Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

My WWE '12: Editor Storie 2.0di The Gianlu

• Accedi per rispondere
982 risposte a questa discussione

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Trivial Universe 2.0

Iscritti:
-Andre95
-JakyIsAWESOME!
-Mark194
-CM Lesnar
-Sin Kane

Gabri se non lo sai la puntata è nella pagina prima. Ok?

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

ROAD TO SURVIVOR SERIES

1 Week SmackDown

La puntata inizia con i Pyros e la sigla iniziale... poi la musica del World Heavyweight Champion risuona nell'arena, è Sheamus! Egli ha battuto Big Show domenica notte ad Hell In A Cell in un match molto caratteristico di questo PPV, l'Hell In A Cell match! Sale sul ring e dice che lui ha battuto il gigante e quindi questo non lo ostacolerà contro nessun altro, così da mantenere il titolo più di Nunzio che lo tenne per sette anni e un paio di mesi! Io batterrò il record anche se è per il titolo di campione del mondo dei pesi massimi! Big Show lo interrompe e dice che vuole un Re-match a Survivor Series ma a sua volta l'Orgoglio del Messico, Alberto Del Rio lo interrompe e dice che è lui che deve avere un'opportunità al titolo di Sheamus! Arriva anche il Best In The World in everything he does dice che quello che deve avere un match titolato è lui, poi accenna che ha battuto Alberto Del Rio a Hell In A Cell e quindi deve combattere per il titolo prima di lui! Il G.M. Teddy Long arriva sul ring e dice che tutti loro hanno dei motivi validi quindi decide che a Survivor Series ci sarà un Fatal 4 Way match per il World Heavyweight Championship, Sheamus lo difenderà all'assalto di Big Show, Alberto Del Rio e Chris Jericho! E stasera ci sarà un Tag Team Match, Big Show e Chris Jericho VS Alberto Del Rio e Sheamus!

Il Funkasauro sarà in azione stasera a SmackDown!

Intercontinental Championship: Kofi Kingston © batte Sin Cara (Re-match di Hell In A Cell)
Dopo il match Sin Cara attacca il giamaicano ma gli arbitri li separano subito... sarà guerra tra i due?

Brodus Clay & Hornswoggle battono Dolph Ziggler & Jack Swagger (With Vicky Guerrero)

Dopo il match lo Show-Off e Jack Swagger prendono il microfono e dicono che loro punteranno alle cinture di coppia ora in possesso dei fratelli Usos e vogliono un match titolato a Survivor Series... ma Teddy Long non annuncia niente per ora!

Beth Phoenix batte Nikki Bella

Dopo il match Brie Bella attacca la Glamazon e la infortunia ad un braccio.

Un promo ci annuncia che una nuova superstar debutterà a Raw, il nome è un certo Andrea.

Main Event
Big Show & Chris Jericho [No contest] Alberto Del Rio & Sheamus

Il match finisce in una rissa che non si ferma più, Big Show continua a massacrare il World Champion, Sheamus mentre Jericho se la prende con il suo ex compagno di squadra, Alberto Del Rio! I due sono a terra doloranti. Big Show e Jericho sono sul ring con Ricardo Rodriguez..... WMD!!! e CodeBreaker!!! Povero manager di Alberto che le prende sempre.

Con queste immagini termina questa puntata di SmackDown!! Ciauuu!!

Immagine inserita

CARD PROVVISORIA:

WWE Divas Championship: Beth Phoenix © VS Brie Bella
WWE Championship: ?? VS ??
World Heavyweight Championship: Sheamus © VS Big Show VS Alberto Del Rio VS Chris Jericho
U.S. Championship: ?? VS ??
Intercontinental Championship: ?? VS ??
WWE Tag Team Championship: ?? VS ??

?? ??

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

buonissima puntata apparte la sconfitta di Ziggler e Swagger.

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

È Programmata questa sconfitta è una storyline che porterò avanti e che senza questa sconfitta non poteva succedere!

Cm Lesnar

Cm Lesnar

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
Bel promo iniziale,sarà un bel match il Fatal 4 Way potrebbe vincere chiunque ;)
Il Funkosauro mi ha stufato anche nella WWE reale
Se Dolph e Swagger avranno il loro match vinceranno quasi sicuramente :sisi:
Sìì hype per il debutto di Andrea :yoballo: sarà face vero?
Ricardo Rodriguez: :godo: Grandi Big Show e Y2J però tifo Jericho a Survivor Series :rulez:
Bella puntata :up:

Modificato da Cm Lesnar, 17 maggio 2012 - 20:02

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Dovrete scoprirlo voi, dopo la prima puntata!

WWE.COM
Sul sito WWE è stato annunciato un match in vista di Survivor Series, questo match sarà valevole per le cinture di coppia e si sfideranno: The Usos © VS Brodus Clay & Hornswoggle VS Dolph Ziggler & Jack Swagger (With Vicky Guerrero). Quindi sarà un Triple Threat Match for the WWE Tag Team Championship!

Immagine inserita

CARD PROVVISORIA:

WWE Championship: ?? VS ??
World Heavyweight Championship: Sheamus © VS Big Show VS Alberto Del Rio VS Chris Jericho
WWE Tag Team Championship: The Usos © VS Brodus Clay & Hornswoggle VS Dolph Ziggler & Jack Swagger (With Vicky Guerrero)

?? ??

Cm Lesnar

Cm Lesnar

Pro

• Utente
  • 307 post
Non ne sono più così convinto dei vincitori del match di coppia
Se vincessero i 2 Funky dopo la divisione tag team cadrebbe davvero in basso :( (non per Brodus)

Modificato da Cm Lesnar, 17 maggio 2012 - 20:25

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Ho già in mente un'idea! Tranquillo non cadrà così in basso!

Cm Lesnar

Cm Lesnar

Pro

• Utente
  • 307 post
Lo spero ;)

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Quest'idea terrà alta la categoria Tag Team!

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Quest'idea terrà alta la categoria Tag Team!

Spero ;)

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Buona puntata di SmackDown, ma questo Andrea saresti tu? :asd:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Mmm... ci sono molti aspetti negativi in questa puntata...

Il primo... è che i due Funky hanno vinto. :mmmah: Inoltre hanno ottenuto anche un match titolato! :mmmah:

Il secondo... è che Beth Phoenix si è infortunata guarda caso "grazie" a Brie (cosa che è successo nella WWE reale). Non vorrei che tu ripetessi ciò che ha fatto la Wwe.

Anche il Fatal 4 Way Match per il World Title mi sa un po' di ripetitivo. Comunque, se serve a rilanciare uno SmackDown! noioso... beh... allora ci potrebbe anche stare! :up:

Buona puntata! Sarebbe stata ottima se non ci fossero stati quegli aspetti negativi...

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Su quell'Andrea è lui, perchè ha vinto il quiz della prima stagione!

Gabri per Beth non ci avevo proprio fatto caso, avevo in mente di farla infortunare al braccio! Il Fatal 4 Way è vero l'idea l'ho copiata ma ci saranno delle cose sbalorditive!

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

WWE.COM
Sul sito WWE è stato pubblicata la classifica dei migliori 5 di questa settimana. Questa rubrica si chiama ''Power Ranking: Best 5''

Immagine inserita The Miz ''WWE Champion''

Immagine inserita Big Show

Immagine inserita Sheamus ''World Heavyweight Championship''

Immagine inserita CM Punk

Immagine inserita Chris Jericho

JakyIsAWESOME!

JakyIsAWESOME!

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 post
  • Iscritto il 15-gennaio 12
Figata!

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Lo so è per questo che l'ho fatto! XD :D

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

ROAD TO SURVIVOR SERIES

2 Week RAW:

Dopo i pyros e la sigla inizale dello show, suona la musica del nuovo WWE Champion... The Miz! Con il microfono in mano inizia a parlare.
TM: ''Settimana scorsa sono diventato il nuovo WWE Champion, incassando la mia valigetta che ho vinto a Money In The Bank. CM Punk credevi che non c'e l'avessi fatta...eh? Ma eccomi qua come rappresentante di questa federazione, e si perchè visto che sono WWE Champion io sono il più forte e nessuno mi porterà via questo titolo. Ho combattuto duramente ma quel cagasotto di CM Punk ora piange come una bambina che va dalla mammina. Io sono il migliore, sono il WWE Champion e nessuno come già detto, mi porterà via questo titolo che ho vinto combattendo, io sono bellissimo, sono magnifico e tutto questo... BECAUSE.......... I'M THE MIZ........... AND I'M................ AWEESSSSSOOOOMMMMMM......!!!!!''

Ma attenzione suona una musica che ormai conosciamo benissimo è quella di CM Punk!
CMP: ''Ah si Miz, nessuno ti porterà via quel titolo che in pratica mi hai rubato?''
TM: ''Io non te l'ho rubato, l'ho conquistato onestamente incassando la mia valigetta''
CMP: ''E quello in pratica è rubare, ma a me aspetta la rivincita di diritto e la voglia questa sera qui a Monday Night Raw! Mick Foley vieni fuori e dammi il match che mi aspetta di diritto!!''

Suona la musica di Mick Foley che appare sullo stage con un microfono i mano
MF: ''Punk tu avrai la tua chance al titolo ma non stasera perchè nel Main Event sarai impegnato contro John Cena in un Re-Match di settimana scorsa! Ah mi stavo dmenticando, se Cena ti battesse, tu non sarai il solo a combattere contro Miz a Survivor Series perchè ci sarà anche il Leader della Cenation! Buon proseguimento di serata a tutti quanti!''

Il G.M. è stato chiaro, se Cena vince ci sarà un Triple THreat Match per il WWE Championship e se perdesse invece il match sarà solo tra Punk e Miz!

The Usos Battono Jack Swagger & Dolph Ziggler (With Vicky Guerrero)
Attenzione!! OMG! Gli Hardy Boys cosa ci fanno qui! Jeff Hardy and Matt Hardy sono a Raw!
MH: ''Siamo tornati qui a Raw perchè vogliamo migliorarci e lo vorremmo fare a Survivor Series contro i tre Team che combatteranno per le cinture, vogliamo questo match e se non c'e lo darete spaccheremo il culo a tutti quanti!''

Hardy esegue una Twist Of Fate su Jay Uso e poi anche sul fratello mentre Jeff prende Ziggler e Swagger e li stende con due calci in faccia!
SWANTON BOM!! OMG!! I due lasciano il ring soddisfatti!
Il G.M. li metterà nel match? Vedremo col proseguire della serata!

Beth Phoenix batte Kelly Kelly
Dopo il match arriva Brie bella che cerca di attaccarla ma la prende e connette la Glam Slam! Allora sta bene la campionessa! Come mai ha fatto finta di farsi male? Forse lo scopriremo settimana prossima!

R-Truth Batte Daniel Bryan
Dopo il match Ryder sale sul ring.
ZR: ''Voglio un match contro questo qui a Survivor Series con i titoli in palio''
RT: ''Ok, ma il match sarà un Falls Count Anywhere match''

Main Event
CM Punk batte John Cena

The Miz sale sul ring e connette la SKULL CRUSHING FINALE su CM Punk

Con queste immagini termina Monday Night Raw!! Ciauuu!!

Immagine inserita

CARD PROVVISORIA:

WWE Championship: The Miz © VS CM Punk ??
WWE Tag Team Championship: The Usos © VS Brodus Clay & Hornswoggle VS Dolph Ziggler & Jack Swagger (With Vicky Guerrero)

?? ??

Modificato da Gianlu99, 19 maggio 2012 - 10:20

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

WWE.COM
Randy spiega il motivo del perchè non c'era a Raw
Su Twitter Randy Orton ha spiegato il motivo del perchè lui non era a Raw questa settimana. Ecco cosa ha detto:

RO: ''Settimana scorsa UnderTaker mi ha buttato giù dallo stage, questo non mi permette di combattere per un mese e mezzo e salterò pure il PPV, Survivor Series! Settimana prossima ci sarò e cercherò vendetta sul DeadMan in qualche modo!''

Le parole di Randall sono state chiare, vuole vendetta!

Gli Hardy Boys vogliono il loro match
Sul sito della WWE è stato annunciato un match per Raw, gli Hardy Boys combatteranno contro Brodus Clay e Hornswoggle e se vinceranno saranno nel match per le cinture di coppia! Quindi Mick Foley ha agito per il bene dell'azienda

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post

Awards:

Ottima puntata, unica nota negativa. il mio esordio? :cry: :asd:

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi