Non è che ripudio la madrelingua.. Ma sinceramente un ce la vedo su un prodotto come WoW..
Ce la posso vedere su Uncharted, il doppiatore di Nathan Drake è bravissimo e rende al meglio il personaggio, ma su WoW, per una questione di principio..
No infatti, tu non la ripudi sei semplicemente OTTUSO!

argh!
Mettiamola così. Ci sono due fette di utenti che lamentano:
1) La fetta che conosce l'inglese e, semplicemente ignorerà il client ita per continuare a giocarlo in originale. Indifferente.
2) La fetta che NON conosce l'inglese ma per farsi fighi ripudiano la propria madre lingua, spalando merda su di essa, affermando che l'inglese e meglio non capendoci un emerito cazzo però nel mentre che giocano. Mi irrita.
La seconda, è piena di questi utenti che insultano a muzzo nel sito ufficiale, ma facilmente smerdabili in quanto non sanno nè argomentare nè avvalorare le proprie tesi. A me stanno sul cazzo loro!
Quindi, tutto è opinabile, alla fine i nostri pareri come il tuo ed il mio sono soggettivi.
Io ammetto che, non masticando pienamente l'inglese sono contentissimo. Nei Dungeon Finder trovi sempre quei due spastici stranieri che insultano non appena vedono Crushridge di fianco al tuo nick, maledetti razzisti. So comunicare, giusto da rispondere. Se poi devo fare frasi più complesse... ciaoo XD.
A parte questo, io sono felice sopratutto di vivere il lore decentemente, finalmente!
PS: se senti i doppiaggi, ti accorgerai di quanti DOPPI SENSI ci sono dietro! Io non lo sapevo, fantastici

.
Modificato da Super Cometa-sama, 19 aprile 2012 - 20:58