ROAD TO SURVIVOR SERIES
4 Week SmackDown
Benvenuti a Friday Night SmackDown! Subito dopo la sigla iniziale SmackDown, suona la Theme Song di Big Show! Arriva sul ring con un microfono in mano.
BS: ''Avete visto settimana scorsa, ho battuto Sheamus e così facendo il titolo è vacante. A Survivor Series IO, Chris Jericho and Alberto Del Rio ci affronteremo per diventare il prossimo World Heavyweight Champion, ma come tutti sanno il favorito sono io.''
Il pubblico intona il coro: ''BIG SHOW! BIG SHOW! BIG SHOW!''
BG: ''Grazie! Ora Sheamus potrà venire qua e rompermi le palle dicendo che lui tornerà nel match valevole per il World Title, ma questo non accadrà, perchè è lui che ha voluto questo match e le sue conseguenze sono state pagate. Ora non potrà più avere scuse per ritornare a partecipare al match di Domenica, lo potrà fare solo con la clausola di Re-match per TLC, in cui lo prenderà a sediate, lo scaraventerò contro un tavolo spezzandolo e tirandogli le scale addosso. TLC ''Table, Ladder and Chairs'' tu farai una brutta fine. Questo lo dico perchè a Survivor Series io diventerò il prossimo WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!''
Butta il microfono per terra e pronto per ritornare nel backstage una musica lo stoppa, ed è quella del Celtic Warrior, Sheamus! Big Show si volta verso il backstage ma non c'è nessuno.... Sheamus è dietro di lui....... si gira...... BROGUE KICK!! Il Celtic Warrior esulta battendo i pugni sul petto sotto i fischi del pubblico in arena.
Ryback batte Antonio Cesaro
Nel backstage, c'è Alberto Del Rio con Josh Mathews. Quest'ultimo gli fa delle domande sul match di domenica a Survivor Series ma risponde che non gliene frega se Sheamus non c'è nel match, lui vincerà lo stesso sia con il Celtic Warrior che senza. Poi si dirige verso il ring che lo attende un match contro colui che affronterò Domenica, Chris Jericho, mentre si va in pubblicità.
Chris Jericho batte Alberto Del Rio
Dopo il match Del Rio, incavolato attacca Jericho che lo mette nella RIO GRANDE per ben oltre 30 Secondi... poi arriva Big Show che effettua una CHOKESLAM su Del Rio e aiuta Chris Jericho che però non vuole avere alleati e connette la CODEBREAKER!!!
Alex Riley & Ezekiel Jackson (With Team Kofi) battono Mark Henry & David Otunga (With Team Cara)
Dopo il match parte una rissa tra i due Team ma gli arbitri evitano il peggio.
Dolph Ziggler & Jack Swagger battono Brodus Clay & Hornswoggle
Main Event
Big Show batte Sheamus
Dopo il match arrivano Del Rio e Jericho che provano ad attaccare Show ma quest'ultimo fa piazza pulita sul ring.
Con queste immagini, SmackDown finisce! Ciauuuuuu!!
Domani metto Card e Trivial Universe per i pronostici e il quiz!