Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
My WWE '12: Editor Storie 2.0di The Gianlu
Posted 17 June 2012 - 09:26 AM
Posted 17 June 2012 - 09:45 AM
Domanda:
- Chi affronterà Damien Sandow a TLC, Kofi Kingston per l'Intercontinetal Championship o Andrea per lo U.S. Championship? [ Ris. Esatta 3 P.ti ]
Risposta:
- Kofi Kingston per l'Intercontinental Championship
Indovinato:
Sin Kane - CM Lesnar - Mark194.
Sbagliato:
Andre95 - DeadMan.
Classifica:
1) CM Lesnar = 26 P.ti
2) Sin Kane = 18 P.ti
3) Andre95 = 14 P.ti
4) Mark194 = 12 P.ti
5) DeadMan = 0 P.ti
Posted 17 June 2012 - 09:52 AM
Posted 17 June 2012 - 10:14 AM
Posted 17 June 2012 - 10:30 AM
Posted 17 June 2012 - 10:39 AM
Posted 17 June 2012 - 20:17 PM
Posted 17 June 2012 - 20:59 PM
Posted 18 June 2012 - 10:34 AM
Miz dirà qualcosa a Raw
Nella prossima puntata di Monday Night Raw, l'Awesome One The Miz, parlerà e si rivolgerà esclusivamente a John Laurinaitis sul motivo in cui quest'ultimo abbia messo sia Punk che Cena nel match valevole per il WWE Title a TLC!
Slammy Awards: ''In arrivo''
La puntata di Raw Post TLC, verranno consegnati gli Slammy Awards ai vincitori delle varie categorie. Quest'anno le categorie sono:
- Best Move Of The Year
- Superstar Of The Year
- G.M. Of The Year
- Divas Of The Year
- Best Moment Of The Year.
In questa speciale puntata saranno presenti sia il Roster di Raw che quello di SmackDown al completo.
P.S. In queste settimane prima che Posti TLC vi arriverrano dei MP (Solo a quelli che sono presenti nella classifica del Trivial Universe 2.0 o a qualcun'altro basta che dica che voglia l'MP) con le varie Nomination e votare chi secondo lui può vincere quel premio.
Posted 18 June 2012 - 11:24 AM
Posted 18 June 2012 - 13:34 PM
L'hai trovato su internet?
Posted 19 June 2012 - 08:34 AM
Logo molto bello
L'hai trovato su internet?
Si l'ho trovato su Internet!
@ Gabri non ha un significato. Perchè non ho trovato il logo WWE.COM quello del 2012 (Rosso e bianco) quindi ho messo quello.
Posted 19 June 2012 - 10:43 AM
ROAD TO TLC
2 Week RAW:
Benvenuti a Monday Night Raw! Dopo i pyros e la sigla iniziale di Raw, Burn It To The Ground, diamo inizio a una nuova puntata di Raw! Stasera Miz vorrà delle motivazioni sul perchè sia John Cena che CM Punk siano nel match per il WWE Title!
Aweeeeeeesssssooooooommmmmeeee!!! È The Miz, quest'ultimo fa il suo ingresso sul ring con un microfono in mano pronto per parlare.
TM: ''Settimana scorsa, John Laurinaitis, il nuovo G.M. di Monday Night Raw, mi ha messo sottopressione in vista del match di TLC, perchè sia CM Punk che John Cena sono nel Main Event tra due settimane al PPV Tables, Ladders and Chairs! Johnny ora mi spieghi perchè! PERCHÈ! PERCHÈ hai fatto questo a me?!?!?!?! IO sono l'Awesome One, il magnifico The Miz e tu mi fai questo. Ora ti conviene venire sul ring e darmi delle spiegazioni o se no si metterà male per te e il tuo show non andrà avanti finchè tu non vieni su questo cazzo di ring e mi spiega per quale fottutissimo motivo hai messo CM Punk e John Cena, tutte e due, nel match per il titolo, il quale titolo appartiene a ME!''
Dopo qualche secondo suona la musica di Mr. John Laurinaitis!
JL: ''Prima di tutto sono nuovo qui, quindi mi presento, Io sono Mister John Laurinaitis e sono il vice presidente esecutivo con i rapporti dei talenti e ora il General Manager di Monday Night Raw!
Miz, per un semplice motivo ho fatto quello. Tu hai attaccato Punk e Cena nel match di settimana scorsa di Raw, l'arbitro ha dato il match No Contest quindi tutte e due sono vincitori a meno per quello che dico io. Tu mi devi rispetto! Ora chiedimi scusa!!''
Miz imitando la voce di Laurinaitis gli risponde.
TM: ''Certo chiedo scusa perchè non ho dato rispetto a quel buffone di John Laurinaitis!!''
JL: ''Miz vuoi essere licenziato? Allora chiedimi scusa!''
TM: ''Nessuno mi può dire di chiedere scusa! I'm The Miz and you have........... a Small Dick!!'':
The Miz butta il microfono per terra e ritorna nel backstage ma la voce del G.M.lo ferma.
JL: ''Miz stasera combatterai contro John Cena e Mark Henry in un Handicap Match!''
John Laurinaitis ritorna nel backstage.
Andrea def. Dolph Ziggler
Dopo il match arriva R-Truth che attacca Andrea!
RT: ''Andrea, tu mi hai portato via il titolo Domenica Notte ma io non ho ancora avuto la mia rivincita, quindi io vs Tu a TLC! Che tu lo voglia o meno!!!''
Accetterà Andrea il match, scopriremo di più settimana prossima.
Handicap Match: Lord Tensai & Cody Rhodes def. UnderTaker
Dopo il match si crea una rissa sul quadrato! Randy Orton però scappa e i suoi compagni dei 4 Predators attaccano UnderTaker ma quest'ultimo gli abbatte uno per uno.
Poi UnderTaker prende il microfono.
UT: ''Randy, a TLC, you vs Me!! But one conditions.......... No Disqulifications....... No Count Out........ No Holds Barred!!!! Ahahahahahahahaha!!!''
Quindi è deciso, a TLC, Randy Orton vs UnderTaker No Holds Barred Match!
Beth Phoenix def. Natalya
Main Event
Handicap Match
The Miz def. John Cena & Mark Henry grazie all'aiuto di CM Punk che attacca Mark Henry senza essere visto dall'arbitro.
Questa puntata termina con le immagini di un The Miz che festeggia!!! Ciauuuu!!!
WWE Championship: Tables, Ladders and Chairs Match: The Miz © vs CM Punk vs John Cena
World Heavyweight Championship: Chairs Match: Big Show © vs Sheamus
Intercontinental Championship: Kofi Kingston © vs Damien Sandow
No Holds Barred Match: Randy Orton (With 4 Predators) vs UnderTaker
U.S. Championship: Andrea © vs ??
Posted 19 June 2012 - 11:44 AM
Non so perché... ma il regno di campione di Andrea non mi convince.
Buona puntata!
Posted 19 June 2012 - 11:47 AM
The Miz si ribella!
Spero che Andrea vinca
Forse Punk ha aiutato Miz perchè vede Cena come una minaccia maggiore?
Edited by Cm Lesnar, 19 June 2012 - 12:37 PM.
Posted 19 June 2012 - 12:10 PM
Posted 19 June 2012 - 12:35 PM
Posted 19 June 2012 - 17:31 PM
Ho battuto Dolph godo. Ottimo Raw, Taker perderà.
Posted 19 June 2012 - 22:08 PM
Vogliamo presto DAMIEN SANDOW CAMPIONE IC, WWE, WHC E TUTTI I CAMPIONI POSSIBILI! ALLELUIA! ALLELUIA! ALLELUIA ALLELUIA!
Passa da me se vuoi ho postato Raw
Edited by MegaTrek, 19 June 2012 - 22:09 PM.
Posted 20 June 2012 - 11:31 AM
@ Megatrek adesso passo Sandow è già campione Intercontinentale mica lo faccio diventare campione di tutti! XD :as: Magari lo farò ma di due titoli.
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users