Uhao, come mai?Fanculo, forse rinizio con WoW da domani xD
Ferox ti mando un link: http://www.battlecra...php?f=22&t=6909
Se ti interessa la proposta è valida anche per te!
Perchè il mio amico che lavora al gamestop mi assilla xD
Uhao, come mai?Fanculo, forse rinizio con WoW da domani xD
Ferox ti mando un link: http://www.battlecra...php?f=22&t=6909
Se ti interessa la proposta è valida anche per te!
Cosa ti perdi.Io ho rinnovato qualche giorno fa per approfittare dell'offerta Annual Pass, così ottengo gratuitamente Diablo III che è quello che mi interessa di più al momento.
A me diablo fa veramente cagare xD
Meh, ed hai buttato 13€ così? :|
Ah beh, allora. Azzo che sfiga però, mi sembra strano che la blizzard non ti possa comunque aiutare, cioè lo dico perchè da quanto so possono riesumare un pg cancellato anche dopo 5 anni, tanto rimane sempre memorizzato nel loro archivio. Mi dispiace!Meh, ed hai buttato 13€ così? :|
Nono, mi avevano mandato la scroll per fare un mese gratis, più un pg all'80 più un transfert gratuito.. Ma siccome ho pure notato che un qualche cinesaccio farmer di merda mi è entrato nell'account e m'ha fottuto 50k di gold più vari set e la Blizzard ha detto che non me li rimborsa perchè è accaduto più di 3 mesi fa, allora l'ho mandati in culo e festa finita.
Modificato da Super Cometa-sama, 28 aprile 2012 - 09:15
Ah beh, allora. Azzo che sfiga però, mi sembra strano che la blizzard non ti possa comunque aiutare, cioè lo dico perchè da quanto so possono riesumare un pg cancellato anche dopo 5 anni, tanto rimane sempre memorizzato nel loro archivio. Mi dispiace!Meh, ed hai buttato 13€ così? :|
Nono, mi avevano mandato la scroll per fare un mese gratis, più un pg all'80 più un transfert gratuito.. Ma siccome ho pure notato che un qualche cinesaccio farmer di merda mi è entrato nell'account e m'ha fottuto 50k di gold più vari set e la Blizzard ha detto che non me li rimborsa perchè è accaduto più di 3 mesi fa, allora l'ho mandati in culo e festa finita.
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi