Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

My WWE '12: Editor Storie 2.0di The Gianlu

• Accedi per rispondere
982 risposte a questa discussione

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

RAGAZZI CHE NE DITE DELLA NUOVA GRAFICA? LA TROVATE PIÙ BELLA CHE QUELLA DI PRIMA?

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

RAGAZZI CHE NE DITE DELLA NUOVA GRAFICA? LA TROVATE PIÙ BELLA CHE QUELLA DI PRIMA?

Si, è più bella rispetto a quella di prima.

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 13-gennaio 12
In netta crescita.... :up:

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

3 Week/Road To Over The Limit

RAW

From:Texas

Benvenuti a Monday Night Raw!!!

You Can't See Me, My time is now!!!
Cena:Sono qui per parlare dell'attacco che Orton ha commesso nei miei confronti!! La tua RKO,caro Randy Orton non basterà per battermi e diventare il nuovo WWE Champion...Quindi è meglio che ci rinunci...perchè tanto perderai...

Il Pubblico Intona il coro:Let's Go Cena.....Cena Sucks!! Let's Go Cena.....Cena Sucks!!

Cena:Non credevo che fosse stati così scortesi nei miei confronti...Siete tutti delle Merde!!! Come quello Sfigato di Randy Ort....
I Hear Voices In My Head
The Council Me.....

Orton:Dai delle merde a questo Pubblico....è grazie a loro che sei diventato 13 Volte Campione!!
Cena:No hai sbagliato,è grazie al mio talento che io sono diventato 13 Volte Campione!!! Questo è giusto!!!
Orton:Io,come tutte le persone presenti nell'arena pensano che io diventi WWE Champion ad Over The Limit!!!

Laurinaitis arriva sul ring!!
Laurinaitis:Che palle che siete...due fighette come voi non ne ho mai viste.A proposito mi presento.. Io sono John Laurinaitis e sono il Vice Presidente Esecutivo della WWE, nonché responsabile dei rapporti con i talenti della federazione ed ora anche il General Manager ad Interim di Monday Night Raw! Stasera voi due combatterete:John Cena VS Zack Ryder e Randy Orton VS Santino Marella!! Buon Proseguimento di serata!!

John Cena VS Zack Ryder
Clinch iniziale,Cena porta all'angolo Zack.Serie di pugni in faccia e all'addome.Irish Whip all'angolo opposto....BodyDrop!!Suplex!!Tenta lo schienamento ma ottiene solo un conto di uno.Zack prova a reagire,tutto il pubblico lo incita a rialzarsi ma Cena effettua un NeckBraker!! Cori Anti-Cena.Zack riesce a reagire.....ClotheSline!!!ClotheSline!! Irish Whip alle corde.....Salta Cena e connette con un calcio in volo che finisce in faccia al Leader della Cenation.Lo mette giù e va per lo schienamento 1...2....Niente da fare.Il campione Degli Stati Uniti non riesce a trovare il varco per chiudere il Match.Un'altra Irish Whip all'angolo.Un pugno a due mani in volo finisce in faccia a Cena.Brooski Boot a segno!!! Woo Woo Woo You Know It!! Rough Ryder che non viene connessa ma John la trasforma in un Protoplex!! You Can't See Me!! Five Knuckle Shuffle!!! Si carica per la A.A.!! ma Ryder esce dal ring.Cena lo va a prendere e lo riporta sul ring.Suplex!!! Attitude Adjustement!! 1....2....3!!!

Up Next:Randy Orton VS Santino Marella

Randy Orton VS Santino Marella (Yoshi Tastu a bordo ring)
Santino mostra subito il suo cobra,Randy si mette a ridere e lo colpisce con una ClotheSline!! ClotheSline!! PowerBomb!! Batte i Pugni per terra...prova la RKO!! ma Santino mostra di nuovo il suo Cobra e copisce Randy!!! 1....2.....Nooooooo!!! Santino pensava di vincere però quello che voleva,non è successo.Orton si alza e lo manda all'angolo.Serie di Pugni e poi Suplex!!!
You Can't See Me, My time is now!!! Attenzione Cena corre verso il ring...Orton lo aspetta ma Cena torna indietro.Santino sta caricando il suo Cobra....A Segno!!! 1....2.....3!!!

Santino festeggia con il suo compagno di coppia....e i due Campioni ritornano nel BackStage!!
Cori Anti-Cena....A lui non gli e ne importa.....Se lo carica ma Attenzione Orton risce a liberarsi e connette la RKO!! Si fà dare il microfono!!!
Orton:Caro Randy...guarda adesso cosa ti faccio!!
Orton prende la rincorsa e prova a connettere il Calcio Leggendario ma Cena lo mette dentro la STF!! Orton cede....Ma questo non è un Match!!
Arrivano gli arbitri che allontanano Cena da Orton!!
Gli arbitri lo riportano nel BackStage mentre i dottori soccorrono Orton!!!

La Grafica ci Mostra un Promo in cui Settimana Prossima ci sarà uno Special Guest Host!! Ma non sarà un ex lottatore!!

Kelly Kelly VS Nikki Bella
Calcio di Nikki che poi fa impattare Kelly contro il turnbackle. Nikki manda al tappeto la campionessa ed esegue un Fujiwara Armbar. Grande pressione da parte della gemella. Kelly si libera e manda al tappeto la rivale eseguendo una Boston Crab! Nikki cede e Kelly Kelly ottiene la vittoria.
Nikki è incavolata per la vittoria e allora colpisce Kelly con una sedia.
Attenzione arriva Beth Phoenix che effettua la Glam Slam sulla Campionessa!!

Up Next:Main Event:CM Punk VS John Morrison!!

Main Event
CM Punk VS John Morrison

Volano spintoni tra i due, nuovo Clinch e una Side Headlock portata a terra da Punk. Morrison ne evade, Armdrag Takedown ma poi Body Scissors da parte di Punk. Nuovo Clinch e i due vanno all'angolo. Tentativo di Takedown GSP-Style per Morrison, Punk si difende bene e colpisce poi l'avversario al volto. Lancio all'angolo, Punk con l'Anaconda Vice usando le corde illegalmente come appoggio...dopo il conto dell'arbitro Punk sale sulla terza corda e si lancia su Morrison con uno splendido Flying Crossbody...sullo slancio però Morrison gli finisce sopra!!! 1...2...no!!! Roundhouse Kick mancato da CM Punk, Morrison con un Dropkick...1...2...no!!! Uppercut ora di Morrison, lancio alle corde, Big Boot di Morrison che però finisce sulle spalle di Punk per la Go To Sleep...Punk tenta di modificare la sua offensiva ma Morrison connette con un Monkey Flip seguito da una Clothesline!! Punk è steso vicno all'angolo....Posizione giusta per la StarShip Pain.....Che non va a segno!! G.T.S!!! 1.....2.....3!!!

Il nostro tempo a disposizione è scaduto....Ciauuuu!!!

Over The Limit Card Provvisoria:

WWE Championship John Cena VS Randy Orton
U.S. Championship Steel Cage Match Zack Ryder VS John Morrison
World Heavyweight Championship Wade Barrett VS Daniel Bryan
Hell In A Cell Mark Henry VS The Big Show
Divas Championship Kelly Kelly VS Beth Phoenix
Chris Jericho VS Booker T NO-DQ
Intercontinental Championship Sheamus VS Rey Misterio
WWE Tag Team Championship Santoshy VS Primo ed Epico

Punk98Orton99 Quiz
Chi sarà lo Special Guest Host di Settimana Prossima a Raw!!
Barack Obama
Muppet
Regina Elisabetta
Snooki

MI RACCOMANDO VOTATE PERCHÈ CHI RISPONDERÀ GIUSTO AVRÀ 5 PUNTI IN PIÙ NELLA CLASSIFICA
VI DO UN INDIZIO
-IL PROSSIMO PPV È....CAPITOL PUNISHMENT!!

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Obama, che sancirà qualcosa per Capitol Punishment B)

tomax

tomax

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 74 post
  • Iscritto il 04-febbraio 12
Obama Per Capitol Punishment

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

Barack Obama

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • 240 post
Per logica mi vien da dire Obama, l'alternativa sarebbe la Regina Elisabetta...ma non credo che centri molto....cosi Obama...

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Vado controcorrente e opto per i Muppets!

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Al quiz dico....Regina Elisabetta!XD

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Barack Obama!

Ottima puntata di RAW! Super Cena on fire!!

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Punk98Orton99 Quiz

Abbiamo un nuovo iscritto:FeroxGrowl

P.S. Ragazzi visti l'impegni di oggi....tra scuola....calcio e compiti non riesco a mettere la Puntata!!! Ma domani vi prometto che la postero.

P.S.S.I Ragazzi che non hanno risposta alla domanda del quiz hanno tempo fino a:Prima di postare la puntata di Raw dopo Over The Limit!!

P.S.S.S. Grazie per i commenti!!! :D :D :D

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Ragazzi stasera posterò la Puntata ma non sono sicuro....!!

Cenation99

Cenation99

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 40 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12
Obama

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Ragazzi mi scuso per avervi fatto aspettare ma ecco qui la Puntata di SD!!

3 Week/Road To Over The Limit

SMACKDOWN

From:Texas

Benvenuti a Friday Night SmackDown!!!!

Mathews sale sul ring per dire qualcosa.
Mathews:Ladies and Gentlemen..Please Welcome....Alberto Del Rio's Ring Announcer.....Ricardo Rodriguez!!!

Rodriguez:Albertoooooo Dellllll Riooooooooo!!!!!

Alberto Del Rio fà il suo ingresso sul ring!!!
Del Rio:Il mio nome è Alberto Del Rio,ma voi lo sapevate già.....Voi però non sapete chi sia stato a picchiare l'ormai ex G.M. di SD!!! Hanno dato tutti la colpa al mio amico Chris ma sapete chi è stato.....Io.....Il Riccone Messicano!!! O.M.G!!!!
Alberto Del Rio ha mandato all'ospedale Booker T!!!
Del Rio:Sapete perchè l'ho fatto....Perchè Booker T,mi sta sul culo....Ma anche il G.M.di adesso Teddy Long,non sia un fenomeno!! Quindi ho deciso,Caro Vince McMahon,Togli Chris Jericho dalla Card e Metti me al posto suo!!
Break The Walls Down!!
Jericho:Wow Wow Wow Wow Wow!!! Alberto,sono felice che tu abbia picchiato Alberto però anch'io voglio la mia vendetta su Booker T!!! Quello che mi ha fatto Settimana Scorsa glielo farò rimpiangere Domenica.
No Chance!! Vince McMahon sale sul ring!!!
Vince:Visto che la mettete così...Ho deciso:Stasera voi due vi affronterete il vincitore affronterà Booker T ad Over The Limit!!!
Del Rio:Ok Boss!!!
Jericho:Ok,mi va bene

I tre ritornano nel backstage.

Wade Barrett VS Brodus Clay

Clinch iniziale ma Clay sbatte per terra il Campione Del Mondo dei Pesi Massimi!! Irish Whip all'angolo....Funk It a segno!!! 1...2....Noooo!!!
Barrett si salva...si rialza e connette la Wasteland!!! 1....2...La Cavalcata delle Valchirie risuona nell'arena!!! Daniel Bryan appare sullo stage!! prende il microfono.
Bryan:Io Domenica diventerò il nuovo World Heavyweight Champion.....YES YES YES YES YES YES YES YES YES...!!
Funk It a segno!!! 1....2....3!!!!

Brie Bella VS Alicia Fox

Le due si inseguono all’esterno del ring poi si rientra con Alicia che fa impattare il volto dell’avversaria al tappeto 1… 2… Niente da fare. Brie è tra le corde. La Fox la colpisce con una manovra in corsa!! Brie reagisce!! X-Factor!!! 1.....2....3!!!!

Still To Come:Main Event:Alberto Del Rio VS Chris Jericho!!

Sheamus VS David Otunga
Il Celtic Warrior prova una manovra in corsa all’angolo ma Otunga lo ferma con un Big Boot. L’offensiva dura poco perché l’irlandese connette con una serie di colpi al petto tra le corde. Sheamus colpisce l’avversario con un Running Knee dal ring apron!!Sheamus continua la sua azione con un Flying Shoulder Block dalla terza corda 1… 2… No!!! Lo aspetta e connette il Brogue Kick!!! 1.....2.....3!!!

Main Event
Chris Jericho VS Alberto Del Rio

Alberto si avvicina e lui lo aspetta in un Clinch ma viene subito sorpreso dal suo avversario che invece lo va a colpire con un LowKick poi lo prende al capo e lo lancia alle corde per poi stenderlo con una Forearm, Del Rio immediatamente si lancia su di lui e va ad uncinargli la testa per bloccargli già il respiro. Chris sembra già in difficoltà, le cordi sono troppo lontane per cercarsi di aggrapparsi a loro, quindi l'unica speranza è uscirne con le proprie forze, e dopo alcuni istanti, con la forza di determinazione il Canadese incomincia ad alzarsi e quando si porta in posizione eretta inizia a colpire il messicano con della gomitate, e riesce a liberarsi!! Il Canadese si riprende immeditamente e colpisce con un calci ai fianchi di Del Rio poi lo prende e lo lancia all'angolo....Serie di pugni in faccia ma Del Rio ribalta la mossa...ora è Chris all'angolo....Del Rio connette con un Enzeguiri Kick!!! Rio Grande a segno.....Jericho sta per cedere ma CAN YOU DIG IT....SUCKA!!! Booker T sale sul ring ed effettua,prima un NeckBraker su Del Rio e poi una DDT su Jericho!!!

Attenzione!!! No Chance!!!
Vince:Allora visto che questo Match è finito in un No Contest ed è stato a causa di Booker T......Il Match di Domenica sarà un Handicap Match...Alberto Del Rio e Chris Jericho VS Booker T!!! Caro Booker T l'hai voluto tu!! Se non interferivi avavi un Match contro uno,invece sarà un Handicap Match...No Disqualification Match!!
Pubblico WWE,l'appuntamento è per Over The Limit!!

La puntata di SmackDown termina con queste immagini!! Ciauuuu!!!

Over The Limit Card Definitiva:
Chris Jericho e Alberto Del Rio VS Booker T NO-DQ

ORA POTETE PRONOSTICARE VI RICORDO CHE 5 PUNTI PER OGNI MATCH INDOVINATO E 10 PUNTI BONUS SE INDOVINATE TUTTA LA CARD

\>Viper</

\>Viper</

Pro

• Utente
  • 240 post

-Cena
-Morrison
-Barrett
-Big Show
-Kelly Kelly
-Jericho e Del Rio
-Sheamus
-Santoshy

Bene...attendo di sapere se riesco a cannarle tutte :lol:

zeddalan

zeddalan

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 35 post
  • Iscritto il 24-febbraio 12

-Orton
-Morrison
-Barrett
-Big Show
-kelly kelly
-Booker t
-Sheamus
-santoshy

Ti riseguo,ho avuto problemi con internet!!! :ciaociao:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Pronostici:

1)John Cena
2)John Morrison
3) Wade Barrett
4) Mark Henry
5) Kelly Kelly
6) Chris Jericho e Alberto Del Rio
7) Rey Mysterio
8) Santoshy

Spero di indovinarla tutta così recupero.

tomax

tomax

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 74 post
  • Iscritto il 04-febbraio 12

cena

zack ryder

wade barrett

big show

beth phoenix

Chris Jericho e Alberto Del Rio

Sheamus

Santoshi
speriamo di indovinarle tutte!!

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Grazie per i pronostici.....Ho già calcolato il punteggio di quelli che hanno votato!!

P.S. Zeddalan ti manca di votare lo special guest host perchè se no non puoi recuperare!!

Ragazzi vedendo i vostri pronostici c'è una persona che li ha indovinati 6 su 8...Bravo!! Ma anche gli altri sono andati bene!!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi