Benvenuti ad una nuova puntata di WCW Nitro! Qui con voi Tony Schiavone e Larry Zbyszko!
Kevin Nash apre lo show, le luci della ribalta sono tutte per lui dopo il main event di settimana scorsa, dove con la sua schiacciante vittoria ha di fatto licenziato Hogan:
NASH: ''Sorpresi di vedermi ancora qui? Pensavate che non avrei battuto ''l'immortale'' Hulk Hogan? AHAHAHAHAHAH! Sfigati! Io sono Nash, l'imbattibile! Non sentite che ora l'aria è più pulita? Ora lo show è tutto mio, MIO!!...''
Vince McMahon lo interrompe e sale sul ring.
VINCE: ''Signori, Big Sexy, Kievin Nash! Congratulazioni, ma non ho sentito bene, di chi sarebbe lo show? Questo show è mio! E si certo, del pubblico WCW...
E ho sentito settimana scorsa che niente fermerà te e l'nWo? Ah! Che mucchio di stupidaggini!''
NASH: ''Non mi credi? Devo mostrartelo????''
Nash con uno schiaffo manda a terra il GM di Nitro.
VINCE: ''Come osi?! Caro il mio Nash, ti sei guadagnato una bella multa e...SICUREZZA, portatelo via!''
La security porta fuori dall'arena Nash.
Durante il tragitto per scortare Nash fuori dall'arena incontrano Y2J, che prende in giro Big Sexy e gli canta ''NaNa NaNaNaNa, Ehy Ehy Goodbye'' alla sua maniera.
Nash va su tutte le furie e lo assale liberandosi della security, che ha fatica riesce a bloccarlo, ma alla fine lo porta via.
Sheamus vs Cody Rhodes
Primo match della serata fra il Guerriero Celtico ed il campione US.
Match molto equilibrato, Sheamus lancia Cody verso le corde, Tilt-a-Whirl Backbreaker! Rialza il campione e Running Powerslam! 1..2..no! solo 2!
Rhodes attacca Sheamus con una serie di pugni e DDT. 1..2..no! Anche per lui 2!
Si rialza l'irlandese e Celtic Sword, ed ora Irish Curse!! 1..2..nooo! Ancora 2!
Chiama la folla, prende il ''Dashing'' e lo prepara per la sua patentata Powerbomb: Pale Justice o High Cross, 1..2..3!!!! Sheamus porta a casa una bella vittoria sul campione US!
Vincitore: Sheamus
Wade Barret vs Rey Mysterio
Re-match di settimana scorsa, dove ebbe la meglio l'inglese.
Match che non delude le attese e regala un altro match spettacolare.
Mysterio ha un buon spunto, atterra Barret con un Hurricanrana. Sale sul paletto e Moonsault! E poi da terra Standing Moonsault! 1..2..solo 2!
Barret si rialza, prende Mysterio e T-Bone Suplex: 1..2..anche qui 2! Rey viene rialzato ma si libera e Dropkick, e poi altro Dropkick, questa volta sulla schiena di Barret, ed è posizionato per la 619! Mysterio prende il rimbalzo sulle corde e 619!! Poi Splash con Springboard: 1...2...noooo! Conto di 2!!!!
Rey prende Barret e vuole rialzarlo, ma l'inglese con dei pugni si libera, tenda di sollevare Rey ma Mysterio porta a segno un Roll Up!! 1...2...3!!!! Vittoria di Mysterio!
Vincitore: Rey Mysterio
Ora sul ring abbiamo Ezekiel Jackson.
JACKSON: ''Sono qui per mandare un messaggio a Kane ed Henry. Sono STUFO dei vostri continui e viscidi attacchi, è giunto il momento di chiudere questa storia, e se non oggi settimana prossima, io vi aspetto!!''
Le fiamme scoppiano dai paletti, la luce diventa rossa, parte la musica di Kane!! Ma non si vede...
Jackson non capisce cosa stia succedendo, ma Henry e Kane arrivano alla spalle, Big Boot!!!!! E il Big Red Monster si prepara: Chokeslam!!!! Ed ora tocca ad Henry, World Strongest Slam!!!
Ma non son contenti e Splash di Henry, per poi concludere con...TOMBSTONE PILEDRIVER!!!! I due farabutti hanno steso Jackson e fanno segno: CI VEDIAMO SETTIMANA PROSSIMA!!!!
World Tag Team Championship: Legion of Doom © vs Los Guerreros
Rivincita per le corone fra questi tag team.
Match per grandi tratti sotto controllo dei campioni. Animal prende Chavo, Backbreaker e Elbow Drop. Da il cambio ad Hawk e mossa combinata, doppio Back Body Drop.
Prova a schienare ma solo 2! Cambio ancora ed Animal tenta la sua Powerslam, evitata! Cambio ad Eddie. Lo zio mette giu Animal con un Hurricanrana, va ancora all'attacco ma il campione evita l'offensiva e mette a segno un braccio teso. Alza Guerrero e Piledriver!! Cambio con Hawk che con una spallata aerea lo atterra! Poi lo alza e Powerbomb! Conteggio: 1..2..3!!! Difesa riuscita da parte dei campioni!
Vincitori e ancora World Tag Team Champions: Legion of Doom
Chris Jericho vs Booker T (se Booker T vince avrà una title shot)
Booker parte molto bene, lavora alla testa di Y2J. Serie di DDT e Bulldogs alternate che gli regalano parecchi conti di 2.
Dal canto suo Jericho risponde con delle efficaci manovre aeree. Enziguri Kick che mette giu il 6 volte campione WCW.
Booker si rialza, Body Slam sul campione e Knee Drop ancora sulla testa di Jericho. Chiama il pubblico che è diviso su chi tifare. Attende che Y2J si alzi e..Super Kick! Ed ora è Spin-a-roony time! Gut Kick e corre per il rimbalzo alle corde: Scissors Kick: 1..2..noooo! Solo 2!!!!!!!!
Jericho è riuscito a resistere ed ora si alza, German Suplex su Booker T e Lionsault!!!! Chiude 1..2..no! Conto di 2! Va per la Walls of Jericho...e le mura sono erette! Ma arrivano quelli dell'nWo!! Che vogliono?? Jericho molla la presa a va ad atterrare Vader e Kidd che distraevano l'arbitro con uno Springboard Dropkick! Ma..ma....dal pubblico arriva Nash!!!!!!!! Come ha fatto ad entrare???? Big Boot su Jericho, l'arbitro sta mandando via Kidd e Vader che si erano rialzati, e allora c'è tempo per una Jacknife Powerbomb!!!! Connette!! E mette Booker su Y2J!! Che sgarbo! L'arbitro non si è accorto: 1...2...3!! Booker T vince con l'aiuto di Nash che la fa a Jericho!!!! E su queste immagini si chiude la puntata di Nitro! CIAUUUU!!!!
Vincitore e N1 Contender: Booker T
Edited by MatValentine, 19 January 2012 - 15:36 PM.