Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

My WWE '12: Editor Storie 2.0di The Gianlu

• Accedi per rispondere
982 risposte a questa discussione

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Grazie per aver votato!! Raw dovrebbe arrivare stasera (Tardo pomeriggio) o Domani.

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

ROAD TO TLC

1 Week RAW:

Benvenuti a Monday Night Raw! Dopo i pyros e la sigla iniziale di Raw, Burn It To The Ground, diamo inizio a una nuova puntata di Raw Post-PPV. I commentatori dicono che è stato un PPV strabiliante e che lo sarà ancora di più questa puntata in cui Randy Orton darà delle spiegazioni sul perchè ha fatto finta di aver male e ci sarà anche John Cena che di certo vorrà un'opportunità al WWE Title. E Proprio quest'ultimo arriva sul ring sotto le note della sua Theme Song ''My Time Is Now''!

JC: ''Settimana scorsa Mick Foley non ha voluto darmi un'opportunità al WWE Title ma vincendo il match nel Main Event sarò stato lo Special Guest Refeere del match tra The Miz e Punk a Survivor Series ieri notte. E per questo sono andato al consiglio di amministrazione e ho detto a Vince che volevo Foley fuori da questa federazione perchè non sa fare il suo lavoro. I dirigenti hanno valutato tutto questo e hanno deciso che il suo posto lo prendesse Mister John Laurinaitis e proprio a Survivor Series ha fatto debuttare un ragazzo che al suo esordio è diventato U.S. Champion. Facciamo un applauso ad Andrea!''

Il pubblico esegue un boato di fischi per Cena e per Andrea.

JC: ''Certi in questi giorni si sono chiesti che io abbia fatto vincere The Miz perchè così quest'ultimo in caso se avesse perso avrebbe sfruttato la clausola di Rematch a TLC e per me non ci sarebbe stato più posto. Altri invece hanno detto che io odi Punk e non volevo che vincesse, sapete tutte queste cose sono delle cagate più totali. Io ho arbitrato normalmente e ha vinto il migliore.''

Ancora fischi per John Cena.

JC:
''Però adesso dopo tanto tempo che aspetto, voglio un'opportunità per il WWE Championship! Johnny se il G.M. più bravo che ci si stato e spero che lo rimarrai anche dopo cosa mi avrai detto. Quindi spero che mi darai un'opportunità al WWE Ti........''

Tutututtuuuum!!! Tututturuuuum!!
Look into my Eyes, what do you see?
Cult Of Personality.
I know your anger, i know your dreams.....!!'' ....

È CM Punk che fa ingresso sullo stage con un microfono in mano.
Camminando verso il ring comincia a parlare.

CMP: ''Bravo Cena! Bravo Cena! Se ti fai tanto figo solo perchè hai fatto licenziare Mick Foley solo perchè non ti ha dato un'opportunità che non ti meritavi? Bravo Cena! Tanti complimenti!
Mick Foley è l'uomo più estremo che ci sia e secondo te un uomo come lui non potrà farti male? Eh... no ti sbagli! Cena non me ne frega se Big Johnny Cool anche se non lo è ti dia un'opportunità, voglio che prima io ti faccia del male così non sorriderai più con quella faccia da culo che ti ritrovi.''

Il pubblico intona un coro per Punk: CM PUNK! CM PUNK! CM PUNK! ....

CMP: ''Se hai tanto coraggio Cena perchè stasera non ci affrontiamo..? Visto che fai tanto il gradasso magari riuscirà a salvarti la pelle anche se la vedo dura.''

JC: ''ACC...''

CMP: ''STAI ZITTO!! Non ho ancora finito di parlare!!! Johnny darli pure una chance per il titolo ma stai pure certo che a TLC non ci arriverà con le sue gambe, dovrà farlo con la sedia a rotelle''

Punk butta il microfono a terra. Sguardo fulminio tra i due poi Punk attacca Cena! Rissa incredibile. I due continuano a darsele ma John Laurinaitis li ferma.

JL: ''Calma ragazzi, visto che volete combattere voi lo farete stasera come già annunciato. Cena l'opportunità dovrai guadagnartela e in onore del People Power!, se vincerai stasera lotterai contro The Miz a TLC e per quanto riguarda te Punk se vincerai avrai te l'opportunità al WWE Title. Buon proseguimento di serata a tutti quanti.''

Dopo la pubblicità gli Hardy Boys affronteranno i Funky, una sfida lanciata su Twitter e che ora si svolgerà qui a Monday Night Raw!

Hardy Boys battono i Funky in un No-Title Match

I Hear Voices In My Head The Council Me.....!! Randy Orton appare sullo stage con tutta la sua banda.

RO: ''Guardate qui, questi tre hanno battuto l'UnderTaker ieri notte a Survivor Series! UnderTaker sei caduto nella trappola della viper che ti ha inflitto dolore e il veleno è entrato nel tuo corpo così che la tua stupidità ha fatto sovrano il tuo cervello. Taker ora noi siamo imbattibili. Cody Rhodes, Lord Tensai and Ted Dibiase mi aiuteranno a distruggerti una volta per tut....!!''

ATTENZIONE!! Le luci si spengono.
Randy Orton si trova da solo sul ring quando le luci si riaccendono, dove sono spariti i suoi compagni?
Attenzione!! Le luci si spengono di nuovo..... Si riaccendono..... UnderTaker è dietro di lui.
Si gira...... CHOKESLAM!!!! Il DeadMan esulta come solo lui sa fare e poi ritorna nel backstage sotto le note della tenebrosa Theme Song!

Champion vs Champion match
Andrea batte Kofi Kingston

Dopo il match arriva Damien Sandow che osserva dallo stage i due campioni, quest'ultimo dovrà scegliere chi affrontare a TLC nella prossima puntata di SmackDown!

Divas Championship
Brie Bella batte Beth Phoenix

La regia mostra il promo del prossimo PPV, TLC ''Tables, Laddes and Chairs'' tra ben tre settimane dove sono lecite le scale, i tavoli e le sedie.

Main Event
N1 Contender's match for the WWE Championship
CM Punk vs John Cena No Contest

The Miz interviene nel match attaccando tutte e due ma nel momento che sta per andarsene arriva John Laurinaitis.

JL: ''Miz l'hai voluto tu, a TLC affronterai CM Punk e John Cena in un Triple Threat TLC Match, Good Luck''

E con queste immagini termina questa puntata di Monday Night Raw! Ciauuuuu!!

Immagine inserita

WWE Championship: Tables, Ladders and Chairs Match: The Miz © vs CM Punk vs John Cena

Cm Lesnar

Cm Lesnar

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 307 post
  • Iscritto il 17-febbraio 12
Bella puntata :up:

Hardy Boys :rules:

John Cena che loda John Laurinatis? :asd:

Grande Cm Punk però non sarà facile per lui vincere :sisi:

PEOPLE POWER!

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Grazie per i commenti!
Se avete capito, da Survivor Series sono partiti due Feud importanti che andranno a finire a Wrestlemania 29! Uno l'avrete capito, l'altro non so.

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

Bella puntata e godo ho battuto Kofi :asd: Mi piace la gestione Laurinatis. Miz credo difenderà il titolo.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

La difesa a tre del WWE Title era più scontata come del resto anche il Main Event...

Andrea sin da subito vincente non mi convince... Avrebbe dovuto fare più di gavetta prima di diventare campione.

Ma... la sorpresa dei Funky?

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

Buono il match annunciato già per TLC, la card ne uscirà un qualcosa di pazzesco vista la specialità del PPV. :sisi:

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

Ansioso per il Triple Threat :sisi:

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

La difesa a tre del WWE Title era più scontata come del resto anche il Main Event...

Andrea sin da subito vincente non mi convince... Avrebbe dovuto fare più di gavetta prima di diventare campione.

Ma... la sorpresa dei Funky?

È stata annullata perchè hanno fatto il match con gli Hardy Boys che gli hanno rovinato la sorpresa.

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

ROAD TO TLC

1 Week SMACKDOWN:

Benvenuti a Friday Night Smackdown!! I Pyros impazzano diamo inizio a una nuova puntata di SmacDown!

Weeeeeelllll Is The Big Show!!!! è Big Show! Sale sul ring sfoggiando il World Title!

BG: ''Avete visto? Sono diventato il nuovo WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION!! Ma a TLC dovrò affrontare quasi sicuramente quella nullità di Sheamus! Beh.. sapete una co....!''

It's a shame for they, lost their head
A careless man who could wind up dead
You wear your sin like it's some kind of prize
Too many lies, too many lies.. !

È Sheamus!!! Colui che avrà un'opportunità di certo perchè sfrutterà la clausola di rematch!

SH: ''Hai detto male Show, non dovrai affrontarmi quasi sicuramente, ormai è certo, io vs tu a TLC! ''

BG: ''Questo è ancora da vedere, perchè esiste un G.M. per decidere queste cose, quindi Teddy vieni sul ring e dacci spiegazioni se Sheamus avrà un match o no''

Teddy non arriva sul ring ma appare un video in diretta dal suo uffico collegato con il ring.

TL: ''Player, allora Sheamus, tu hai una clausola di rematch e tu sceglierai quando combattere per il World Title contro Big Show........ ma visto che il PPV che ci attende si chiama TLC, Tables, Ladders and Chairs, in questo match, valevole per il Titolo del Mondo, ci sarà una stipulazione tra queste tre: Tables Match, Ladders Match o Chairs Match. Questo si deciderà stasera in una Beat The Clock Challenge e chi vincerà il match nel minor tempo possibile, sceglierà la stipulazione del match di TLC tra due settimane. Buon Proseguimento di serata''

Teddy va verso il backstage quando si ferma.

TL: ''Sheamus tu puoi fermarti qua perchè il match lo combatterai ora, contro quest'uomo....!''

Ther Will Be Not Stoppin'
It's When you go hard than Somebody man
This right here..... Is DOMINATION....!!!

OMG! È Ezekiel Jackson! l'arbitro sale sul ring pronto ad arbitrare questo match.

Sheamus Batte Ezekiel Jackson in 5: 36 Minuti

Alleluia!! Alleluia!! È Damien Sandow! Dovrà dare l'annuncio su chi affrontare a TLC!

DS: ''Io sono venuto qua per creare una nuova era di illuminismo, la terra sarà migliore, sarà migliora quando io diventerò Campione Intercontinentale o Campione degli Stati Uniti. Sono tutte e due degli ottimi titoli per sconvolgere la terra con una nuova era di illuminismo e partire da un paese conquistando tutte le persone con questa cultura. Ma perchè partire da solo un paese quando puoi partire da tanti paesi. Questa è la domanda che mi sono rivolto per decidere chi affrontare a TLC. Perchè essere campione degli Stati Uniti quando puoi essere campione Intercontinentale? Io, Damien Sandow porterò una nuova era di illuminismo diventando il prossimo Intercontinental Champion a TLC!''

Damien Sandow butta per terra il microfono e si prepara ad affrontare Rey Mysterio.

Damien Sandow Batte Rey Mysterio

Brie Bella Batte Kelly Kelly

Dopo il match Brie Bella attacca Kelly e prende poi il microfono.

BB: ''Beth, questo è quello che ti farò tutte le volte che oserai sfidarmi e se hai coraggio vieni qua!''

Everybody wants her
Ms. Sexy in the city... !

La Glamazon Beth Phoenix arriva sul ring e attacca Brie ma fallisce perchè le due gemelle vanno a segno con la Twin Magic!!
Lasciano il ring tutte felici mentre si va in pubblicità!

Main Event
Big Show Batte Mark Henry in 4:02 Minuti.

BG: ''Sheamus, ti conviene guardare le sedie e imprecare che nessuno ti faccia del male, ma questo sarà molto difficile, perchè a TLC ti ammazzerò di botte con le migliaia di sedia che si spezzeranno a furia di colpirti sul tuo corpo!!''

Butta il microfono e sotto le note della sua Theme Song termina questa puntata di SmackDown!! Ciauuuuu!!!

Immagine inserita

WWE Championship: Tables, Ladders and Chairs Match: The Miz © vs CM Punk vs John Cena
World Heavyweight Championship: Chairs Match: Big Show © vs Sheamus
Intercontinental Championship: Kofi Kingston © vs Damien Sandow

Cm Lesnar

Cm Lesnar

Pro

• Utente
  • 307 post
Bella puntata :up:

Sarà difficile per Sheamus battere Big Show :sisi:

Damien Sandow spero vincerà perché Kofi ha rotto :asd:

Povero Rey :(

Se vinceva Sheamus sceglieva Ladder :sisi:

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Non ho mai pensato che se vinceva Sheamus gli facevo scegliere il Ladders Match perchè ero intenzionato a far vincere Big Show :asd:
Domani o Lunedì metterò la classifica aggiornata con la risposta esatta quella di Sandow.

Cm Lesnar

Cm Lesnar

Pro

• Utente
  • 307 post
Sono ancora primo?

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

La vedo molto dura per Big Show. Anzi... credo proprio che a TLC perderà! :sisi:

Alleluia! Alleluia! Alleluia! Damien Sandow ha scelto l'IC! Alleluia!...

Buonissima puntata! Alleluia! Alleluia! Alleluia! aehm *tossisce* scusa, ma stavo pensando a Damien Sandow. Alleluia!...

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Vedrai domani, ti voglio lasciare in pensiero.

Trivial Universe 2.0 AGGIORNAMENTO

La seconda edizione del Trivial Universe concluderà dopo Wrestlemania 29 e magari poi avrà inizio anche la terza.

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Programmazione PPV 2013

27 Gennaio: Royal Rumble ''26th Anniversary Of Royal Rumble'': Chicago Illinois [4 Settimane]
10 Febbraio: Elimination Chamber: San Antonio,Texas [2 Settimane]
17 Marzo: Wrestlemania 29 XXIX: Miami, Florida [5 Settimane]
14 Aprile: Extreme Rules: Atlanta, Georgia [4 Settimane]
12 Maggio: Over The Limit: Saint Louis, Missouri [ 4 Settimane]
9 Giugno: No Way Out: New Orleans, Louisiana [4 Settimane]
7 Luglio: Money In The Bank: Boston, Massachusetts [4 Settimane]
4 Agosto: Summerslam: Los Angeles, California [4 Settimane]
1 Settembre: Night Of Champions: Las Vegas, Nevada [4 Settimane]
22 Settembre: Hell In A Cell: New York, New York [3 Settimane]
20 Ottobre: Survivor Series: Austin, Texas [4 Settimane]
24 Novembre: TLC: Washington, DC [5 Settimane]

I Giorni sono esattamente quelli del 2013, ho contato le domeniche ecc.! Che ne dite? Poi lo metto anche nella prima pagina.

Cm Lesnar

Cm Lesnar

Pro

• Utente
  • 307 post
Bello :inchino:

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente