Allievo, ma se non avevi il poster... ti sarebbero lo stesso interessati? Secondo me tu nutri questo non interesse nei confronti dei match di qualificazione per i due Money In The Bank perché sai già i partecipanti.ok però intendo dire che quando guardo un match di qualifica per il MITB non mi attrae molto perché so già chi ci sarà perciò non mi prendono molto i match di qualifica.... è questo che intendevo:
riassumendo ciò che intendo è che è inutile secondo me fare i match di qualifica tanto si sa già chi partecipa
difatti non nutro molto interesse perchè so già i partecipanti però nutro interesse per il match =)
Triple Sheamus guarda che non è detto che quelli entrano nel MITB, io gli ho messi perchè stanno facendo un percorso buono con la WWE! Tipo Jackson ha fatto vincere il Team Long a Capitol Punishment, come Kingston ecc. SHeamus bè l'ho messo perchè lui è fortissimo.
però nel poster ci sono ziggler, r truth, kofi e barret... tutti hanno vinto i match di qualificazione.... questo intendo...