Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

My WWE '12: Editor Storie 2.0di The Gianlu

• Accedi per rispondere
982 risposte a questa discussione

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

No non è pesce d'aprile, è davvero......NO scherzo è pesce d'aprile. Te l'ha fatto Andre vero?

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

No non è pesce d'aprile, è davvero......NO scherzo è pesce d'aprile. Te l'ha fatto Andre vero?

Me lo avete fatto entrambi nello stesso momento!

P.S.: Andre non mi ha detto che è un pesce d'aprile, ma io l'ho immaginavo già visto che oggi è l'1 d'Aprile!

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Me l'ha fatto anche a me stamattina e ci ho abboccato perchè non mi ricordavo che oggi era l'1 Aprile!

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12

Awards:

me l'hai fatta! xD

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Ragazzi domani avrete SD! Stasera se riesco finisco il Main Event e poi arriva! MI dispiace per la lentenza ma in questo periodo sono impegnato molto con la scuola, allenamento, partite etc.

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • 1623 post

Awards:

;)

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

WWE News

Sul sito WWE.COM è stato ufficializzato il poster che rappresenterà il prossimo PPV, Money In The Bank.Questa volta è un altro artista che ha fatto il poster il suo nome è CMemyPunk. Ma verrà pubblicato nell'ultima settimana che precede il PPV.

EDIT: L'ho tolto e lo metterò poi, così che poi nessuno sa (forse chi sono i partecipanti), stando a quanto detto Triple Sheamus.

Modificato da Gianlu99, 05 aprile 2012 - 11:31

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • 1623 post

Awards:

bellissimo... secondo me molto migliore rispetto al precedente =)

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Straordinario!

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

Eccezionale ;)

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Ho letto la puntata di Raw e devo dire che il finale mi è piaciuto tanto, però mi sarei aspettato un triple threat!!!
I MITB sono davvero interessanti, alcuni dei partecipanti sono i miei atleti preferiti.

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

1 Week/Road To Money In The Bank

SMACKDOWN

Benvenuti a Friday Night Smackdown!!

Cole:Grande PPV, Daniel Bryan è uscito da Capitol Punishment come campione.
Mathews:Si ma, con tutti questi YES mi sta facendo venire un mal di testa terribile.
Cole:Io, invece lo seguo. perchè grazie a lui, che è un vegano, mi ha fatto dimagrire di 5 chili.
Mathews:Ma smettila!

Bryan:Ieri notte, a Capitol Punishment, sono diventato campione grazie al mio modo di essere un vegano...sono un esempio per tutti voi e merito rispetto, infatti l'ho avuto, diventando World Heavyweight Champion!!!
Fischi da parte del pubblico e poi Bryan gli presenta la sua nuova fidanzata.

Bryan:Amore mio, di a questo pubblico che non capisce un accidenti, come sono io, come ti tratto, come sono, si come sono...Io sono un esempio per tutti...di AJ!
AJ:Bè Bryan è un tesoro, uno che fa stare bene tutti e sotto il letto mi fa tante coccole!
Bryan:Avete capito come so..

Big Show:Prima di tutto, stai zitto, fai parlare me. Settimana scorsa mi hai trattato come un ciccione, che s'ingozza di patatine, dolci e tutte le schifezze varie.
Ma sai, ti posso far assaggiare le patatine con le mie mani e se non lo farai te le infilerò dritte nel tuo culo puzzolente.
Butta il microfono per terra e ritorna nel backstage.
Bryan è rimasto a bocca aperta e poi anche lui con la sua fidanzata AJ ritorna nel backstage.

Still To Come...Main Event:Daniel Bryan VS Wade Barrett

Tavolo dei commentatori:
Mathews:Big Show vuole vendetta, e subito.
Cole:Ma non dir cagate,Bryan gli farà ingoiare le palle, quello che lui non ha.

Long:Ieri notte il mio Team ha vinto e sono il G.M. di SmackDown, come avete visto;ma non sono venuto qui per questo, sono venuto qui per dirvi una cosa molto importante. Stasera, come è successo a Raw, ci saranno due match di qualificazione per il Money In The Bank di Smackdown!!
Kofi Kingston affronterà David Otunga e Wade Barrett affronterà Heath Slater!! Buon proseguimento d serata!

#1 Posto Smackdown Money In The Bank Match
Kofi Kingston VS David Otunga

Si parte con dei calci di Kofi con Otunga che studia la situazione e si rifugia alle corde. Clothesline a vuoto di A-List ma Kofi evita e prova una Headlock. David si libera e lancia sulle corde Kingston che prova una manovra aerea ma viene abbrancato da Otunga che connette con un Bodyslam. Ancora una DDT da parte dell'ex membro di The Nexus 1… 2… Niente da fare per lui. Headlock con il membro del Team Long a Capitol Punishment che si libera, tenta una manovra in corsa ma viene respinto da una spallata dell’avversario. Chinlock da parte di A-List con il ghanese che si libera e lavora con i suoi calci e colpi all’angolo. Ottimo Dropkick da parte di Kofi! che poi va anche a connettere un European Uppercut in corsa.Double Hand ClotheSline!!Double Hand ClotheSline!! Boom Boom Leg Drop!! Alza le mani in cielo Boom Boom Boom Boom! Trouble In Paradise!!! 1.....2......3!!! Kofi Kingston è il primo membro del Money In The Bank match di Smackdown!!

Sin Cara:Domenica notte, a Capitol Punishment, nel PPV più Americano che ci sia, ho battuto...anzi ho massacrato il più tonto con una maschera che sembra quella di un barboncino, e mi sono proclamato il nuovo Intercontinental Champion!! Ma non voglio parlare di questo, voglio parlare della maschera di Rey Mysterio, non vi sembra ridicola, il folletto di San Diego che assomiglia a un barboncino......Ahahaha.....!!

Mysterio: Cara, tutto questo ti fa ridere.....dai ridete tutti Ahahaha!! Ma bravo uomo di merda, invece parliamo della tua maschera, sotto di essa si nasconderà una faccia da pirla grande come quella del messico.Ma sai una cosa, sono andato da Teddy Long è gli ho chiesto un opportunità al tuo titolo, lui mi ha detto che io devo vincere il match di stasera se no non avrò questa occasione.

Sin Cara si accomoda al tavolo di commento invece Mysterio aspetta il suo sfidante di stasera.

Rey Mysterio VS Jack Swagger
Si parte con un clinch a centro ring. Swagger porta Mysterio all'angolo e lo colpisce con dei pugni mandandolo a terra all'angolo. Calci e pestoni da parte di Swagger che scaglia ancora Mysterio all'angolo. Swagger Bomb tentata, Mysterio evita e stende Swagger con un dropkick. Lancio alle corde...drop toe hold da parte di Mysterio che va per la 619 ma Swagger evita...slingshot dropkick di Mysterio che poi tenta un Asai Moonsault ma
Swagger lo blocca, va per l'ankle lock ma Mysterio lo scaglia contro gli scalini.tentativo di superplex da parte di Swagger...Mysterio lo getta però al tappeto e si lancia su di lui con una seating senton!!! Manca però Mysterio uno springboard crossbody e Swagger ha l'occasione di riprendere il controllo del match. Si lancia su Mysterio che però abbassa la terza corda e Swagger vola fuori ring. Head scissors takedown da parte di Mysterio che però viene distratto da Sin Cara che lo colpisce con la cintura.Swagger lo riporta sul ring e si carica per la sua Swagger Bomb!! A Segno!!
1........2.......3!!!

Rey ha perso il match e quindi non guadagna l'opportunità al titolo Intercontinentale. Però si fa dare il microfono.

Mysterio:
Sin Cara, adesso hai rotto, non mi importa del tuo titolo, mi importa di farti del male.Quindi non me ne frega del tuo titolo, tienitelo pure, io voglio un match contro di te a Money In The Bank, può essere un No Disqualification, un Stell Cage match, può essere un match che vuoi, io voglio massacrarti di botte, facendoti rimpiangere tutto quello che hai fatto.Teddy vieni sul ring e dammi questo match.

Long:Well players, Ho deciso una cosa......Rey tu hai perso il tuo match ma a causa di Sin Cara e ho deciso che a Money In The Bank tu affronterai Sin Cara per l'Intercontinental Championship......Sai anche cosa, settimana prossima ci sarà un Beat The Clock Challenge, il vincitore sceglierà la stipulazione del match a Money In The Bank!! Buon proseguimento di serata a tutti quanti.

#2 Posto Smackdown Money In The Bank Match
Wade Barrett VS Heath Slater

Il match ha inizio. La contesa si sposta presto fuori dal ring, con Barrett in controllo. Slater tenta la reazione con una sere di bracci tesi ed un Faceplant, che gli valgono un conto di due. Slater va sulla terza corda ma Barrett lo afferra a mezz’aria, trasformando la mossa nella sua Wastland! 1......2......3!!! Vittoria per Wade Barrett!! Che è il 2 componente del match di SmackDown nel Money In The Bank match.

Cole:Match molto corto, con l'ex World Heavyweight Champion che si conquista un posto per il Money In The Bank match di SmackDown!
Mathews:Si è vero, grande prova per il Great From Manchester!!
Cole:Ora però passiamo al Main Event!

Main Event
Big Show & Randy Orton VS Daniel Bryan e John Cena

Calcio da parte di The Viper che poi fa impattare il volto del rivale contro un turnbackle. Serie di colpi all’angolo da parte di Randy. Cena ribalta un Irish Whip ma Orton lo colpisce con una Clothesline in corsa. L' Apex Predator, l'attuale WWE Champion sembra in controllo ma Cena lo stende con un Dropkick. Cambio per Daniel Bryan. Il campione colpisce il rivale con una serie di pugni all’angolo a cui poi segue un Irish Whip ed un Dropkick all’angolo opposto. Reazione di Randy che restituisce il Dropkick a The American Dragon. Cambio per Big Show che colpisce con una testata ed un calcio l’avversario. Irish Whip violentissima da parte del gigante che poi esegue un Bodyslam sul campione. Bryan riesce a raggiungere John Cena.
Il leader della Cenation non sembra molto convinto ad entrare con Show che lo fa anche spaventare fingendo di dargli un pugno. Cena entra e prova a colpire con un calcio il gigante che però blocca il tentativo e lo scaraventa al tappeto. Show porta Cena all’angolo e lo colpisce con una delle sue Chop. Anche Cena riesce in qualche modo a dare il tag a Bryan.Bryan è terrorizzato. specialmente dopo le brutte parole che ha detto al suo rivale settimana scorsa. Spallata...Spallata...Alza la mano al cielo.....ChokeSlam!! A Segno!! 1.....2......Interviene Cena ma Orton effettua una RKO su Cena che rotola fuori ring.RKO su Bryan, si rialza...WMD!! 1.......2......3!! Vittoria per il Team composto da Orton e Big Show!

Con le immagini di Randy Orton e Big Show che festeggiano e Bryan e Cena doloranti fuori ring, termina questa puntata di Friday Night SmackDown!! Ciauuu!!

Money In The Bank Card Provvisoria:

WWE Championship Triple Threat Match
Randy Orton © VS John Cena VS CM Punk

Raw Money In The Bank Match
R-Truth VS Dolph Ziggler VS ? VS ? VS ? VS ?

Santino Marella & Gabriele VS Yoshi Tatsu & Andrea

Divas Championship
Kelly Kelly VS Beth Phoenix

SmackDown Money In The Bank Match
Kofi Kingston VS Wade Barrett VS ? VS ? VS ? VS ?

Intercontinetal Championship
Sin Cara VS Rey Mysterio (Stipulazione verrà scelta nell prossima puntata di SmackDown)

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • 1623 post

Awards:

bella puntata solo i vincitori per i posti nel MITB sono prevedibili dato che quelli che vincono ci sono sul poster xD

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Rey Rey Rey... REY! Perché vuoi farti del male da solo affrontando Sin Cara? Ti conviene startene a casa con tua moglie, i tuoi figli...!

Il promo iniziale doveva finire in un altro modo... Magari con una rissa tra Show e Bryan dove poi intervenivano prima Cena e poi Orton. A sua volta, poi, arrivava Long dove sanciva il Tag Team Match tra le quattro SuperStars.

Al momento, pur avendo solo due partecipanti, il Money In the Bank di Smackdown! è superiore rispetto a quello di Raw! E io già pronostico una vittoria del "Great From Manchester" (salvo altre entrate più forti, con più esperienza di lui).

Buona puntata. L'unica pecca è stata il promo iniziale dove doveva andare nel modo in cui ti ho detto prima.

Modificato da Sin Kane, 05 aprile 2012 - 10:58

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • 1623 post

Awards:

ehi maestro scusa l'interruzione ma è inutile dire " salvo che ne entrino più forti di lui" basta guardare il poster e trovi già quelli che parteciperanno ai due Money In The Bank match a meno che io mi sia rincoglionito ma non credo...

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

ehi maestro scusa l'interruzione ma è inutile dire " salvo che ne entrino più forti di lui" basta guardare il poster e trovi già quelli che parteciperanno ai due Money In The Bank match a meno che io mi sia rincoglionito ma non credo...

Ti rispondo così lasciandoti il dubbio:

1) Se dico così, forse non l'ho guardato bene.

2) Possibilmente ho voluto dire così per prendere in giro i suoi avversari, no?

Modificato da Sin Kane, 05 aprile 2012 - 11:09

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • 1623 post

Awards:

ok però intendo dire che quando guardo un match di qualifica per il MITB non mi attrae molto perché so già chi ci sarà perciò non mi prendono molto i match di qualifica.... è questo che intendevo:

riassumendo ciò che intendo è che è inutile secondo me fare i match di qualifica tanto si sa già chi partecipa

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

ok però intendo dire che quando guardo un match di qualifica per il MITB non mi attrae molto perché so già chi ci sarà perciò non mi prendono molto i match di qualifica.... è questo che intendevo:

riassumendo ciò che intendo è che è inutile secondo me fare i match di qualifica tanto si sa già chi partecipa

Allievo, ma se non avevi il poster... ti sarebbero lo stesso interessati? Secondo me tu nutri questo non interesse nei confronti dei match di qualificazione per i due Money In The Bank perché sai già i partecipanti.

Modificato da Sin Kane, 05 aprile 2012 - 11:19

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Triple Sheamus guarda che non è detto che quelli entrano nel MITB, io gli ho messi perchè stanno facendo un percorso buono con la WWE! Tipo Jackson ha fatto vincere il Team Long a Capitol Punishment, come Kingston ecc. SHeamus bè l'ho messo perchè lui è fortissimo.

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

WWE News

Come annunciato nella scorsa puntata di SmackDown, dal G.M. Theodore Long, settimana prossima ci sarà un Beat The Clock Challenge con protagonisti Sin Cara e Rey Mysterio e li vedremo nel ring contro due atleti che ancora sono da svelare.Il vincitore sceglierà la stipulazione del match che li vedrà scontrarsi a Money In The Bank per l'Intercontinental Title, ora detenuto dal messicano Sin Cara.

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi