Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
My WWE '12: Editor Storie 2.0di The Gianlu
Inviato 13 marzo 2012 - 20:39
Io invece ti pagherò! Dimmi la somma e te li farò avere.Domini troppo il match..se no!!
Spoiler
Andrea io prendo le corde, mi alzo più in fretta che posso, eseguo una MISTICA e dopo 1 secondo cedi dal dolore!
Modificato da Sin Jericho, 13 marzo 2012 - 20:39
Inviato 13 marzo 2012 - 20:46
La Mistica? mah non credo che durante il match ti avrò gia rifilato 3 GTS e 5 F-U xDIo invece ti pagherò! Dimmi la somma e te li farò avere.Domini troppo il match..se no!!
Spoiler
Andrea io prendo le corde, mi alzo più in fretta che posso, eseguo una MISTICA e dopo 1 secondo cedi dal dolore!
Inviato 13 marzo 2012 - 20:54
me ne bastano 5 Mila e avrai il match asicurato.....!!Io invece ti pagherò! Dimmi la somma e te li farò avere.Domini troppo il match..se no!!
Spoiler
Inviato 14 marzo 2012 - 16:58
Dammi il tuo indirizzo di casa e li avrai presto.me ne bastano 5 Mila e avrai il match asicurato.....!!Io invece ti pagherò! Dimmi la somma e te li farò avere.Domini troppo il match..se no!!
Spoiler
Andrea non credo perché io ti avrò già messo K.O. con due JACKKNIFE POWERBOMB e un solo COBRAAAA!!!
Inviato 15 marzo 2012 - 20:21
2 Week/Road To Capitol Punishment
SMACKDOWN
Benvenuti a Friday Night SmackDown!!
No Chance!! È Vince McMahon!! Il Boss si appresta a salire sul ring!!
Vince:Pubblico WWE......Universo WWE!! Voi volete delle risposte sulla questione dei G.M.....Vero? Bè io sono venuto qui apposta. Durante questa settimana ci ho pensato molto e quindi sono arrivato a una conclusione.....Stasera,ogni Superstar del Roster di SmackDown voterà il G.M. che pensa che gestirà meglio il suo incarico.....Il Vincitore sarà il nuovo G.M. di SD!! Adesso,Cari Teddy Long e Booker T venite sul ring e firmate questo foglio!!
McMillitant!! Teddy Long arriva sul ring.
Vince:Benvenuto Teddy!!
Can You Dig It....Sucka!! Anche Booker T arriva sul ring!!
Vince:Ok...G.M.!! Come avete sentito,stasera le superstar voteranno il G.M. che preferiscono ma prima dovrete firmare un piccolo contratto...così che nessuno bari e corrompe le superstar...voi due sarete chiusi nel vostro camerino senza cellulari e niente.Capito?
Booker T:Ok Boss!!
Teddy:Uhm...Ok!!
Teddy Firma!!
Booker T Firma!!
Vince:Ok....Le superstar voteranno nel corso della puntata e alla fine conteremo i voti!! Voi due G.M. prima di andare deciderete un match ciascuno!!
Teddy:Uhm......!! Allora come opener si affronteranno!! La sensazione Messicana Sin Cara VS Sheamus...una rivincita di settimana scorsa!!
Booker T:Bè allora io propongo.......The World Heavyweight Champion Wade Barrett VS il WWE Champion Randy Orton!!
Vince:Come già annunciato Daniel Bryan VS Christian il vincitore affronterà Wade Barrett a Capitol Punishment per il Titolo!!
Buon proseguimento di serata a tutti!!
I tre ritornano nel backstage...Teddy e Booker T vengono rinchiusi nel loro Camerino!!
Sin Cara VS Sheamus
Sheamus corre verso le corde, prendendo il rebound, mentre Sin Cara è ancora un po' acciaccato in mezzo al ring, e prova a colpirlo con una Running Clothesline... andando però a vuoto mentre Sin Cara corre anch'egli verso le corde ed effettua una Headscissors Takedown mandando così al tappeto The Great White vicino al paletto, Sin Cara prova lo schienamento... 1..........2..........Nooo!!! L'arbitro si accorge che Sheamus ha un piede sulla corda inferiore, quindi è costretto ad interrompere il conteggio, Sin Cara incredulo è costretto ad allontanarsi; gran mossa d'astuzia quella di Sheamus, che si salva in calcio d'angolo, come si direbbe in una partita di calcio, ma ora non deve prendersela troppo comoda, perchè il match non è ancora finito. Sin Cara, mentre Sheamus si rialza, si appollaia sulla terza corda salendo sul paletto lì vicino, attendendo che Sheamus si rialzi per poi colpirlo con un Missile DropKick!!! Sheamus si rialza e si avvicina al messicano al tappeto per sollevarlo ma questi risponde con un calcio alla testa dell'irlandese, che si infuria non poco per questa risposta da parte di Sin Cara, infatti lo scarventa con tutta la sua potenza verso le corde ma subisce a sorpresa La Mistica!! 1........2.......3!!!
Cole:Match strepitoso....La sensazione Messicana vince!!
Mathews:Grande prova per i due ma ha avuto la meglio Sin Cara!!
Champion VS Champion
Wade Barrett VS Randy Orton
Si parte con una fase di studio e poi Orton che parte subito aggressivo con calci e pugni al corpo. Irish Whip e Clothesline da parte di The Viper. Barrett è fuori dal ring ma Randy lo raggiunge e lo fa impattare prima con le transenne e poi con il tavolo dei commentatori
Si rientra sul ring con le tipiche Stomp di Orton. Wade è all’angolo e ribalta un Irish Whip salvo poi subire una gomitata da Orton. Big Boot violentissima dell’inglese che si prende un bel vantaggio. Serie di colpi al tappeto poi manovra irregolare con le corde. Neckbreaker da parte dell’inglese 1… 2… Niente da fare. Headlock applicata dall'ex leader del Nexus ma Orton si libera con un Body Drop. Backbreaker da parte di Barrett 1… 2… Ancora niente. Wade invita il WWE Champion a rialzarsi e lo colpisce con una serie di pugni al volto. L’ex NXT abbranca Orton pronto per la sua finisher ma Randy lo sorprende con la sua Backbreaker patentata. Clothesline di The Viper e poi Powerslam da parte del WWE Champion. Barrett prova a fuggire dal ring ma Orton lo abbranca e prova la sua DDT! a segno!! Batte i pugni per terra!! RKO!!!! 1.....2.....3!!!
La grafica ci mostra una telecamera nei camerini di Teddy Long e di John Laurinaitis! Poi ritorna sul ring...è ora di un altro match!!
Divas Match
Beth Phoenix VS AJ
Beth Phoenix costringe subito l'avversaria all'angolo. A.J. con un calcio ma Beth Phoenix risponde con un notevole back suplex.
Beth Phoenix ancora con una Gorilla Press slam ma A.J. risponde con delle chop e un calcio al capo dell'avversaria. Beth Phoenix colpisce però A.J. con un calcio alle costole e poi stende A.J. con la Glam Slam!!! 1...2...3!!!
Up Next...Dopo la pubblicità....Daniel Bryan VS Christian
N1 Contenders Match World Heavyweight Championship
Daniel Bryan VS Christian ( il vincitore affronterà Wade Barrett a Capitol Punishment per il Titolo )
si comincia con un clinch. Lancio alle corde, pugno di Christian che poi spedisce Daniel Bryan all'angolo. Monkey flip di Christian, Bryan atterra in piedi e stende l'avversario con un leg screw e un running dropkick all'angolo. 1...2...no!!! Schiaffo di Christian all'avversario. Christian si prende un calcio da Bryan che poi si lancia su di lui con un suicide dive. Christian viene riportato nel ring e Daniel Bryan lo blocca in una surfboard. Christian si prende un uppercut e poi viene lanciato all'angolo. Christian alza le gambe ma Bryan parte al contrattacco con dei calci. Pendulum kick di Christian che poi spedisce fuori ring Daniel Bryan che atterra molto malamente sui tappetini. Si va in pubblicità e al rientro Christian ha bloccato Daniel Bryan in una presa di sottomissione al collo. Bryan si libera, gomitata di Christian. 1...2...no!!! Pugno di Daniel Bryan, un altro uppercut e Bryan finisce sull'apron. Christian raggiunge l'avversario sulla terza corda ma viene buttato giù e si prende poi un missile dropkick. 1...2...no!!! Altri uppercut da parte di Daniel Bryan, irish whip rovesciato e una clothesline di Bryan. Calci di Bryan al corpo dell'avversario che va per un pendulum kick...Bryan però lo blocca e colpisce Christian con numerosi calci e un flying kneedrop. 1...2...no!!! Drop toe hold di Christian, Bryan sulla seconda corda si prende poi un uppercut. Christian dalla seconda corda, flying uppercut a segno. Christian vuole la Spear, Bryan con un gran calcio lo blocca ma scivola sulla terza corda e manca un'offensiva volante. Sunset flip di Christian, Bryan con un gran calcio al capo dell'avversario!!! 1...2...no!!! Bryan posiziona Christian sulla terza corda ma manca una Frankensteiner perchè Christian si aggrappa alla terza corda. Tornado DDT di Christian!!! 1...2...no!!! Christian solleva Bryan dopo averlo irriso ma viene bloccato nella LeBell Lock!!! Christian raggiunge con un piede la corda più bassa e Bryan deve mollare la presa. Bryan manca poi un running dropkick all'angolo e Christian lo abbranca...Killswitch Noo!!! Lebell Lock!!
Christian cede!!
Daniel Bryan è il nuovo N1 Contenders per il titolo di Wade Barrett!! Ma Attenzione Barrett arriva sul ring.
Lo alza....Wasteland!! Prende il microfono
Barrett:A Capitol Punishment ti batterò e manterrò il titolo.Questo era solo un assaggio perchè tra due settimane ti massacrerò.
No Chance!! Vince McMahon è sul ring per dirci chi è il G.M.!!!
Vince:Allora...Adesso leggeremo i voti!!
Vi ricordo che ognuno ha messo il proprio nome quindi sapremo anche chi l'ha votato!
Alberto Del Rio.......Booker T
Big Show.......Long
Christian.......Booker T
Bryan........Booker T
Otunga......Booker T
Epico.......Long
Jackson........Long
Slater........Booker T
Swagger........Booker T
Jay Uso.......Long
Jimmy Uso......Long
Kingston........Long
Primo.........Long
Mysterio........Booker T
Sheamus.......Long
Barrett........Booker T
Regal........Booker T
Yoshi......Long
Vince:Un colpo di scena......Parità!! Adesso sono messo male io.....Bè adesso non c'è tempo....Settimana prossima avrete delle altre spiegazioni!! A settimana prossima!!
Capitol Punishment Card Provvisoria:
WWE Championship NO-DQ Randy Orton VS John Cena
U.S. Championship Zack Ryder VS John Morrison VS Alex Riley
Intercontinental Championship Mysterio VS Sin Cara
World Heavyweight Championship Wade Barrett VS Daniel Bryan
Inviato 15 marzo 2012 - 20:32
Modificato da Sin Jericho, 15 marzo 2012 - 20:32
Inviato 18 marzo 2012 - 10:15
3 Week/Road To Capitol Punishment
RAW
Benvenuti a Monday Night Raw!!
Gabriele:Benvenuto pubblico della WWE....oggi avremo Santino Marella Campione
Andrea:Che minchia dici Gabri....Santino non ha delle Chance per nessun titolo!
Gabriele:Lo so è che voglio la sensazione Calabrese campione di qualcosa!
Andrea:Aspetta e spera!!
Gabriele:Guarda che io ho molta fiducia in Santino....Quando sferra il suo Cobra fa paura a tutti!!
Andrea:Si Ok....!!
Attenzione arriva un E-Mail ai commentatori Italiani!! Gabriele la va a leggere
Gabriele:Ladies and Gentleman...I received an E-Mail from the federation boss Vince McMahon...and I quote .........WWE Universe...mi dispiace non esserci qui ma il mio show va avanti......Volevo annunciarvi un match per Capitol Punishment........Pubblico Maschile....sto parlando con voi......Tra due settimane a Capitol Punishment ci sarà un
Six Woman Bikini Contest per il Titolo Femminile...le contendenti le scoprirete direttamente al PPV!!......I giudici saranno.....i nostri commentatori Italiani Gabriele e Andrea!!!
I due commentatori saltano in aria ma poi Gabriele riprende a leggere
Gabriele:Non è tutto...stasera ci sarà un match per decretare i N1 Contenders per le cinture di Coppia.....Primo ed Epico affronteranno i Walls Of Rio!! Buon Proseguimento di serata!!
CM Punk VS John Cena
Si parte con un faccia a faccia tra i due. Parole di fuoco e poi i due iniziano a darsele con una serie di colpi al volto. Lancio sulle corde ci Cena che connette con un Bulldog. Punk viene portato all’angolo. Irish Whip violentissima del bostoniano che è in controllo del match. Serie di colpi al volto ed al corpo per l’ex WWE Champion. Punk si rifugia alle corde. Lancio sulle stessa da parte di Cena.Il Best In The World si blocca colpisce John che poi viene spedito fuori dal ring con una Baseball Slide.Figure Four applicata alla testa da parte del wrestler di Chicago su John. Il bostoniano reagisce, solleva Punk che però sfugge e colpisce l’avversario con una DDT. Serie di calci alla schiena da parte dello Straight Edge che tenta, senza successo, il pinfall. Ancora presa alla testa per Punk.John si libera...se lo alza A.A.!! A segno!! OMG....!! Va allo schienamento 1.....2......3!!!!
Still To Come:Primo ed Epico VS Walls Of Rio
Eve Torres VS Kelly Kelly
Si chiudono in una fase si clinch, che vede prevalere la mora,Eve colpisce Kelly alle spalle lasciadola cadere in avanti.Prova lo schienamento 1....2...Nooo!! La colpisce con schiaffetti irrisori, per poi sollevarla e Farla impattare duramente contro il Mat! Eve è scatenata...Però Kelly va all'attacco....Irish Whip alle corde...faccio in caccia a Kelly da parte di Eve.....BodySlam!! Sale sulla terza corda.......MoounSault Slam!! 1.....2.....3!!
Gabriele:Match che è durato poco.....''Poi rivolgendosi ad Andre li fa'' Quantè gnocca Kelly.
Andrea:Porco cane....una più bella di lei non c'è.
Gabriele:Hai ragione Andre....ma ora passiamo al prossimo match....Il nostro Santino affronterà Randy Orton
Still To Come..Main Event:Primo ed Epico VS Walls Of Rio
Santino Marella VS Randy Orton
Il match ha inizio, i due atteti si studiano, il primo a passare all'attacco è Santino Marella, che è più veloce i Orton e si scaglia su di lui con una serie di pugni, lo butta alla paletto, cerca una serie da 10 pugni, ma al 7° Randy lo blocca e lo butta al tappeto, Santino è a terra, Santino Marella si sta per rialzare, e qquando lo fa Orton cerca una crosbody, Santino si sposta, Randy orton sbatte sul ring, e quando si rialza, Santino è abile a stenderlo con un Arm Drag!! Tira fuori dalla tuta da combattimento il Cobra.....Cobraaaaaa!! Noo!! RKO!!! 1......2......3!!!!
Siamo nel backstage con Josh Mathews
Mathews:Ladies and Gentleman the WWE Tag Team Champion...Yoshi Tastu
Mathews:Yoshi...un attiMo fa il tuo compagno ha perso contro Randy Orton cosa ne pensi?
Yoshi:Calo Matlews....Randly Orton è moltlo flote a nloi non ci importla...nloi puntliamo a mantenere i titoli di coppia...Capitlo?
Mathews:Non tanto però fa niente.....Grazie Yoshi!
Yoshi:Glazie at le!
Main Event
Primo ed Epico VS Walls Of Rio
Partono Epico e Del Rio.Head Scissor di Epico.Da il cambio a Primo.....Entra in gioco il Latino.Alberto tenta una HeadLock ma Primo lo schianta al suolo....BackBody Drop di Alberto Del Rio...Dà il cambio a Jericho.....Il Best In The World va per una Irish Whip alle corde...BodyDrop!!
SupePlex!! va allo schienamneto 1.....2.....Nooo!!! Aspetta che si alzi e va per la CodeBreaker!!! 1.....2.....3!!!
Gabriele:Un match fantastico ma a Capitol Punishment Santino e Yoshi li batteranno...!!
Attenzione i campioni salgono sul ring.....Cobra su Jericho e Cobra su Alberto!!
Gabriele salta in area...
Gabriele:Vai Santino...ammazali di botte!!
Andrea:Ti vuoi calmare?
Gabriele:Non rompermi....se no ti faccio male..Capito?
Andrea:Che paura...sto tremando di paura!!
Gabriele effettua il Cobra su Andrea..OMG!!!
Con queste immagini termina questa puntata di Monday Night Raw!!
6 Woman Bikini Contest Divas Championship Beth Phoenix VS ?? VS ?? VS ?? VS ?? VS ?? Giudici: Gabriele e Andrea
WWE Tag Team Championship Santoshy VS Walls Of Rio
Inviato 18 marzo 2012 - 10:26
3 Week/Road To Capitol Punishment
RAW
Benvenuti a Monday Night Raw!!
Gabriele:Benvenuto pubblico della WWE....oggi avremo Santino Marella Campione
Andrea:Che minchia dici Gabri....Santino non ha delle Chance per nessun titolo!
Gabriele:Lo so è che voglio la sensazione Calabrese campione di qualcosa!
Andrea:Aspetta e spera!!
Gabriele:Guarda che io ho molta fiducia in Santino....Quando sferra il suo Cobra fa paura a tutti!!
Andrea:Si Ok....!!
Attenzione arriva un E-Mail ai commentatori Italiani!! Gabriele la va a leggere
Gabriele:Ladies and Gentleman...I received an E-Mail from the federation boss Vince McMahon...and I quote .........WWE Universe...mi dispiace non esserci qui ma il mio show va avanti......Volevo annunciarvi un match per Capitol Punishment........Pubblico Maschile....sto parlando con voi......Tra due settimane a Capitol Punishment ci sarà un
Six Woman Bikini Contest per il Titolo Femminile...le contendenti le scoprirete direttamente al PPV!!......I giudici saranno.....i nostri commentatori Italiani Gabriele e Andrea!!!
I due commentatori saltano in aria ma poi Gabriele riprende a leggere
Gabriele:Non è tutto...stasera ci sarà un match per decretare i N1 Contenders per le cinture di Coppia.....Primo ed Epico affronteranno i Walls Of Rio!! Buon Proseguimento di serata!!
CM Punk VS John Cena
Si parte con un faccia a faccia tra i due. Parole di fuoco e poi i due iniziano a darsele con una serie di colpi al volto. Lancio sulle corde ci Cena che connette con un Bulldog. Punk viene portato all’angolo. Irish Whip violentissima del bostoniano che è in controllo del match. Serie di colpi al volto ed al corpo per l’ex WWE Champion. Punk si rifugia alle corde. Lancio sulle stessa da parte di Cena.Il Best In The World si blocca colpisce John che poi viene spedito fuori dal ring con una Baseball Slide.Figure Four applicata alla testa da parte del wrestler di Chicago su John. Il bostoniano reagisce, solleva Punk che però sfugge e colpisce l’avversario con una DDT. Serie di calci alla schiena da parte dello Straight Edge che tenta, senza successo, il pinfall. Ancora presa alla testa per Punk.John si libera...se lo alza A.A.!! A segno!! OMG....!! Va allo schienamento 1.....2......3!!!!
Still To Come:Primo ed Epico VS Walls Of Rio
Eve Torres VS Kelly Kelly
Si chiudono in una fase si clinch, che vede prevalere la mora,Eve colpisce Kelly alle spalle lasciadola cadere in avanti.Prova lo schienamento 1....2...Nooo!! La colpisce con schiaffetti irrisori, per poi sollevarla e Farla impattare duramente contro il Mat! Eve è scatenata...Però Kelly va all'attacco....Irish Whip alle corde...faccio in caccia a Kelly da parte di Eve.....BodySlam!! Sale sulla terza corda.......MoounSault Slam!! 1.....2.....3!!
Gabriele:Match che è durato poco.....''Poi rivolgendosi ad Andre li fa'' Quantè gnocca Kelly.
Andrea:Porco cane....una più bella di lei non c'è.
Gabriele:Hai ragione Andre....ma ora passiamo al prossimo match....Il nostro Santino affronterà Randy Orton
Still To Come..Main Event:Primo ed Epico VS Walls Of Rio
Santino Marella VS Randy Orton
Il match ha inizio, i due atteti si studiano, il primo a passare all'attacco è Santino Marella, che è più veloce i Orton e si scaglia su di lui con una serie di pugni, lo butta alla paletto, cerca una serie da 10 pugni, ma al 7° Randy lo blocca e lo butta al tappeto, Santino è a terra, Santino Marella si sta per rialzare, e qquando lo fa Orton cerca una crosbody, Santino si sposta, Randy orton sbatte sul ring, e quando si rialza, Santino è abile a stenderlo con un Arm Drag!! Tira fuori dalla tuta da combattimento il Cobra.....Cobraaaaaa!! Noo!! RKO!!! 1......2......3!!!!
Siamo nel backstage con Josh Mathews
Mathews:Ladies and Gentleman the WWE Tag Team Champion...Yoshi Tastu
Mathews:Yoshi...un attiMo fa il tuo compagno ha perso contro Randy Orton cosa ne pensi?
Yoshi:Calo Matlews....Randly Orton è moltlo flote a nloi non ci importla...nloi puntliamo a mantenere i titoli di coppia...Capitlo?
Mathews:Non tanto però fa niente.....Grazie Yoshi!
Yoshi:Glazie at le!
Main Event
Primo ed Epico VS Walls Of Rio
Partono Epico e Del Rio.Head Scissor di Epico.Da il cambio a Primo.....Entra in gioco il Latino.Alberto tenta una HeadLock ma Primo lo schianta al suolo....BackBody Drop di Alberto Del Rio...Dà il cambio a Jericho.....Il Best In The World va per una Irish Whip alle corde...BodyDrop!!
SupePlex!! va allo schienamneto 1.....2.....Nooo!!! Aspetta che si alzi e va per la CodeBreaker!!! 1.....2.....3!!!
Gabriele:Un match fantastico ma a Capitol Punishment Santino e Yoshi li batteranno...!!
Attenzione i campioni salgono sul ring.....Cobra su Jericho e Cobra su Alberto!!
Gabriele salta in area...
Gabriele:Vai Santino...ammazali di botte!!
Andrea:Ti vuoi calmare?
Gabriele:Non rompermi....se no ti faccio male..Capito?
Andrea:Che paura...sto tremando di paura!!
Gabriele effettua il Cobra su Andrea..OMG!!!
Con queste immagini termina questa puntata di Monday Night Raw!!
6 Woman Bikini Contest Divas Championship Beth Phoenix VS ?? VS ?? VS ?? VS ?? VS ?? Giudici: Gabriele e Andrea
WWE Tag Team Championship Santoshy VS Walls Of Rio
bella puntata...sono contento che almeno nel mondo virtuale primo ed epico perdano!
Inviato 18 marzo 2012 - 10:29
Gran bella puntata, ovviamente arricchita da me!! Quell'Andrea non vale proprio niente!
P.S.: vedo che hai in mente grandi idee per me e Andrea.
Modificato da Sin Jericho, 18 marzo 2012 - 10:29
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi