ROAD TO SURVIVOR SERIES
2 Week SmackDown
La puntata si apre con i Pyros e la sigla iniziale di SmackDown!
Ricardo Rodriguez appare sullo stage con una fasciatura al braccio sinistro.
RR: ''Signore signori... è l'orgoglio del messico... ALBERTOOOOOOOOOO DEELLLLLLL RIIIOOOOOOOOOOOO!!!''
Del Rio appare sullo stage con una limousine nera che costa ben 500.000 dollari. Prende il microfono.
ADR: ''Settimana scorsa Big Show e Chris Jericho hanno attaccato il mio amico Ricardo Rodriguez infortunandolo al braccio sinistro, dovrà essere operato. Voi due la pagherete per quello che avete fatto al mio amico e già stasera vi darò un assaggio!!!''
Weeeeelll Is The Big Show!!
BS: ''Si vuoi darmi un assaggio allora vieni qua e dammelo.''
Show corre verso il ring, ci sale sopra e Alberto lo attacca, lo stende colpendolo con il microfono, poi prende una sedia e gliela sbatte sulla schiena e poi in faccia. Attenzione però arriva Chris Jericho in aiuto. CODEBREAKER!!! Jericho aiuta Big Show ma egli effettua una CHOKESLAM sul Best In The World! Sheamus corre sul ring, Big Show è girato, BROGUE KICK!! Sheamus esulta, avrà la meglio anche tra due settimane a Survivor Series?
Damien Sandow Batte Antonio Cesaro, RyBack, Darren Young & Titus O'neil in uno Scramble Match
Dopo il match Sandow prende il microfono.
DS: ''Stasera ho dimostrato di essere il re che porterà una nuova era di Illuminismo''
Butta il microfono per terra e ritorna nel backstage
Sin Cara Batte Daniel Bryan (Kofi Kingston al commento)
Dopo il match Kofi attacca il messicano, il G.M. Teddy Long interviene.
TL: ''Player calmatevi! Ho deciso che a Survivor Series ci sarà un match tra voi due ma voi sarete i capitani della vostra squadra, proprio così, vi affronterete in un Traditional 5 VS 5 Elimination Tag Team Match: Team Kofi VS Team Cara. Settimana prossima dovrete decidere i nomi dei vostri compagni di Team! Buon Proseguimento di serata a tutti quanti!''
Natalya Batte A.J.
Alberto Del Rio Batte Chris Jericho
Jericho dopo il match s'incavola e attacca Alberto eseguendo la CODEBREAKER!!
Main Event
Sheamus Batte Big Show
Dopo il match Big Show chiede scusa a Sheamus per quello che gli ha fatto in questi mesi. Sheamus gli da la mano ma Big Show lo alza e lo stende con la CHOKESLAM!!
Con queste immagini termina SmackDown!! Ciauuuu!!
CARD PROVVISORIA:
Pre-Show:
10 Man Battle Royal: Damien Sandow VS Antonio Cesaro VS RyBack VS Darren Young VS Titus O'neil VS Lord Tensai VS Santino Marella VS Hunico VS The Great Khali VS Chamacho
WWE Divas Championship: Beth Phoenix © VS Brie Bella
WWE Championship: The Miz © VS CM Punk
World Heavyweight Championship: Sheamus © VS Big Show VS Alberto Del Rio VS Chris Jericho
U.S. Championship: Falls Count Anywhere Match: R-Truth © VS Zack Ryder
Intercontinental Championship: Traditional 5 VS 5 Elimination Tag Team Match: Team Kofi ( Kofi Kingston © - ?? - ?? - ?? - ??) VS Team Cara (Sin Cara - ?? - ?? - ?? - ??)
WWE Tag Team Championship: The Usos © VS Brodus Clay & Hornswoggle VS Dolph Ziggler & Jack Swagger (With Vicky Guerrero)
?? ??
Modificato da Gianlu99, 19 maggio 2012 - 19:48