Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Il mio mondo WWEScriverò report della mia universe: Raw-Ecw-Smackdown
#161
Posted 15 January 2012 - 01:42 AM
Benvenuti a Royal Rumble!!
Un Saluto da Jim Ross e Tazz per ECW e un saluto da Jerry Lawer e Micheal Cole SmackDown e Raw!
Jim Ross: Subito avremo il match tra Rey Mysterio e Sting.
Tazz: Sarà un buon match!
Jerry Lawer: Ci si aspetta molto da queste 2 superstar della ECW!
Michael Cole: Rey lo conosciamo bene...
Primo match della serata, Rey Mysterio vs Sting per l'ECW champion
Parte forte Sting con delle clothesline poi esce dal ring e prende una sedia, Rey si alza e sale sul paletto, prima che entri sul ring Sting, Hurracarana poi riportato sul ring dropkick e moonsault, solo conto di 2.
Il campione prende una sedia e colpisce lo sfidante con 5 colpi bruttissimi. Moonsault e tentativo di chiusura, solo 2.
Rey cerca la frog spalsh, ma Sting evita e cerca la chiusura, soltanto 2, vicinissimo alla vittoria!
Adesso Powerslam e powerbomb, tentativo di chiusura, solo 2.
Sting esce fuori ring e prende un tavolo e mette su il campione ECW, sale sul paletto ed elbow drop, ma evitato, Rey riesce a reagire e posiziona Sting tra la seconda e la terza corda, 619 connessa, poi non lo schiena, sale sul paletto Frog Splash connessa e chiusura: 1,2 e 3.
Bel Match, Rey Mysterio resta campione!
Tazz: Bella vittoria e resta ancora una volta campione
Jim Ross: è un grande campione Rey!
Jerry Lawer: è rimasto sempre lo stesso, che campione che è, complimenti a entrambi!
Secondo match della serata, Daniel Bryan vs JBL (With Farooq)
Parte forte Daniel Bryan, con dei calci e pugni poi dropkick e DDT, cerca la chiusura solo 1.
JBl reagisce con delle testate e pugni poi big boot, poi DDT chiusura, solo 2. PowerBomb e necbreaker , chiusura: 1,2 e quasi tre!
Vicinissimo alla vittoria. Bryan viene mandato alle corde , ma clothesline e serie di calci, pronto la Lebelle Lock, Farooq distrae l'arbitro, JBL avrebbe ceduto, ma riesce a raggingere le corde, Dropkick di Bryan su Farooq, Clothesline From Hell di JBL su Daniel Bryan, chiusura: 1,2 e3 !
Vittoria per JBL.
JBL e Farooq prendono il tavolo e una scala: JBL porta Bryan sulla scala con lui, Super PowerBomb sul tavolo!
Che Botta!
Arrivano i medici e lo portano via in barella!
Jerry Lawer: Ne avrà per parecchi mesi!
Micheal Cole: Sicuramente non parteciperà alla Royal Rumble!
Jerry Lawer: Chi lo sostituerà??
Terzo match della serata, Booker T(With Goldust) vs Alberto del Rio (With Rosa Mendes,Hunico,Epico e Primo) per lo U.S Champion
Parte bene Del Rio che con la sua velocità mette in difficoltà il campione, lo mette all'angolo serie di calci e poi Bulldog , cerca lo schienamento solo 1. Poi mandato alle corde, ma clothesline e poi leg drop, cerca la chiusura solo 2.
Super Kick tentato, Rio evita, ed effettua la Rio Grande, Booker T riesce a toccare le corde prima di cedere, e riesce a reagire, con delle gomitate, back body drop, cerca la Book end, ma Rio riesce a evitare effettuando un calcio al busto!
DDT e cerca la chiusura, solo 2. Rio rialza il campione, pronto per la Rio Grande, ma Booker T evita con una gomitata ed esegue la Book End ed esegue la chiusura: 1,2 e 3.
Vittoria per Booker T e resta campione!
Quarto match della serata, Dudley Boyz vs Cena e Ryder, per lo Unified WWE Tag Team Championship
Partono Ryder e Devon, parte meglio Ryder che con una serie di calci, poi tornado DDT, sale sul paletto, elbow drop, cerca la chiusura, solo conto di 2. Devon viene mandato alle corde, ma reagisce con una spallata, poi serie di pugni e DDT connesso, cambio e mossa combinata con Bubba Ray Dudley, PowerBomb, e tentativo di chiusura, solo 2.
Zack riesce a dare il cambio a Cena, John si scatena e mette giù facilmente Bubba Ray, ma Devon lo attacca a sorpresa DDT, Bubba si rialza, PowerBomb, schienamento, no Cena reagisce subito doppia clothesline e cambio a Ryder, Zack è una furia, è pronto per la Rough Ryder, Cena entra sul ring ed effetua l'Attitude Adjustment su Zack Ryder a tradimento, clamoroso turn heel di John Cena , Cena se ne va e Bubba Ray Dudley chiude: 1,2 e 3 .
Vittoria per i Dudley Boyz grazie all'aiuto di John Cena!
Jerry Lawer: Non me la aspettavo!
Tazz: Incredibile, Cena torna Heel? Da anni che non lo è più!
Michael Cole: Si veramente incredibile!
Jim Ross: Inaspettato turn Heel
Quinto match della serata, Wade Barrett vs Sheamus per l'intercontinental champion
Parte forte Sheamus che con delle clothesline poi big boot che lo manda fuori ring!
Wade Barrett viene rimesso sul ring, ma l'inglese reagisce con dei pugni, poi esegue un suplex cerca lo schienamento, ma solo 1.
Barrett adesso domina la situazione, 2 clothesline su Sheamus, poi bulldog, DDT e cerca la chiusura, solo 2.
Sheamus reagisce con una serie di pugni, poi cerca un big boot, ma Wade Barrett evita e finisce contro l'arbitro, l'inglese approfitta e prende la cintura e colpisce Sheamus, Wasteland connessa, l'arbitro riprende i sensi e Wade effettua la chiusura: 1,2 e 3.
Vittoria per Wade Barrett e si conferma campione!
Jerry Lawer: Vittoria sporca!
Sesto match della serata, The Miz vs Triple H, Last Man Standing Match per il Word heavyweight champion
Durante l'entrata di Triple H, Miz attacca da dietro HHH, con una sedia, effettua 5 violente sediate sulla schiena, poi cerca di fare un DDT sulla sedia, ma incassa la reazione di The Game, con dei pugni e poi un DDT sulla sedia, poi Triple H lo rialza e cerca di effettuare uno spinebuster, ma viene reversato in un DDT, Miz prende gli scaloni e colpisce in modo violento Triple H, il campione del mondo effettua una Skull Crusching Finale sugli scaloni e l'arbitro inizia a contare: 1-2-3-4-5-6, Triple H si rialza e si getta su Miz serie di pugni, prende una sedia e stampa violente sediate sul busto di Miz!
Triple H prende un tavolo, ed effettua una spinebuster sul tavolo, poi 3 pedigree sul povero Miz e l'arbitro inizia a contare: 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10.
Vittoria per Triple H che vince questo match e vince il titolo, abbiamo un nuovo campione del mondo!
Jerry lawer: Grande vittoria, grande reazione!
Jim Ross: Triple H è rimasto quello di un tempo!
Michael Cole: Solamente fortuna!
Ufficiale Bryan non parteciperà al Royal Rumble match, al suo posto ci sarà Hunico!
Settimo match della serata, Kane vs Edge,vs Chris Jericho Triple Threat Match per il WWE champion
Edge e Kane si scagliano contro il campione del mondo che incasssa una Edgecution e una Chokeslam, poi Edge sorprende Kane con una Spear, , il canadese cerca subito la chiusura, conto solo di 2.
Edge vicinissimo al titolo WWE champion, sta per caricare un'altra spear, ma Jericho fa un dropkick su Edge ed effettua un moonsault, Edge e Jericho poi se le danno a pugni, sembra avere la meglio Jericho, Jericho effettua un calcione in testa ed esegue lo schienamento solo ocnto di 2. Jericho rialza Edge e se le danno a calci e pugni, ma arriva Kane, doppia ChokeSlam su Edge e Jericho, connessa ed esegue lo schienamento: 1,2 e 3. Vittoria per Kane!
Abbiamo un nuovo campione WWE!
Attenzione:
è Taker! è tornato da motociclista, era lui il personaggio misterioso e sale sul ring ed effettua una Last Ride su Kane, poi una Chokeslam e infine una tombstone piledriver!
Main event, 40 man Royal Rumble!
Sono passati ben 65 minuti di Rumble e dentro ci sono Jeff Hardy, Big Show , Mark Henry e Alex Riley, Mark Henry e Big Show se le stanno dando, Big Show effettua una clothesline e mark si riesce a salvare, Intanto Riley viene eliminato con un grande dropkick di Jeff Hardy, 10-9-8-7-6-5-4-3-2-1: numero 36: Entra John Cena, si invola sul ring e aiuta Big Show ad eliminare Mark Henry, infatti viene eliminato Mark Henry! Big Show e Cena si guardano e incominaciano a picchiarsi, Cena effettua la protobomb, ma viene eliminato a sorpresa da Jeff hardy!! 10-9-8-7-6-5-4-3-2-1: numero 37: Kurt Angle, entra Kurt con tutta la calma, Intanto Jeff Hardy sta mettendo in difficoltà Big Show con la sua velocità che con dei voli dal paletto strepitosi cerca poi anche di eliminarlo, Show resiste, Kurt Angle insiste su Big Show e cerca di eliminarlo, viene aiutato da Jeff, Big Show non molla e con una testata su Jeff e su Kurt si salva. 10-9-8-7-6-5-4-3-2-1: Numero 38: Truth, arriva a tutta velocità, ed esegue una little Jimmy su Big Show e viene tirato su e con una collaborazione a 3 (Kurt Angle-Jeff Hardy-Truth) Big Show viene eliminato!
Kurt Angle esegue una Olympic Slam , su Truth, Jeff cerca di eliminare Kurt, ma reversa in una Ancle lock.
10-9-8-7-6-5-4-3-2-1: Numero 39: Randy Orton, The viper corre verso il ring, ed effetua prima un calcione su Angle, poi lo elimina, RKO su Truth poi clothesline e viene eliminato. 10-9-8-7-6-5-4-3-2-1: Numero 40: Brock Lesnar, Brock va verso il ring, e indica il simbolo di Wrestelmania, Anche Orton e Jeff lo indicano, Jeff si scatena su Brock, ma Lesnar non sente niente e lo spintona via e lo solleva senza problemi e lo butta fuori, Randy Orton da dietro: RKO, Lesnar finisce fuori e Orton vince la Royal Rumble!
Jim Ross: La Vittoria di Orton, ci sta, però credevo vincesse Lesnar!
Tazz: Jeff ci ha provato, ha fatto un ottimo match!
Jerry Lawer: Bene Randy ha vinto, puntavo su di lui!
Michael Cole: Finisce qui la Royal Rumble con Orton che guarda il simbolo di Wrestelmania! Buona notte a tutti!!
#162
Posted 15 January 2012 - 01:48 AM
#163
Posted 15 January 2012 - 10:50 AM
Cena HEEL!! non me lo aspettavo, e ho beccato Orton!! (a caso )
Bravo su Orton
#164
Posted 15 January 2012 - 10:54 AM
#165
Posted 15 January 2012 - 10:56 AM
Non me lo aspettavo il ritorno di Undertaker Bella PPV
Sono contento che ti piaccia...
#166
Posted 15 January 2012 - 11:13 AM
#167
Posted 15 January 2012 - 11:15 AM
Se vuoi vieni a votare ( secondo te chi sarà lo special guest host? )
Ok. arrivo e voto
#168
Posted 15 January 2012 - 11:29 AM
Bel PPV
Povero Danielson
#169
Posted 15 January 2012 - 11:41 AM
Ok, Bryan ne avrà per parecchi mesi!Ho indovinato solo un match
Bel PPV
Povero Danielson
#170
Posted 15 January 2012 - 11:52 AM
L'ex lottatore dell'ECW Bobby Lashley ha deciso fi firmare per lo show rosso e sarà gia presente alla prossima puntata!
Bobby ha dichiarato che non vede l'ora di ritornare a lottare in WWE!
Sarà bello tornare a lottare contro gente come John CenaKane,Jericho, Edge e altri ha dichiarato Lashley!
#171
Posted 15 January 2012 - 12:11 PM
Bobby Lashley firma per RAW!
L'ex lottatore dell'ECW Bobby Lashley ha deciso fi firmare per lo show rosso e sarà gia presente alla prossima puntata!
Bobby ha dichiarato che non vede l'ora di ritornare a lottare in WWE!
Sarà bello tornare a lottare contro gente come John CenaKane,Jericho, Edge e altri ha dichiarato Lashley!
Grande Bobby! Ma verrà dal suo periodo nelle MMA? Sarà piu 'skillato' al microfono?
#172
Posted 15 January 2012 - 12:39 PM
No, era in ECW nella mia universe, leggi e capirai perchè se nè andato..Bobby Lashley firma per RAW!
L'ex lottatore dell'ECW Bobby Lashley ha deciso fi firmare per lo show rosso e sarà gia presente alla prossima puntata!
Bobby ha dichiarato che non vede l'ora di ritornare a lottare in WWE!
Sarà bello tornare a lottare contro gente come John CenaKane,Jericho, Edge e altri ha dichiarato Lashley!
Grande Bobby! Ma verrà dal suo periodo nelle MMA? Sarà piu 'skillato' al microfono?
#173
Posted 15 January 2012 - 12:41 PM
Andre ho postato Raw se vuoi vieni a vederlo
#174
Posted 15 January 2012 - 12:44 PM
ok, vengo subitoAspettiamo Raw con Bobby Lashley
Andre ho postato Raw se vuoi vieni a vederlo
#175
Posted 15 January 2012 - 14:35 PM
#176
Posted 15 January 2012 - 14:43 PM
Tra poco posterò Raw...bel ppv, curioso di vedere cena e lashley
Prima lo finisco, poi mi metto al lavoro
#177
Posted 15 January 2012 - 15:23 PM
Ci sta tutto il turn di Cena ( non mi piaceva il team con Ryder ). Era logico che Orton avrebbe vinto la Rumble!
Undertaker Vs. Kane a WrestleMania!
#178
Posted 15 January 2012 - 15:24 PM
Il turn di Cena era tutto programmato fin dall'inizioBel PPV.
Ci sta tutto il turn di Cena ( non mi piaceva il team con Ryder ). Era logico che Orton avrebbe vinto la Rumble!
Undertaker Vs. Kane a WrestleMania!
#179
Posted 15 January 2012 - 20:47 PM
Benvenuti a Monday Night Raw e buona sera da Michael Cole e Jerry "The King" Lawer
Jerry Lawer: C'è stato un bel PPV, Orton ha vinto la Rumble!
Michael Cole: Veramente bello, volevo la vittoria di Mark Henry...
Undertaker: Ho attccato Kane perchè crede di essere più forte di me, voglio un match contro di lui a Wrestelmania. Sono ufficialmente tornato e dopo che sistemerò Kane, sarò pronto a tornare nei piani alti della WWE!
Tornerò nel giro di 3-4 mesi campione del mondo, questo è sicuro!
Stone Cold: Ben tornato Taker, sai perchè ti dovrei dare un match contro Kane a Wrestelmania? C'è un motivo? Ti devo un favore?
A te so che piacerebbe e vediamo se sei in forma, adesso sarai contro Kurt Angle
Primo match della serata, Kurt Angle vs Undertaker
Parte forte Taker che con dei pugni e delle clothesline mette in seria difficoltà Kurt, Taker cerca un big boot ma Angle evita ed effettua un DDT, poi elbow drop e successivamente tentativo di Ancle Lock, ma Taker la respinge subito che con dei calci alla testa di Angle riesce a liberarsi, poi powerbomb e bulldog cerca la chiusura, solo 2.
Undertaker vicinissimo alla vittoria, Kurt Angle mandato alle corde e big boot cerca la chiusura, solo 2.
Taker prepara la Chokeslam connessa e chiusura: 1,2 e 3.
Vittoria per Undertaker, bel ritorno sul ring!
Secondo match della serata, Truth vs Ezekiel Jackson, match di qualificazione per l'elimination chamber match
Parte forte Truth con dei pugni e una powerbomb, tenta la chiusura, solo 2. Poi dropkick, DDT , sale sul paletto ed effettua la 450º Splash cerca la chiusura, solo 2, vicinissimo alla vittoria Truth!
Jackson riesce a reagire con delle gomitate , poi 2 body slam, pronto per la Torture Rack, ma Truth evita ed esegue la Shut Up ed esegue lo schienamento: 1,2 e 3.
Vittoria per Truth e si qualifica nel match per il WWE champion che si disputerà tra 3 settimane!
Nel backstage vediamo Bobby Lashley uscire dall'ufficio del Gm Stone Cold, avrà ufficialmente firmato!!
Terzo match della serata, Edge vs Dudley Boyz
Partono Edge e Bubba e parte meglio il canadese, serie di pugni poi dropkick e DDT, cerca la chiusura solo 1. Edge cerca l'elbow drop, ma Bubba alza le ginocchia, powerbomb, poi mossa combinata con il fratello Devon e tentativo di chiusura, solo 2.
Devon effeutta un DDT e poi 2 clothesline, prova lo schienamento ma solo 2.
Edge reagisce con dei pugni poi Edgecution, Edge carica la Spear, ma Devon evita ed effettua la Piledriver, chiusura: 1,2 e 3.
Vittoria per i campioni di coppia!
Stone Cold: Ho parlato con Jericho e mi ha ha detto che questa sera incasserà la sua rivincita per il titolo contro Kane, sarà un fall count anywhere match,
Sarà il main event!
Quinto match della serata, John Cena vs Bobby Lashley, match di qualificazione per l'elimination chamber match
John Cena è entrato con la theme Word Life, è tornato rapper!!
Parte forte Bobby Lashley con dei pugni e poi una powerbomb, cerca la chiusura solo 2, Bobby tenta un gorilla press slam, ma Cena evita con dei pugni alla nucca, poi suplex e tentativo di chiusura solo 1. Bobby subisce una serie di spallate, tenta poi un DDT, ma Lashley evita spingendolo via ed effettua una spinebuster, cerca la Dominator, ma Cena con dei calci riesce a negare l'esecuzione della Dominator, bulldog e reverse DDT di Cena, cerca lo schienamento solo 2.
Bobby reagisce e si scatena con dei pugni Cena scappa fuori ring, ma Lashley riesce a prenderlo e si scatena con i pugni, ma non si accorge che l'arbitro ha gia contato fino a 10, quindi il match finisce in pareggio...
Jerry Lawer: Chi andrà nel match?
Michael ColeCole: Vedremo...
John Cena e Bobby Lashley bisticciano per chi deve andare al match tra 3 settimane...
Arriva Stone Cold (senza musica): Basta bisticciare, vi accontento ad entrambi: John e Bobby sarete nel match per il titolo a Elimination Chamber!
Main event della serata, Chris Jericho vs Kane per il WWE champion,fall count anywhere match
Parte forte Kane che mette all'angolo il canadese con una serie di pugni e poi suplex, cerca la chiusura solo 2.
La Big Red Machine va a prendere la sedia, la usa violentemente contro Jericho, il canadese incassa ben 7 colpi alla schiena, poi il campione WWE tenta la Chokeslam sulla sedia, ma Jericho reversa in un DDT, cerca lo schienamento, solo 2.
Adesso Jericho domina la situazione, prende una mazza e la usa contro Kane, 3 colpi sulla gambia e 6 sulla schiena, prende un tavolo ed effettua un tornado DDT su Kane, cerca lo schienamento, solo 2, vicino alla vittoria Chris.
Jericho tenta una Codebreaker , Kane lo spinge via ed effettua una Chokeslam su Jericho, sta per schienare.
Arriva Taker da dietro!
Last Ride sul fratello e se ne va, Jericho si rialza, CodeBreaker connesso e chiusura: 1,2 e 3.
Chris Jericho è il nuovo campione WWE, regno di una sola notte per Kane!
Jerry Lawer: Con la riconquista del titolo di Jericho e la soddisfazione di Undertaker di aver fatto perdere il titolo al fratello finisce questa puntata di Raw!
Michael ColeCole: si veramente, chissà come reagirà Kane!ù
Jerry Lawer: Vedremo settimana prossima!
Michael ColeCole: Adesso è il momento dei saluti, buona notte a tutti!!
#180
Posted 15 January 2012 - 20:52 PM
Edited by Sin Jericho, 15 January 2012 - 20:58 PM.
15 user(s) are reading this topic
0 members, 15 guests, 0 anonymous users