Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

My WWE '12: Editor Storie 2.0di The Gianlu

• Accedi per rispondere
982 risposte a questa discussione

Cenation99

Cenation99

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 40 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
il re del ballo, il dinosauro che nessuno può far estinguere:
BRODUS CLAY!!!! :rotfl:

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

2 Week/Road To Extreme Rules

SMACKDOWN

From:Ohama,Nebraska

Benvenuti a Friday Night SmackDown!!!I Pyros impazzano!!!Dopo i saluti di benvenuto di Michael Cole e Josh Mathews..Suona la Musica!!!
Break The Walls Down!!!
Jericho:Barrett!!!Barrett!!!Barrett!!!Sei felice...Stasera hai l'opportunità di diventare Contendente numero 1 per il mio Titolo!!!!Bravo!!!!E se ti va bene a Extreme Rules uscirai dal ring in barella!!!
End Of Days!!!
Barrett:Allora stai insinuando che vincerò stasera?
Jericho:Non sto insinuando niente...Ti sto avvertendo!!!
Barrett:Se lo dici tu allora dobbiamo crederci!!!!Bè fa niente...Non mi importa delle tue parole!!!Stasera diventerò primo sfidante al Titolo di Campione Dei Pesi Massimi!!!!!
Jericho:Se ci riesci!!!!
Can You Dig It....Sucka!!!!
Booker T:Anche stasera litigate come bambini!!!!Jericho stasera affronterai....Kofi Kingston!!!!!Te Barrett sarai già nel Match per decretare il Contendente numero 1!!!! Stasera ci sarà una sfida per decretare il primo sfidante al Titolo Intercontinentale...I partecipanti li scoprirete al momento del Match!!!Buon Proseguimento di serata!!!!

Chris Jericho VS Kofi Kingston
Clinch Iniziale!!!Kingston prende in possesso il Match.Irish Whip all'angolo...BodyDrop!!!!Prova il Trouble in Paradise ma Y2J lo mette nella Walls Of Jericho!!!Kofi sta per cedere.....Si libera colpendo Jericho alle Gambe!!!Chop!!!!Chop!!!!DropKick!!!!BOOM BOOM!!!Leg Drop!!!!A Segno!!!!
Mani al cielo....''Boom Boom Boom'' Trouble In Paradise!!!Non va a segno!!!!Irish Whip...Alle Corde...Body Drop!!!!NeckBraker!!!!!Prova lo schienamento 1.....2...Solo conto di due!!!!!Kofi esegue la S.O.S!!!Roll Up...1....2....Noooo!!!!Il Giamaicano non molla.Moonsault!!!!Jericho si rialza ma viene sorpreso dal Trouble In Paradise!!!!1......2......3!!!!!

Eve VS Natalya
ClotheSline di Eve!!!Natalya reagisce e la metta nella ShortStooper!!!Eve Cede....!!!!!

N1 Contender Match/Intercontinental Championship
Rey Misterio VS Jack Swagger

Serie di calci di Rey, ma Swagger lo abbranca e lo schiaccia a testa in giù contro un angolo. Swagger prova un blocco football all'angolo ma Rey lo evita!!!!! Swagger va fuori ring e Rey vola su di lui! Rey colpisce Swagger con un calcio alle costole. Rey sale sull'angolo ma Swagger lo abbranca e lo getta nel ring con un Belly To Belly Suplex dalla seconda corda. Swagger colpisce ripetutamente con dei calci la caviglia!!!!Rey sale sulle spalle di Swagger e fa finire di nuovo Swagger contro l'angolo. Swagger è appoggiato sulla seconda corda, poi si sposta mentre Rey sale sull'angolo. Swagger sale a sua volta sull'angolo e prova un Bodyslam dalla seconda corda ma è Rey ad andare a segno con una DDT improvvisa... 1... 2... no!!! Swagger è in posizione di 619 e Rey va a segno!!! 1.......2.....3!!!!!

Sheamus sale sul ring!!!I Due si stringono la Mano!!!!

Main Event
N1 Contender Match/World Heavyweight Championship

Barrett VS Alberto Del Rio VS Christian VS Daniel Bryan (Y2J al Commento)

Bryan parte alla Grande effettuando un Running DropKick su Del Rio!!!Poi lo prende e lo butta fuori ring!!!!Barrett lo vede ed esegue una Spinning Side Slam!!!1....2....Christian Interviene e poi butta anche lui fuori ring!!!!Bryan lo mette nella Guillotine Choke ma Christian si riesce liberare ed andare a segno con la KillSwitch!!!!1....2...Barrett interviene...Wasteland su Bryan!!!!1.....2.....3!!!

Jericho sale sul ring!!!CodeBreaker!!!!

Con queste immagini Termina questa Puntata di SD!!!

Extreme Rules Card Provvisoria:
WWE Championship The Rock VS John Cena
World Heavyweight Championship Chris Jericho VS Wade Barrett
Intercontinenetal Championship Sheamus VS Rey Misterio

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

Scusami se non ci sono stato, ho recuperato tutto devi migliorare i promo però ottime puntate!
Mi interessa molto il feud Cena-Rock

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Raw,nella Prossima Puntata!!!Sorpresona!!!!!

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Bella Puntata!
Andiamo Barrett, prendiamoci il titolo!!

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

sono stato impegnato, recupero le vecchie puntate...

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Ok...Grande!!!!

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Ma Booker T ci rompe! Ogni volta interrompe i promo...

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 13-gennaio 12
Pure io sono in recupero... ;)

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

3 Week/Road To Extreme Rules

RAW

From:New York,City

Benvenuti a Monday Night Raw!!!!

Cole:Ci saranno delle spiegazioni riguardanti la settimana scorsa?Vince McMahon sarà presente questa sera a Raw per parlare di Cena e HHH?
Solo qui a Monday Night Raw!!!
Lawler:Sarà una Puntata ricca di emozioni!!!

No Chance!!!! È Vince McMahon!!!
Il Presidente della Federazione è qui a Monday Night Raw!!!!!
Prende il Microfono!!
Vince:Pubblico WWE!!!!Ho un importante notizia da darvi!!!!John Cena nella scorsa puntata di Monday Night Raw ha proposto,al consiglio di amministrazione,che il G.M. di Raw...Triple H deve essere licenziato!!!!
Hunter per favore vieni sul ring!!!!
I'm Play The Game!!!
HHH:Eccomi!!!!
Vince:Bene...adesso posso parlare!!!Sinceramente sono daccordo con John perchè stai trascurando il tuo lavoro!!!Devi presentarti più sul ring ed essere più vicino ai Wrestler!!!
HHH:Mi stai dicendo di diventare Gay?!!!
Vince:Non dire scemenze!!!Visto che non hai svolto il tuo lavoro come ti era chiesto......YOU'RE FIRED!!!!!
HHH:Ma come dai retta a quel minchione di John Cena?
Vince:Devi stare zitto!!!Vattene via!!!!Prima di presentarvi il nuovo G.M. ho un'altra importante notizia da darvi!!!!
Non mi è piaciuto come The Rock ha abusato del suo potere!!!Però adesso è WWE Champion!!!E a Extreme Rules affronterà John Cena!!!!
Stasera però i due si affronteranno e il vincitore potrà scegliere la stipulazione per il Match a Extreme Rules!!!!
Ora con gran gioia vi presento il nuovo G.M. di Monday Night Raw.....John Laurinaitis!!!!! Prende il microfono!!!
Laurinaitis:Io sono John Laurinaitis e sono il Vice Presidente Esecutivo della WWE, nonché responsabile dei rapporti con i talenti della federazione ed ora anche il General Manager ad Interim di Monday Night Raw!!!!
Vince:Un applauso al Nuovo G.M. di Raw....John Laurinaitis!!!!
Laurinaitis:Grazie Universo WWE!!!!!Stasera ho già preparato due match fantastici!!!! Randy Orton VS Zack Ryder!!!! Kharma VS Kelly Kelly per il Divas Championship!!!Buon proseguimento di serata!!!!

Randy Orton VS Zack Ryder
Si parte con Zack che spintona Orton che però reagisce portando all’angolo l’avversario.Ryder ribalta e scalcia Randy. Sguardo truce di The Viper. Ryder agisce con i suoi calci ma Orton sembra non subire danni. Calcio di Randy e poi lancio sulle corde. Lo U.S Champion evita la Clothesline e poi prova a calciare l’avversario che però blocca la gamba e colpisce con il braccio teso.Zack tenta la reazione ma subisce la Powerslam di Randy. Orton avvicina l’avversario alle corde e poi connette con la Viper DDT!!!!Batte i pugni per terra!!!!RKO!!!!1.....2.....3!!!!!

Divas Championship
Kharma VS Kelly Kelly

Camel Clutch di Kharma. Kelly riesce in qualche modo a non cedere e prova a sorprendere la rivale con uno School Boy, conto di due. Face First di Kelly, conto di due. Kelly sbatte ripetutamente la testa di Kharma contro il tappeto, poi prova a volare su di lei dalle corde, ma Kharma la blocca e la schiaccia a terra.Kharma prova ripetutamente a schienare la rivale, ma ottiene solo conti di due.K2 di Kelly!!!!1.....2....3!!!!!

Cole:Abbiamo una nuova Divas Champion....Kelly Kelly!!!!!!
Lalwer:L'avevo detto che sarebbe stata una puntata ricca di emozioni!!!!

Siamo nel Backstage con Josh Mathews!!!
Mathews:Signori e Signori l'Apex Predator della WWE....Randy Orton!!!
Orton:Ciao Josh!!!
Mathews:Stasera hai battuto Zack Ryder nell'opener della Puntata ma qual è il tuo obbiettivo?
Orton:Bè il mio obbiettivo è sempre lo stesso:Diventare Campione WWE!!!!
Mathews:Però adesso il Titolo è di The Rock!!!!
Orton:The Rock non durerà molto!!Cena vincerà il Titolo a Extreme Rules e poi io mi prenderò il Titolo!!!
Mathews:Grazie Randy!!!
Orton:Grazie a te!!!!

Main Event

John Cena VS The Rock /Il vincitore potrà scegliere la stipulazione del Match a Extreme Rules
Pugni a volontà di Rocky!!!!Irish Whip all'angolo!!!!Ancora serie di pugni in faccia su Cena!!!!DDT!!!! 1....Noooo!!! Il Leader della Cenation si sveglia dopo un inizio schifoso!!!Ancora Pugni in faccia ma questa volta è Cena che li sferra!!!BodySlam!!!Protoplex!!!!You Can't See Me Noooo!!The Rock evita l'insulto con due dita nell'occhio!!!!SpineBuster!!!!Si toglie le Gomitiere!!!!Peoples Elbow!!!!1.....2...Alza la spalla!!!Cena si rialza,riesce a evitare una ClotheSline ed esegue Due Running Shoulder!!!!Protoplex!!!!You Can't See Me!!!!!Five Knuckle Shuffle!!!!Se lo alza,va per la A.A. ma Rocky la Trasforma in una DDT!!!!1....2..Solo conto di due!!!!The Rock vuole chiudere il Match!!!Rock Bottom!!!Non va a segno!!!
A.A.!!! 1.....2....3!!!!!

Cena prende il microfono
Cena:Spegnete la Musica!!!!Guardate Rocky a terra!!! 1.....2.....3.....4....5....6....7.....8....9...10!!!John Cena è il nuovo WWE Champion!!!
Questo è quanto succederà a Extreme Rules!!!Il nostro Match sarà un Last Man Standing!!!!

Termina con queste immagini questa Puntata di Monday Night Raw!!!!

WWE Championship Last Man Standing Match The Rock VS John Cena
World Heavyweight Championship Chris Jericho VS Wade Barrett

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Bella puntata. I promo sono un po' migliorati. Ottimo la scelta di fare questo match tra Cena e Rocky! :up:

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Grazie....Che ne pensi di Johnny?

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Grazie....Che ne pensi di Johnny?

Se vuoi che io lo apprezzi, dovrai fargli fare dei promo degni di John Laurinaitis...

(C)hicago (M)ade (Punk)

(C)hicago (M)ade (Punk)

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 185 post
Bello il feud tra John Cena e The Rock

W RANDY ORTON

Cenation99

Cenation99

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 40 post
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo lurinautis no

Per il resto comunque è molto bella

W RANDY ORTON
[/quote]

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

3 Week/Road To Extreme Rules

SMACKDOWN

From:New York,City

Dopo i Pyros,Michael Cole e Josh Mathews ci danno benvenuto a questa Puntata di Friday Night SmackDown!!!!

Break The Walls Down!!!!È Jericho!!!!Prende il microfono!!!
Jericho:Guardatemi!!!!Guardatemi!!!Io sono il World Heavyweight Champion!!!!
End Of Days!!!
Barrett:Si però a Extreme Rules diventerò io campione!!!!
Jericho:Che rompi palle che sei!!!Ancora tu!!!Hai già l'opportunità a Extreme Rules però non rompere!!!
Barrett:Io non sono qui per niente è solo che voglio vincere il titolo!!!!
Jericho:Bè io voglio massacrarti di botte!!!Quindi senti un pò la mia idea:Jericho VS Barrett in un Extreme Rules Match!!!!
Barrett:Bè in realtà ti voglio massacrare anch'io quindi accetto!!!!
Jericho:Bene!!!
Y2J li porge la mano!!!Barrett ci abbocca...CodeBreaker!!!!!
Risuona la musica e Jericho ritorna nel Backstage!!!!

Attenzione!!!!
I Come From Money!!!!È Ted Dibiase!!!Prende il microfono!!!

Ted:Caro Uomo mascherato Sin Cara!!!!!Due Settimane Fa mi hai battuto in un Match in cui hai avuto un culo grande come il Mexico!!!!E quindi stavo pensando,Perchè non massacrare quel Messicano.. Tanto è un minchione che si veste da Angelo Azzurro!!!!Che ne dici,Ted Dibiase VS Sin Cara a Extreme Rul...
Ancient Spirit!!!
Sin Cara:Vediamo un pò.....Lo picchio sto scemo?......Ma si dai li faccio un favore!!!!Ok accettto!!!!
Ted:Aspetta fammi finire di parlare!!!!Stavo dicendo:Ted Dibiase VS Sin Cara a Extreme Rules in un Tables Match!!!!
Sin Cara:Così vuoi rovinare dei tavoli!!!!!Ma saranno felici quando cadrai su di loro!!!!Così anche loro si divertiranno!!!!! Uhm..Uhm......Accetto!!!!

Cole:Ho una Notizia da darvi!!!!Il G.M. Booker T,mi ha comunicato che ora ci sarà un Match per decretare la prima sfidante al Titolo Femminile che detiene..Kelly Kelly!!!!Le due combattenti sono:Beth Phoenix VS Khar.....No aspettate un attimo,mi è arrivato un altro avviso con scritto che Beth Phoenix affronterà.....Brie Bella!!!!!

N1 Contender Divas Championship (Kelly Kelly al commento)
Beth Phoenix VS Brie Bella

La Glamazon subito abbranca l'avversaria sbattendola a due angoli come un pupazzo...Beth connette con un running hip splash all'angolo colpendo poi l'avversaria per due volte con un backbreaker. Beth Phoenix trascina l'avversaria per i capelli e poi la solleva per sbatterla sulle spalle con un backbreaker in caduta. Dominio totale di Beth Phoenix che poi immola l'avversaria al cielo per poi finirla con la Glam Slam!!! 1...2...3!!!

Kelly Kelly sale sul ring e li porge la mano....Ma Beth la rifiuta!!!Glam Slam!!!!Poi prende il microfono!!!
Beth:Non mi importa di te...a me mi importa del tuo Titolo!!!!Stai attenta Kelly,perchè a Extreme Rules io diventerò la nuova Divas Champion!!!!
Butta il microfono a terra e ritorna nel BackStage!!!!

Cole:Per Extreme Rules sono stati annunciati altri due Match!!!!Sin Cara VS Ted Dibiase in un Tables Match e Kelly Kelly VS Beth Phoenix per il Divas Championship!!!!
Mathews:Sarà un PPV eccezionale!!!Per ora sono stati annunciati 5 Match!!!
Cole:Si è vero!!!

Cole sale sul ring!!!
Cole:Ladies and Gentlemen Stasera doveva debuttare una nuova Superstar ma la WWE ha comunicato che non sarà presente stasera ma Settimana Prossima!!!!

Kofi Kingston VS Alberto Del Rio
Chop subite da Del Rio che si prende un Dropkick da Kingston. Kingston manca uno Splash all'angolo ma alza le gambe evitando un'offensiva di Del Rio e lo stende poi con uno Springboard Crossbody!!! 1...2...no!!! Del Rio si lancia alle corde, manca una clothesline...Kingston lo stende e poi va a segno con il "BoomDrop"!!! Kingston vuole finire il match con il "Trouble in Paradise"!!!!A segno!!!!1.....2.....3!!!!!

Main Event
Chris Jericho/Sin Cara VS Wade Barrett/Ted Dibiase

Un Match che non dura molto perchè Sin Cara attacca Ted e Jericho attacca Barrett!!!!Attenzione rimangono Barrett e Y2J!!!!CodeBreaker!!!1....2....3!!!!!

Mathews:Barrett è la seconda CodeBreaker della serata che subisce!!!!
Cole:È vero.è proprio un pollo!!!!Il nostro tempo a disposizione è scaduto!!!Alla Prossima!!!!

World Heavyweight Championship Extreme Rules Match Chris Jericho VS Wade Barrett
Divas Championship Kelly Kelly VS Beth Phoenix
Tables Match Sin Cara VS Ted Dibiase

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Non male, però, non mi piace molto il fatto che siano sempre le SuperStars/Divas a scegliere il match o la stipulazione. Dovresti farlo decidere al GM oppure fai un match tra i due partecipanti e la sceglie (in questo caso la stipulazione, ma puoi farlo anche con per i match) chi vincerà!
Spero che ascolterai il mio consiglio ;)

Modificato da Sin Jericho, 16 febbraio 2012 - 15:50

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Bè...Con The Rock e Cena ho fatto un Match.....Con le Divas ha scelto il G.M.......
Comunque ne farò di più!!!!

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

Bella puntata :) Però Barret poteva intervenire dopo, prima parlava un po Jericho è entrato a rompere subito...
Forza Jericho :)

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

4 Week/Road To Extreme Rules

RAW

From:Mexico City,Mexico

Benvenuti a Monday Night Raw!!!

Laurinaitis arriva sul ring!!!Prende il microfono!!!!
Laurinaitis:Benvenuti a Raw!!!!Io sono John Laurinaitis e sono il Vice Presidente Esecutivo della WWE, nonché responsabile dei rapporti con i talenti della federazione ed ora anche il General Manager ad Interim di Monday Night Raw!!!!
Stasera ci saranno due Match importanti per due cinture!!!!Alex Riley affronterà John Morrison per il N1 Contenders Match per lo U.S. Championship!!!!
Poi,Primo ed Epico affronteranno Santino Marella e Yoshi Tatsu per decretare il N1 Contender per le Cinture di Coppie!!!Buon proseguimento di serata!!!!

Siamo nel Backstage con Santino Marella e Yoshi Tatsu!!!!

Santino:Yoshi dobbiamo trovare un Nome al nostro Team!!!Dopo che saremo diventati Tag Team Champion saremo un simbolo per tutte le Coppie che ci dovranno affrontare!!!
Yoshi:Che ne dici......Yoshitino!!!!
Santino:Yoshitino?Yoshitino?Questa è la tua idea di nome?
Yoshi:Bè è bello!!!
Santino:Senti il mio:Santoshy!!!!
Yoshi:È più bello Yoshitino
Santino:Santoshy!!!
Yoshi:Yoshitino!!!
Santino:Facciamo così!!!Bim Bum Ban le giù!!!!Ho vinto...Il nome è Santoshy!!!!
Yoshi:Non importa del nome...Importa vincere!!!Andiamo sul ring!!!!

N1 Contender Match/WWE Tag Team Championship
Santoshy VS Primo ed Epico (Usos a Bordo Ring)

Partono Santino e Primo!!!!Clinch....Si portano all'angolo!!!!Serie di pugni dell'Italiano su Primo!!!!NeckBraker!!!!1....2..Nooo!!!!Primo dà il cambio ad Epico.ClotheSline!!!ClotheSline!!!!Prova un Jumping Knee ma Marella si Toglie!!!Santino's Salute a Segno!!!!!
Segno della Croce...Spinning NeckBraker!!!!Cobraaaaaaa!!!!!A segno!!!!1.....2....Primo lo colpisce...Ma arriva Yoshi Tatsu che lo butta fuori!!!
Cobraaaaaa!!!!A segno di nuovo!!!!1......2.....3!!!!

Cole:Incredibile!!!! I Santoshy affronteranno i Fratelli Usos a Extreme Rules!!!
Lawler:Che Coppia!!!Nel loro Secondo Match potranno lottare per le Cinture di Coppia!!!!
Cole:Sono Fortissimi!!!!!

If You Smell It....What a Rock is Cookin'!!!!
The Rock:Bravo Cena!!!Prima mi fai perdere il Match con il tuo insulto di Merda!!Poi mi batti e scegli un Last Man Standing Match per Extreme Rules!!!Non ho parole!!!Ah No invece c'è le ho le parole...Senti un pò!!!!Non me ne fregano delle tue parole...Non mene fregano le parole di Randy Orton...che dice di diventare WWE Champion........Non me ne frega di niente....Io a Extreme Rules ti farò a pezzi:''You Can't See Me....Cena!!!!
The Rock sta per ritornare nel BackStage ma arriva il G.M. di Raw!!!
Laurinaitis:Io sono John Laurinaitis e sono il Vice Presidente Esecutivo della WWE, nonché responsabile dei rapp...
The Rock:Sappiamo chi sei...Vieni al sodo!!
Laurinaitis:Prima di tutto dammi rispetto perchè io sono John Laurinaitis e sono il Vice Presidente Esecutivo della WWE, nonché respon..
The Rock:Abbiamo capito chi sei...Non rompere!!!!
Laurinaitis:Dammi rispetto!!!!Allora.....Ho deciso:The Rock VS Randy Orton nel Main Event di Monday Night Raw!!!! Di nuovo Buon Proseguimento di serata!!!

N1 Contender Match/U.S. Championship
Alex Riley VS John Morrison (Zack Ryder al commento)

Morrison parte alla grande...ClotheSline!!!!!ClotheSline!!!!Calcio in corsa!!!!!Prova un MoonSault ma Riley lo prende e lo butta fuori ring!!!!!Alex scende dal ring e lo butta contro i gradoni d'acciaio!!!!Lo prende e lo riporta sul ring!!!!Se lo alza...TKO!!!Non va a segno!!!!Flying Chuck!!!!
StarShip Pain!!!!!Connessa!!!!1......2.....3!!!!!

Lawler:John Morrison affronterà Zack Ryder con in palio il Titolo degli Stati Uniti!!!
Cole:Il Match di Domenica sarà fantastico!!!!!

Attenzione!!!Ryder sale sul ring e attacca Morrison....Poi riesce a difendersi..Continua la rissa.......
Laurinaitis:Ragazzi calmatevi!!!!Mi è venuta in mente un'idea:Zack Ryder VS John Morrison a Extreme Rules in un NO-DQ Match!!!! Pubblico WWE....Vi lascio al Main Event!!!!
I Due si guardano e poi sempre più convinti ritornano nel BackStage!!!

Main Event

The Rock VS Randy Orton
Clinch iniziale!!!!!Serie di European Uppercutt di Orton!!!!Rocky è in difficoltà!!!!ClotheSline!!!!ClotheSline!!!!PowerBomb!!!! Stomp di Orton!!!!!Jumping Knee!!A segno!!!!Il Peoples Champion reagisce....DDT!!!!Peoples Elbow!!A segno!!!1.....2....Alza la Spalla!!!!
Attenzione Cena è sullo stage!!!!The Rock si distrae...Orton batte i pugni.....RKO!!!!1.....2.....3!!!!!

Lawler:Main Event...Fantastico!!!!L'appuntamento è per SD!!!!Extreme Rules solo tra 5 giorni!!!!!
Cole:Alla Prossima!!!!Ciauuuuu!!!!

World Heavyweight Championship Extreme Rules Match Chris Jericho VS Wade Barrett
Divas Championship Kelly Kelly VS Beth Phoenix
Tables Match Sin Cara VS Ted Dibiase
U.S. Championship NO-DQ Zack Ryder VS John Morrison
WWE Tag Team Championship The Usos VS Santoshy

Modificato da Punk98Orton99, 20 febbraio 2012 - 15:00

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi