Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Il mio mondo WWEScriverò report della mia universe: Raw-Ecw-Smackdown
Posted 07 January 2012 - 22:49 PM
CM Punk frustrato per essere inserito dalla dirigenza contro avversari di "basso livello" e non venire sfruttato al massimo... la cosa mi puzza un pò
Posted 07 January 2012 - 22:52 PM
tutta una storyline, vedrai... Sarà un ritorno a tempo pieno di un wrestler, gia a SDSi notano sempre di più i miglioramenti, bravo
CM Punk frustrato per essere inserito dalla dirigenza contro avversari di "basso livello" e non venire sfruttato al massimo... la cosa mi puzza un pò
Posted 08 January 2012 - 01:26 AM
Posted 08 January 2012 - 01:34 AM
Sempre meglio... curiosità per punk.
saprete gia alla prossima!
Posted 08 January 2012 - 02:07 AM
Posted 08 January 2012 - 03:14 AM
bravo...stai facendo sempre meno errori di scrittura
Grazie Kev
Posted 08 January 2012 - 13:35 PM
Benvenuti a Monday night Raw!
Jerry Lawer: Questa sera ci sarà Sheamus vs Drew Mcintyre
Micheal Cole: Si, poi un main event eccezionale: Jericho vs Kane, non per il titolo però!
Jerry Lawer: Si preannuncia un bel match...
Micheal Cole: Tra 2 settimane la rumble, secondo te chi la vince?
Jerry Lawer: Per me la vince il tanto discusso CM Punk...
Micheal Cole: Per me Mark Henry!
Jerry Lawer: Arrivano i campioni di coppia!
Devon: Sapete, noi non vediamo l'ora di sfidare Cena e Ryder, vincere e rompere entrambi e tenerci questi titoli! Siamo forti come coppia e lo sapete pure voi, siamo capaci di tutto, ma la cosa certa è che tra 2 settimane vinceremo e manteneremo questi titoli!
Bubba Ray : Si, io sono certo che vinceremo, Cena è un avversario tosto, però in 2 ce la possiamo fare, alla fine Ryder è una pippa, lo batterebbe pure mia nonna!
Devon: Si, hai proprio ragione fratello!
Jerry Lawer: Zack e Cena sono arrivati e risponderanno alle provacazioni dei Dudley?
Micheal Cole: Vedremo, per me si!
Jerry Lawer: 2 buone coppie!
Micheal Cole: Meglio i Dudley Boyz...
John Cena: Bravi, volete un match? Per noi va bene!
Zack Ryder: Si appunto, non credete che abbiamo paura di voi, vi sbagliate di grosso, WOO WOO YOU CAN'T SE MEE? ( entrambi in coro)
Ryder e Cena si stanno dirigendo verso il ring, ma
Stone Cold: Non voglio risse, avrete un match adesso!
John Cena: Per i titoli di coppia?
Stone Cold: No!
Primo match della serata, John cena e Ryder vs Dudley Boyz[/size]
Partono Zack Ryder e Devon Dudley, parte forte subito Devon, con 2 DDT poi una clothesline e cerca subito la chiusura ma conto solo 2. Zack viene alzato ed è pronta una gomita in faccia, ma calcioni al busto, e reverse DDT, poi va sul paletto ed esegue una Elbow drop, poi leg drop , Devon viene alzato, ma reagisce con delle gomitate poi Big boot e cambio a Bubba Ray Dudley, il fratello si scatena powerslam, tenta una powerbomb, ma non viene connessa! DDT su Bubba Ray! Ryder e Bubba sono a terra, Zack riesce dare il cambio a John Cena e si scatena serie di spallate, clothesline tentata da parte di Bubba Ray evitata, protobomb , arriva Devon, ma Ryder interviene eseguendo la Rough Ryder eseguita su Devon, John Cena esegue la Attitude Adjustment su Bubba ray Dudley e schiena: 1,2 e 3.
Vittoria per John Cena e Zack Ryder! Sarà cosi anche tra 2 settimane?
Jerry Lawer: Bella prestazione del team face, composto da John Cena e Zack Ryder!
Micheal Cole: Buona prestazione, però non era un match importante!
Jerry Lawer: Si che lo era! Sono i campioni di coppia, i dudley!
Micheal Cole: Non era per il titolo!
Secondo match della serata: Truth vs Ezekiel Jackson
Truth parte forte, con una serie di pugni e poi 2 DDT, viene succesivamente rialzato e calcione in testa, tenta la chiusura , ma Ezekiel Jackson si libera, Truth esegue qualche calcio al busto, ma Jackson non ne sente e lo scaraventa a terra con una spinta violentissima, poi pestoni al collo e back body drop, tenta subito di metterlo nella Torture track, ma evita ed esegue un dropkick, e trova il truth axe, chiusura: 1,2 e incredibile, è resistito!
Lo fa alzare, Little Jimmy conessa, 1, 2 e 3 !
Altra vittoria per R Truth, non facile questa vittoria però ha vinto ancora!
Truth prende il microfono: roster non c'è nessuno che mi può battere in questo momento, sono in una forma eccezionale!
Ho vinto ancora, ho battuto un buonissimo lottatore come Ezekiel Jackson e tra 2 settimane vincerò la Rumble! In questo momento nessuno di questo roster mi può battere!
Micheal Cole: Non esagera un po jerry?
Jerry Lawer: abbastanza, però i risultati sono dalla sua parte!
Micheal Cole: è Shawn Micheals, è tornato!
Jerry Lawer: Che grande ritorno!
Shawn Michaels: Sai Truth, sei bravino come wrestler non sei per niente male, però le cose che hai detto sono solo cavolate,sono le cose che pensi tu, nonostante tutto il tempo che sia passato io ti batterei senza problemi!
Truth: La WWE, è migliorata, senza di te si sta benissimo, perdente nato!
Shawn Michaels: Ok Truth l'hai voluto tu!
HBK si diringe verso il ring di corsa, viene attaccato all'inizio poi reagisce subito dropkick e Sweet Chin Music eseguita!
Shawn Micheals prende il microfono: Voglio un match contro Truth settimana prossima!
Stone Cold: Stone Cold: Inanzitutto bentornato Shawn! Si va bene avrai il tuo match contro Truth, ci serviva una superstar come te!
Hai ancora tanto da dare come wrestler!
Jerry Lawer: Che ritorno fantastico!
Micheal Cole:Ci serviva una superstar di questo livello!
Jerry Lawer: Un ottimo ritorno!
Terzo match della serata, Sheamus vs Drew Mcintyre
Sheamus parte forte con dei pugni poi suplex ed elbow drop tentativo di chiusura solo 1, Drew cerca di reagire, ma Sheamus non lo molla e mandato alle corde, spallata e pestoni alla testa! Cerca la chiusura, solo 1.
Drew reagisce, con una ditata negli occhi e un DDT, messo al paletto, serie di pugni e german suplex, conto di 2.
Pronto per un la Snap double underhook DDT, ma Sheamus lo spinge via spallata e poi si prepara per Celtic Cross, ma a vuoto, Drew si libera con dei pugni alla testa, ma Sheamus lo spinge via ed esegue la Brogue Kick, chiusura: 1,2 e 3!
Vittoria per Sheamus!
Siamo nel Backstage, e danno il bentornato a Shawn Michaels .
HBK: Grazie, a tutti!
Quarto match della serata, Edge vs Wade Barrett
Parte forte il canadese con tanti pugni poi mandato alle corde, dropkick tentativo di chiusura solo 2, Wade viene mandato alle corde, ma l'inglese con una spallata butta giù Edge, powerbomb e big boot, violento cerca la chiusura solo 2, insiste con la Wasteland eseguita solo 2, Wade Barrett rialza, Edge ed esegue un body slam. poi rialzato e big boot sul canadese, solo conto di 2, suplex e DDT, pronta la Wasteland , ma Edge evita ed effetua un Edgecution, la Spear è pronta, evitata, Wade Barrett esegue la Wasteland e chiude: 1,2 3, bella vittoria per il campione intercontinentale!
Siamo giunti al Main Event! Il campione del mondo Chris Jericho contro Kane
Parte forte Kane che con la sua forza mette subito in difficoltà chris Jericho, serie di pugni poi un body slam e big boot, cerca la chiusura, solo conto di 2, Kane lo alza, ma Chris Jericho reagisce , e dopo una serie di pugni arriva un dropkick, in seguito effettua un moounsoult! Cerca la chiusura soltanto 2. Jericho va sul paletto e tenta un dropkick, a vuoto però, Kane esegue la Chokeslam, cerca la chiusura , ma Jericho si libera, soltanto 2! Kane tenta un'altra Chokeslam, ma Jericho riesce a scappare via, Kane si avvicina a Jericho, ma y2j esegue una Codebreaker, Kane è a terra e Jericho non chiude ma lo sottomette nella walls of Jericho, Kane dopo alcuni tentativi di toccare le corde e liberarsi, cede!
Vittoria importante per il campione del mondo!
Jericho è senza forze, grande match!
Jerry Lawer : Bella vittoria!
Micheal Cole: è stato un ottimo match, buon main event!
Jerry Lawer: Davvero un bel main event!
Micheal Cole: Secondo me meglio questo Main event che quello della settimana scorsa!
Jerry Lawer: Attenzione è Edge!
Micheal Cole: Che vorrà fare?
Edge si dirige sul ring, esegue una spear su Chris Jericho, Spear anche per Kane!
Edge prende il microfono: Fa male Chris? Fa Male Kane? La mia Spear, la eseguirò anche tra 2 settimane, a entrambi e vincerò il titolo WWE Champion!
Jerry Lawer: Con queste parole di Edge si conclude Monday night Raw!
Micheal Cole: Buonanotte a tutti!
Edited by Andre 95!, 08 January 2012 - 13:40 PM.
Posted 08 January 2012 - 13:54 PM
Posted 08 January 2012 - 14:06 PM
molto buono... l'unica cosa che ti manca è gestire meglio certe angle o certi promo...
Ok,, sono molto migliorato però rispetto a prima XD
Posted 08 January 2012 - 14:33 PM
Posted 08 January 2012 - 14:37 PM
Posted 08 January 2012 - 14:42 PM
Alla Rumble deve tronare un altro , quindi ho dovuto farlo tornare cosi...Mi sta bene il ritorno di Michaels ma non mi è piaciuto il modo in cui lo hai fatto ritornare!
Tranquillo, anche io recupererò le tue puntate .Deccomi,ora cerco di recuperare un po' le puntate,ma gli Universe sono veramente tanti e ci metterò un po di tempo
Posted 08 January 2012 - 16:01 PM
Posted 08 January 2012 - 20:34 PM
Posted 08 January 2012 - 20:35 PM
molto bella la puntata di raw
Grazie, faccio sempre il mio meglio, all'inizio non ero tanto bravo, ma grazie ai consigli che mi hanno dato sono migliorato, tu lai iniziato uno?
Posted 08 January 2012 - 21:07 PM
Austin che non vuole risse? Ma chi crede di prendere in giro
Posted 08 January 2012 - 21:15 PM
Non vuole casini nel suo show, per ora,Bella puntata.
Austin che non vuole risse? Ma chi crede di prendere in giro
Edited by Andre 95!, 08 January 2012 - 21:25 PM.
Posted 08 January 2012 - 21:59 PM
Benvenuti a ECW e buona sera da Jim Ross e Tazz!
Jim Ross: Da questa puntata ci si aspetta tanto, Alex Riley contro Jack Swagger, Trish Stratus vs Eve Vs Kharma vs Kelly Kelly!
Tazz: Per non dimenticare il Main event: Rey Mysterio vs John Morrison!
Jim Ross: Per non dimenticare la finale del torneo, Jeff Hardy vs Sting!
Bobby Lashley : Settimana scorsa ho perso e ancora una volta questa sera non lotto, mi sono veramente stancato, perchè questa nuova ECW è bella, i match senza squalifica, questi tipi di match mi eccitano da morire, però sono stufo di Mick Foley che non mi mette mai nello show!
Adesso però le tue superstar preferite pagheranno e le romperò tutte, almeno ti impari cosi mi potrai mettere nello show!
il primo della lista è...
Mick Foley: Basta! Mi sono rotto delle tue minacce! Tu sei uno che parla parla, ma non rivolve mai nulla! Non è colpa mia se non sai usare le tue occasioni, ma ti do una possibilita!
Bobby Lashley : Quale sarebbe?
Mick Foley: Chiedi scusa e sarai perdonato da me!
Bobby Lashley : Non ci penso nemmeno, io voglio un match settimana prossima...
Mick Foley: Ok, avrai un match, sarai contro di me, se perdo io lascerò il mio posto di GM della ECW, invece se perdi tu verrai espulso dalla ECW, potrai sempre firmare con Raw o SmackDown, ma in ECW non ci devi più mettere piede!
Bobby Lashley : Ok, accetto e ti distruggerò!
Jim Ross: Non vedo l'ora di settimana prossima!
Tazz: Che inizio di puntata!
Jim Ross: Vedremo, per me vincerà Mick Foley, ma adesso è tempo di vederci il primo match!
Tazz: Eve vs kelly Kelly vs Trish Stratus Vs Kharma per il divas champion.
Primo match della serata, Eve vs kelly Kelly vs Trish Stratus Vs Kharma per il divas champion.
Trish, Kelly Kelly ed Eve vanno all'attacco su Kharma, ma la campionessa non ne sente e con una spinta violentissima ,le butta giù . tutte e 3.
Adesso prende la sedia e la stampa sul volto di Kelly Kelly, poi splash, tentativo di chiusura, 2 per l'intervento di Eve, Kharma è furibonda con Eve e la guarda malissimo, senza fare nessuna mossa Eve le da uno schiaffo e cerca di scappare riesce fino fuori ring,ma poi Kharma la ragginge ed effettua 5 body slam su Eve, Trish Stratus intanto effetua la Stratusfasction su Kelly Kelly, chiusura, 1,2 e 3!
Vittoria per Trish Stratus e diventa nuova campionessa Divas!
Jim Ross: Grande vittoria, per la candese, Kharma era favorita.
Tazz: Errore ingenuo di Kharma di lasciare la massacrata Kelly kelly sola contro la Stratus e la neo campionessa ha approfitato!
Jim Ross: Si, davvero, però Trish è forte!
Siamo nel backstage, Rey Mysterio discute con MVP e Jacob Cass, 2 suoi grandi amici!
MVP: Questa sera devi difendere il titolo ECW champion, devi battere Morrison!
Jacob Cass: Se tu in caso fossi in difficoltà vengo ad aiutarti, sarebbe un onore intervenire per farti vincere!
Rey Mysterio: Grazie Ragazzi, ma non voglio aiuti, batterò Morrison!
Jacob Cass: Ok, se non vuoi aiuti, buona fortuna per stasera Rey!
MVP: Ok, rivevuto! Buon match per questa sera !
Rey Mysterio: Grazie ragazzi!
Secondo match della serata, finale torneo per il primo contendente del ECW word Champion! Jeff Hardy vs Sting
Jeff hardy viene messo in difficoltà da Sting, con tante clothesline e poi una powerbomb sul tavolo, tenta poi un big boot, ma Jeff Hardy evita e va sul paletto ed effetua dropkikick poi un moonsault, tenta la chiusura, ma è solo 1, serie di calci su Sting, Tornado DDT di Jeff e altro moonsault, ben 3 di fila, si prepara per la Twist of fate, evitata, Sting esce fuori ring, prende il tavolo,big boot su Jeff Hardy, Reverse DDT sul tavolo, chiusura su Jeff, 1,2 e 3!
Vittoria per Sting! Alla Rumble andrà lui per il titolo!
Terzo Match della serata, Alex Riley vs Jack Swagger per l'Hardcore champion!
Parte molto forte Riley che con con 2 pugni violenti stende Swagger, poi va a prendere una sedia e colpisce in pieno volto Jack Swagger, tenta di eseguire un DDT sulla sedia, ma Jack Swagger reagisce, con delle gomitate e poi esegue un low blow!
Jack prende la sedia e la sbatte sulla gamba sinistra , ben 6 colpi, lo porta fuori ring,ed esegue una Swagger bomb sul tavolo dei commentatori, viene riportato sul ring e tenta la chiusura, solo conto di 2, ma per un pelo, Jack Swagger, vicinissimo alla vittoria!
Swagger alza Riley, ma il campione reagisce con una testata e una serie di pugni che mandano fuori ring lo sfidante, esce dal ring, ma Swagger lo sorprende con un bastone , Alex Riley viene colpito sulla testa, Swagger lo riporta sul ring, ma non tenta di chiuderlo, con il bastone ferisce sempre di più la gamba sinistra di Alex Riley, lo alza per la Swagger bomb, ma reversa in un DDT e cerca la chiusura solo 2.
Alex Riley è pronto per Fireman's Carry Cutter TKO, connessa e Riley effettua lo schienamento: 1,2 e 3 .
Vittoria importante per Alex Riley che difende con successo il suo titolo!
Riley prende il microfono: Ho vinto un match difficile, mi davate per sconfitto certo, ma ho vinto si con qualche difficoltà, ma la vittoria è mia!
Ho una gamba sinitra messa male, ma ho difeso il titolo, tra 2 settimane devo vincere la Royal Rumble, questo può essere il mio anno, sto dimostrando di meritare questo titolo!"
Jim Ross: Si, ottima dichiarazione, ha ragione ha lottato bene, settimana scorsa ha vinto contro Rey Mysterio!
Tazz: Ha ragione , ha difeso il titolo contro Swagger, che è forte, il campione Hardocore ha lottato molto bene!
Prepariamoci per il Main event della serata, Rey Mysterio vs John Morrison per l'ECW champion!
Parte forte Rey Mysterio con un dropkick che lo mette subito Morrison fuori ring, si lancia, ma John evita e prende una sedia e stampa sul busto di Rey ben 5 sediate e 4 alla gamba! Prede un bastone, cerca di colpire il campione ECW, ma Rey riesce a evitare e prende una sedia, sediata su Morrison, DDT sulla sedia , poi tentativo di Frog Splash, evitata, Morrison colpisce Rey alla gamba con il bastone, cerca la chiusura, solo 2, prende la scala e un tavolo, Suplex di Morrison su Rey eseguito dalla scala e ha preso pure il tavolo, ma attenzione,
Jim Ross: è Carlito!
Carlito va di corsa sul ring, Morrison sta per chiudere, ma Carlito lo attacca effetuando la Backstabber, poi mette la mano di Rey sul corpo di Morrison e chiude!
Vittoria di Rey grazie all'aiuto di Carlito!
Tazz: Finisce qui una buona puntata di ECW!
Jim Ross: Tra sette giorni ci sarà un ottimo match, Foley vs Lashley !
Tazz: Buona notte a tutti!
Posted 08 January 2012 - 23:32 PM
Puntata interessante
Posted 09 January 2012 - 07:01 AM
ok, jeff è il tuo preferto?Grande Carlito! Tifo Per HBK... da tifoso mi ha deluso la sconfitta di Hardy.
Puntata interessante
9 user(s) are reading this topic
0 members, 9 guests, 0 anonymous users