Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Il mio mondo WWEScriverò report della mia universe: Raw-Ecw-Smackdown

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
432 risposte a questa discussione

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

In questo periodo avrò poco tempo :(
Cercherò di trovare spazi per postare..

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Angel Mutador? E chi è? Il cugino di Cavani? :asd:

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

ahah Puo essere :D

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

ahah Puo essere :D

:asd:

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Stone Cold ha deciso di prendere da Raw Brock Lesnar

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

:lucagiurato: Giura?

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

:lucagiurato: Giura?

Giuro...

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Brock Lesnar...Really???Really??? :D

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Brock Lesnar...Really???Really??? :D

Sarà importante, però arriverà settimana prossima non questa che sto per postare :D

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

WWE ingaggiato un Messicano, si chiama Angel Mutador!
Esordirà nel roster di Smackdown , sarà gia in azione la settimana prossima!

:chissene:

Comunque, pure io avrei votato Steve Austin, quindi avremmo vinto lo stesso :asd:

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

WWE ingaggiato un Messicano, si chiama Angel Mutador!
Esordirà nel roster di Smackdown , sarà gia in azione la settimana prossima!

:chissene:

Comunque, pure io avrei votato Steve Austin, quindi avremmo vinto lo stesso :asd:

Ok, ma povero messicano :D

Undertaker 19-0

Undertaker 19-0

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 169 post
  • Iscritto il 17-ottobre 11
Secondo me tutti hanno votato per Austin XD
Ps:Ho postato la prima puntata se ti va leggila e commenta ;)

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Secondo me tutti hanno votato per Austin XD
Ps:Ho postato la prima puntata se ti va leggila e commenta ;)

Se riguardi le puntate Austin è quello che ha fatto meglio anche per me!

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Raw, road to Wrestelmania 29, seconda settimana

Benvenuti a Raw, buona sera da parte di Michael Cole e Jerry Lawer!

Jerry Lawer: Questa sera ci sarà Chris Jericho vs Undertaker come Main Event!
Michael Cole: Dici bene, sarà un bellissimo main event, speriamo di divertirci!

Chris Jericho: Questa sera dite che sarò un match di pari livello, ma non è assolutamente vero io sono nettamente più forte di Undertaker perchè io sono The Best in The World! Chris Jericho! Il mio avversario per Wrestelmania non ce lo ancora , ma chiunque sia lo sconfiggerò e terrò alla vita questo titolo meraviglioso: Il WWE champion! Mi incazzo a volte quando sento gente come Bryan e Punk che dicono di essere " The Best in the World", sono solo io il migliore del mondo!

Batista: Chris dici di essere il migliore, ma sei solo un buffone e preparati che tra quattro settimane ti toglierò il titolo perchè lo difenderai contro di me! Io ti batterò sicuro ho battuto una bestia come Triple H e non dovrei battere te? Io sono The Animal Batista e ti distruggerò a Wrestelmania 29!
Tornerò a prendermi quella cintura!

Chris Jericho: A parole sei sicuramente più forte tu visto che stai dicendo che mi batterai, ma nella vita e in WWE ci vogliono i fatti! Io sono il campione del mondo perdendolo alla Royal Rumble lo riconquistato la notte dopo...

Batista: Grazie all'intervento di Undertaker sono capaci tutti! Vedrai cosa ti succederà tra 4 settimane! Diventerò il nuovo campione WWE!

Sheamus: Batista sei tornato da poco e gia ti vogliono mandare per il titolo di Chris? Non lo accetto, merito anche io questa chance e firmerei per un Triple Threat match almeno io avrei la chance per il titolo WWE Champion non si puo fare? Il guerriero celtico diventerà campione del mondo!
Sono pronto a diventare campione WWE per la terza volta, voi siete d'accordo per il Triple Threat Match?

Batista: Io sono d'accordo! Tu Best in The World?

Chris Jericho: No! non sono d'accordo a Wrestelmania sfiderò Sheamus!

Stone Cold: Basta lagnarsi mi sembrate dei bambini! Ho deciso che a Wrestelmania ci sarà Sheamus vs Batista vs Chris Jericho, questa sera ci sarà Batista vs Sheamus! Chris non mi sembri soddisfatto! Sei contrario alla mia decisione?

Chris Jericho: Non è giusto vengono a pingere e gli dai il match! Vabbè tanto lo difenderò!

Primo match della serata, Kane vs Evan Bourne! Al tavolo dei commenti ci sono Undertaker e Wade Barrett!
Parte meglio Kane con una serie di pugni poi scoop slam, torture Rack, dopo qualche secondo riesce a liberarsi e Bourne esegue un dropkick una Hurricarrana e Diving Knee Senton e cerca la chiusura solo 1! Kane reagisce con una serie di gomitate poi Chokeslam e tombstone piledriver!
Chiusura: 1,2 e no alza la spalla Evan! Grande reazione del campione intercontinentale! Kane tenta una Chokeslam, ma Bourne evita con dei calci poi DDT e tentativo di Air Bourne, evitata! Chokeslam da parte di Kane su Evan e chiusura: 1-2-3! Vittoria non facile per Kane che batte Evan Bourne!

Secondo match della serata, Edge vs Wade Barrett
Parte forte il canadese con una serie di clothesline poi snap DDT, Russian Legsweep e Missile Dropkick! Cerca la chiusura solo 2! Edge tenta una Edgecution però viene respinta con successo da Wade con una gomitata poi esegue una Military press slam e poi esegue una running powerslam e chiude: solo 2!
Wade Barrett esegue un running big boot poi tenta una Wasteland però viene reversata in uno schienamento: solo 2! Edge tenta di eseguire una Spear evitata e l'inglese esegue 2 Wasteland di fila! Chiusura: 1-2-3!
Vittoria per Wade Barrett!

Bobby Lashley: Sabu mi ha sfidato e io accetto senza problemi ha dimostrato di essere in una buona forma battendo matt Hardy, ma riuscuresti a battere me? Io chiedo a Mick Foley di non mettergli il bastone tra le ruote che voglio sfidarlo pure io a Sabu perchè alla fine lo rotto e sono contento, ma è tornato e vuole sfidarmi a Wrestelmania 29, io accetto non ho paura di Sabu e lo distruggerò a Wrestelmania 29!
Sarà anche però uno spettacolare match, però il vincitore sarò io!

Sabu: Bobby credevi che non fossi venuto? non ho paura di te e tra 4 settimane uscirai da Wrestelmania in barella! Finisci male contro di me! Che match sarà a Wrestelmania, la mettiamo la squalifica?

Bobby Lashley: No un match senza squalifica e ti distruggerò! Non vedo l'ora di affontarti e infortunarti ancora!

Scatta la rissa tra Sabu e Bobby Lashley e ha la meglio Sabu con un Low Blow e poi 10 violente sediate sulla schiena di Lashley, Sabu lascia l'arena felice!

Jerry Lawer: Il primo round va a Sabu, però credo che Bobby lo possa battere!
Michael Cole: A quanto pare gia 2 superstar di Raw sono contro 2 di ECW!

Terzo match della serata, HBK vs Truth, match di qualificazione per il Money In the Bank Ladder match!
Parte forte HBK con una serie di pugni poi scoop slam, piledriver e poi tornado DDT tentativo di chiusura, solo 1! Truth tenta la reazione ma HBK lo blocca nella Clipper Crossface e Truth sta per cedere ma alla fine tocca le corde! Truth reagisce con un paio di gomitate e super kick e successivamente esegue un missile dropkick. Truth esegue un 450° Splash e chiude: solo 2! Truth esegue una Little Jimmy e chiude: Sembra finita, ma HBK alza la spalla!
Truth tenta un Jumping DDT però viene evitato e Shawn esegue una Sweet Chin Music e chiude: 1-2-3!
Vittoria per HBK che si qualifica al Money In The Bank!

Nel Backstage Kurt Angle e Stone Cold:

Kurt Angle: Hai visto che mi sfida, pensavo a un subission match, lo batto in 1 minuto!
Stone Cold: Io ti dico di non sottovalutare jack, la tipologia del match la dovete decidre tu e Swagger! io e Foley ne rimarremo fuori!
Kurt Angle: Andrò a ECW e parlerò con Jack!
Stone Cold: Bravo! Credo che vincerai, però sarà una bella sfida!

Quarto match della serata, Batista vs Sheamus, al tavolo dei commenti commenti Chris Jericho
Parte meglio Batista con una serie di pugni, poi running sto, vertical suplex e gorilla press slam chiusura: solo 1! Sheamus reagisce con una serie di gomitate poi running clothesline, argentine backbreaker, big boot e powerslam cerca la chiusura: solo 2! Sheamus domina il match ed esegue sull'animale un violento Big boot che lo butta fuori ring! Batista appena rientra viene sottomesso nella Bear Hug, Batista dopo 3 minuti riesce a liberarsi esegue dei pugni successivamente esegue una violenta Spear! Batista Bomb in arrivo ma reversata in un DDT! Sheamus esegue la Brogue Kick! Chiusura: 1-2 e noo Batista alza la spalla!
L'irlandese cerca di eseguire la Celtic Cross, però viene evitata e incassa uno spinebuster e poi una Batista Bomb! Chiusura: 1-2 e Sheamus riesce a mettere un piede nelle corde! Batista esegue un altro Spinebuster e poi un'altra Batista Bomb! Chiude: 1-2-3! Vittoria per Batista, è stato un grande match!

Codebreaker su Batista! Chris ride in faccia a Sheamus!

Jerry Lawer: Adesso ci sarà un match presumo corto, poi il main event!
Michael Cole: Si Brodus Clay sarà contro Yoshi Tatsu, Jericho è il migliore!

Quinto match della serata, Brodus Clay vs Yoshi Tatsu
Vittoria facile per Brodus contro Yoshi che esegue una Release powerbomb, Samoan Drop e Fall of Humanity! Chiusura: 1-2-3! Altra vittoria per Brodus!

Main Event della serata,Chris Jericho vs Undertaker
Parte meglio Undertaker con una scarica di pugni poi running DDT, big boot, back suplex e leg drop! Chusura solo 2! Taker cerca subito la Chokeslam, ma con dei calci viene evitata e Jericho reagisce con una serie di pugni e poi tornado DDT running enzuigiri scoop slam e moonasualt! Chiusura ma solo 2! Jericho tenta un altro moonsault evitato, Taker esegue una scarica di pugni poi running DDT, Choke Toss, e big boot! Chiude: solo 2! Taker esegue la Chokeslam!
Chiusura: 1-2 e noo Jericho alza la spalla. Taker carica la Tombstone Piledriver, ma...

Non esce nessuno, nel frattempo Jericho si rialza ed esegue una Codebreaker ! il campione WWE esegue una Walls of Jericho, Taker dopo vari tentativi di liberarsi cede! Vittoria importante per il campione del mondo!

Però arrivano Batista e Sheamus!

Batista Bomb e Brogue Kick su Jericho! Il guerriero Celtico esegue una Brogue Kick anche su Batista!
Sheamus alza in cielo il titolo e indica il logo di Wrestelmania 29!

Jerry Lawer: Chiaro messaggio di Sheamus, lui vuole seriamente quel titolo e può vincerlo!
Michael Cole: è stato un bel finale, Sheamus è l'unico in piedi. Sono curioso di vedere cosa succederà la settimana prossima. Ricordiamo che Raw avrà a disposizione da settimana prossima anche Brock Lesnar!
Jerry Lawer: Però non credo che andrà per il titolo!
Michael Cole: Vedremo, per questa notte è tutto! Buona notte a tutti!

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Bellissima puntata. I promo sono un pò migliorati, specialmente il primo!
Il match per il WWE Championship ci rifilerà tante sorprese (almeno spero)!

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Bellissima puntata. I promo sono un pò migliorati, specialmente il primo!
Il match per il WWE Championship ci rifilerà tante sorprese (almeno spero)!

Grazie, sono contento che ti è piaciuto :)

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Nella prossima puntata di ECW John Morrison cercherà di vincere il titolo Hardcore Champion!

Ce la farà?

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Bella puntata.

Rispetto all'inizio, sei migliorato molto :up:

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Bella puntata.

Rispetto all'inizio, sei migliorato molto :up:

Grazie , sono migliorato il merito è anche vostro che mi avete dato consigli a manetta ;)

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Nella prossima puntata di ECW John Morrison cercherà di vincere il titolo Hardcore Champion!

Ce la farà?

Si, Morrison ce la farà. Altrimenti se ne deve andare a casa (licenziato)!

Modificato da Sin Jericho, 05 febbraio 2012 - 12:58

12 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 12 visitatori, 0 utenti anonimi