Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Il mio mondo WWEScriverò report della mia universe: Raw-Ecw-Smackdown
#85
Inviato 06 gennaio 2012 - 14:29
Toglierò 2 match!Mi trovo d'accordo con gli altri followers: ci sono troppi match nella card! Considera che il Royal Rumble match ti vale se non 2, 3 match!
Riguardo a Raw la puntata già è un pò migliorata rispetto alle altre.
Tra un po posto uno spettacolare ECW
Grazie per il consiglio...Belle queste puntate L'unica cosa che ti faccio notare è che l'arbitro viene abbattuto un po' troppe volte e gli atleti sanguinao spesso Ma continua così che vai bene
#86
Inviato 06 gennaio 2012 - 16:38
Benvenuti a ECW!
Jim Ross: Parlerà oggi Lashley?
Taz: Non lo so, potrebbe anche farlo, ci deve dare delle spiegazioni su quello che ha fatto!
Jim Ross: Ha fatto una brutta cosa, è un top heel per la ECW, è un ottimo heel.
Taz: Oggi daranno un match a Bobby Lashley?
Jim Ross: non ne ho proprio idea, staremo a vedere!
Mick Foley entra sul ring con il microfono:
Settimana scorsa nel main event c'è stato un bellissimo match, ma rovinato da Bobby Lashley che facendo cadere la scala ha fatto un danno gravissimo.
Tommy Dreamer si è infortunato gravemente, si è rotto tutte le costole e rimarrà fermo per 4 mesi e Sabu è stato più fortunato solo 1 mese e mezzo, magari recupera per Wrestelmania.
Arriva Bobby Lashley: Sai perchè lo fatto?
Foley: Non voglio saperlo ora, lo dirai stasera dopo il Main event che sarà tra Alex Riley e Rey Mysterio!
Lashely: Voglio la chance per l'ECW word champion!
Foley: Stasera ci sarà un mini torneo per il number 1 contender per L'ECW Champion, tu bobby sfiderai Jeff Hardy stasera e adesso ci sarà Sting vs RVD, i vincitori di stasera si affonteranno la settimana prossima e il vincitora andrà per il titolo alla Royal Rumble!
Primo Match della serata: Sting vs RVD
Parte meglio RVD con la sua velocità e la la sua tecnica mette in netta difficoltà Sting , subito 2 superkick , poi va a prendere il tavolo e ci mette sopra sting, Leg drop dal paletto , Sting però si sposta, e tavolo rotto ma a pagare le conseguenze è RVD, adesso Sting esce fuori ring e prende un bidone e un bastone e colpisce RVD sulla testa, poi usa il bidone e lo colpisce al corpo, Reversa , DDT effetuato, tenta di chiudere solo 2, mandato alle corde evita e va al paletto dropkick, poi va a prendere la scala, va in tuttta velocità per tentare di beccarlo in faccia però Sting evita ed effetua un suplex sulla scala, e poi reverse DDT e cerca la chiusura, ma Rob Van Dam riesce a liberarsi!
Sting esegue un leg Drop, poi ne tenta un altro però RVD riesce a reagire e a spostarsi, prende la sedia, 6 violente sediate su Sting, RVD fatica però a reggersi in piedi, esce fuori ring e va prendere un tavolo, mette Sting sul tavolo, Five star frog splash!
Chiusura, 1,2 e noooo incredibile colpo di reni di Sting!
Rob Van Dam è disperato però non molla prende una sedia , ma Sting si getta su di lui e lo massacra di pugni e calci, poi un big boot violetissimo che lo fa finire fuori dal ring!
Sting aspetta RVD nel ring, appena entra lo sorprende con un roll up, sembra finita ma si libera ancora una volta, RVD non molla superkick e poi va sul paletto si prepara per la Five star frog splash, Sting evita e si prepara per la Scorpion Death Drop , eseguita, conta 1, 2 e 3.
Vittoria per Sting, settimana prossima parteciperà alla finale del torneo, di cui lo sfidante verrà deciso nel prossimo match tra Jeff Hardy e Bobby Lashley!
Jim Ross: Che grande match!
Taz: Si, 2 grandi lottatori!
Nel Backstage:
Carlito e John Morrison parlano nel backstage.
John Morrison: Non mi danno grandi possibilità per vincere un titolo...
Carlito: Nemmeno a me, arriverà la nostra occasione dai.
John Morrison: Tu non la meriti quanto me, io sono più forte di te.
Carlito: Cosa vorresti dire?
John Morrison lo spintona e incomincia la rissa:
Carlito lo butta per terra, è una furia la securirty non riesce a tenerlo, arriva foley e dice che oggi ci sarà un match in più del solito, vi sfiderete uno contro uno e chi vincerà settimana prossima sfiderà Rey Mysterio per il titolo!
Secondo match
Jeff Hardy vs Bobby Laschely
Parte fortissimo Bobby Lashley che lo mette all'angolo 3 pugni violenti, poi va a prendere una scala e cerca di colpire Jeff, ma Hardy evita e gli fa uno sgambetto e cade proprio sulla scala, e adesso va sul paletto dropkick, tenta la chiusura solo 1.
Bobby reagisce con una spallata poi powerbomb sulla scala, e va prendere un tavolo , mettendoci sopra anche 2 sedie, tenta la powerbomb ma non viene eseguita, viene reversata in un DDT, cerca di chiudere solo 2.
Adesso è Jeff Hardy che domina il match, Dropkick e poi mounsoult, tenta di chiudere solo 2, calcione alla testa poi tenta la Senton Bomb , ma Bobby evita e scappa fuori ring, ma Bobby prende un martello e colpisce con tanta violenza Jeff, cerca di chiudere ma è solo 2, vicinissimo alla vittoria, Big Boot e ginoocchiata in faccia, va a prendere 6 sedie e le posiziona tenta la powerbomb, ma viene reversata in un roll up, 1, 2 e 3!
Vittoria sorprendente di Jeff, che batte Bobby Lashely!
Jeff è felice, ma viene attaccato dal furibondo Bobby Lashley, piazza 6 tavoli per rompere Jeff, ma arriva da dietro Matt Hardy ed esegue una Twist of fate e salva il fratello.
Terzo match,
John Morrison vs Carlito.
John Morrison attacca da dietro Carlito con il martello e di conseguenza Carlito rimane giù, il colpo lo ha sentito, poi john morrison esegue un DDT, leg drop ma evita e carlito effettua un clothesline.
Morrison riesce subito ad alzarsi ed andare a prendere una sedia, 3 colpi sul volto, violenti e Starship Pain connessa.
1,2 e 3.
Vittoria per Morrison che sfiderà Rey Mysterio per il titolo ECW settimana prossima!
Main event
Alex Riley vs Rey Misterio.
Champion vs Champion
Riley parte meglio di Mysterio che con delle testate mette giu il mascherato, e poi va subito a prendere la sedia, ma rey è rapidissimo è gia in piedi, e fa un volo dal paletto pazzesco , prende in pieno riley però entrambi restano giù.
Il match è dominato da rey adesso, mette sul paletto Riley ed effetua una super hurracarana sull'tavolo e poi un moonsault e tenta la chiusura , pero è solo 2.
Riley è in piedi, ma è stordito Rey prende la rincorsa però viene evitato il suo dropkick perchè Riley è bravissimo a spostarsi, che tempismo!
Riley predne una sedia e la incastra sulla gamba del campione ECW,3 pestoni sulla gamba, fa malissimo, cerca di chiudere, ma conto soltanto di 2.
Riley prende la scala e anche la mazza, si rialza Rey e viene colpito violentemente alla pancia e poi anche alla gamba dolorante, cerca di sottometterlo ma lo reversa in un dropkick che fa finire tra la seconda e la terza corda , tutto pronto per la 619, eseguita con successo, Frog Spalsh in arrivo, ma attenzione Morrison da dietro sediata sulla schiena di Rey, prende la mazza e lo colpisce sulla gamba molto dolorante, attenzione Carlito lo butta fuori e si menano ancora, che casino ragazzi!
Riley è in piedi, si prepara per la Fireman's Carry Cutter TKO, connessa e chiusura 1, 2 e 3 !
Vittoria per l'hardcore champion....
Attenzione arriva Jack Swagger, prende un tavolo, Riley è sfinito non ha più forze, Swagger bomb sul tavolo e prende il microfono:
Il mio match per il titolo sarà settimana prossima, decisione presa dal GM! Jack Swagger alza la cintura in cielo!
Jim Ross: Adesso finalmente sapremo perchè Bobby Lashley ha attacato Sabu e Dreamer!
Taz: Si tra pochissimo.
Jim Ross: Gia, sono curioso che cosa dirà!
Taz: Infattti arriva, è partita la sua theme song!
Bobby Lashley; Volete sapere perchè ho fatto tutto questo? L'ECW non puntava troppo su di me, io chiedevo un match e non me lo davano mai, Dreamer appena arrivato è andato a vincere la battle royal e sarebbe andato per il titolo!
Io si oggi ho perso, però ho lottato finalmente.
Stavo pensando realmente di lasciare il wrestling, però non lo fatto e farò come un tempo fece Mark Henry, romperò tutti così magari mi notate.
Quando diventerò ECW champion , sarà il regno più lungo di tutta la storia!
Fischiate quanto volete, ma io non ho torto, e tra 3 settimane, vincerò la Royal Rumble!
Jim Ross: Ci ha spiegato finalmente.
Taz: La rumble non la vincerà!
Jim Ross: Per me può farcela, è grosso.
Taz: Ciao a tutti e buonanotte a tutti.
Jim Ross: Abbiamo assistito a una bellissima puntata, con 4 match, 3 belli, solo quello tra Carlito e Morrison non è stato il top!
Guarda la puntata di ECW e dimmi, se ti va:DMi trovo d'accordo con gli altri followers: ci sono troppi match nella card! Considera che il Royal Rumble match ti vale se non 2, 3 match!
Riguardo a Raw la puntata già è un pò migliorata rispetto alle altre.
#92
Inviato 07 gennaio 2012 - 01:26
Il Divas champion si metterà in palio in un altro momento, si pensava alla prossima ECW, visto che vengono messi in palio 2 titoli e quindi si pensava di inserire quello femminile!
La Royal Rumble passa a 7 match...
Decisione giusta di togliere 2 match?
#94
Inviato 07 gennaio 2012 - 15:37
Hardcore champon e divas , tolgo erano davvero tanti i match, adesso ne ho meno, sennò ci mettevo 3 giorni a postare la Royal Rumblee il secondo match tolto?
Adesso mi metto al lavoro per postare Smackdown
ok, farò cosi, scrivo solo la fine del match? oppure solo qualche riga?Buona puntata! Vedo altri miglioramenti nella scrittura e nei match ma ti dò un consiglio: non farli troppo lunghi i match!
#97
Inviato 07 gennaio 2012 - 21:44
Benvenuti a Friday night SmackDown, un saluto da Michael Cole e Jerry The King Lawer.
Jerry Lawer: Questa sera ci sarà Triple H vs Mark Henry. Sarà un bel match.
Michael Cole: si, però Mark Henry vincerà
Jerry Lawer: Sarà un bel match!
Michael Cole: è la musica di miz!
The Miz: Questa sera saprò chi sarà il mio avversario, chi prenderò a calci nel sedere, Triple H o Mark Henry che differenza fa? Io sono the Miz e nessuno mi toglierà il titolo, sapete io stasera non ho il match, vorrei uno ma la dirigenza e il GM sopratutto che nessun avversario ha scampo contro di me!
Quindi è inutile che mi diano un match, sono il più forte di tutta la WWE.
Io Sono Awesomeeee! Lo ripeto, nessuno mi può Battere"
Randy Orton: Basta, dai ma basta, quante cavolate devi sparare? Sei solo patetico!
The Miz: Ti sei visto? Pff buffone!!
Randy Orton: io sono stato un grande campione del mondo e presto tornerò campione e voglio il tuo titolo!
The Miz: No, per avere almeno la chance dovevi vincere la battle royal, , non mi pare che l'hai vinta, hai perso, beh ma era scontato che perdevi, sei solo un
perdente! Poi io non sono il lecchino della dirigenza, al contrario di te!
Randy Orton: Adesso mi hai stancato!
Orton va velocemente sul ring, effetua su Miz un DDT e poi è pronto per la RKO, ma
Bret Hart: Basta!, Mi avete stancato, accontento entrambi! Randy questa sera sfiderai Miz per il titolo e tu Miz hai il tuo match desiderato, Randy Orton esce dal ring soddisfatto, Miz invece sembra preoccupato!
Primo match della serata, Daniel Bryan vs Farooq (With JBL)
Parte benissimo Daniel Bryan con calci e pugni, Farooq è in difficoltà, dropkick di Bryan, solo 2,Farooq tenta la reazione ma Daniel Bryan è una furia non lo molla, bulldog e tentativo di chiusra, ma Farooq reagisce con una ditata negli occhi, ed esegue una powerbomb ed un leg drop , poi una spinebuster cerca la chiusura, ma conto di 2!
Farooq è pronto per la Dominator , ma Bryan reversa in una Lebelle lock e lo sottomette, Farooq dopo vari tentativi di di liberarsi cede!
Vittoria per Daniel Bryan!
Bret Hart è a telefono con The Great Khali e gli dice che il suo ritorno sarà settimana prossima.
Il Gm viene interotto da Cm Punk
CM Punk: Voglio un match, un match importate, titolato!
Bret Hart: No per questa sera no, pero avrai possibiltà probabilmente a Elimination Chamber, sempre se ti qualifichi, questa sera affronterai Cody Rhodes.
Il GM se ne va e Punk non sembra troppo felice!
Secondo match della serata, Booker T e Goldust vs The Mexican ( Alberto Del Rio e Epico) (With Rosa Mendes, Primo e Hunico)
Partono Booker T e Alberto Del Rio, Booker è una furia lo mette all'angolo, pugni, calci e suplex, poi combinazione vincente con Goldust
poi mandato alle corde ma Rio con una clothesline reagisce e si scatena messo all'angolo Goldust serie di calci, poi combinazione con Epico e tentativo di chiusura, solo 2. Cambio immediato con Rio, Primo e Hunico tirano giù Booker T e lo colpiscono violentemente, Rio effetua la Rio Grande su Goldust e lo fa cedere.
Vittoria importante per i messicani!
Terzo match della serata, CM Punk vs Cody Rhodes
CM punk parte molto forte, ed effetua 3 DDT di seguito e 5 leg drop, moonsault e tentativo di chiusura solo 2, tenta un altro leg drop però viene evitato e Cody cerca di reagire ma non ci riesce.
Il match è nettamente dominato da Punk, che effetua un dropkick e si prepara per la GTS, connessa, 1,2 e 3.
Facile vittoria per Punk!
Prende il microfono: Bret, hai visto? Ho battuto senza problemi pure lui, sono stanco di non avere mai possiblità importanti, settimana scorsa ho battuto christian con qualche difficoltà e adesso ho battuto facilmente Cody!
Mi mandi sempre in peggio, ogni settimana abbassi il livello del mio sfidante, io sono il best in the world, merito avversari molto più forti!
Non sei buono a fare il GM!
Jerry Lawer: Incredibile stoccata di CM Punk nei confronti di Bret Hart!
Michael Cole: Avrà ragione?
Jerry Lawer: Non lo so chi abbia ragione , però Punk meriterebbe più chance, è un grande wrestler e però non viene mai usato nel main event, Bret gli mette sempre avversari nettamente inferiori a lui, è uno sfogo il suo, uno sfogo che ci sta, è arrabbiato!
Quarto match della serata, Triple H vs Mark Henry
Parte forte Mark Henry che con la sua forza fisica mette in netta difficoltà Triple H con delle testate violentissime, poi quando è a terra effetua ben 3 splash di fila, chiude però conto di 2, grande risposta di Triple H che tenta la reazione Però the game riesce a reagire, si rialza necbreaker e poi ginocchiata in faccia, tenta la chiusura solo 1, the game non molla si prepara per la spinebuster e Pedigree connessa, 1,2 e no, incredibile si libera Mark Henry. Triple H manda alle corde Mark Henry e altra spinebuster connessa! Si prepara per la Pedigree, connessa! Chiusura: 1,2 e 3 .
Triple H andrà per il titolo detenuto da The Miz.
Michael Cole: incredibile a inizio match dominava Henry, ma poi Triple h è riuscito a vincere, bel match!
Jerry Lawer: Si, ero certo che the game potesse farcela.
Michael Cole. Mark Henry potrà certamente avere altre possibilità.
Jerry Lawer: A Elimination Chamber può essere che vada per il titolo!
Michael Cole: E punk andrà?
Jerry Lawer: Non lo so vedremo, Bret Hart e Punk non vanno certo d'accordo! Vedremo se lo manderà per le qualificazioni per la Elimination Chamber match.
Adesso è tutto pronto per il Main Event, The Miz vs Randy Orton per il World Heavyweight Champion!
Parte subito forte Randy orton che con 1 suplex e 2 ginocchiate sulla pancia tenta la chiusura solo 2, adesso lo manda alle corde tenta la powerslam , ma miz riesce evitare ed effettua un tornado DDT, lo attacca ripetutamente , buldoog e elbow drop, chiusura, ma solo 2.
Il campione del mondo tenta un calcione alla testa su The Viper , ma evita con una clothesline, poi powerslam ed è pronto per l'RKO, ma Miz scappa fuori ring prende una sedia, Randy lo insegue, sediata in pieno volto e scatta la squalifica.
The Miz perde per squalifica, ma non il titolo, Randy Orton è per terra dolorante e il campione del mondo lo continua ad attaccare, è pronto per la Skull Crusching Finale ma,
Jerry Lawer: Attenzione è Triple H con lo SLEDGEHAMMER, va a salvare Randy Orton.
Michael Cole: Incredibile! The Game va a salvare Randy Orton, uno dei suoi maggiori, rivali di sempre!
Triple H: Scappa, scappa finchè se in tempo, il nostro match sarà un Last man standing match!... A Royal Rumble , diventerò campione del mondo! E naturalmente, vincerò grazie al mio migliore amico e gli fa vedere lo SLEDGEHAMMER!
Miz mostra a Triple H la cintura! è mia! Perderai alla Rumble!
Triple H: Continua a sognare, Miz!
Jerry Lawer: Match sicuramente da gustarci!
Michael Cole: Vedremo , sarà una grande sfida.
Jerry Lawer: Con Triple H che lancia la sfida a Miz, finisce SmackDown, una buonanotte da parte di Jerry Lawer e Michael Cole!
15 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 15 visitatori, 0 utenti anonimi