Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

My WWE Universe!

• Please log in to reply
108 replies to this topic

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 240 posts
  • Joined 13-January 12
WCW NITRO report

Benvenuti ad una nuova puntata di WCW Nitro! Qui con voi Tony Schiavone e Larry Zbyszko!

Kevin Nash apre lo show, le luci della ribalta sono tutte per lui dopo il main event di settimana scorsa, dove con la sua schiacciante vittoria ha di fatto licenziato Hogan:

NASH: ''Sorpresi di vedermi ancora qui? Pensavate che non avrei battuto ''l'immortale'' Hulk Hogan? AHAHAHAHAHAH! Sfigati! Io sono Nash, l'imbattibile! Non sentite che ora l'aria è più pulita? Ora lo show è tutto mio, MIO!!...''

Vince McMahon lo interrompe e sale sul ring.

VINCE: ''Signori, Big Sexy, Kievin Nash! Congratulazioni, ma non ho sentito bene, di chi sarebbe lo show? Questo show è mio! E si certo, del pubblico WCW...
E ho sentito settimana scorsa che niente fermerà te e l'nWo? Ah! Che mucchio di stupidaggini!''

NASH: ''Non mi credi? Devo mostrartelo????''

Nash con uno schiaffo manda a terra il GM di Nitro.

VINCE: ''Come osi?! Caro il mio Nash, ti sei guadagnato una bella multa e...SICUREZZA, portatelo via!''

La security porta fuori dall'arena Nash.

Durante il tragitto per scortare Nash fuori dall'arena incontrano Y2J, che prende in giro Big Sexy e gli canta ''NaNa NaNaNaNa, Ehy Ehy Goodbye'' alla sua maniera.
Nash va su tutte le furie e lo assale liberandosi della security, che ha fatica riesce a bloccarlo, ma alla fine lo porta via.

Sheamus vs Cody Rhodes
Primo match della serata fra il Guerriero Celtico ed il campione US.
Match molto equilibrato, Sheamus lancia Cody verso le corde, Tilt-a-Whirl Backbreaker! Rialza il campione e Running Powerslam! 1..2..no! solo 2!
Rhodes attacca Sheamus con una serie di pugni e DDT. 1..2..no! Anche per lui 2!
Si rialza l'irlandese e Celtic Sword, ed ora Irish Curse!! 1..2..nooo! Ancora 2!
Chiama la folla, prende il ''Dashing'' e lo prepara per la sua patentata Powerbomb: Pale Justice o High Cross, 1..2..3!!!! Sheamus porta a casa una bella vittoria sul campione US!
Vincitore: Sheamus

Wade Barret vs Rey Mysterio
Re-match di settimana scorsa, dove ebbe la meglio l'inglese.
Match che non delude le attese e regala un altro match spettacolare.
Mysterio ha un buon spunto, atterra Barret con un Hurricanrana. Sale sul paletto e Moonsault! E poi da terra Standing Moonsault! 1..2..solo 2!
Barret si rialza, prende Mysterio e T-Bone Suplex: 1..2..anche qui 2! Rey viene rialzato ma si libera e Dropkick, e poi altro Dropkick, questa volta sulla schiena di Barret, ed è posizionato per la 619! Mysterio prende il rimbalzo sulle corde e 619!! Poi Splash con Springboard: 1...2...noooo! Conto di 2!!!!
Rey prende Barret e vuole rialzarlo, ma l'inglese con dei pugni si libera, tenda di sollevare Rey ma Mysterio porta a segno un Roll Up!! 1...2...3!!!! Vittoria di Mysterio!
Vincitore: Rey Mysterio

Ora sul ring abbiamo Ezekiel Jackson.

JACKSON: ''Sono qui per mandare un messaggio a Kane ed Henry. Sono STUFO dei vostri continui e viscidi attacchi, è giunto il momento di chiudere questa storia, e se non oggi settimana prossima, io vi aspetto!!''

Le fiamme scoppiano dai paletti, la luce diventa rossa, parte la musica di Kane!! Ma non si vede...
Jackson non capisce cosa stia succedendo, ma Henry e Kane arrivano alla spalle, Big Boot!!!!! E il Big Red Monster si prepara: Chokeslam!!!! Ed ora tocca ad Henry, World Strongest Slam!!!
Ma non son contenti e Splash di Henry, per poi concludere con...TOMBSTONE PILEDRIVER!!!! I due farabutti hanno steso Jackson e fanno segno: CI VEDIAMO SETTIMANA PROSSIMA!!!!

World Tag Team Championship: Legion of Doom © vs Los Guerreros
Rivincita per le corone fra questi tag team.
Match per grandi tratti sotto controllo dei campioni. Animal prende Chavo, Backbreaker e Elbow Drop. Da il cambio ad Hawk e mossa combinata, doppio Back Body Drop.
Prova a schienare ma solo 2! Cambio ancora ed Animal tenta la sua Powerslam, evitata! Cambio ad Eddie. Lo zio mette giu Animal con un Hurricanrana, va ancora all'attacco ma il campione evita l'offensiva e mette a segno un braccio teso. Alza Guerrero e Piledriver!! Cambio con Hawk che con una spallata aerea lo atterra! Poi lo alza e Powerbomb! Conteggio: 1..2..3!!! Difesa riuscita da parte dei campioni!
Vincitori e ancora World Tag Team Champions: Legion of Doom

Chris Jericho vs Booker T (se Booker T vince avrà una title shot)
Booker parte molto bene, lavora alla testa di Y2J. Serie di DDT e Bulldogs alternate che gli regalano parecchi conti di 2.
Dal canto suo Jericho risponde con delle efficaci manovre aeree. Enziguri Kick che mette giu il 6 volte campione WCW.
Booker si rialza, Body Slam sul campione e Knee Drop ancora sulla testa di Jericho. Chiama il pubblico che è diviso su chi tifare. Attende che Y2J si alzi e..Super Kick! Ed ora è Spin-a-roony time! Gut Kick e corre per il rimbalzo alle corde: Scissors Kick: 1..2..noooo! Solo 2!!!!!!!!
Jericho è riuscito a resistere ed ora si alza, German Suplex su Booker T e Lionsault!!!! Chiude 1..2..no! Conto di 2! Va per la Walls of Jericho...e le mura sono erette! Ma arrivano quelli dell'nWo!! Che vogliono?? Jericho molla la presa a va ad atterrare Vader e Kidd che distraevano l'arbitro con uno Springboard Dropkick! Ma..ma....dal pubblico arriva Nash!!!!!!!! Come ha fatto ad entrare???? Big Boot su Jericho, l'arbitro sta mandando via Kidd e Vader che si erano rialzati, e allora c'è tempo per una Jacknife Powerbomb!!!! Connette!! E mette Booker su Y2J!! Che sgarbo! L'arbitro non si è accorto: 1...2...3!! Booker T vince con l'aiuto di Nash che la fa a Jericho!!!! E su queste immagini si chiude la puntata di Nitro! CIAUUUU!!!!
Vincitore e N1 Contender: Booker T

Edited by MatValentine, 19 January 2012 - 15:36 PM.

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 240 posts
  • Joined 13-January 12
WWE.Com: Sondaggio

Ad oggi l'unico match sicuro per la Royal Rumble è il match che da il nome al PPV, la rissa a 30 uomini. E' vero che Booker T ha vinto il N1 Contender match a Nitro, ma non è ufficializzato che i due si affrontino proprio alla Rumble. Quindi secondo voi, ad oggi, chi vincerà la Rumble? Le prime ipotesi...

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 346 posts
  • Joined 28-December 11

WWE.Com: Sondaggio

Ad oggi l'unico match sicuro per la Royal Rumble è il match che da il nome al PPV, la rissa a 30 uomini. E' vero che Booker T ha vinto il N1 Contender match a Nitro, ma non è ufficializzato che i due si affrontino proprio alla Rumble. Quindi secondo voi, ad oggi, chi vincerà la Rumble? Le prime ipotesi...

E' come chiedere a settembre chi vincerà il campionato... I have no idea...

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,789 posts
  • Joined 07-January 12

Awards Bar:

Bella Puntata!!!!!!!Molto Bello il siparietto tra Nash Vince e Y2J :D

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

Riguardo alla Rumble punto su Eddie Guerrero mentre devo dire che Nitro è stato molto bello!

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 240 posts
  • Joined 13-January 12
Grazie mille! :)

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 240 posts
  • Joined 13-January 12
A breve la puntata di WWE RAW IS WAR...per problemi ho dovuto attendere un po di piu...

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,907 posts
  • Joined 03-January 12

Awards Bar:

Non vedo l'ora, passa da me se ti va, ho messo Smackdown, è da un po che non passi :D

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 240 posts
  • Joined 13-January 12
RAW IS WAR report

Dopo la sigla ed i consueti pyros, benvenuti ad una nuova puntata di WWE RAW IS WAR!!!!

JBL apre la puntata e si dirige sul ring.

JBL: ''Buonasera! Dopo il finale della settimana scorsa, è tempo di tornare in azione qui a RAW IS WAR! E cosa c'è di meglio per scaldare l'atmosfera con un match per determinare i primi sfidanti ai titoli di coppia WWE?. Ma questo avverrà fra un attimo. Parlando del finale della settimana scorsa, stasera, nel nostro Main Event avremo il terzo match della serie fra Brock Lesnar e Triple H! E...''

CM PUNK interrompe il GM.

Punk: ''Ehi...GM...ho pure io qualcosa da dire! Va bene, settimana scorsa non ho espresso il mio miglior wrestling...ma non è l'ultima puntata di RAW che mi interessa.
Sono qua per parlare di un altra cosa: PARLO ARABO?? No perchè mi sembra di esser preso per il c-@o a volte! Dico che ci sono superstars giovani e promettenti che non han visibilità a RAW ma solo a Superstars, e queste non solo non lottano qui, ma non pertecipano neanche la...ma qual'è il problema??''

JBL: ''Vedi Punk, non amo chi mi dice cosa devo fare, quindi abbassa i toni! Non han partecipato a Superstars solo perchè volevo averli pronti e freschi per questa puntata, dove saranno presenti!...''

STONE COLD ARRIVA SULLO STAGE, E RAGGIUNGE IL RING!!

SC: ''Ora fate parlare me, figli di buona donna!! Punk! Io con te ho una rivincita in ballo, è mia e mi spetta di diritto! E la voglio al prossimo PPV, la Royal Rumble!
E JBL...dammi Lesnar! Voglio vendetta!! Deve pagarla cara!!!!''

AAAAWSOOOME!!!!
La theme di Miz parte e lui e McIntyre si presentano sul ring.

MIZ: ''Basta,baaasta!! Non ne possiamo piu di voi!! Tutti vogliono The Miz, i ratings ne han bisogno, il pubblico ne ha bisogno! Io e Drew meritiamo piu spazio! La settimana scorsa abbiamo perso, OOOOOK...ma in che modo?! Big Show mi ha messo KO prima del match...WOOOW! BELLA FATICA! E cos'ho avuto in cambio? Nulla! Ho lottato anche se non in condizione, e io merito un trattamento migliore!''

JBL: ''Adesso state zitti!!!! Qua sono io il vostro BOSS, ed il boss ha qualcosa da dire!
Miz, Drew, avrete il vostro spazio...Punk, avrai Ryder e Riley, perchè so che parli di loro, e tutto questo in un 6 man tag team match, stasera: Punk, Ryder e Riley vs Miz, McIntyre ed..Austin!
Ah...Austin, per quanto riguarda il tuo match alla Rumble....mmmmm...ci penso su...''

JBL se ne va, ma Austin non ha gradito le parole del GM.

E come promesso ecco il match per decidere i primi sfidanti ai titoli di coppia.

N1 Contender match for the Unified Tag Team Championship: Air Boom vs Heath Slater & Justin Gabriel
Match molto veloce, che vede per la prima parte in vantaggio il team di Slater & Gabriel. Bourne lanciato verso le corde da Slater, rimbalzo e Flapjack. Serie di stomp e poi Knee Drop. Lo trascina all'angolo e da il cambio a Gabriel, lo rialza e Backbreaker. Attende di nuovo che si rialzi e tenta un Hurricanrana, evitata! Bourne cerca il cambio ma Gabriel è veloce a raggiungerlo. Lo lancia alle corde e finalmente Hurricanrana! Va sul paletto, è pronto per il 450 Splash: connette! Slater stende Kofi, 1..2..3!! Ecco a voi i primi sfidanti!
Vincitori e N1 Contenders: Slater & Gabriel

Siamo nell'ufficio del GM ed arrivano Ziggler e Del Rio.

ZIGGLER: ''JBL, ti prego, dammi un'altra rivincita, per colpa di questo cretino non ho potuto riconquistare il titolo settimana scorsa, ma...''
DEL RIO: ''Cretino a chi?! Come ti permetti?''
ZIGGLER: ''Lo sai benissimo che è stata colpa tua...''
DEL RIO: ''Come è stata tua quando Morrison ha vinto la Battle Royal? Qua l'unico cretino sei tu!''

Ziggler da un pugno ad Alberto, ed inizia una rissa!!

JBL: ''BASTA! Qua i conti si chiudono sul ring! ORA!''

I due si fermano, si guardano male e si dirigono sul ring.

Alberto Del Rio vs Dolph Ziggler
Match subito violento sin dall'inizio, è proprio una rissa da strada! Del Rio si concentra sul braccio di Dolph e tenta letteralmante di staccarglielo! Ziggler riesce a liberarsi ed esegue qualche buona manovra, e poi Inverted Powerslam!
Chiama la Fame Asser, che va a vuoto, Rio Grande, evitato e Super Kick!! 1..2..noooo! Solo 2!
Ziggler si liscia i capelli ed Elbow Drop, 1..2..no! Ancora 2! Lancia Alberto all'angolo, tenta una spallata in rincorsa, ma Del Rio si sposta e l'ex campione intercontinentale finisce dritto contro il paletto! Si gira e subisce un Enziguri Kick da parte del messicano, ed ora Rio Grande!!........e cede!! Del Rio batte l'ex compagno! Bella vittoria per lui!
Vincitore: Alberto Del Rio

UN ALTRO PROMO DELLA SUPERSTAR MISTERIOSA!

Entriamo ancora una volta in questo scantinato buio...nell'ombra si vede un uomo, capelli lunghi, sembra vestito di nero...e si sente una canzone, non molto bene, ci sono delle interferenze...
Si riesce a sentire qualcosa, una parola:
''...rgd...dfgtrg...ergtg...LAST CALL...sqdwef....ebtgefd...'' Le immagini scompaiono...

...HE'S COMING...

CM Punk, Ryder & Riley vs Austin, The Miz & McIntyre
Match in perfetto equilibrio che vede pero un Zack Ryder un po sottotono, ed invece un A-Ry in splendida forma.
E proprio Riley che prende Drew, lo alza e Body Slam. Poi serie di calci allo stomaco ed Elbow Drop, 2, anzi no 3! Lo rialza e se lo carica: A-Bomb!! 1..2...nooo! Interviene Miz!
McIntyre riesce a dare il cambio ad Austin, e dall'altra entra Punk. Scambio di pugni fra i 2, Punk lanciato alle corde, tenta il Back Body Drop Austin ma si prende un calcio in faccia, e poi Pepsi Plunge! Punk lo rialza, lo lancia all'angolo e Jumping Knee e poi Bulldog! Il campione WWE chiama il pubblico e la G.T.S. Carica Austin sulle spalle, ma si sbilancia verso l'angolo nemico, Miz tocca Austin ma Punk non si accorge, G.T.S. a segno, ma Miz è l'uomo legale! Tenta la Skull Crushing Finale, ma Punk si libera e calcio dritto alla tempia! Ed ora Anaconda Vise!!!!! E Miz cede!!!!!!! Altra sconfitta!! Mentre il team di Punk festeggia la vittoria!
Vincitori: CM Punk, Ryder & Riley

The Miz & McIntyre si dirigono nello spogliatoio ma vengono fermati da JBL.

JBL: ''Proprio voi cercavo! Volevate spazio, ma la mia fiducia in voi non è stata ripagata. La Rumble è vicina ed io non posso mandare nella ''grande rissa reale'' delle superstars come voi che non vincono un match, che figura ci faccio?....Facciamo cosi, settimana prossima vi affronterete, e chi vincerà andrà alla Royal Rumble, il perdente, beh si comprerà il PPV.''

JBL se ne va, ed i due compagni si guardano attoniti.

Ed ora ci siamo, è il momento del main event. Punk ed Austin sono stati invitati a bordo ring, si affronteranno dei rivali comuni e ci scommetto son pronti ad interferire!

Brock Lesnar vs Triple H
Match che non tradisce le attese, benchè Lesnar sia in una forma strepitosa, 'The Game' non è da meno e ne scaturisce un bel match!
Lesnar prende HHH, Backbreaker seguita da un german Suplex. 1..2..no! Conto di 2! Triple H si rialza, pugni in faccia al rivale, lo lancia alle corde e Jumping Knee. Chiama il pubblico e fa rialzare Lesnar, lo rilancia alle corde e Spinebuster! 1..2..nooooooo! Solo 2! Lesnar non ci sta e con un braccio teso atterra Triple H. Lo rialza e lo mette sulla terza corda, sale sulla seconda e Super Fall Away Slam!! 1..2..nooo! Ancora 2!! Ma...Punk si alza dal tavolo di commento, ed entra nel ring ma viene fermato dall'arbitro, che però non vede l'intervento di Austin, STUNNER!! Lesnar però non va giu, ed allora The Game che si è rialzato lo colpisce con un Gut Kick e Pedigree!! L'arbitro si gira: 1..2..3!! The Game vince, ma son serviti Punk ed Austin per mettere giu il Next Big Thing!!

JBL!! JBL arriva sullo stage!

JBL: ''Ma che finale controverso!!!!! Ma non son problemi miei, anzi, vedendo il match mi è venuta un idea geniale! AUSTIN!! La tua richiesta è stata accettata!!
Cosi alla Royal Rumble sarà CM Punk vs Austin...vs Brock Lesnar!!!!....vs Triple H!!!!!! In un CHAMPIONSHIP SCRAMBLE MATCH!!!! E ovviamente essendo uno Scramble Match manca un quinto lottatore. Questo lottatore merita un match titolato visto che non ha potuto partecipare al TLC match che gli spettava perchè si è infortunato contro di te Stone Cold...e sto parlando di...JOHN CENA!!!!!!!''

Punk ed Austin non sono felicissimi di tutto ciò, ma se Punk sembra accettare la decisione, Austin va su tutte le furie e prende a calci tutto quel che trova!

E con queste immagini si chiude questa puntata di RAW IS WAR. Alla prossima! CIAUUUU!!!!
Vincitore: Triple H

Edited by MatValentine, 22 January 2012 - 23:32 PM.

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 346 posts
  • Joined 28-December 11
Tutti sembrano avercela con JBL che ha un botto di lavoro da fare! Comunque si iniziano a vedere le prime storyline. Un consiglio... migliora i segmenti extra ring un pochetto

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 240 posts
  • Joined 13-January 12

Tutti sembrano avercela con JBL che ha un botto di lavoro da fare! Comunque si iniziano a vedere le prime storyline. Un consiglio... migliora i segmenti extra ring un pochetto

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità...comunque si, questa puntata l'ho scritta alla veloce, cerchero di far meglio...

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,789 posts
  • Joined 07-January 12

Awards Bar:

Molto bello il Main Event

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,907 posts
  • Joined 03-January 12

Awards Bar:

JBL sta facendo un bel lavoro, speravo nelle vittorie degli air boom e di dolph...
Forza Miz...
Bella puntata

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

Bella puntata ma... che avete contro JBL?? :asd:

Last Ride

Last Ride

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 346 posts
  • Joined 28-December 11
Nulla, lo amo.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

Nulla, lo amo.

Mi riferivo a MatValentine e Andre 95! che ce l'hanno con JBL :asd:

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,789 posts
  • Joined 07-January 12

Awards Bar:

Se vuoi passa da me ho postato Raw

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 240 posts
  • Joined 13-January 12

Nulla, lo amo.

Mi riferivo a MatValentine e Andre 95! che ce l'hanno con JBL :asd:

Niente niente :D

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 240 posts
  • Joined 13-January 12
SUPERSTARS report

Amici sportivi benvenuti ad una nuova puntata di Superstars!

Jack Swagger vs Kofi Kingston
Primo match della serata che vede l'All American American contrapporsi al Ghanese, che dopo la delusione di Raw con il suo partner Evan Bourne, tenta di rifarsi in singolo.
Contesa equilibrata, ed entrambi gli atleti stanno mostrando tutte le loro doti. E Swagger ora che va all'attacco, serie di pugni, lancia Kofi alle corde e German Suplex.
Un paio di Elbow Drop e poi trascina Kofi all'angolo: Swagger Bomb! Tenta lo schienamento 1..2..solo 2! Allora attende che Kofi si rialzi, tenta la RWB Thunderbomb, ma Kofi la evita e S.O.S.!!
1..2..noooo! Anche per lui 2! Allora Kofi chiama il pubblico: BOOM...BOOM....BOOOOM! TROUBLE IN PARADISE! Ma Swagger si fa rotolare fuori ring! Astuto in questo caso il due volte All American. Kingston va a riprenderlo, ma Swagger gli rifila una ginocchiata in pancia e lo rimanda sul ring. Kofi si rialza e questa volta è lui a subire: RWB Thunderbomb a segno!!!! E finita: 1..2..tr...nooooo! Ancora 2! Swagger è incredulo, Kofi intanto si rialza, Swagger va per un braccio teso, ma il Ghanese ribalta tutto con un Roll-Up!! 1..2..Swagger, Swagger ribalta la 'culla'!! 1..2..e 3!!!!!!! Jack Swagger vince il match! Grande inizio di puntata!
Vincitore: Jack Swagger

Abbiamo ancora negli occhi le immagini di questo fantastico incontro, ma siamo gia al secondo match della serata!

Eve vs Beth Phoenix
Inizia il match, Eve parte all'attacco, ma subito Beth fa sentire la sua potenza fisica. Prende Eve e la scaraventa da un lato all'altro del quadrato. La Torres prova a trovare un break ma la Glamazon è in completo controllo. Ora Eve viene lanciata alle corde con un Irish Whip, Beth è pronta per un BackBodyDrop ma Eve le rifila un calcio al volto ed ora DDT! Finalmente un break per la Torres che esegue due Standing Moonsault in successione. Ma...Natalya è qui!! L'amica di Phoenix è a bordoring! Eve non è molto contenta e si distrae, Beth si rialza, Gut Kick e Fisherman Suplex!! 1..2..no! Solo 2! Tutto è pronto per la GlamSlam, ma Eve si libera e con una culla tenta di schienare Beth, ma Natalya distrae l'arbitro!! Ma...un attimo! Kelly Kelly arriva in aiuto di Eve! Prende Natalya e le due iniziano una rissa! L'arbitro scende dal ring...e le caccia!!
Intanto Eve si distrae, Beth si rialza e prova la Clothesline, ma Eve si sposta e Dropkick! Ora va sulle corde, è tutto pronto: Moonsault!! Torna l'arbitro: 1...2...3!! Eve batte la Glamazon! Per come era iniziato il match è stato un finale inatteso!
Vincitrice: Eve

Eccoci già arrivati al Main Event!

Arn Anderson & Ricky Stemboat vs Demolition
Main event di coppia che segna il ritorno dei Demolition, che si erano 'splittati' tempo fa e non avevano lasciato piu tracce.
Anderson e Ax iniziano l'incontro, match molto lento, dai ritmi blandi, tipico di questi lottatori di una volta. La 'ruggine' dei Demolition si vede, e forse fra di loro manca ancora la fiducia, non fanno cambi veloci, e lottano piuttosto singolarmente, il che sarebbe comprensibile per il team avversario, che invece mostra impegno nell'effettuare manovre combinate. Ora sul ring abbiamo Smash e Stemboat. The Dragon effettua un Irish Whip seguita da un Arm Drag. Va sul paletto e chiama la folla: CrossBody!! 1..2..interviene Ax a salvare il compagno. Ax tenta di colpire Stemboat ma quest'ultimo si sposta e prende Smash! Ax spedito fuori ring e cambio ad Anderson. The Enforcer entra e Ricky va fuori da Ax, Smash si alza e si prende la Spinebuster di Arn!! 1...2...3!! Vittoria per Anderson & Stemboat, Demolition rimandati! Troppa ruggine, ed il finale non farà ricrescere la fiducia fra i due!
E con le immagini di The Enforcer e The Dragon festanti vi saluto! CIAUUUU!!!!
Vincitori: Anderson & Stemboat

Edited by MatValentine, 23 January 2012 - 22:13 PM.

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,907 posts
  • Joined 03-January 12

Awards Bar:

Bei match, bella puntata...

3 user(s) are reading this topic

0 members, 3 guests, 0 anonymous users