Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
My WWE '12: Editor Storie 2.0di The Gianlu
Inviato 27 aprile 2012 - 17:42
Sheamus Batte Christian, Ezekiel Jackson, Wade Barrett, Kofi Kingston e Jack Swagger
In questo match c'erano bei nomi ed è stato un grande match con la vittoria di Sheamus che sono contento per lui ma mi aspettavo la Vittoria di Wade....
Voto 8,5
Santino Marella e Gabriele Battono Andrea e Yoshi Tatsu
Me l'aspettavo che vincessero loro, al prossimo PPV ci sarà la Bella credo... Beh non è stato male come match nonostante io e Gabri sul ring e non 2 fenomeni....
Voto 7,5
Kelly Kelly Batte Beth Phoenix
Buon match, ma volevo Beth campionessa perchè Kelly non è nessuno sul ring. Match comunque godibile, voto 6!
The Miz Batte Alex Riley, Zack Ryder, Dolph Ziggler, R-Truth e Justin Gabriel
Grande Miz che vince e presto incasserà Molto buono come match nonostante i lottatori erano un po piu scarsi di quelli di SD è stato quasi come quel match! Voto 8
Big Show Batte Daniel Bryan
Un match con poca classe però molto godibile... Mi aspettavo che incassasero, invece non è stato cosi....
Voto 7
Sin Cara Batte Rey Mysterio
Grande match, grandi entrambi che hanno fatto un gran match!
Voto 8
CM Punk Batte Randy Orton e John Cena
Gran bel match! Bravi tutti e 3 gli atleti! Grande Punk che vince..... Se la merita la cintura!
Voto 9
Voto PPV 8,5.... Si poteva far meglio ma va bene cosi
Inviato 27 aprile 2012 - 18:55
@Gabri, Randy Orton è già tre mesi che aveva il titolo WWE, Kane ho deciso di mandarlo contro Cena così da portare avanti più feud, così da non crearne altri prorpio a Raw, così verrebbe brutto, invece poi ho già il feud per il WWE Championship e quello tra Cena e Kane! I feud gli ho già preparati da un mesetto, sono arrivato fino a Vengeance.
Su Sin Cara e Rey Mysterio, in effetti hai ragione, mi sono concentrato poco sulle mosse aeree!!
A breve penso di mettere la classifica del Trivial Universe 2.0
Inviato 27 aprile 2012 - 19:31
purtroppo ho potuto leggerlo solo adesso.... kane vs cena... se me lo fai uguale alla WWE ti massacro! xD meglio che turni cena.... sin cara che vince... non me l'aspettavo...
SHEAMUS IS THE NEW MR. MONEY IN THE BANK!
big show campione del mondo non mi piace e CM Punk così così... preferivo Orton ma big show va daniel bryan non mi ha preso molto dato che non mi piacciono gli atleti...
ma detto questo....
BRAVO!
Inviato 27 aprile 2012 - 20:53
Bel match sono stati bravi tutti i concorrenti ( tranne Swagger )anche se mi aspettavo vincitore Wade Barrett Voto 8
Santino Marella e Gabriele Battono Andrea e Yoshi Tatsu
Grande match tra i due team,ma me l'aspettavo la vitttoria di Gabri e Santino, scritto molto bene Voto 8
Kelly Kelly Batte Beth Phoenix
Non mi piacciono particolarmente i match con le Divas però nonostante tutto è stato un match discreto,anche se meritava Beth Phoenix Voto 6+
The Miz Batte Alex Riley, Zack Ryder, Dolph Ziggler, R-Truth e Justin Gabriel
Grande match mi è piaciuto di più dell'altro e poi ha vinto The Miz quindi ancora meglio Voto 8.5
Big Show Batte Daniel Bryan
Non è stato un gran match,però è stato più che discretoVoto 6/7
Sin Cara Batte Rey Mysterio
Grande match tra due grandissimi highflyer però come ha detto Gabri potevi mettere più mosse acrobatiche,pensavo Rey Mysterio vincesse Voto 8.5
CM Punk Batte Randy Orton e John Cena
Grande Cm Punk che vince se lo merita,è stato un grande match, il migliore,mi ha sorpreso un po' il ritorno di Kane ,speravo(solo se vinceva Orton o Cena) che The Miz incassasse
Money In The Bank
Gran bel PPV anche se per alcuni match mi aspettavo di più (Rey vs Sin Cara) però è stato molto godibile 8 +
Inviato 28 aprile 2012 - 09:00
molto bello questo PPV!
purtroppo ho potuto leggerlo solo adesso.... kane vs cena... se me lo fai uguale alla WWE ti massacro! xD meglio che turni cena.... sin cara che vince... non me l'aspettavo...
big show campione del mondo non mi piace e CM Punk così così... preferivo Orton ma big show va daniel bryan non mi ha preso molto dato che non mi piacciono gli atleti...
ma detto questo....
BRAVO!
Luca guarda che CEna è già Hell!!
Grazie a tutti per i commenti!!
Inviato 28 aprile 2012 - 09:23
Classifica:
//1// Andre95 = 85 P.ti
//2// Sin Kane = 75 P.ti
//3// CM_23_Ziggler = 62 P.ti
//4// John Cena 98 = 57 P.ti
//5// CMemyPunk = 28 P.ti
//6// Triple Sheamus = 27 P.ti
//7// The Motor City MachineGun = 24 P.ti
//8// Mat Valentine = 20 P.ti
//8// Dolph Ziggler123 = 20 P.ti
//8// Zeddalan = 20 P.ti
//9// Here Comes The Pain = 18 P.ti
//10// Lord Tensai = 15 P.ti
//10// Cenation99 = 15 P.ti
//10// Stone Cold S. A. = 15 P.ti
//11// Zayler2 = 5 P.ti
Statistiche:
Chi ha totalizzato più punti: 24 P.ti: Sin Kane & The Motor City MachineGun.
Chi Ha totalizzato meno punti: 18 P.ti: Andre95, CMemyPunk, TripleSheamus, Here Comes The Pain.
Inviato 28 aprile 2012 - 13:27
molto bello questo PPV!
ma detto questo....
BRAVO!
Luca guarda che CEna è già Hell!!
Grazie a tutti per i commenti!!
scusa me n'ero dimenticato comunque si scrive heel non hell
Inviato 30 aprile 2012 - 21:29
A si è vero!!
La lotta per il primo posto del quiz sarà molto bella!! Grazie per i commenti!! Per Raw ragazzi devo ancora iniziarlo perchè è tre giorni che sono via e non ho potuto connettermi o scrivere qualcosa. Domani inizio a scrivere!!
Ok, se vuoi passa che ho messo ieri SD , sempre se vuoi
Inviato 02 maggio 2012 - 12:34
AVVISO IMPORTANTE (PER FAVORE CHI SEGUE IL MIO SHOW PUÒ LEGGERE)
Ragazzi pensavo che non sarei mai arrivato a questo punto ma ormai non riesco più ad andare avanti con il mio show, mi dispiace ma ho tantissimi impegni scuola, compiti, wrestling, E-fed, calcio e cazzate varie. Tranquilli non vado via dal forum, seguirò i vostri universe come sempre e allo stesso modo solo che io non lo farò più. Gabri e Andre mi dispiace ma non c'e la faccio più a restare dietro con questi tempi.
Ecco i nomi dei tre vincitori del Trivial Universe 2.0. Domani metterò i feud che avevo progettato per il resto della stagione
TRIVIAL UNIVERSE 2.0
1 Posto: Andre95 = 85 P.ti
2 Posto: Sin Kane = 75 P.ti
3 Posto: CM_23_Ziggler = 62 P.ti
Mi dispiace tanto
Gianlu
Inviato 02 maggio 2012 - 12:39
AVVISO IMPORTANTE (PER FAVORE CHI SEGUE IL MIO SHOW PUÒ LEGGERE)
Ragazzi pensavo che non sarei mai arrivato a questo punto ma ormai non riesco più ad andare avanti con il mio show, mi dispiace ma ho tantissimi impegni scuola, compiti, wrestling, E-fed, calcio e cazzate varie. Tranquilli non vado via dal forum, seguirò i vostri universe come sempre e allo stesso modo solo che io non lo farò più. Gabri e Andre mi dispiace ma non c'e la faccio più a restare dietro con questi tempi.
Ecco i nomi dei tre vincitori del Trivial Universe 2.0. Domani metterò i feud che avevo progettato per il resto della stagione
TRIVIAL UNIVERSE 2.0
1 Posto: Andre95 = 85 P.ti
2 Posto: Sin Kane = 75 P.ti
3 Posto: CM_23_Ziggler = 62 P.ti
Mi dispiace tanto
Gianlu
No dai non mollare ti prego... Posterai piu lentamente ma non mollare...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi