Anzi... ci sono 2 maledizioni... questa... e quella dei campioni... visto che, non appena do un titolo a qualcuno, questo smette di postare... D:
Ste.... Per i campioni ci ho pensato io a rompere la streak negativa... Ci sono sempre stato

Anzi... ci sono 2 maledizioni... questa... e quella dei campioni... visto che, non appena do un titolo a qualcuno, questo smette di postare... D:
//Messicani appena esportati fatevi avanti, non ho paura!
\\
// Sai che forse hai la cathphrase più brutta della storia !?! Sì, è quasi peggio del soprannome di Doplh Ziggler...
\\
Edited by gio wolf, 04 March 2012 - 15:17 PM.
// Sì, ma nella E-Fed non le usi... E poi, non mi sembra che tu abbia inventato una catchphrase...// Tieni...
I am the The Ayatollah of Rock 'n' Rolla!
Around my Sexy waist
Never, EVER, be the same, again!
Come on baby!
Ask Him!
Will you please, SHUT, THE HELL, UP!
The worst is yet to come
I'm the best in the world at what I do
Scegline una e sbattici il muso\\
Edited by RicBro, 04 March 2012 - 22:48 PM.
//// Sì, ma nella E-Fed non le usi... E poi, non mi sembra che tu abbia inventato una catchphrase...
// Ah, se ne vuoi una di Gio Wolf proprio eccola:
In the end of the day, the wolf howls again![]()
\\
//
Edited by gio wolf, 04 March 2012 - 23:00 PM.
// 1: Come on baby! non la considero nemmeno una catchphrase...//// Sì, ma nella E-Fed non le usi... E poi, non mi sembra che tu abbia inventato una catchphrase...
// Ah, se ne vuoi una di Gio Wolf proprio eccola:
In the end of the day, the wolf howls again![]()
\\
//
1. Al mio debutto ho usato questa frase: Never, EVER, be the same, again!
2. Nelle settimane passate ho usato questa frase spessissimo: Come on baby!
3. Una volta ho azzittito Rhodes e Ziggler con questa frase: Will you please, SHUT, THE HELL, UP!
Il fatto è che le ho dette tutte in italiano quindi se non le hai capite non è colpa mia...![]()
E poi non fare lo scorretto che l'ho inventata una Catchphrase e l'ho anche detto, ma se proprio vuoi te la ridico che tanto questa volta ci sta anche bene... In the end of the day, the wolf howls again\\
Edited by gio wolf, 04 March 2012 - 23:25 PM.
Ehm... la finiamo... questo è il topic delle news, non quello delle futili discussioni... ergo qui si commentano, se vi va di farlo, solo le news...
Edited by stegabri, 13 March 2012 - 17:31 PM.
0 members, 2 guests, 0 anonymous users