hurricarrana e lo posizione tra la seconda e terza corda, 619 connessa, sta per eseguire la Frog Splash, Sting lo butta giu, Rey viene rimesso sul ring e Vader esegue una Chokeslam sul tavolo, chiusura: 1,2 e quasi 3! Rey Mysterio alza la spalla e si salva!
Sting fuori ring tenta un Reverse DDT, ma Jeff evita ed esegue unta Twist of Fate, va sul ring tenta la Scoop Slam su Vader, ma evita ed esegue la Vader Bomb! Rey Mysterio riesce a posizionare Vader tra la seconda e la terza corda ed esegue la 619! Frog Splash connessa! Chiusura: 1,2 e 3!
Vittoria per il team Face!

Jim Ross: Grande match!
Tazz: Adesso prepariamoci al prossimo match, il main event!

Main event della serata, Matt Hardy vs Sabu, se Sabu vince puo sfidare Lashley a Wrestelmania!
Parte meglio Matt con una serie di pugni poi esegue un reverse DDT e tenta subito la Twist of Fate, ma Sabu evita ed esegue un violentissimo dropkick, poi esce fuori dal ring e prende una mazza spinata e colpisce violentemente su Matt, tenta la chiusura ma solo conto di 1. Esce dal ring e prende una scala, colpisce su Matt poi esegue il Triple Jump Leg Drop e tenta la chiusura, solo 2.
Tenta con una sedia l'Arabian Facebuster, ma Matt evita poi esegue un russian legsweep, snap DDT ed esegue dalla scala un 450° splash, cerca la chiusura: Sabu alza la spalla appena in tempo, Matt vicinissimo alla vittoria!
Matt Hardy esegue su Sabu una Twist of Fate su una sedia con dei fili spinati! Chiude: 1,2 e nooo! Sabu si libera, che reazione!
Sabu con delle gomitate riesce a reagire poi suplex e moonsault, cerca di chiudere, solo 2. Sabu esce a prendere un tavolo e accede le fiamme, superplex dalla terza corda connesso. Chiude: 1,2 e nooo, alza la spalla Matt incredibile!
Entrambi se le danno a pugni,poi Matt tenta una Twist of Fate, ma Sabu reversa con un DDT e prende una sedia ed esegue la Arabian Facebuster, chiusura: 1,2 e 3.!
Vittoria per Sabu che si guadagna il match contro Bobby...

Tazz: Grande Match, tanto violenza
Jim Ross: Grande Main Event, finisce con l'esultanza di Sabu questa strepitosa puntata di ECW! Buona notte a tutti!

Modificato da Andre 95!, 30 gennaio 2012 - 23:34

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Bella puntata...

The Gianlu

The Gianlu