Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
My WWE '12: Editor Storie 2.0di The Gianlu
Inviato 23 febbraio 2012 - 14:27
1 Week/Road To Over The Limit
RAW
From:Nebraska
Benvenuti a Monday Night Raw!!!!
Cole:Extreme Rules Rules è passato....È stato un PPV Fantastico!!! Ricco di emozioni!!!!
Lawler:Sono daccordo con te Michael!!! Un nuovo WWE Champion,Un Nuovo World Heavyweight Champion,Nuovi Campioni di Coppia!!! Veramente Incredibile!!!!
Cole:Ora ci concentraimo per questa Puntata di Monday Night Raw!!!!
You Can't See Me, My time is now!!! È John Cena il nuovo WWE Champion!!!!
Cena:Wow!!! Ragazzi....Ieri notte ho battuto il Great One...The Rock e sono diventato il nuovo WWE Champion!!!! Last Man Standing Match...Wow Wow Wow!!! Scusate sono felicissimo!!! 13 Volte Campione Del Mondo!!! Sono elettrizzato!!
Laurinaitis arriva sul ring!!!
Laurinaitis:Io sono John Laurinaitis e sono il Vice Presidente Esecutivo della WWE, nonché responsabile dei rapporti con i talenti della federazione ed ora anche il General Manager ad Interim di Monday Night Raw! Non ancora per molto!! Perchè stasera scopriremo il N1 Contender per il Titolo WWE!!!! Randy Orton affronterà CM Punk!!! Il vincitore invece combatterà a Over The Limit contro John Cena!!!! Invece Tu Cena combatterai contro il World Heavyweight Champion....Wade Barrett!!! A proposito il Match inizia ora!!!!
World Heavyweight Champion VS WWE Champion
Wade Barrett VS John Cena
Headlock di Cena. Partono i soliti cori pro e contro Cena. Spallata di Cena e Barrett rotola fuori ring. Cena lo assale anche fuori ring e i due lottano vicino alla balaustra!! Serie di Pugni di Barrett!!! Prova ad alzarlo ma Cena effettua una DDT!!! Lo riporta sul ring!!! Va per lo schienamento 1.....2...Solo conto di due!!! Cena va per una BodySlam!!! Protoplex!!! You Can't See Me!!! Five Knuckle Shuffle!!! A.A. A segno!!! 1.....2.....3!!!!!
Cole:John Cena vince il suo Match!! Prosegue la sua striscia di vittorie consecutive!!!!
Ain't No Make Belive!!Risuona nell'arena!!!
Morrison:Caro Zack!! Quello che è successo Domenica non me ne frega!!! Io voglio un altro Match per il tuo Titolo!!!! John Laurinaitis vieni sul ring e conferma il nostro Match!!!
Laurinaitis:Io sono John Laurinaitis e sono il Vice Presidente Esecutivo della WWE, nonché responsabile dei rapporti con i talenti della federazione ed ora anche il General Manager ad Interim di Monday Night Raw! Morrison,io non posso darti nulla,Te la devi guadagnare l'opportunità!!! Quindi Stasera affronterai Zack Ryder! Se vinci lo riaffronterai a Over The Limit per lo U.S. Championship!!! Se perdi non avrai questa Opportunità e dovremo fare un altro Match per decretare il N1 Contenders,ma tu non ci sarai in questo Match!!!
Pubblico WWE!! Buon Proseguimento di serata!!!!
Nella Prossima Puntata di Smackdown sarà presente il Boss...Vince McMahon,per dare spiegazioni sul quanto è successo nella Scorsa Puntata!!!
Alex Riley VS Dolph Ziggler
Si parte con una Clothesline di Riley che aveva evitato una manovra in corsa del rivale.Ziggler lo colpisce con un Forearm ed una serie di calci all’angolo. Alex prova ancora a colpire il rivale che però evita e prova a chiuderlo nella Sleeper Hold. Riley si libera e connette con una Spinebuster!!! A-Bomb!!A segno!!! 1......2.....3!!!!
Up Next:John Morrison VS Zack Ryder
John Morrison VS Zack Ryder /Se Morrison Vince riaffronterà Ryder per il Titolo ad Over The Limit/
Grande Match tra i due!!! Dopo un paio di minuti di sofferenza da parte di Morrison riesce ad effettuare un Moonlight Drive!!! StarShip Pain!!!!
1.....2.....3!!!!
Morrison:Io e te a Over The Limit!!!
Attenzione Laurinaitis ritorna sul ring!!!
Laurinaitis:Si è vero ma dentro la gabbia!!! Il vostro Match sarà uno Steel Cage Match!!!!
Morrison:Bene,così caro Zack non potrai svignartela senza passare sul mio corpo!!!!
Main Event N1 Contenders Match WWE Championship
Randy Orton VS CM Punk (John Cena al commento)
Appena l'arbitro sancisce l'inizio del match Punk parte all'attacco di Orton.Lo colpisce con una raffica di calci sotto il costato e poi lo stende velocemente con una combo stile Moi Thai Boxing!!! Grande manovra di reazione messa a segno da parte di Orton. La vipera attende ora che il suo avversario si rimetta in piedi, per poi andare a spiccare un bel salto e andare a mandare al tappeto il suo avversario con un buon Standing Dropkick!!
Orton continua ad attaccare Punk con degli Stomp!!! Batte i pugni per terra!!! RKO!!! 1......2.....3!!!!
Cole:Randy Orton vince ed è lui il N1 Contender per il Titolo WWE!!!!
Cena con uno sguardo fulminio fissa l'Apex Predator!!!
Con queste immagini termina questa Puntata di Raw!!!!
Over The Limit Card Provvisoria:
WWE Championship John Cena VS Randy Orton
U.S. Championship Steel Cage Match Zack Ryder VS John Morrison
Inviato 24 febbraio 2012 - 19:50
1 Week/Road To Over The Limit
SMACKDOWN
From:Nebraska
Benvenuti a Friday Night Smackdown!
Cole:Stasera sarà una puntata ricca di emozioni! Vince McMahon sarà presente qui a SmackDown! Big Show ritornerà e vuole vendetta su Mark Henry? Si può scoprire solo seguendo questa puntata live on Nebraska Arena!!
Mathews:Hai proprio ragione Michael! Chi sarà lo sfidante del nuovo World Heavyweight Champion..Wade Barrett?
No Chance!! Il Boss è arrivato a SmackDown!!!
Vince:WWE Universe,volete delle spiegazioni in quanto è successo Settimana Scorsa al G.M. di SmackDown! Per prima cosa vi dico che sta bene e già settimana prossima sarà qui per dare delle ulteriori spiegazioni!! Per secondo,io e Booker T abbiamo deciso il nuovo G.M. di SmackDown!! Ladies and Gentleman vi presento....Teddy Long!!!
Long:Grazie Vince! Grazie Booker T! Grazie a tutti voi!!! Stasera iniziamo subito con dei Match favolosi:Come Opener si affronteranno Rey Misterio VS Kofi Kingston il vincitore affronterà Sheamus a Over The Limit per l'Intercontinental Title, Invece come Main Event ci sarà un Triple Threat valevole per il posto da Primo sfidante per il World Heavyweight Championship di Wade Barrett:Daniel Bryan VS Alberto Del Rio VS Christian!
Grazie a tutti di nuovo!
Vince riprende parola.
Vince:Grazie a te Teddy! Ritorniamo al discorso di prima:Booker T mi ha detto chi è stato ha fargli del male e quindi ha detto che vuole un match contro quella persona al PPV Over The Limit!! Caro Chris Jericho porta quel culo qui e dacci delle spiegazioni!.............Ho detto di venire qui Jericho!!........Se non arrivi qui entro un minuto,ti dovrò licenziare!!
Break The Walls Down!!!
Jericho:Che vuoi Boss?
Vince:Cosa voglio?Dammi anzi dacci a tutti delle spiegazioni per quello che hai fatto a Booker T!!
Jericho:Io non so di cosa parli!!
Vince:Non sai di che cosa parlo!! Tu stasera combatterai in un Triple Handicap Match contro:Wade Barrett,Ezekiel Jackson e The Big Show!!!
Adesso sai di che cosa parlo!!!
Jericho:No non so!!
Vince:Bè tu affronterai Booker T a Over The Limit in un No Disqualification Match!!! Ok?
Jericho:Ok va bene!!!
Vince:A Proposito...Ma vaffanculo!!!
Il Boss ritorna nel BackStage e Jericho tutto felice lo osserva e poi torna anche lui nel Backstage!!!
N1 Contender Match Intercontinental Championship
Rey Misterio VS Kofi Kingston (Sheamus al commento)
Presa di Clinch. Hurricanrana di Rey, serie velocissima di mosse da parte di entrambi che non portano a nulla di concreto.
Kofi prova una mossa di sottomissione al braccio destro di Rey. Rey prova a toccare le corde ma Kofi glielo impedisce. Mysterio finalmente riesce a uscire dalla presa, ma Kofi continua a inferire sul suo braccio destro. Mysterio si libera di nuovo, ma Kofi va a segno con un Dropkick, conto di due. Irish Whp di Kofi, Big Boot di Mysterio. Altro Dropkick basso di Rey.... 1... 2... niente da fare. Rey prova un altro Dropkick, ma Kofi lo evita. Big Splash di Kofi all'angolo. Irish Whip di Kofi, che poi manca Rey due volte consecutivamente con due voli....619!!! 1......2......3!!!!
La grafica ci mostra che stasera ritornerà Big Show dopo due mesi di Stop!
Michael Cole sale sul ring ha qualcosa da dire!
Cole:Ladies and Gentleman,ho ricevuto un messaggio da parte di Vince McMahon che è dovuto andare via,cito testualmente:Ora ci sarà un match tra Beth Phoenix VS Eve Torres,la vincitrice affronterà Kelly Kelly a Over The Limit!!
N1 Contender WWE Divas Championship
Beth Phoenix VS Eve Torres (Kelly Kelly al commento)
Eve parte all'attacco con un colpo d'avambraccio. Beth la atterra ma Eve la sgambetta da terra e ottiene subito un conto di due. Calcio in faccia di Eve a Beth che esce dal ring,Eve la prende e la riporta sul ring.Neckbreaker di Eve che poi va a segno con uno Standing Moonsault che gli vale un conto di due. Beth fa finire Eve sull'Apron Ring,Beth fa finire la gola di Eve contro le corde e prova a schienarla, ma ottiene solo un conto di due. Camel Clutch di Beth. Eve si libera e va a segno con un calcio in faccia. Reazione di Eve che va a segno con un Dropkick, una gomitata, due calci e una Clothesline. Eve prova a volare su Beth, che però alza le ginocchia. Beth prova la Glam Slam, ma Eve riesce a evitarla e applica una mossa di sottomissione a centro ring. Beth riesce a fatica a toccare le corde! Glam Slam a segno!! 1....2.....3!!!!
Cole:La N1 Contender per il titolo Femminile.....Beth Phoenix!!!
Kelly sale sul ring e li porge la mano ma Beth la rifiuta ed effettua la Glam Slam sulla Campionessa!!!!
Triple Handicap Match
Chris Jericho VS Wade Barrett,Ezekiel Jackson,The Big Show
Chop di Big Show all’angolo, ginocchiata, ma Jawbreaker di Jericho!!! Jericho prova l’offensiva, ma Big Show lo abbranca e lo caccia lontano. Big Show carica, Y2J abbassa le corde e Big Show vola fuori dal quadrato!!! Y2J tenta una Baseball Slide, ma Big Show riesce ad afferrargli al volo le gambe ed a scaraventarlo contro la balaustra. Di nuovo entrambi sul ring, Big Show passeggia sul petto di Jericho, poi sale sulla seconda corda ma manca una Elbow Drop!!! Lionsault di Jericho!!! 1…2…Big Show lancia via Jericho che vola fuori dal quadrato!!! Y2J, frustrato,Prende una sedia ma Big Show lo prende e lo riporta sul ring.Cambio a Barrett.ClotheSline!! Spinning SideSlam!! Se lo carica sulle spalle...Wasteland niente da fare!! Barrett da il Cambio a Big Show!! W.M.D!! 1.....2.....3!!!!
Big Show prende il microfono
Show:Ragazzi che gioia ritornare dopo due mesi di stop.Stasera ho battuto Jericho con gli altri ma il mio vero obbiettivo è il World Strongest Man...Mark Henry!! Quindi se mi stai ad ascoltare..vieni un pò sul ring che ti faccio diventare bello...un bel trattamento...Un Extreme Makeover sul tuo viso,invece che andare a visitare quella stupide serie televisive!!
Mark Henry Arriva sul ring!! I due iniziano a menarsi ma il G.M. lo interrompe:
Long:Well!! Calmatevi ragazzi...Players ascoltatemi,visto che stasera non c'è più tempo per combattere perchè non lo fate a Over The Limit?
Show:Buona idea Teddy!!
Henry:Ok!!!!
Main Event
N1 Contender World Heavyweight Championship
Daniel Bryan VS Alberto Del Rio VS Christian
Match che dura poco perchè Bryan dopo aver messo fuori gioco Alberto Del Rio lo butta fuori!! Lebell Lock su Christian che poi cede!!!
Cole:Il N1 Contender Per il Titolo del Mondo è....Daniel Bryan!!!! È stato un Match che è durato meno di 2 minuti...Incredibile!!!
Con queste immagini termina questa puntata di SamckDown!!
Over The Limit Card Provvisoria:
WWE Championship John Cena VS Randy Orton
U.S. Championship Steel Cage Match Zack Ryder VS John Morrison
World Heavyweight Championship Wade Barrett VS Daniel Bryan
Mark Henry VS The Big Show
Divas Championship Kelly Kelly VS Beth Phoenix
Chris Jericho VS Booker T NO-DQ
Intercontinental Championship Sheamus VS Rey Misterio
9 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 9 visitatori, 0 utenti anonimi