Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

My WWE '12: Editor Storie 2.0di The Gianlu

• Accedi per rispondere
982 risposte a questa discussione

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

WWE News
La WWE Ha deciso di togliere il Womens Championship perchè i Fan non sono entusiasti di questo Titolo.

Ragazzi ho deciso di cambiare grafica nel postare le Puntate!!! Le preferite con l'allineamento al centro o normali come le faccio adesso?

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

Non mi è piaciuto SD che è finito cosi...

Pronostici
John Cena
Jericho
Sheamus
Beth
Sin Cara
Zack Ryder
Santoshy

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Ragazzi ci ho pensato su e ho deciso di fare un Quiz!! Si Chiamerà Punk98Orton99 Quiz!!
Chi ha pronosticato questo PPV è iscritto!!
I Punti funzionano così:
-5 Punti per ogni Risultato azzeccato
-Se indovinate tutta la Card ci saranno 10 Punti Bonus!!!
-A Fine di ogni PPV posterò la Classifica
-Chi si vuole iscrivere basta che pronostichi il PPV il Tempo per iscriversi scade domani alle 20:00

Modificato da Punk98Orton99, 21 febbraio 2012 - 21:25

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Ragazzi ci ho pensato su e ho deciso di fare un Quiz!! Si Chiamerà Punk98Orton99 Quiz!!
I Punti funzionano così:

Ma mi state copiando tutti? :dramma: :asd:!

A mio parere la struttura dello show è più bella con la scritta al centro!

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Ok farò così!!
È bella come idea di fare un Quiz!!

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

I Punti funzionano così:

Stegabri ha avuto l'idea dei quiz. Tu lo hai "copiato" e adesso sei stato copiato a tua volta!!! Che serie! :rotfl:

Pronostici:
- Cena;
- Jericho;
- Sheamus;
- Beth Phoenix;
- Ted DiBiase;
- Morrison;
- Santoshi.

Cenation99

Cenation99

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 40 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
The Rock
Chris Jericho
Rey Misterio
Kelly Kelly
Sin Cara
John Morrison
Santoshy

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

I Punti funzionano così:

Stegabri ha avuto l'idea dei quiz. Tu lo hai "copiato" e adesso sei stato copiato a tua volta!!! Che serie! :rotfl:

Pronostici:
- Cena;
- Jericho;
- Sheamus;
- Beth Phoenix;
- Ted DiBiase;
- Morrison;
- Santoshi.

:asd: Reazione a catena (e non sto parlando del gioco della Rai)!

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Ragazzi mi dimenticavo:
IL VINCITORE FARÀ ESORDIRE LA SUA SUPERSTAR NEL MIO SHOW!!

P.S. A breve Extreme Rules

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Ragazzi mi dimenticavo:
IL VINCITORE FARÀ ESORDIRE LA SUA SUPERSTAR NEL MIO SHOW!!

P.S. A breve Extreme Rules

:o Bell'idea! Il mio si chiamerà Sin Jericho :rotfl:

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Immagine inserita

From:Tampa,Florida

WWE Presents...........Extreme Rules!!!!!!!

Dopo la sigla e i fuochi d'artificio Michael Cole e Jerry "The King" Lawler ci danno il benvenuto dal "St. Pete Times Forum" di Tampa, Florida,per il PPV più estremo dell'anno.......Extreme Rules!!!!

Josh Mathews è sul ring con il microfono!!!
Mathews:Ladies and Gentleman the First Match is for The WWE Tag Team Championship!!!

WWE Tag Team Championship
The Usos VS Santoshy

Dopo la Siva Tau degli Usos arrivano sul ring i Santoshy!!!!I 4 si preparano per il Match!!!! Santino e Jimmy partono!!Clinch al centro del ring....Marella lo porta all'angolo...Serie di pugni in faccia...NeckBraker si Santino!!!!1...Alza la Spalla!!!Jimmy reagisce con uno SpringBoard Scissor!!!Dà il cambio a Jay!!! Entra in gioco con una ClotheSline!!!!ClotheSline!!!!Irish Whip all'angolo....BodyDrop!!!!Suplex!!! Prova lo schienamento 1....2...Noooo!!!!Santino deve svegliarsi...e ci riesce.....Serie di pugni al volto...Irish Whip alle corde e Santino's Salute che però non va a segno!!!Jay effettua un SuperPlex!!! Cambio a Jimmy!!!!Santino riesce a lanciarsi e dare il cambio al compagno Yoshi!!!! Due ClotheSline!!!RoundHouse Kick!!!! 1.....2....Jay interviene ma Santino effettua il Cobra..prima su Jay e poi su Jimmy!!!Yoshi lo schiena 1.....2....3!!!!!

Mathews:And The New WWE Tag Team Championship.....Santino Marella....Yoshi Tastu....Santoshy!!!!!
I due festeggiano mentre ritornano nel Backstage!!!!

La Grafica mostra quello che è successo a SmackDown!!!!

Tavolo dei Commentatori:
Cole:Chi sarà mai stato a far del male al nostro G.M. di SmackDown?
Lalwer:Non si sa.....Jericho era l'unico li..potrebbe essere stato lui...ma per quale motivo?
Cole:Questo si scoprirà nella Prossima Puntata di SmackDown...Live on Nebraska!!!!

Mathews:The Next Match is For The United States Championship....In This Match there are no Disqualifications ... Everything is Permitted!!!

U.S. Championship /NO-DQ/
Zack Ryder VS John Morrison

Woo Woo Woo You Know It!!!Questa è la Theme Song del Campione Degli Stati Uniti....Zack Ryder!!!!
Ain't No Make Belive risuona nell'arena..È John Morrison!!
Il Match parte con un Clinch al centro del ring che fa finire i due all’angolo. Spinta di Ryder che va poi a colpire l’avversario con una serie di colpi al volto. Lancio sulle corde ma Morrison sguscia via e colpisce Zack con un Dropkick. Colpi all’angolo per lui e poi tentativo di Springboard Enzeguiri che però Ryder evita colpendo le corde. Il ragazzo di Long Island colpisce con un Rocket Launcher tra le corde l’avversario e poi prova una manovra di sottomissione. Morrison di riprende e poi prova un roll-up. 1… 2… Niente da fare. Spinning Elbow da parte di Zack a cui segue un Knee Drop!!
Ryder scende dal ring e prende una Sedia....Lo colpisce prima al volto e poi sulla schiena!!!Headlock da parte di Ryder. Morrison si libera con un Jawbreaker e poi connette con uno Spinning Kick. Morrison ancora con una serie di calci e Dropkick. 1… 2… Ancora niente.Reazione da parte di Ryder che chiama la sua Rough Ryder!!! 1.....2....3!!!!

Mathews:And The Steel...United States Champion...Zack Ryder!!!
Ryder festeggia e salutando il Pubblico ritorna nel BackStage con il sorriso stampato in faccia!!!!

Tables Match
Sin Cara VS Ted Dibiase

I Come From Money!!!!Dibiase fa il suo ingresso sullo stage!!!! Ancient Spirit!! Sin Cara arriva sul ring!!!
Arm wrench di Ted DiBiase, calcio di Sin Cara che poi porta a terra l'avversario con un'Armdrag. Satellite Head Scissors di Sin Cara che spedisce fuori ring DiBiase. Flying crossbody di Sin Cara dopo esser saltato sopra alle corde e DiBiase viene poi riportato nel ring. 1...2...no!!! Calci di Sin Cara che però si prende un gran Dropkick d'incontro. 1...2...no!!! Rear Chinlock da parte di DiBiase, Sin Cara ne esce con delle gomitate ma viene caricato sulle spalle dall'avversario...Rollup di Sin Cara!!! 1...2...no!!! Big boot di DiBiase che colpisce l'avversario con dei pestoni. 1...2...no!!!Ted prende un Tavolo da sotto il ring...Lo porta sul ring e lo posiziona vicino all'angolo!!!!Dibiase va a prendere Sin Cara ma egli si difende con dei Calci sull'addome!!!Lo Posiziona sopra il Tavolo!!!Sale sulla Terza Corda!!!Swanton Bomb su Dibiase...Il Tavolo si fracassa!!!Ring The Bell!!!

Mathews:The Winner......Sin Cara!!!!!

Divas Championship
Kelly Kelly VS Beth Phoenix

Calcione all'addome di Beth ai danni di Kelly. Beth prova uno schienamento, conto di due. Beth usa le corde per strangolare Kelly, poi fa finire di nuovo la gola della campionessa sulle corde. Conto di due per Beth. Serie di colpi di avambraccio di Kelly, che poi va a segno con un Bulldog.Beth è sorpresa dalla resistenza di Kelly. Una sorridente Beth prova la Glam Slam, ma Kelly la sorprende scivolandole alle spalle e va per lo schienamento... 1... 2... 3!!!!

Mathews:And The Steel...Divas Championship....Kelly Kelly!!!!

La grafica ci mostra il Debutto del ''Funkasauro'' Brodus Clay!!!!

Tavolo dei Commentatori:
Cole:Brodus Clay un Fan del Ballo!!! Un debutto eccezionale ma non nella Puntata Giusta!!!
Lawler:Si infatti!!!Un debutto in una Puntata in cui il G.M. è stato portato via in Ospedale!!!
Cole:Adesso però andiamo avanti con il Prossimo Match!!!

Mathews:The Next Match is for The Intercontinental Championship!!!!

Intercontinenetal Championship
Sheamus VS Rey Mysterio

Written In My Face risuona nell'arena!!! L'Intercontinental Champion sale sul ring e si prepare al suo Match di stasera!!!!
Booyaka Booyaka 619!!! Rey misterio fa il suo ingresso sul ring!!!
Clinch iniziale...che però li manda all'angolo!!! Double Hand ClotheSline!!!Sheamus va a segno con una devastante Powerbomb!!!Prova lo schienamento ma ottiene solo un conto di Uno!!! Mysterio reagisce....si lancia alle corde....DropKick!!!!Irish Whip all'angolo...Salgono sulla terza corda e Rey connette la Hurricanrana!!!! Mysterio striscia su Sheamus..appoggia il Braccio....1.....2....Alza la Spalla!!!! Sheamus si alza e va a segno con un NeckBraker!!!! 10 Pugni sull'addome e Running Knee!!!! Se lo carica per il Palace Justice ma Mysterio lo mette nella posizione di 619...Non va a segno!!!Sheamus invece connette il Brogue Kick!!!1.....2....3!!!!

Mathews:And The Steel....Intercontinental Championship.....The Great White....Sheamus!!!!!

La Grafica ci mostra quello che è successo tra Chris Jericho e Wade Barrett in questo mese!!!!

Mathews:Ladies and Gentleman...This match is for the World Heavyweight Championship!! In This Match No Disqualifications are present! Under the ring there are terrible objects, to use against your opponent!

World Heavyweight Championship /Extreme Rules Match/
Chris Jericho VS Wade Barrett

End Of Days!!!Risuona nell'arena è Wade Barrett!!! Break The Walls Down!!Il Campione Del Mondo fa il suo ingresso nell'arena!!
Si parte con Y2J con una serie di colpi al volto e poi agli addominali all’angolo. Serie di calci di Jericho che poi connette con un bel Suplex!!! 
Il canadese colpisce Barrett con un Dropkick e poi ripete la manovra mentre l’inglese è sul ring apron spedendolo fuori dal ring!!! Jericho prende una Stampella!!! La usa come arma su Barrett!!! Prima lo colpisce sul collo e poi cerca di strozzarlo!!!! Y2J lo prende e lo riporta sul ring intanto prende un Tavolo e lo posiziona fuori ring!!! Sale sul ring!!! NeckBraker!!!1.....2....Noooo!!!! Irish Whip violentissima di Wade Barrett!!!Jericho reagisce con una Chop ma Barrett rinviene e strangola Chris con l’aiuto delle corde. Manovra di sottomissione dell’inglese che poi va a colpire l’avversario con un Irish Whip. Jericho ferma lo Splash con un calcio e poi colpisce con un Dropkick dalla seconda corda. Chris è ora in vantaggio. Bulldog del canadese. Barrett si rialza ma Jericho prova la sua Walls Of Jericho. Barrett evita e prova la sua finisher ma Chris sbuca via e riesce ad impostare la sua manovra di sottomissione. L’inglese raggiunge le corde e colpisce con un Big Boot l’avversario!!! Barrett prende una sedia da sotto ring!!!La posiziona per terra.....Se lo carica....Wasteland sulla Sedia...a Segno!!!! 1.......2.....3!!!!!

Mathews:And The New....World Heavyweight Champion.....Wade Barrett!!!!!
Barrett felicissimo torna nel BackStage con la sua cintura!!!!

Tavolo Dei Commentatori:
Cole:Incredibile!!!Un nuovo WHC!!!!!
Lalwer:Un PPV fantastico...ma non è ancora finito!!!Ora ci attende il Main Event!!!!
Cole:Sarà un Match Incredibile!!!!

Mathews:Ladies and Gentleman...It's Time For The Main Event!!! This Match is for the WWE Championship!!! 
In This Match is a Superstar must make sure that the opponent is on the ground for a count of ten ... Who is the winner!

WWE Championship /Last Man Standing Match/
The Rock VS John Cena

You Can't See Me, My time is now!!!John Cena sale sul ring e si prepara al Match!!! If You Smell It....What a Rock is Cookin'!!!! The Rock fa il suo ingresso sullo stage e saluta il Pubblico presente nell'arena!!!! Rock si guarda intorno ascoltando l'incitamento del pubblico!!! Presa di Clinch!!! Headlock di Rock, che poi va a segno con una spallata! Armdrag di Rock! Headlock di Rock. Cena si libera. I due mancano diversi colpi finché Rock lo stende con un pugno e un Perfect Plex!!! Cena reagisce all'attacco!!! Cena parte all'attacco con un Monkey Flip e un Dropkick!! Faccia a faccia fra Cena e Rocky.Shoulderblock di Cena.Cena schiaccia The Rock a terra e chiama la Five Knuckle Shuffle!!! You Can't See Me!!! Five Knuckle Shuffle!!! Cena prende un tavolo e lo porta sul ring!!! Lo posiziona al centro del ring!!!! L'Arbitro intanto conta Rocky....1......2.....3...Il People Champion si alza!!! Clothesline di Cena!! The Rock riesce a reagire....Serie di Pugni al volto....SpineBuster!!!! L'arbitro conta 1.....2.....3.....4....Cena si alza....Intanto Rocky ha preso una sedia da sotto il ring.La usa come spezza schiena!!! Cena sta iniziano a sanguinare!!! L'Electrifyng Man appoggia la sedia per terra....Rock Bottom sulla sedia a segno!!!! 1......2.......3.......4........5......6.........7........8......Cena allo scoccare del nove si alza!!!
The Rock sfodera ancora Pugni su Pugni!!! Un'altra SpineBuster!!! The Rock prende Cena e lo appoggia sul Tavolo...Poi ci sale anche lui!!! Tenta una DDT ma il Leader della Cenation lo lancia contro il TurnBuckle!!! Scende dal Tavolo.Pugni in faccia di John!!! Si carica Rocky sulle spalle,sale sulla Terza Corda e connette la Attitude Adjustement sul Tavolo!!! 1......2......3......4......5.......6.......7.......8.......9......10!!!!! John Cena è il nuovo WWE Champion!!!

Mathews:And the New..WWE Champion.....John Cena!!!!
Cena ritorna nel Backstage tutto felice

Attenzione Rocky prende il Microfono..ha qualcosa da dire!!!
Rock:Ragazzi...Che fatica!!!! Visto che ho perso ho deciso di smettere di lottare....Con la WWE ho passato bei Momenti ma ora è tempo di smettere!!!
Grazie a Tutto l'Universo WWE!!! IF YOU SMELL IT....WHAT A ROCK....IS COOKIN'!!!!!

Cole:Che PPV!!!Rocky ha abbandonato la WWE!!!Incredibile!!!!
Lalwer:Un finale molto brutto...la WWE perde una persona fantastica!!!! Il nostro tempo a disposizione è scaduto!!! Ciauuuuuu!!!!!

CHE VOTO DATE A QUESTO PPV?COME VI È SEMBRATO?IL VOSTRO MATCH PREFERITO?
P.S. Stasera metterò una News,i Campioni e la Classifica del Quiz!!

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

RAGAZZI HO DECISO CHE IL QUIZ FINIRÀ AL PPV HELL IN A CELL E LA SUPERSTAR CHE ESORDIRÀ DEBUTTERÀ A RAW!!!

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Ottimo PPV però doveva vincere Beth, pensavo che Jericho lo teneva...
voto 7,5
Grande Cena :)

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 13-gennaio 12
Secondo me è un bel 7 :) Mi aspettavo un po l'addio di Rocky...

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Voti:

Santoshy Battono The Usos: 6,5!
Alla fine del match mi aspettavo una dichiarazione di Santino da "buffone" com'è.

Zack Ryder Batte John Morrison: 7-!
Da un NO-DQ match mi aspettavo di più.

Sin Cara Batte Ted DiBiase: 8-!
A mio parere è stato il match migliore del PPV. Il voto va tutto a Sin Cara che ha fatto un match spettacolare.

Kelly Kelly Batte Beth Phoenix: 5!
Match sottotono, si poteva fare di meglio!

Sheamus Batte Rey Mysterio: 7-!
Anche qui si poteva fare meglio ma è stato comunque un bel match.

Wade Barrett Batte Chris Jericho: 8-!
Ben descritto ma potevi mettere più azione con le armi contundenti!

John Cena Batte The Rock: 7,5!
Poteva uscirne come il match migliore del PPV, ma non è stato così!

Extreme Rules: 7,5!
E' stato un buon PPV, non il massimo. Nei match senza squalifica potevi fare di meglio!

Modificato da Sin Jericho, 22 febbraio 2012 - 17:07

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Grazie per i commenti!!

MatValentine,se ti vuoi iscrivere al quiz basta che me lo dici però per questo punteggio non vale per te!!Ok?

A breve News,Campioni e Classifica Quiz!

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 13-gennaio 12
A per me va anche bene :) ...ho messo Bottom Line se vuoi passare

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Ok ti ho messo come iscritti,Bottom Line sono passato!!

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

WWE News
Dal sito WWE.COM emerge questa notizia!! Ted Dibiase si è infortunato e starà fuori più di 6 Mesi a causa del Match di Extreme Rules!!!

CAMPIONI
WWE Champion:John Cena
U.S. Champion: Zack Ryder
WHC:Wade Barrett
Intercontinental Champion:Sheamus
WWE Tag Team Champion:Santoshy
Divas Champion:Kelly Kelly

Punk98Orton99 Quiz

1 Round Road To Extreme Rules

Classifica
//1// Andre 95! = 25 Punti
//2// Cenation99 = 15 Punti
//2// CM_23_Ziggler = 15 Punti
//2// Stone Cold Steve Austin = 15 Punti
//3// CMemyPunk = 10 Punti
//3// Sin Jericho = 10 Punti
//4// MatValentine = 0 Punti

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

WWE News
Dal sito WWE.COM emerge questa notizia!! Ted Dibiase si è infortunato e starà fuori più di 6 Mesi a causa del Match di Extreme Rules!!!

CAMPIONI
WWE Champion:John Cena
U.S. Champion: Zack Ryder
WHC:Wade Barrett
Intercontinental Champion:Sheamus
WWE Tag Team Champion:Santoshy
Divas Champion:Kelly Kelly

Punk98Orton99 Quiz

1 Round Road To Extreme Rules

Classifica
//1// Andre 95! = 25 Punti
//2// Cenation99 = 15 Punti