Ho riletto le tre puntate molto belle bravo!!
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
My WWE Universe!
Started by
\>Viper</
, Jan 14 2012 01:29 AM
Posted 30 January 2012 - 13:47 PM
Posted 30 January 2012 - 22:22 PM
Bella puntata ma... quanti diamine di soldi ha Vince?
Mooolti! Anche perchè nella realtà non fa seria concorrenza alla TNA...senno la spazzerebbe via... (mia personale opinione!)
Posted 01 February 2012 - 13:56 PM
WWE UNIVERSE CHIUSO PER PROBLEMI CON LA CONSOLE (non è una novita trattandosi di una xbox)
Prossimamente potrei tornare con un nuovo Universe, anche perchè che il problema sia del disco rigido o della console i dati li perdero comunque.
E come di solito chiuderei...Alla prossima! CIAUUUU!
Prossimamente potrei tornare con un nuovo Universe, anche perchè che il problema sia del disco rigido o della console i dati li perdero comunque.
E come di solito chiuderei...Alla prossima! CIAUUUU!
Posted 01 February 2012 - 15:22 PM
Io ho avuto questo problema con SVR 2011!
Posted 01 February 2012 - 15:56 PM
Come l'hai risolto?
Posted 01 February 2012 - 15:58 PM
Come l'hai risolto?
questo è il problema.... non l'ho risolto.
anche io facevo L'universe.... poi l'xbox manda a P e il mio lavoro
Posted 06 February 2012 - 01:00 AM
Wa spero farai in fretta ad aggiustarla
Ps:Se ti va leggi e commenta il mio unverse ho postato Raw!
Ps:Se ti va leggi e commenta il mio unverse ho postato Raw!
Posted 07 February 2012 - 17:38 PM
Sto tendando qualche rimedio prima di cambiarla...per ora va...e vedremo...anche per nel caso il mio universe reinizierà da zero.
Posted 10 February 2012 - 21:15 PM
Ci sto per riprovare...nuovo Universe in arrivo...sono stato un po assente per vari motivi...presto delle news...
4 user(s) are reading this topic
0 members, 4 guests, 0 anonymous users