Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
My WWE '12: Editor Storie 2.0di The Gianlu
Inviato 24 maggio 2012 - 13:14
ROAD TO SURVIVOR SERIES
3 Week RAW:
Benvenuti a Monday Night Raw! Dopo i pyros e la sigla iniziale si spengono le luci e risuona una musica tenebrosa e dei suoni che sono quella delle campane!
UnderTaker è a Raw! Dopo una settimana di riposo, dopo aver effettuato una ChokeSlam su Randy Orton, (quest'ultimo che ha detto che non potrà combattere per un mese e mezzo ma sarà a Raw stasera), ritorna con una nuova musica d'ingresso, che si chiama... AIN'T NO GRAVE!! Prende un microfono.
UT: ''Due settimane fa, il mio pensiero era quello di far male a Randy Orton e questo è quello che è successo. Settimana scorsa invece, ho deciso di restare a casa per sapendo che Randall non venisse all'arena, non potevo massacrarlo di nuovo e mandarlo nelle tenebre più oscure. Però non me ne sono stato a casa a far niente sono andato a fare una visitina al mio amico Randy! Adesso vi mostro quello che è successo...''
Le immagini ci mostrano una macchina che si ferma vicino ad una casa, e che casa, dalla macchina esce il DeadMan, che con una falce in mano lunga un metro e mezzo arriva vicino alla porta. Suona il campanello e quando una signora apre la porta ( che è la moglie di Randy Orton), lui gli tira addosso la falce lunga un metro e mezzo. OMG! La moglie di Randy cade di colpo per terra. Orton corre subito alla porta e quando vede UnderTaker scappa in casa. Il DeadMan lo rincorre e dopo un pò decide di rinunciare ma Randy si fa subito vivo, egli prova ad attaccarlo con un martello ma UnderTaker gli rifila una falce in piena testa!! OMG! OMG!! OMG!! Arriva la polizia e il DeadMan scappa subito con la Limousine che l'aveva portato alla casa di Randy.
UT: ''Avete visto cosa sono capace, questo caro Randy era una piccola parte di quello che ti farò in queste settimane finchè non vorrai affrontarmi in un match uno contro uno! Se non lo accetterai dovrai soffrire, ma non solo tu ma anche la tua famiglia! AHAHAHAHAHAHA.........!!!
I Hear Voices In My Head The Council Me!! È Randy Orton!! Ma attenzione nessuno appare sullo stage! Ma poi arriva il G.M. Mick Foley.
MF: ''Taker stasera Randy non ci sarà dopo quello che gli hai fatto l'altro ieri sera a casa sua di certo dovrà aspettare un bel pò prima di ritornare a combatere e questo significherà che tu non combatterai contro di lui in un match finchè non starà meglio. Però visto che vuoi combattere, stasera affronterai il WWE Champion... THE MIZ!!
Mick Foley ritorna nel backstage mentre il DeadMan resta ad osservare incazzato nero.
Hardy Boys Battono i Funky Man (Brodus Clay & Hornswoggle) e così facendo entrano nel match per le cinture di coppia
Suona la musica di Beth Phoenix.
BP: ''Settimana scorsa Brie Bella ha cercato di farmi male ma io l'ho stesa con la Glam Slam! Ho finto di essermi fatta male così che Brie potesse attaccarmi e io prenderla a schiaffi ancora di più!
Beth Phoenix Batte Natalya
Zack Ryder Batte Dolph Ziggler
Dopo il match R-Truth ha attaccato Ryder eseguendo su di lui una LITTLE JIMMY!
La grafica ci mostra un promo su una superstae che dovrebbe debuttare stasera, Andrea però non si è ancora fatto vivo.
Main Event
UnderTaker batte The Miz
Dopo i festeggiamenti del DeadMan, Punk arriva sul ring e attacca Miz mettendolo nella ANACONDA VISE! Miz non riesce più a liberaris poi dopo aver smesso lo alza e connette due GO TO SLEEP.!!!! Ma Cena corre sul ring, ATTITUDE ADJUSTEMENT su Punk e poi anche su The Miz!
Con queste immagini termina Monday Night Raw!! Ciauuu!!
CARD PROVVISORIA:
Pre-Show:
10 Man Battle Royal: Damien Sandow VS Antonio Cesaro VS RyBack VS Darren Young VS Titus O'neil VS Lord Tensai VS Santino Marella VS Hunico VS The Great Khali VS Chamacho
WWE Divas Championship: Beth Phoenix © VS Brie Bella
WWE Championship: The Miz © VS CM Punk
World Heavyweight Championship: Sheamus © VS Big Show VS Alberto Del Rio VS Chris Jericho
U.S. Championship: Falls Count Anywhere Match: R-Truth © VS Zack Ryder
Intercontinental Championship: Traditional 5 VS 5 Elimination Tag Team Match: Team Kofi ( Kofi Kingston © - ?? - ?? - ?? - ??) VS Team Cara (Sin Cara - ?? - ?? - ?? - ??)
WWE Tag Team Championship: The Usos © VS Hardy Boys VS Brodus Clay & Hornswoggle VS Dolph Ziggler & Jack Swagger (With Vicky Guerrero)
Inviato 24 maggio 2012 - 19:01
P.S.Grazie per i commenti!
P.S.S. Mark ho commentato la tua puntata di Raw!
Trivial Universe 2.0
Come esordirà il nuovo arrivato in WWE Andrea? [3 P.ti]
- Sarà un membro del Team Kofi
- Sarà un membro del Team Cara
- Debutterà in PPV
- Debutterà nella prossima puntata di Raw
- Altro [Specificare 5 P.ti ]
Da qui dò il via al quiz con questa prima domanda!
Inviato 24 maggio 2012 - 19:19
Sarà nel team Cara.Andre sarà una sorpresa! A proposito adeso metto una domanda per il quiz che vale come tutte le altre 3 Punti!
P.S.Grazie per i commenti!
P.S.S. Mark ho commentato la tua puntata di Raw!
Trivial Universe 2.0
Come esordirà il nuovo arrivato in WWE Andrea? [3 P.ti]
- Sarà un membro del Team Kofi
- Sarà un membro del Team Cara
- Debutterà in PPV
- Debutterà nella prossima puntata di Raw
- Altro [Specificare 5 P.ti ]
Da qui dò il via al quiz con questa prima domanda!
Inviato 25 maggio 2012 - 16:38
Grandiosa puntata di rawROAD TO SURVIVOR SERIES
3 Week RAW:
Benvenuti a Monday Night Raw! Dopo i pyros e la sigla iniziale si spengono le luci e risuona una musica tenebrosa e dei suoni che sono quella delle campane!
UnderTaker è a Raw! Dopo una settimana di riposo, dopo aver effettuato una ChokeSlam su Randy Orton, (quest'ultimo che ha detto che non potrà combattere per un mese e mezzo ma sarà a Raw stasera), ritorna con una nuova musica d'ingresso, che si chiama... AIN'T NO GRAVE!! Prende un microfono.
UT: ''Due settimane fa, il mio pensiero era quello di far male a Randy Orton e questo è quello che è successo. Settimana scorsa invece, ho deciso di restare a casa per sapendo che Randall non venisse all'arena, non potevo massacrarlo di nuovo e mandarlo nelle tenebre più oscure. Però non me ne sono stato a casa a far niente sono andato a fare una visitina al mio amico Randy! Adesso vi mostro quello che è successo...''
Le immagini ci mostrano una macchina che si ferma vicino ad una casa, e che casa, dalla macchina esce il DeadMan, che con una falce in mano lunga un metro e mezzo arriva vicino alla porta. Suona il campanello e quando una signora apre la porta ( che è la moglie di Randy Orton), lui gli tira addosso la falce lunga un metro e mezzo. OMG! La moglie di Randy cade di colpo per terra. Orton corre subito alla porta e quando vede UnderTaker scappa in casa. Il DeadMan lo rincorre e dopo un pò decide di rinunciare ma Randy si fa subito vivo, egli prova ad attaccarlo con un martello ma UnderTaker gli rifila una falce in piena testa!! OMG! OMG!! OMG!! Arriva la polizia e il DeadMan scappa subito con la Limousine che l'aveva portato alla casa di Randy.
UT: ''Avete visto cosa sono capace, questo caro Randy era una piccola parte di quello che ti farò in queste settimane finchè non vorrai affrontarmi in un match uno contro uno! Se non lo accetterai dovrai soffrire, ma non solo tu ma anche la tua famiglia! AHAHAHAHAHAHA.........!!!
I Hear Voices In My Head The Council Me!! È Randy Orton!! Ma attenzione nessuno appare sullo stage! Ma poi arriva il G.M. Mick Foley.
MF: ''Taker stasera Randy non ci sarà dopo quello che gli hai fatto l'altro ieri sera a casa sua di certo dovrà aspettare un bel pò prima di ritornare a combatere e questo significherà che tu non combatterai contro di lui in un match finchè non starà meglio. Però visto che vuoi combattere, stasera affronterai il WWE Champion... THE MIZ!!
Mick Foley ritorna nel backstage mentre il DeadMan resta ad osservare incazzato nero.
Hardy Boys Battono i Funky Man (Brodus Clay & Hornswoggle) e così facendo entrano nel match per le cinture di coppia
Suona la musica di Beth Phoenix.
BP: ''Settimana scorsa Brie Bella ha cercato di farmi male ma io l'ho stesa con la Glam Slam! Ho finto di essermi fatta male così che Brie potesse attaccarmi e io prenderla a schiaffi ancora di più!
Beth Phoenix Batte Natalya
Zack Ryder Batte Dolph Ziggler
Dopo il match R-Truth ha attaccato Ryder eseguendo su di lui una LITTLE JIMMY!
La grafica ci mostra un promo su una superstae che dovrebbe debuttare stasera, Andrea però non si è ancora fatto vivo.
Main Event
UnderTaker batte The Miz
Dopo i festeggiamenti del DeadMan, Punk arriva sul ring e attacca Miz mettendolo nella ANACONDA VISE! Miz non riesce più a liberaris poi dopo aver smesso lo alza e connette due GO TO SLEEP.!!!! Ma Cena corre sul ring, ATTITUDE ADJUSTEMENT su Punk e poi anche su The Miz!
Con queste immagini termina Monday Night Raw!! Ciauuu!!
CARD PROVVISORIA:
Pre-Show:
10 Man Battle Royal: Damien Sandow VS Antonio Cesaro VS RyBack VS Darren Young VS Titus O'neil VS Lord Tensai VS Santino Marella VS Hunico VS The Great Khali VS Chamacho
World Heavyweight Championship: Sheamus © VS Big Show VS Alberto Del Rio VS Chris Jericho
Intercontinental Championship: Traditional 5 VS 5 Elimination Tag Team Match: Team Kofi ( Kofi Kingston © - ?? - ?? - ?? - ??) VS Team Cara (Sin Cara - ?? - ?? - ?? - ??)
WWE Tag Team Championship: The Usos © VS Hardy Boys VS Brodus Clay & Hornswoggle VS Dolph Ziggler & Jack Swagger (With Vicky Guerrero)
Undertaker OMG!
Hardy Boys
Wow,grande Cena
Per il debutto di Andrea io penso debutterà in PPV
Inviato 26 maggio 2012 - 20:28
ROAD TO SURVIVOR SERIES
3 Week SmackDown
Benvenuti a Friday Night SmackDown!! Dopo i pyros e la sigla iniziale si da il via a questa puntata.
It's a shame that they lost their head
A careless man who could wind up dead
You wear your sin like it's some kind of prize
Too many lies, too many lies!!
È SHEAMUS!! Il World Heavyweight Champion sale sul ring tutto felice... orgoglioso della sua cintura! Con il microfono in mano inizia a parlare.
SH: ''Big Show! Da questo nome esce solo un significato... pirlone ciccione illudente! Settimana scorsa ha cercato di chiedermi scusa ma poi mi ha sbattuto al tappeto con la CHOKESLAM! Sai caro Show... tra 12 giorni ci affronteremo con altri due avversari e poi vedrai quello che ti farò io... la mia vendetta sarà molto dura per te! Non riuscirai più ad alzarti e la tua carriera da Wrestler illuso e ciccione... SARÀ FINITA!!''
Il pubblico fischia il Campione Del Mondo che riprende il suo discorso.
SH: ''A proposito... Sai Show... stasera io ti batterò perchè noi due ci affronteremo in un Lose Leave Title Match a Survivor Series!! Proprio così chi perderà non parteciperà al Fatal 4 Way tra 12 giorni a Survivor Series!! AHAHAHAHAHAH.......''
Weeeeeelllll Is The BIG SHOW!!!! Big Show appare sullo stage con un microfono in mano.
BG: ''Bè Sheamus se perderai stasera, cosa che succederà, tu non sarai più World Champion e poi te la vedrai di nuovo con me a TLC perchè io diventerò il nuovo World Heavyweight Championship!!''
SH: ''Se perderò stasera io sfrutterò la mia rivincita a TLC ma stai pure certo che non perderò nel Main Event!''
BG: ''L'unica cosa che avrai dopo stasera sarà una frattura in tutte le parti del corpo!!''
Big Show butta il microfono e ritorna nel backstage.
Hardy Boys battono The Usos
Dopo il match Jeff e Matt infliggono a Jay e Jimmy le loro mosse finali. TWIST OF FATE + SWANTON BOMB su tutte e due i fratelli. Poi prendono il microfono.
JH: ''Stasera abbiamo battuto i campioni di coppia e a Survivor Series saremo noi a essere WWE TAG TEAM CHAMPIONS!!!!''
MH: ''Come ha detto mio fratello, noi daremo una svolta a questa federazione e il titolo di coppia salirà alle stelle!!!!''
Buttano i microfoni per terra e festeggiando vanno nel backstage.
Antonio Cesaro batte un Jobber locale
McMillitant!!! È TEDDY LONG!! Il G.M. arriva sul ring per annunciare qualcosa?
TL: ''Settimana scorsa ho deciso che Sin Cara e Kofi Kingston si affrontassero a Survivor Series, con l'Intercontinental Championship in palio, in un Traditional 5 VS 5 Elimination Tag Team Match! Ora i nostri due ragazzi ci diranno i membri dei loro team che hanno cercato in giro per il backstage.
SIN CARA! KOFI KINGSTON venite sul ring.''
BOOM!! BOOM!! Kofi arriva sul ring tutto felice con la cintura in mano.
Anche Sin Cara arriva sul ring ed è tutto pronto.
TL: ''Ok benvenuti! Kofi visto che sei il campione presenta per primo la tua squadra.''
KK: ''Ladies And Gentleman... My team is.............. diamo il benvenuto a l'uomo più potente che ci sia... EZEKIEL JACKSON!!!
Il secondo membro è... REY MYSTERIO!!!!
Poi vi presento l'uomo più ricco che ci sia, il figlio del Million Dollar Man........ TED DIBIASE!!
E per finire, l'ultimo componente del mio team ma non meno importante... CHRISTIAN!!!!''
Che team quello di Kofi, ora tocca a Sin Cara.
SC: ''I miei compagni di Team sono..... HUNICO!! (Quindi combatterà due match, la Battle Royal e questo match!)
Il secondo membro è... CAMACHO!! (Anche lui come Hunico combatterà due match)!!
Poi l'altro componente del Team Cara è... DAVID OTUNGA!!
E per finire... MARK HENRY!!''
Quindi a Surviroe Series si affronteranno Il Team Kofi (Kofi Kingston © - Ezekiel Jackson - Rey Mysterio - Ted Dibiase - Christian) VS Team Cara ( Sin Cara - Hunico - Camacho - David Otunga - Mark Henry).
Sarà un match che darà emozioni.
TL: ''Quindi il match è ufficiale! In bocca al lupo Player''
Tutti ritornano nel backstage.
Kelly Kelly batte Nikki Bella
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Main Event
Lose Leave Title Match a Survivor Series
Big Show batte Sheamus
Quindi il titolo diventa vacante e a Survivor Series se lo contenderanno BIG SHOW - ALBERTO DEL RIO - CHRIS JERICHO!
Con le immagini di uno Sheamus in lacrime questa puntata di SmackDown passa agli archivi... Ciauuuuuuu!!!
CARD PROVVISORIA:
Pre-Show:
World Heavyweight Championship: Big Show VS Alberto Del Rio VS Chris Jericho
Intercontinental Championship: Traditional 5 VS 5 Elimination Tag Team Match: Team Kofi ( Kofi Kingston © - Ezekiel Jackson - Rey Mysterio - Ted Dibiase - Christian ) VS Team Cara (Sin Cara - Hunico - Camacho - David Otunga - Mark Henry )
WWE Tag Team Championship: The Usos © VS Brodus Clay & Hornswoggle VS Dolph Ziggler & Jack Swagger (With Vicky Guerrero)
Inviato 02 giugno 2012 - 09:41
ROAD TO SURVIVOR SERIES
4 Week RAW:
Benvenuti a Monday Night Raw! Dopo i pyros e la sigla iniziale le telecamere scorrono verso il pubblico e una musica ben nota suona qui a Monday Night Raw! Si proprio così è JOHN CENA!!! Egli sale sul ring con un microfono in mano pronto per parlare.
JC: ''Avete visto cosa ho fatto settimana scorsa a Miz e a Punk! Io voglio un match per il titolo perchè dopo tutto quello che ho fatto me lo sono meritato e
sono di certo più forte di CM Punk e di The Miz messi insieme...!!''
Suona la Musica di Mick Foley! Il G.M. arriva sul ring.
MF: ''Cena, appunto, dopo quello che hai fatto non puoi avere un match per il titolo! Beh sai una cosa... mi è venuta in mente un'idea. Stasera innanzitutto
affronterai CM Punk in un Non-Title Match... se vincerai sarai lo Special Guest Refeere del match tra CM Punk e The Miz, domenica a Survivor Series!''
JC: ''Mick, stai certo che vincerò, Miz non diventerà campione ma neanche CM Punk!!''
Cena butta il microfono per terra e ritorna nel backstage.
Tonight! Main Event: CM Punk vs John Cena in un Non-Title match.
Natalya Batte Brie Bella
''I Hear Voices in My Head The Council Me...!'' È RANDY ORTON! Ma cosa ci fa qui che è infortunato? Appare sullo stage su una sedia rotelle e s'incammina verso il ring. Scende dalla sedia rotelle e continua il suo percorso sulle stampelle.
RO: ''Undertaker, vuoi combattere contro di me? E allora visto che non posso non rompermi più le palle! Per un mese non potrò combattere per via di quello che mi hai fatto settimana scorsa a casa mia mentre guardavo la TV con mia moglie e mia figlia. Questo però non lo posso accettare e per non attaccarmi mai più, ho chiamato dei miei amici. Ragazzi entrate!''
Dallo stage appaiono CODY RHODES!, TED DIBIASE!, LORD TENSAI!! camminano verso il ring e raggiungono Randall!
RO: ''Ecco qui coloro che mi aiuteranno a sconfiggere il Deadman: CODY RHODES!, TED DIBIASE!, LORD TENSAI! Siamo i ''4 PREDATORS''!!''
Randy Orton aiutato da i suoi compagni esce dal ring ma ci sono tre rintocchi di campana. Le luci si spengono. È UnderTaker! È dietro Randy Orton!
I tre compagni lo attaccano ma falliscono miseramente. UnderTaker ha Randy Orton davanti pronot per colpirlo ma la musica del G.M. lo ferma!
MF: ''UnderTaker non farlo o sarai licenziato! Visto che vuoi combattere a Survivor Series affronterai in un Handicap Match: Cody Rhodes, Ted Dibiase and Lord Tensai!!! Buon proseguimento di serata''
UnderTaker esce dal ring un pò soddisfatto mentre Randy Orton sghignazza davanti a egli.
Dolph Ziggler (With Vicky Guerrero and Jack Swagger) Batte Jay Uso (With Jimmy Uso)
R-Truth batte Alex Riley
Main Event
John Cena batte CM Punk
Cena vincendo diventa lo Special Guest Refeere del match valevole per il WWE Title tra CM Punk e THe Miz!
Con le immagini festeggianti di Cena termina questa puntata di Monday Night Raw!! Ciauuuuu!!!
CARD PROVVISORIA:
Pre-Show:
WWE Championship: The Miz © VS CM Punk Special Guest Refeere: John Cena
World Heavyweight Championship: Big Show VS Alberto Del Rio VS Chris Jericho
Intercontinental Championship: Traditional 5 VS 5 Elimination Tag Team Match: Team Kofi ( Kofi Kingston © - Ezekiel Jackson - Rey Mysterio - Alex Riley - Christian ) VS Team Cara (Sin Cara - Hunico - Camacho - David Otunga - Mark Henry )
Handicap Match: 4 Predators (Cody Rhodes - Ted Dibiase - Lord Tensai) VS UnderTaker
WWE.COM
Ted Dibiase ha fatto sapere che non combatterà nel match a squadre con il Team Kofi. Kingston ha fatto sapere che il suo posto lo prenderà... ALEX RILEY!
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi