WWE News
Su Twitter il World Larghest Atlethe ha scritto questo messaggio:
''L'altro giorno a SmackDown, Daniel Bryan è riuscito a scappare e a mantenere il titolo ma io per tutti voi fans lo massacrerò di botte e mi prenderò il Titolo del Mondo. Chiederò a Teddy Long un'altra occasione così che lui non potrà più scappare come ha fatto Venerdì. WWE Universe ve lo prometto, Bryan non riuscerà neanche a più dire ''YES'' per la disperazione''.
Le parole di Big Show sono state chiare, a SmackDown avremo delle spiegazioni o delle notizie.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
My WWE '12: Editor Storie 2.0di The Gianlu
Inviato 13 aprile 2012 - 12:23
Inviato 14 aprile 2012 - 19:26
Questa parte dello show l'ho chiamata: ''WWE Summary'' e la potrete trovare nella prima pagina, come già detto.
Spero che vi piaccia. Se volete leggetelo, l'ho fatto per chi non avesse seguito i PPV precedenti e così non deve leggersi tutte le puntate ma può leggere il riassunto della Road To (?)
EDIT Ho fatto anche la Road To Elimination Chamber!
Modificato da Gianlu99, 14 aprile 2012 - 19:58
Inviato 15 aprile 2012 - 12:58
3 Week/Road To Money In The Bank
Benvenuti a Monday Night Raw!!
Gabriele è sul ring, seduto su uno sgabello e vicino c'è nè un altro.
Gabriele: Can i have your attention please! Ladies And Gentleman, vi dò il benvenuto al Santino e Gabri show!! Ora vi presento lo stallone italiano, il calabrese più forte del mondo.........SANTINOOOOOOOOO MARELLAAAAA!!!!!!
Santino: Grazie Gabri, il nostro show sarà uno dei più belli mai trasmessi, più bello del Peep Show, più bello del Piper's Pit, più bello di qualunque show perchè noi siamo italiani e gli italiani danno spettacolo per quello che fanno.
Gabriele: Hai proprio ragione Santino.....ma ora iniziamo il nostro Talk Show!
I due si siedono.
Gabriele: In questo Talk Show parleremo di tutte le superstar della WWE.
Santino: Bè hai ragione, adesso regia fate partire le immagini delle superstar di cui parleremo questa sera, qui al Santino e Gabri Show!
Sullo stage appaiono 4 immagini di 4 superstar della WWE; le superstar sono: John Cena, CM Punk, Randy Orton, Big Show.
Gabriele: Bè partiamo da John Cena!
Santino: Ok, Cena a Money In The Bank lotterà contro CM Punk e Randy Orton per il WWE Championship. Credo che troverà difficoltà nel match ma soprattutto il Best In The World subirà.........Mi sa che nella notte del 17 Luglio, a Money In The Bank, Randy Orton uscirà dall'arena come Campione WWE.
Gabriele: Ottima osservazione Santino! Sono daccordo con te. Bè ora tocca a me....parliamo di......CM Punk!
Santino: Si proprio lo sfidante di Cena e Orton a Money In The Bank.
Gabriele: Si proprio lui. Come hai detto te prima, troverà difficolta in un match in cui ci sarà il WWE Title in palio. Lui è uno che ci ritiene Best In The World ma colui che deve interessarsi non è del suo carattere ma del suo aspetto, un drogato, un alcolizzato, non si può ritenere Straight Edge è un vigliacco.
Santino: Ora tocca al WWE Champion.......Randy Orton!! Anche lui come gli altri due sono dei vigliacchi, ma lui il più di tutti, anche se rimarrà campione lui rimarrà un minchione e non l'Apex Predator della WWE!
Gabriele: Adesso è arrivato il momento che tutti aspettavate.....parliamo del ciccione e purtroppo sarà il prossimo World Heavyweight Champion......The Big Show!! Non ho mai visto uno così ciccione che s'ingozza di patatine, dolci vari. Che schifo che fa, non so come fa con le donne!
Santino: Sei un grande Gabri!
Gabriele: Bè lo so, è per questo che a Money In The Bank batteremo quei due vigliacchi di Andrea e Yoshi Tastu.
Tastu:Ehi Tu? Piccolo maledetto coglione. Ti senti tanto figo di parlare delle più forti superstar della WWE....Perchè allora non me lo vieni a dire in faccia, se vuoi vengo io.......minchione.
Gabriele: Il tuo amichetto Andrea dovè andato, dalla mammina a piangere o al cesso perchè aveva troppa caga di venire qua.
Andrea sale sul ring, ma da dove è passato. Arriva con una sedia in mano.
Colpisce Gabri e Santino sulla schiena. Yoshi arriva sul ring.
Sediate, sediate, sediate sulla schiena.
Andrea: Ora sei tu ad andare dalla mammina caro Gabri!
Andrea butta il microfono e ritorna nel backstage con Yoshi.
#6 Posto Raw Money In The Bank Match
Alex Riley VS Michael McGillicutty
Lock up tra i due, l'arbitro gli divide ed i rivali si squadrano. Nuovo clinch, Michael va con una ginocchiata ma Riley con una hip toss, irish whip e splash all'angolo. DDT dalle corde per Alex, niente di fatto al conteggio. Michael si riprende con dei calci e dei pugni all'angolo, anche per lui solo conto di due. Side headlock di McGillicutty, che poi segue con dei pugni che stendono Riley. Michael va ancora con dei pugni all'angolo, poi però si becca una STO. Serie di clothesline di Alex, spinebuster e il ragazzo del liceo o anche soprannominato il beniamino Americano si gasa. Michael sbaglia lo spinning neckbreaker e Riley connette con la TKO!! Va allo schienamento per chiudere!!!!! 1..............2................3!!!!
Al tavolo di commento arrivano Jerry Lawler e Michael Cole che sostituiscono, per adesso, Gabriele e Andrea!
Lawler: Abbiamo l'ultimo componente del Money In The Bank match di Raw!
Cole: Si è vero! Ecco la grafica che ci mostra i componenti del match!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Alberto Del Rio (with Chris Jericho) VS The Miz
Si comincia! Alberto esce immediatamente dalla sua trincea e manda a segno il primo colpo di assestamento… Big Boot in corsa! Che inizio! Miz cade al suolo e, striscia velocemente verso il turnbuckle per sfuggire all’impeto di Del Rio. Alberto gli si avvicina correndo ed inizia a colpirlo ripetutamente con dei calci al costato! Smorfia di dolore e gemiti inconfondibili si distinguono nell’arena, mentre l’arbitro è costretto ad allontanare coercitivamente il Señor Dinero Nel Banco, intimandogli di fermarsi. Il mancato rispetto di questa semplice direttiva, avrebbe portato ad una pena massima che si traduce nella squalifica, lusso che Del Rio non può permettersi visto che in questo caso il risultato sportivo è davvero troppo importante per la sua carriera da singolo. Del Rio rialza Mike prendendolo dai capelli, gli urla qualcosa di difficile comprensione, forse gli ha parlato in spagnolo. Non saranno state parole divertenti per l’originario di Cleveland e, il ghigno di Ricardo Rodriguez sembra confermare questa teoria abbastanza scontata. Alberto mette a segno una serie di Punch indirizzati prevalentemente al volto, con l’intenzione di stordire l’avversario. Miz blocca la serie e prova ad offendere con una reazione decisiva ma, le sue flebili speranze si spengono miseramente sull’immediato break di Alberto. Del Rio prova un Falling Neckbreaker… a segno e, eseguito ottimamente!Il messicano continua a macinare il suo stile di lotta che predilige lo scontro al suolo e le prese di sottomissione, iniziando a colpire Mike con una serie di Stomp al braccio destro, preparando il terreno per la sua finisher. Massacrante lavoro sull’articolazione di Miz, soggetta a numerosissime sollecitazioni che alla lunga potrebbe serbare all’Awesome One sgradevolissime sorprese. Alberto interrompe i calci per concentrarsi sul volto dell’avversario ma, questi riesce a fermarlo mettendogli due dita negli occhi, non visto dall’arbitro. Dopo la scorrettezza, Miz si rimette in piedi a fatica e si dà lo slancio con le corde per eseguire una Clothesline in corsa ma… NO! Del Rio lo intercetta all’ultimo istante e Tilt a Whirl Backbreaker!! LO alza! Rio Grande!!! Miz tenta di liberarsi e poi riesce in un modo incrdibile! LO manda a sbattere contro il TurnBuckle e connette la Skull Crushing Finale!!! 1.........................2........................3!!!!
Tavolo dei Commentatori:
Cole: Bellissimo match tra questi due campioni ma prevale colui che è appena ritornato....l'Awesome One......The Miz!!
Lawler: Si è vero grande match, che è durato 20 Minuti, davvero un bel match, da PPV!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Punk: In queste ultime settimane sono stato criticato prima da Randy Orton e poi da tutti voi e anche da quei due Italiani....Santino Marella e Gabriele! Ma questo non importa perchè voi mi state criticando perchè mio padre era un alcolizzato e voi state cercando di farmi diventare come lui; Santino Marella l'ha detto nel suo show con Gabriele, continuava a dire che non ero uno Straight Edge e anche tutti voi lo fate.
Punk è commosso e si asciuga le lacrime.
Punk: Voi criticate le persone anche se la loro famiglia ha avuto dei problemi e non capite queste cose perchè non vi sono accadute. Adesso lo dico che mio padre era un alcolizzato ma io ho sempre cercato di non essere come lui, intendo un alcolizzato ma sono fiero che è mio padre perchè lui ha fatto delle cose importanti per me, per la nostra famiglia e per tutte le persone che ama e lo continuerà a fare. Randy Orton tu per tutto questo pagherai a Money In The Bank, perchè io e Cena ti massacreremo di botte finchè tu non ti potrai più alzare. Io mi confermerò Best In The World e dimostrando questo mi affermerò anche il vostro WWE Champion!!!!
Punk butta il microfono e ritorna nel backstage
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cole: Ladies and gentleman.....i received an e-mail from the Boss Vince McMahon....and i quote.......John Cena visto che hai tratto male tutti quanti settimana scorsa ho deciso di farti combattere due match così in pari a trattare bene le persone e il WWE Universe. Adesso combatterai contro Zack Ryder e nel Main Event contro Randy Orton!
Buon Proseguimento di serata.
John Cena VS Zack Ryder
Si parte con un Clinch che Ryder riesce a vincere ma solo per pochi secondi perché Cena porta a terra il rivale con un Armdrag e prova un Armbar. Ryder si libera ma solo per subire una Headlock. Il wrestler di Long Island evita una manovra in corsa e colpisce con una Flying Clothesline. Zack chiude l’avversario in una Headlock. Cena si libera e lancia sulle corde il rivale stendendolo ancora con un Armdrag 1… 2… Niente da fare. Headlock da parte di John. Ryder si rialza e porta al tappeto il rivale per poi stenderlo con un Flapjack 1… 2… Ancora niente. Stavolta è Zack ad applicare una Headlock al tappeto sull’ex WWE Champion. Cena si libera ed abbranca Ryder per la Attitude Adjustment ma l’ex Edgehead si libera colpendo Cena ed ottenendo un nuovo conto di due. Cena si libera da una nuova presa al tappeto ma Ryder lo colpisce ancora con uno Swinging Neckbreaker. Ancora una Headlock da parte del wrestler di Long Island con Cena che si libera e colpisce con un Back Suplex. Il bostoniano spedisce all’angolo il rivale e prova uno Splash. Ryder evita con le ginocchia e connette con un Missile Dropkick. Zack sale ancora sul paletto. Cena prova ancora la AA. Zack è abile a ribaltare ancora l’azione dell’ex WWE Champion e connettendo con una DDT. Ryder chiama la sua finisher ma Cena evita e parte con la combinazione Shoulder Tackle/Proto Bomb. Arriva anche la 5-Knuckle Shuffle. Il leader della Cenation prepara la sua finisher ma Ryder si aggrappa alle corde ed evita. Zack fa impattare John all’angolo e poi lo colpisce con un Running Boot dopo il classico “Woo Woo Woo”. Zack prova ancora la Rough Ryder ma John lo abbranca al volo e lo colpisce con la Attitude Adjustment! 1..................2..................3!!!!!
Cena batte lo U.S. Champion Zack Ryder!!
Cole: Grande match tra i due, Cena ha avuto la meglio su Ryder che non riesce a vincere!
Lawler: Si è vero ma Zack è riuscito a tenere testa alta all'Ex WWE Champion!
Cole: Bè quello è vero, ma ora passiamo al prossimo che vede protagoniste le Divas!
Kelly Kelly & Eve Torres VS Beth Phoenix & Natalya
Si parte con Beth e Kelly. Calcio dell'ex campionessa che poi spedisce subito la rivale fuori dal ring. Reazione di Kelly che fa impattare il volto ripetutamente contro il tavolo dei commentatori. Natalya prova ad intervenire ma Eve la ferma. Parte una mega-rissa con Kelly che sembra infermabile e fa sbattere più volte la testa contro la parte più solida del tavolo di commento. Il tutto con urlando istericamente. L’arbitro chiama la squalifica ed Eve, con la collaborazione dell’arbitro, riesce a stento a trattenere la furia della campionessa che continua ad urlare ed infieriree contro la Glamazon. L'Arbitro cerca di separarle ma la Glamazon reagisce e la picchia.
Arriva tutte le superstar che le dividono e poi la Glamazon prende il microfono
Beth: Kelly! Kelly! Stammi a sentire, a Money In The Bank non riuscirai neanche più ad alzarsi, non me ne frega del titolo, questa è una cosa personale e tra due Settimane ci sarà la tua fine, come campionessa e come persona.
Beth Ritorna nel backstage e poi le guardie e le superstar riportano anche Kelly che è una furia.
Siamo nel backstage con Josh Mathews
Mathews: Ladies and Gentleman please welcome....the WWE Champion.......Randy Orton!!
Orton: Ciao Josh!
Mathews: Ciao Randy! CM Punk stasera ha fatto un discorso chiaro e netto e ti vuole distruggere. Cosa ne pensi?
Orton: Non me ne frega delle sue parole, lui è uno drogato ed è una questione di famiglia e quindi lo deve accettare.Adesso vado sul ring e faccio vedere a Punk e Cena chi sono!
Randy s'incammina verso l'entrate nell'arena.
Up Next: Randy Orton VS John Cena (CM Punk al tavolo di commento)!!
Main Event
Randy Orton VS John Cena (CM Punk al tavolo di commento)
Orton parte con la sua classica Headlock. Cena reagisce con un Shoulder Block, un Irish Whip e un Bulldog, conto di due. Nuovo Irish Whip e Suplex di Cena, conto di due. Gomitata di Orton che riprende il controllo della situazione. Scambio di pugni fra i due. Backbreaker di Orton, conto di due. Calci e pugni da parte di Orton. Partono i cori "Let's go Cena" ma si sentono anche i "Let's go Orton". Orton prova a fare lo Stomp, ma Cena gli blocca il piede e lo lancia fuori ring con una notevole dimostrazione di forza. Orton che si è ripreso e ha riapplicato una Headlock su Cena. Vediamo dal replay che durante la sosta Orton è andato a segno con un Bg Boot e un Double Arm DDT. Powerslam di Orton, conto di due. Nuova Headlock di Orton. Cena si libera con una gomitata e prova un Shoulder Block, a vuoto. Orton allora sembra pronto per la RKO... ma Cena la blocca e atterra il rivale. Poi Cena sale sul paletto e va a segno con un Legdrop dalla terza corda. Cena chiama la Five Knucke Shuffle!! Se lo carica Attitude Adjustement!! Noo! Orton va a segno con la RKO!! 1..................2.................Noooo!! Punk interviene e l'arbitro fa scattare la squalifica.
Punk se lo alza, gira intorno a se e connette la G.T.S!!!
Punk sale sulla terza corda ed esulta urlando: ''I'm The Best In The World!!!''
Cena si riprende e poi vuole dire qualcosa a Punk.
Cena: Grande Punk a Money In The Bank lo batteremo.
Cena gli porge la mano, Punk gliela dà, No se lo carica.....A.A.!!!!
Cena: Così in pari a farmi perdere il match!
Butta il microfono per terra e festeggia con il pubblico!
Con queste immagini termina questa puntata di Monday Night Raw!!
Money In The Bank Card Provvisoria:
WWE Championship Triple Threat Match
Randy Orton © VS John Cena VS CM Punk
Raw Money In The Bank Match
R-Truth VS Dolph Ziggler VS Zack Ryder VS Justin Gabriel VS The Miz VS Alex Riley
Santino Marella & Gabriele VS Yoshi Tatsu & Andrea
Divas Championship
Kelly Kelly © VS Beth Phoenix
SmackDown Money In The Bank Match
Kofi Kingston VS Wade Barrett VS Sheamus VS Christian VS ? VS ?
Intercontinetal Championship
Sin Cara © VS Rey Mysterio Mask VS Mask Match
Inviato 15 aprile 2012 - 13:04
Ragazzi nella prima pagina potrete trovare il riassunto dei PPV che ho fatto, per ora c'è solo la Road To Royal Rumble.
Questa parte dello show l'ho chiamata: ''WWE Summary'' e la potrete trovare nella prima pagina, come già detto.
Spero che vi piaccia. Se volete leggetelo, l'ho fatto per chi non avesse seguito i PPV precedenti e così non deve leggersi tutte le puntate ma può leggere il riassunto della Road To (?)
EDIT Ho fatto anche la Road To Elimination Chamber!
bastardo! ci stavo lavorando io per il mio universe! fa niente dai... lo faccio lo stesso xD
adesso sto leggendo la puntata =)
l'ho letta di fretta causa impegni:
yoshi quando ha interrotto è stato troppo bello (ehi tu piccolo minchione! ma non c'è il TVPG???)
Cena sucks! la prossima volta fagli fare 5 match xD
alex riley era uno di quelli che c'era sul poster.... io ti avevo avvertito domani vengo a casa tua e ti pesto! xD
bella puntata =)
Inviato 15 aprile 2012 - 15:20
Povero Punk!
Match ben descritti specialmente quello tra Del Rio e The Miz. Sembravi un intellettuale con tutte quelle parole da, appunto, intellettuale.
Sì, ma il Signor McMahon non può essere di parte. Ha dato due match al povero Cena e questo non è assolutamente giusto!
La vittoria di Riley era scontata
Ottima puntata!
Inviato 15 aprile 2012 - 18:11
Ma com'è che non commenti mai il nostro feud? Non avrai mica paura...Grande puntata Mi piace il feud a tre tra orton-Cena e Punk! Buono il Money in the Bank di raw....
Bellissimo il match tra Rio e Miz! Da Main Event! Vinnce bastardo Sento che Punk vincerà!
Modificato da Sin Kane, 15 aprile 2012 - 18:11
Inviato 15 aprile 2012 - 18:15
ahaha perchè quello nno ha senso perchè si sa già il risultato, io vincerò schienando Santino xDMa com'è che non commenti mai il nostro feud? Non avrai mica paura...Grande puntata Mi piace il feud a tre tra orton-Cena e Punk! Buono il Money in the Bank di raw....
Bellissimo il match tra Rio e Miz! Da Main Event! Vinnce bastardo Sento che Punk vincerà!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi