Bò si vedrà al PPV!!Ottimo, Booker T cmq verrà sconfitto...Cosa ne pensi del Promo di Vince?
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
My WWE '12: Editor Storie 2.0di The Gianlu
Inviato 25 febbraio 2012 - 14:12
2 Week/Road To Over The Limit
RAW
From:Miami,Florida
Benvenuti a Monday Night Raw!
I Hear Voices in my head
They council me
They understand
They talk to me...
Randy Orton arriva sul ring!
Orton:Io l'avevo detto,The Rock ha perso e Cena è diventato il nuovo WWE Champion,ma pensavo che John fosse stato un degno Campione,invece mi sbagliavo,ora l'albo d'oro è rovinato da una persona il cui nome apparirà per Tredici Volte,Pubblico WWE non siete stufi di uno che vince sempre?
Il Pubblico intona il coro:Randy!Randy!Randy!...Poi Orton riprende parola...
Orton:Vedi Cena le persone ti odiano.Non sei più un degno avversario ma Soprattutto non sei un degno Campione,Quindi è meglio che ti ritiri perchè stai sul culo a tutti.Io sono degno Campione ed infatti lo diventerò a Over The Limit sconfiggendoti con sole tre lettere:R!K!O!
Tra due settimane io e te per il Titolo WWE,dovrai capirlo molto bene che fai schifo perchè se non lo vuoi capire...Beh vedr...
You Can't See Me, My time is now!!!
Cena:Orton se ti credi tanto figo e vuoi rovinare la carriera a qualcuno hai proprio sbagliato persona,non sai a chi hai di fronte....Oh sto parlando con te testa d'asino....
Orton guarda verso il Pubblico poi si avvicina a Cena e lo fissa negli occhi.
Orton:Prova a parlarmi in questo modo e ti ritroverai al tappeto.
Cena:Bè se non l'hai ancora capito...l'ho fatto....Testa D'asino...
Orton lo fissa e poi connette la RKO!!
Orton:Cena,tu non sai con chi hai a che fare.
Randy butta il microfono addosso a Cena che è steso dolorante e poi ritorna nel BackStage!
Tavolo dei Commentatori:
Lalwer:Momento brutto per Cena,Orton quando si incavola no scherza ma morde con la sua Vipera!
Cole:Hai ragione Jerry!! Ora ci aspetta un Match molto interessante:Zack Ryder VS Justin Gabriel!!
Zack Ryder VS Justin Gabriel
ClotheSline di Zack! Prova un Suplex ma Justin lo evita e lo trasforma in un NeckBraker!Calci all'addome di Justin che poi lo atterra con uno Vertical Suplex!!Tenta lo schienamento ma ottiene solo un conto di due! Irish Whip alle corde....Ryder lo evita ed effettua un BodyDrop!!Ryder a sua volta effettua una Irish Whip all'angolo!Due Pugni in volo...Brooski Boot!! Rough Ryder che non va a segno! BodySlam!! Gabriel sale sulla Terza Corda 450..Nooo!! Ryder alza le ginocchia!! Rough Ryder!!! 1.....2.....3!!!!
Siamo nel BackStage con Josh Mathews
Mathews:Ladies and Gentleman...Please Welcome...The WWE Tag Team Champion.....Santoshy!!
Santino: Ciao Matews!!
Mathews:Il mio nome è Mathews!
Santino:E io che ho detto.
Mathews:Lasciamo stare.Stasera scoprirete i vostri avversari a Over The Limit.Secondo voi chi saranno?
Yoshi:Sai Comlè Matlews,a nloi non cli importla...Nloi pensiamlo a vincele!
Mathews:Invece tu Santino?
Santino:Come ha già detto il mio compagno a noi non ci importa!
Mathews:Grazie Santoshy!
Mathews Si gira un attimo e Santino lo chiama
Santino:Ehi Matews!
Mathews:È
Santino:COOBBRRAAAAA!!!!
I due ritornano nello Spogliatoio ridacchiando:
N1 Contender WWE Tag Team Championship
The Usos VS Primo ed Epico
Epico colpisce Jey con dei pugni e da il tag a Primo. Clothesline di Jey, pugni e Back Body Drop!! Primo sfrutta la distrazione di Jey per connettere con un Dropkick che lo manda fuori ring. Spallata di Epico, conto di due. Primo rientra ed i due connettono con un Double Tea, conto di due. Calci di Primo e Legdrop, gomitata cadente e Team Work dei due! 1..2..no! Epico ridà il tag a Primo, il quale tenta una sottomissione su Jey, he però si riprende e va con un Samoan Drop! Doppio tag dei due, l'Uso però è gassato e va con il Running Butt! 1..2..no! L'azione si fa confusa, Primo colpisce Jey, Epico va con la Backstabber su Jimmy! 1....2....3!!!
Tavolo dei Commentatori:
Cole:I due Latini sono i N1 Contender Per le Cinture di Coppia!!
Lawler:Sarà un Bel Tag Team Match quello di Over The Limit!!
Cole:Si è vero Jerry!!!
Randy Orton VS Alex Riley
Randy riesce a portare all’angolo il giovane avversario colpendolo ripetutamente al volto. L’arbitro allontana i due ed Alex può ripartire con il suo attacco alla gamba destra. Randy si libera e connette con un Back Suplex molto ben eseguito. I due contendenti si scambiano colpi al volto ma è Orton a vincere lo scambio connettendo con un Atomic Drop. Randy è in netto vantaggio e colpisce ancora con la sua Powerslam. The Viper non si ferma e riesce a mettere a segno anche la Silver Spoon DDT. Orton si prepara per la RKO,Batte i Pugni,RKO!! 1......2......3!!!
Next:John Cena VS CM Punk
Main Event
John Cena VS CM Punk
Si parte. I due si studiano. Presa di Clinch. Headlock di Punk. Hammerlock di Punk. Cena si libera e applica una Headlock. Punk porta Cena alle corde. Cena evita un calcio di Punk.NeckBraker di Punk che poi prova la Anaconda Vice, ma Cena la evita e lavora sul braccio sinistro di Punk. Spallata di Cena. Headlock di Cena.Spallata di Cena. Armdrag di Punk che poi blocca a sua volta Cena con una Headlock. Spallata di Punk, che fa lo You Can't See Me. Cena prova a vendicarsi con l'Attitude Adjustment, Punk evita e connette la G.T.S!!! 1.....2.....3!!!!
CM Punk festeggia e ritorna nel BackStage.
I Hear Voices In My head....È Randy Orton!!!
Orton sale sul ring...batte i pugni per terra...RKO!!!!! Orton tutto felice fissa Cena che è dolorante a terra.
Termina questa Puntata di Raw!!!
Over The Limit Card Provvisoria:
WWE Championship John Cena VS Randy Orton
U.S. Championship Steel Cage Match Zack Ryder VS John Morrison
World Heavyweight Championship Wade Barrett VS Daniel Bryan
Mark Henry VS The Big Show
Divas Championship Kelly Kelly VS Beth Phoenix
Chris Jericho VS Booker T NO-DQ
Intercontinental Championship Sheamus VS Rey Misterio
WWE Tag Team Championship Santoshy VS Primo ed Epico
Inviato 26 febbraio 2012 - 13:59
2 Week/Road To Over The Limit
SMACKDOWN
From:Miami,Florida
Dopo la sigla e i fuochi d'artificio Josh Mathews e Michael Cole ci danno il benvenuto a Friday Night SmackDown!!
Can You Dig It Sucka!!!!
Booker T:Dopo le parole di Vince McMahon sono veramente felice.Perchè ad Over The Limit io massacrerò di botte quello sfigato di Chris Jericho.
Poi con quella faccia da pirla vieni qua e dici che non sei stato tu a mandarmi all'ospedale?Sei proprio uno scemo.Noi due sappiamo bene quello che hai fatto,però io non so perchè....Perchè l'hai fatto?Vieni qui sul ring e spiega a queste persone perchè mi hai fatto del male!
Ti ho detto di venire qui sul ring e dimmi perchè!!! Ok se la metti così...vengo a prenderti!!
Booker T va nel BackStage e chiede dovè lo spogliatoio di Jericho.Prosegue ed entra.....
Booker T:Ciao pirla.....
I due si menano...Booker T lo sbatte prima contro la parete e poi prende una sedia e gliela stampa in faccia!!
Booker T:Questo era un assaggio,perchè ad Over The Limit te ne farò molto peggio.
David Otunga VS Ezekiel JackSon
Clinch iniziale con Jackson che fa subito valere la sua potenza. Serie di colpi alla schiena e poi all’addome all’angolo di Big Zeke. Reazione di Otunga con una violentissima Clothesline 1… 2… Niente da fare. Headlock da parte di Otunga....Zeke si riesce a liberare...tenta la Torture Rack ma Otunga effettua una SpineBuster!!1.....2...Noooo!!Big Zeke reagisce e connette con una serie di Clothesline!!! Urla come un pazzo!! lo alza e Torture Rack!! Otunga non riesce più a resistere.....Infine Cede!!!
Cole:Grande Match,la potenza di Ezekiel Jackson ha sconfitto quella di David Otunga!!!
Mathews:Hai Proprio ragione!! Un Match spettacolare!!!
Still To Come:Wade Barrett VS Alberto Del Rio
Weeeee Is The Big Show!!!
Show:Settimana Scorsa il G.M. Theodore Long mi ha dato un Match contro Mark Henry.Non è che io sono daccordo è che ci sono squalifiche e io voglio prendere a calci nel culo quello sfigato di Mark Henry!!Quindi caro Teddy,vieni sul ring e cambia la stipulazione del mio Match contro Mark Henry ad Over The Limit!!
Teddy arriva sul ring!!
Teddy:Player,sarete te e Mark a decidere la Stipulazione, in un Match che si disputerà stasera,Proprio così,il vincitore sceglierà la Stipulazione del Match!!
Show:Ok,Mi va bene!!
I due ritornano nel BackStage!!
Wade Barrett VS Alberto Del Rio
Con uno scatto fulminio Barrett afferra Alberto, chiudendolo in un’altra sorta di Clinch. Tutte e due gli atleti ci mettono del proprio. Chi più forza, chi più furbizia e chi più ne ha, più ne metta. Ma solo uno, alla fine, ne esce vincitore e quel qualcuno è proprio Del Rio, che con calcio ben assestato, nel
basso ventre, spezza quel clinch ed effettua una DDT!!! 1.....2.Noooo!!!Barrett reagisce e lo afferra per il braccio, lo manda in dietro con una spinta, per poi riportarlo davanti, finendo il tutto con una Black Hole Slam!!rova lo schienamento ma ottiene solo un conto di due!!! Del Rio si riprende effettuando un Tilt A Whirl BackBreaker!! Rio Grande.....Barrett cede!!!
Siamo Nel BackStage con Matt Striker
Striker: Ladies and Gentleman...Please Welcome....The Intercontinental Champion.....The Great White....Sheamus!!!
Ciao Sheam..
Sheamus prende il microfono e spintona via Matt Striker.
Sheamus:Rey Misterio....Tu mi affronterai ad Over The Limit per il mio Titolo! Stai bene a sentire,Domenica notte io ti batterò e farai la fine di Matt Striker!!
Sheamus tita un pugno in testa a Striker e Brogue Kick!! Poi riprende il Microfono.
Sheamus:Hai capito bene Rey?
Sheamus butta il microfono e va verso l'entrata per prepararsi per il Match di stasera.
Sheamus VS Kofi Kingston
Collar-Elbow Tie-Up e Sheamus porta a terra Kingston. Sheamus lavora sul braccio sinistro di Kingston ma risponde quest'ultimo con dei calci. Sheamus manca uno Splash all'angolo, Kingston salta sulla seconda corda e lo colpisce con dei pugni...Sheamus però fa cadere malamente Kingston addosso alle protezioni e poi lo stende con una gran Clothesline. 1...2...no!!! Neckbreaker di Sheamus...1...2...no!!! Chinlock di Sheamus, Kingston ne esce ma viene steso da un gran Running Back Elbow da parte del Celtic Warrior. Back Elbow di Sheamus che lancia Kingston all'angolo...Pendulum Kick da parte di Kingston che sale sulla terza corda...Flying Crossbody a segno!!! Sheamus però mantenendo la presa su Kingston si alza e tenta una Powerslam...Kingston evita e parte al contrattacco...Russian Leg Sweep da parte di Kingston che stende Sheamus con un Superman Punch e va poi a segno col Boomdrop!!! Kingston vuole il Trouble in Paradise ma Sheamus saggiamente esce dal ring...Hangman Neckbreaker di Sheamus.Kingston stende Sheamus con un altro Superman punch fuori ring.I due risalgono sul ring.Sheamus Connette il Brogue Kick!!! Va per lo schienamento ma....
Booyaka Booyaka 619!! Sheamus si volta verso lo stage ma non c'è nessuno si gira...Touble In Paradise!!! 1.....2.....3!!!
Rey Misterio arriva sul ring...manda alle corde Sheamus....619!!!! Prende il microfono!
Misterio: No io non ho capito....Ma ho capito che ad Over The Limit diventerò il Nuovo Campione Intercontinentale!!!
Still To Come:Main Event:Mark Henry VS Big Show
Kelly Kelly VS Eve Torres
Partono subito ma la meglio l'ha dunque la bionda che la colpisce con una serie di Chops,prova a liberarsi la Torres che di conseguenza la spintona....Infatti riesce subito ad uscirne attaccandola poi con dei pugni che la mandano dritta al tappeto.Le due fanno partire un botta e risposta di Chops.Prima Kelly poi Eve, poi ancora Kelly e infine ancora Eve! L'unica superstite da questa piccola rissa è infatti la Torres che poi riesce a spianarsi la strada connettendo il suo Toe Kick e subito dopo la colpisce con un Bycicle Kick...e poi la stende con un DropKick!!!Sale sulla terza corda e prova a connettere con il Diving Moonsault ma Kelly alza le ginocchia....K2!!A segno!!! 1.....2.....3!!!!
Main Event
Mark Henry VS Big Show (Il Vincitore sceglierà la Stipulazione del loro Match ad Over The Limit)
Si comincia con The Big Show che carica Henry all'angolo con degli Splash. The Big Show va per una WMD ma Henry risponde con una Clothesline e un Elbow Drop. Calci da parte di Mark Henry, una testata e un pestone da parte di Henry. Pugni di The Big Show, gran Clothesline da parte del World's Strongest Man. Double Axe Handle di Henry...1...2...no!!! Henry sale sopra The Big Show usando illegalmente le corde e poi irride il suo avversario. Henry manca uno Splash all'angolo e The Big Show parte al contrattacco...gran Spear subita da Henry!!! The Big Show va per una Chokeslam ma Henry effettua una DDT!! World Strongest Slam che non va a segno...Big Show lo atterra con una Chokeslam!! W.M.D!!! 1.....2.....3!!!
Big Show prende il Microfono!
Show:Visto che ho vinto,caro Mark,il nostro Match ad Over The Limit,sarà un Hell In A Cell!!
Con queste immagini sul World Larghest Atlethe termina questa Puntata di SmackDown!!!Alla Prossima!!Ciauuu!!!
Over The Limit Card Provvisoria:
WWE Championship John Cena VS Randy Orton
U.S. Championship Steel Cage Match Zack Ryder VS John Morrison
World Heavyweight Championship Wade Barrett VS Daniel Bryan
Hell In A Cell Mark Henry VS The Big Show
Divas Championship Kelly Kelly VS Beth Phoenix
Chris Jericho VS Booker T NO-DQ
Intercontinental Championship Sheamus VS Rey Misterio
WWE Tag Team Championship Santoshy VS Primo ed Epico
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi