Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
My WWE '12: Editor Storie 2.0di The Gianlu
Inviato 08 marzo 2012 - 13:39
1 Week/Road To Capitol Punishment
SMACKDOWN
Benvenuti a Friday Night SmackDown!! Siamo al tavolo di commento ma la regia si sposta subito sullo stage!!
Can You Dig It....Sucka!!! È Booker T!!
Booker T:Pubblico WWE!! Domenica scorsa ho perso il match contro Jericho e Del Rio.Però adesso non lotterò più e quindi vorrei ritornare il G.M. di SmackDown....Teddy perchè non ritorni a casa?
McMillitant!! Il G.M. di SmackDown appare sullo stage ballando!!
Long:Wee Wee!! Caro Booker,non voglio scontertarti ma adesso sono io il G.M. quindi solo Vince McMahon mi può licenziare ma stasera non è presente all'arena quindi sono ancora io il G.M.!!
Michael Cole interrompe i due!!
Cole:Scusate ma ho ricevuto un E-Mail dal Boss Vince McMahon e cito testualmente:Universo WWE mi dispiace non esserci stasera ma ho avuto degli impegni ma settimana prossima risolveremo la questione,per ora avremo due G.M. Long e Booker T!! Adesso annuncierete ognuno due match per stasera.
Booker T:Inizio io:N1 Contender Match per il Titolo Intercontinentale:Sheamus VS Sin Cara!!
Long:Poi ci sarà:La Campionessa Beth Phoenix VS Eve Torres!!
Booker T: Il Fan del Ballo Brodus Clay VS Heath Slater!!
Long:E il Main Event vede protagonisti:Wade Barrett VS Ezekiel JackSon!! Buon proseguimento di serata!!
N1 Contender Match Intercontinental Championship
Sheamus VS Sin Cara (Rey Misterio al commento)
Clinch al centro del ring, prova di forza vinta facilmente da Shemus, il wrestler irlandese è molto più forte fisicamente del wrestler messicano, Shemus porta Sin Cara all'angolo e lo colpisce all'addome con delle testate e dei violenti calci. Sin Cara cerca di uscire dall'angolo e colpisce Shemus con dei pugni al volto, ma the Celtic Warrior con una ginocchiata sempre all'addome lo tiene chiuso sempre nell'angolo.Sin Cara sembra in difficoltà, Shemus lo prende per la testa e lo trascina al centro del ring dove esegue una Body Slam e va allo schienamento... one,tw.. Sin Cara alza il braccio, è ancora presto per vincere. Shemus rialza Sin Cara e lo lancia verso le corde ed esegue una Back Body Drop devastante, stavolta non va al conteggio ma applica una Camel Clutch al wrestler messicano, che però non è intenzionato a cedere. Sin Cara cerca le corde, ma Shemus lo trascina con la forza al centro del ring, il wrestler mascherato mai come adesso è in seria difficoltà, con le braccia cerca di arrivare alle corde, ma sono lontane.C'e la fà a raggiungerle.....HeadScissor TakeDown!!! 1.....2......3!!!
Mathews:And The N1 Contedenter for the Intercontinental Championship......Sin Cara!!!
Mysterio sale sul ring e stringe la mano a Sin Cara.. I due si affronteranno a Capitol Punishment!!
Beth Phoenix VS Eve Torres
Presa di Clinch. Beth porta Eve all'angolo e la carica sulla terza corda. Eve risponde con una ginocchiata e un volo dall'angolo che gli vale un conto di due. Beth atterra Eve, conto di due. Altro conto di due di Beth. Reazione di Eve con una serie di calci. Schiaffone di Beth. Enzeguiri Kick di Eve. Eve ammanetta Beth alla seconda corda con un laccio preso da Beth, ma la ragazza si libera velocemente. L'azione passa fuori ring, con un Gorilla Press Slam di Beth che getta Eve contro la balaustra. Beth riporta Eve sul ring, conto di due. Mossa di sottomissione di Beth a centro ring. Eve si libera con gomitata e calci, ma viene stesa immediatamente da Beth per un nuovo conto di due. Leg Scissor di Beth, che mantiene la mossa schiaffeggiando Eve e urlandole di piangere. Eve però si libera e va a segno con una serie di pugni, dei calci e una Running Clothesline. Rovesciata volante di Eve su Beth, conto di due. Serie di colpi di avambraccio di Beth. Gomitata di Eve, che poi prova una innovativa mossa di sottomissione sul braccio destro di Beth. Beth riesce a fatica a toccare le corde. Eve fa finire la testa della campionessa contro un sostegno. Beth spinge la gola di Eve sulle corde, poi prova il Glam Slam, ma Eve lo rovescia e va per un Roll-Up... 1... 2... no!!! Irish Whip di Beth, gomitata di Eve che va poi a segno con un calcio in faccia. Eve prova il Top Rope Moonsault, a vuoto! Beth riprova la Glam Slam... a segno!!! 1... 2... 3!!!
Una musica mixata tra la canzone Realeza e Break The Walls Down risuona nell'arena e appaiono sul ring Alberto Del Rio e Chris Jericho!!
Prende parola Alberto Del Rio:
Del Rio:Pubblico WWE io e il mio caro amico Jericho abbiamo battuto Booker T ad Over The Limit ma questo non conta più.Il mio nome è Alberto Del Rio ma questo voi lo sapete già.Però voi non sapete che io e Chris diventeremo i Prossimi Campioni di Coppia!!
Prende parola Jericho.
Jericho:Hai detto bene Alberto.Noi saremo i prossimi campioni di coppia perchè noi siamo il Best In The World Team!!
Del Rio:Il nostro nome,come Team,è:WALLS OF RIO!!
I due sotto le note della canzone mixata ritornano nel BackStage!!
Brodus Clay VS Heath Slater
Slater prova una manovra in corsa ma Brodus lo stende con una spallata. Dropkick del One Man Rockband che si esalta. Dura poco perché il gigante non è nemmeno caduto al tappeto. Testata di Clay che poi esegue un Exploder Suplex sul rivale. Segue la solita combo con lo Splash all’angolo ed il Funk it! 1… 2… 3!!
Mathews:The Winner.....Brodus Clay!!!!!
Siamo nel backstage con Matt Striker!!
Striker:Ladies and Gentleman.....Please welcome......Daniel Bry..
Matt non fà in tempo di parlara quando Bryan prende il microfono.
Bryan:Questo messaggio è rivolto a Wade Barrett quindi stammi bene a sentire!! Tu ad Over The Limit mi hai battuto però io a Capitol Punishment diventerò il nuovo World Heavyweight Champion.....YES YES YES YES YES YES YES.......!!
Arriva Long.
Long:Wee Player,Tu non sei il N1 Contenders ma settimana prossima potrai diventarlo perchè affronterai Christian nel Main Event di SmackDown!!!
Bryan:Ma come io sono il primo che deve avere un'altra opportunità!!!
Long:Stai zitto...Ora guardiamoci il Main Event!!!
Main Event
Wade Barrett VS Ezekiel JackSon
Calci e pugni di Barrett che però viene riportato all'angolo da Jackson che lo colpisce con dei pugni. Takedown di Jackson, Elbow Drop subito da Barrett che si prende poi una gomitata. Barrett è sull'apron, colpisce Jackson con una ginocchiata, si torna nel ring...Spinning Sidewalk Slam di Wade Barrett!!! 1...2...no!!! Variante della Camel Clutch da parte di Barrett, Jackson ne esce ma si prende un Inverted Atomic Drop. Barrett si lancia su Jackson ma quest'ultimo lo spedisce fuori ring. Barrett torna nel ring, Clothesline di Jackson. Shoulder Block da parte di quest'ultimo, Irish Whip, c
Clothesline all'angolo e una BodySlam subita da Barrett.Torture Rack!! Barrett cede!!
La Cavalcata delle Valchirie risuona nell'arena!! È Bryan!!
Arriva sul ring e colpisce Barrett con una sedia!! E poi lo mette nella Lebell Lock!! Barrett non riesce più a resistere ma gli arbitri intervengono e allontanano Bryan dal ring.....I medici arrivano in soccorso.
Con Queste immagini termina questa puntata di SmackDown!! Ciauuuuuu!!!
Capitol Punishment Card Provvisoria:
WWE Championship Randy Orton VS John Cena
U.S. Championship Zack Ryder VS John Morrison VS Alex Riley
Intercontinental Championship Mysterio VS Sin Cara
Stasera posterò una News!!
Inviato 08 marzo 2012 - 20:29
Con questa frase mi vorresti far auspicare ad un regno da campione Intercontinentale oppure ad un turn heel?Dovevo accontentare Gabri e poi ho già una Storyline molto bella per Sin Cara!!
Grazie per i commenti!!
Modificato da Sin Jericho, 08 marzo 2012 - 20:30
Inviato 09 marzo 2012 - 13:35
Come già annunciato dal G.M. Teddy Long nella puntata di SmackDown,Settimana prossima nello show blu,si affronteranno Daniel Bryan e Christian
Il vincitore affronterà Wade Barrett a Capitol Punishment per il World Heavyweight Championship.
P.S. Vi ringrazio ancora per i commenti.
Inviato 12 marzo 2012 - 13:29
Scusate se vi ho fatto aspettare ma ecco qua la puntata.
2 Week/Road To Capitol Punishment
RAW
Benvenuti a Monday Night Raw!!
I hear voices in my head the council me....!!È Randy Orton....il WWE Champion fà il suo ingresso sul ring...Si fa dare il microfono!!
Randy:Cena....Cena....Cena.....Cena!! Stai bene,dopo la RKO di settimana scorsa di dovresti essere ripreso.Facciamo così visto che stai bene...Io contro te nel Main Event di stasera ma senza il Titolo in Palio.Che ne dici?........
Dopo 2 Minuti
Randy:Cena sto parlando con te...vieni sul ring e dammi una risposta!!
Burn It To The Ground!!!
Laurinaitis:Io sono John Laurinaitis e sono il Vice Presidente Esecutivo della WWE, nonché responsabile dei rapporti con i talenti della federazione ed ora anche il General Manager ad Interim di Monday Night Raw!
Orton,Stasera John Cena non è presente nell'arena ma tu combatterai nel Main Event contro CM Punk con in palio il Titolo WWE!!!
Il pubblico è felice e arrabbiato perchè è una bella idea quella del match titolato ma il loro eroe deve mettere in palio quel titolo.
Orton:Aspetta,Aspetta!! Io volevo un match contro Cena senza che ci sia il Titolo in palio...Tu invece c'e l'hai messo!!
Laurinaitis:Prima di tutto mi devi dare del lei perchè io sono il tuo capo!!
Orton:Ok,Lei è un vero scemo....Lei è un buffone....signor lei....Ti va bene!!
Laurinaitis:Orton hai superato le staffe.....Sai cosa....Stasera affronterai CM Punk e Cody Rhodes sempre per il titolo WWE!! Se loro due vinceranno,CM Punk VS Cody Rhodes VS John Cena a Capitol Punishment!! Ok?
Orton:Tu non puoi farmi questo!!
Laurinaitis:Invece si perchè io sono il tuo ca..
No Chance!!
McMahon:Johnny ti sbagli sono io il Capo...Di te,di Orton e di tutte le altre superstar.Sai che ti dico....YOU'RE FIRED!!! OMG!!
Orton se la ride mentre Vince riprende parola.
Vince:Allora.....Orton non affronterai Cody Rhodes e CM Punk e il tuo Titolo te lo tieni......Ma affronterai Cena perchè se non arriva nell'arena lo licenzio!!
Il pubblico si esalta quando riprende parola!!
Vince:E ora finche non ci sarà un G.M.,io che non sarò presente ogni settimana a Raw,manderò un E-Mail ai telecronisti che la diranno!!
Ora è tutto...Buon proseguimento di serata a tutti!!!
Still To Come:Main Event: Randy Orton VS John Cena
CM Punk VS Dolph Ziggler
I due continuano a fissarsi e a girarsi intorno, pronti sia l'uno che l'altro ad approfittare del momento giusto per attaccare. Lentamente si avvicinano, cercandosi con le mani, pronti forse ad effettuare una prova di forza. Prova di forza che vede leggermente in vantaggio Dolph, che spinge all'angolo il Best In The World con una facilità disarmante. Il Referee richiama Dolph, che immediatamente indietreggia allargando le braccia, per poi colpire improvvisamente Punk con un Toe Kick allo stomaco che lo manda col culo a terra. Il nativo di Cleveland si gasa, nonostante sia ancora l'inizio del match e non abbia ancora il controllo dello scontro. Rapidamente và a sollevare lo Straight Edge, che però con una gomitata si libera della presa facilmente. Serie di schiaffi e calci di CM Punk che rintontiscono l'Hell per eccellenza, che barcolla a centro ring per poi essere abbattuto da un Dropkick! 1.....2...Noooo!! Un CM Punk decisamente in forma quello che stiamo vedendo, mentre Ziggler ancora sembra dover carburare. Sicuro che questo sarà un grandissimo match, vista l'immensa classe di entrambi i contendenti!! Sale sulla terza corda alza le mani alla Randy Savage.....Flying Elbow Drop!!! G.T.S!! 1.....2.....3!!!
Siamo nel backstage con Josh Mathews in compagnia del WWE Champion Randy Orton
Mathews:Ciao Orton,Stasera affronterai John Cena,è un match che hai voluto...ma per quale motivo?
Orton:È semplice...voglio massacrarlo e mandarlo all'ospedale...e poi anche per far vedere alla gente che io sono il più forte.
Mathews:Grazie Orton....In Bocca al lupo!!
Orton:Crepi!!
Randy va nel suo spogliatoio per prepararsi al suo match!!
No Chance!! È Vince McMahon cosa ha ancora da dire!!
Vince:Pubblico WWE,ma soprtattutto voi commentatori,vi devo dare una notizia importante!!! L'altro ieri sera mi hanno telefonato due importantissimi commentatori Italiani...e mi hanno proposto di diventare i nuovi commentatori di Raw e io ho preso una decisione.
Lalwer....sei stato un bravo commentatore ma è ora che tu te ne vada....Cole......Tu invece resterai commentatore di SmackDown ma a Raw no.
E con grande gioia vi presento i nuovi commentatori di Raw!!
Il Primo......Un pò più severo ma è un grande.....Gabriele!! Ed il secondo....Uno come Jerry....un Face nato......Andrea!!!!
I due arrivano sul ring!!
Gabriele:È un onore essere qui....Forza Santino.....Sei un mito per l'Italia.....Voi Superstar non siete nulla in confronto al mitico....Santino Marella!!
Andrea:Gabri,calmati un pò,siamo i nuovi commentatori di Monday Night Raw!! Noi che fino a Un giorno fa commentavamo le puntate sul sito Wrestling Revolution!!
Gabriele:Hai ragione Andre!!
I due si siedono al Tavolo di commento!!
Lalwer incazzato nero strappa la cravatta a Gabriele!! Lui invece,alla Santino,effettua il Cobra!! Questo è per il nostro Santuzzo dice il commentatore Italiano!!
Poi si siedono e iniziano il commento.
Dopo la Pubblicità ci attende un nuovo Match per le Divas!!
Beth Phoenix VS Alicia Fox
Parte forte Alicia con il suo marchio di fabbrica: i calci. Beth reagisce con una Side Walk Slam. Beth pare in controllo del match ma Alicia rinviene bene ed esegue una Inverted DDT. La Fox riesce ad eseguire anche il suo Somersault Legdrop 1… 2… 3!
Still To Come:Main Event:Randy Orton VS John Cena!!
Siamo nella zona parcheggio quando una limousine arriva nell'arena....Si apre la porta ed è....John Cena!! Allora è venuto a combattere perchè se no Vince McMahon lo avrebbe licenziato.
Ora ci attende una altro match.
Cody Rhodes VS Justin Gabriel
Ed ecco che la campanella ha suonato per ben tre volte di fila, dunque, si può iniziare! Fin dalle prime battute, Cody tenta un'attacco frontale ai danni di Justin, ma quest'ultimo, con una rapida manovra, evita la prima Clothesline. L'ex amico di Ted non si da per vinto e si da lo slancio, stavolta più potente, dalle corde e tenta una seconda....ma Justin riesce ad evitare anche questa senza troppi problemi. Allora, il figlio di Dusty Rhodes, non avendola presa per niente bene, tenta una terza volta e la sensazione sudafricana, lo guarda con uno sguardo come da dire "Ancora? Dai, lo sappiamo tutti che schiverò anche questa..". Infatti, l'ex membro della nexus, schiva anche il terzo tentativo di attacco frontale...ma, stranamente, non ha fatto i conti con l'astuzia e la furbizia di Cody. Quest'ultimo, dopo aver superato di qualche cm. Justin, si ferma e, senza vedere dietro a sè, riesce a rifilare un calcio, diritto, diritto in faccia all'ex membro del Corre facendolo barcollare verso le corde. Dunque, Cody ne approfitta e lo colpisce, centrandolo in pieno stavolta, con un bel braccio teso, pensando di averlo gettato al di fuori del ring, ma invece si sbaglia. Appena codesto tizio si
gira, lo attende un recidivo Justin che lo colpisce con un bel Springboard Crossbody!! 1.....2...Noooo!! NeckBraker! Sale sulla terza corda.....450 Spalsh Nooo!! Cody lo evita...Cross Rhodes a segno!! 1......2.....3!!!
Main Event
Randy Orton VS John Cena
Din...Din...Din....il match inizia e subito si parte con un clinch a centro ring prolungato dato che nessuno dei due vuole cedere la posizione, poi Randy cambia tutto ed applica una HeadLock...Cena lentamente si libera e ribalta la situazione....Randy lo colpisce con dei pugni all'addome e si libera, quindi altri pugni...il WWE Champion si lancia alle corde....Cena però lo anticipa con un calcio e lo atterra con il suo Fisherman Suplex, schienamento 1....2....non va!! Randy prende Cena e lo butta fuori ring. I due continuano a picchiarsi fuori ring....L'arbitro sta contando 1......2......3......4......5......6.......7.......8......9.....10!! Ring the bell!! Il match finisce in un no contest.
Randy prende Cena e lo porta sullo stage....RKO!! Poi lo alza e lo prende.....Lu butta giù dallo stage!! OMG!! Randy Orton aveva detto di massacrare Cena.ed infatti l'ha già fatto!!
Suona Burn It To The Ground!!
Vince McMahon arriva sul ring!!
Vince:Orton,te affronterai John Cena a Capitol Punishment..vero? Ma ho deciso una stipulazione......Nel vostro match non ci saranno squalifiche....ho detto bene...sarà un No-Disqualification!!!
Gabriele:OMG!! Randy sei una merda...Forza Cena!! Cena!!! Cena!!
Gabriele come uno scemo è l'unico a incitare Cena e Andrea li dice di stare zitto perchè se no altro che Cobra!!
La Puntata è finita ciauuu!!! Alla Prossima!!!
Capitol Punishment Card Provvisoria:
WWE Championship NO-DQ Randy Orton VS John Cena
U.S. Championship Zack Ryder VS John Morrison VS Alex Riley
Intercontinental Championship Mysterio VS Sin Cara
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi