Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
My WWE '12: Editor Storie 2.0di The Gianlu
Iniziato da
The Gianlu
, gen 14 2012 13:33
Inviato 23 giugno 2012 - 10:06
MONDAY NIGHT RAW 3 WEEK ROAD TO TLC
Benvenuti a Monday Night Raw! I pyros impazzano e dichiarono che è iniziato Raw. Jerry 'The King'' Lawler e Michael Cole ci danno il benvenuto. Manca solo una settimana al PPV più atteso in questo momento, TLC, Tables, Ladders and Chairs! Domenica notte succederanno tanto cose alcune di queste potranno scrivere la storia della WWE. John Laurinaitis, stasera, punirà The Miz per il suo mancato rispetto nei confronti del General Manager di Monday Night Raw.
Tuttururm! Tuttururm!
Tuttururm! Tuttururm!
Look into my eyes, What do you see....!!
È CM Punk che fa il suo ingresso sul ring. Sale sul quadrato e si fa dare un microfono.
CM PUNK: ''Vi starete chiedendo perchè io abbia fatto vincere The Miz settimana scorsa, in un Handicap Match, in cui Mr. John ''Tante parole e voce di merda'' Laurinaitis ha sancito solo perchè The Miz ha detto la pura verità. Cioè che Johnny c'e l'ha piccolo ed è un buffone! Ma questo non era riferito solo a Laurinaitis ma anche a John Cena che ormai fa parte della banda del G.M.!
Ogni punizione che darà Johnny a The Miz, sarà un qualcosa che non gliene fregherà a nessuno perchè le sue parole entrano da una parte ed escono dall'altra.
I'm the Best In The World e questo significa che John Laurinaitis può fare quel cacchio che vuole ma nessuno gli darà retta se mai solo quel boss con la faccia da coglione, Vince McMahon, lo farà. Perchè se ce ne uno così scemo è solo grazie a quello che guida questa baracca. Continua a dire che è grazie a lui che questa baracca va avanti ma sappiamo tutti quanti che a portare avanti questa baracca sono le persone come me, come The Miz, come Big Show, come tutto l'universe WWE. Quindi per ritornare al discorso di prima. Johnny, fai quello che vuoi con The Miz ma stai pure certo che tutto il roster di Raw, almeno quelli che sanno qual è il valore della WWE, andrà contro di te.''
Punk butta il microfono per terra e ritorna nel backstage, quando è a metà strada per arrivare al BackStage arriva John Laurinaitis ma Punk continua a camminare senza dar retta al G.M.!
Johnny sale sul ring con il microfono in mano.
JOHN LAURINAITIS: ''Innanzitutto mi presento, il mio nome è Mr. John Laurinaitis e sono il vice presidente esecutivo con i rapporti dei talenti e da Survivor Series, General Manager di Monday Night Raw! Miz vieni sul ring e muoviti, mentre per te Punk attento a come ti rivolgi a me perchè se no farai la stessa fine di The Miz.''
Awesomeeeeeeee!! The Miz arriva sul ring.
THE MIZ: ''Che c'è palline mosce!''
JOHN LAURINAITIS: ''Ora mi devi chiedere scusa se non vuoi finire a lavorare per strada.''
Miz lo guarda dicendo con il pubblico: ''Mi sta prendendo in giro?!''
JOHN LAURINAITIS: ''CHIEDIMI SCUSA E DAMMI RISPETTO QUANDO PARLI!!!!''
THE MIZ: ''Ok, Johnny! Chiedo scusa.''
JOHN LAURINAITIS: '' Mi stai ancora prendendo in giro?! Adesso non riderai più!! Stasera il tuo futuro sarà nelle tue mani! Tonight, nel Main Event, affronterai John Cena, Mark Henry and Alberto Del Rio!! Se perderai sarai licenziato e il titolo sarà vacante e sarà conteso a TLC da CM Punk e John Cena! A proposito se Punk interveerà nel match anche lui sarà licenziato! Buon Proseguimento di serata e buona fortuna Miz!''
John Laurinaitis va verso il backstage ridendo mentre Miz a centro ring è disperato.
La regia mostra dei promo sulle superstar WWE mentre i commentatori commentano le parole del General Manager di Raw.
Brie Bella def. Kelly Kelly
I Hear Voices In My Head The Council me.....!! Randy Orton appare sullo stage con tutta la sua banda al completo.
RANDY ORTON: ''My Name's Is Randy Orton! Taker, a TLC arriverà la tua fine. I 4 predators non ci saranno a bordo ring e questo è un bene per te. Non ci saranno squalifiche, questo significa che il mio veleno penetrerà dentro la tua testa finchè non riuscirai più a muoverti provocando dol...''
DONG! Suona la campana! DONG! Altro rintocco di campana! Le luci si spengono, quando appare un video.
Nel video si vede UnderTaker che distrugge tutte le superstar con le sue mosse più temibili e poi a fine video la scritta.... REST IN PEACE!
Randy rimane terrorizzato e l'inquadratura su di lui svanisce perchè si va in pubblicità.
Cody Rhodes & Ted Dibiase def. The Usos
Le immagini passano nel backstage dove troviamo CM Punk con Josh Mathews. Punk non riesce a parlare perchè John Cena lo attacca da dietro. Prima lo sbatte contro la televisione e poi prende una sedia vicino al distributore di bevanda e gliela rifila tre, quattro volte in testa e sulla schiena. Poi prende il microfono.
JOHN CENA: ''Miz stasera sarai licenziato!!!''
Dolph Ziggler def. R-Truth
Dopo il match Andrea attacca il ragazzo di colore con delle sediate. Poi va a prendere una tavolo da sotto il ring. Lo posiziona al centro del quadrato...... POWERSLAM sul tavolo! Il tavolo si fracassa in mille pezzi quando Andrea alza la cintura al cielo lasciando il ring.
Main Event
Handicap Match
John Cena, Mark Henry and Alberto Del Rio def. The Miz
Dopo il match Miz si mette a piangere mentre il pubblico nell'arena lo applaude e intona il coro: ''You are Awesome! You are Awesome! You are Awesome!...''
Poi arriva John Laurinaitis con un microfono in mano.
JOHN LAURINAITIS: ''Miz....... YOU'RE FIRED!!!''
Con queste immagini tristi Raw è passata agli archivi! Alla prossima... Ciauuuuu!!!
Spoiler
Inviato 23 giugno 2012 - 10:41
Ho indovinato!!! E tra l'altro sono stato l'unico... Cm Lesnar... ti ho preso 10 punti!
Comunque, puntata ricca di interviste e promo. Bene...
Anche a me Undertaker non convince...
Miz fuori dalle scatole, dai! E' meglio, da face non ce lo vedevo proprio.
Comunque, puntata ricca di interviste e promo. Bene...
Anche a me Undertaker non convince...
Miz fuori dalle scatole, dai! E' meglio, da face non ce lo vedevo proprio.
Modificato da Sin Kane, 23 giugno 2012 - 10:42
Inviato 25 giugno 2012 - 18:40
AVVISO IMPORTANTE
Sarà solo per una settimana, poi dovrò guardare anche Raw e SD quindi non riuscirò neanche a fare quello, spero. Mi avete visto poco in questi giorni perchè ho molti impegni ma tranquilli che finiti questi impegni (una settimana) posterò come prima e il mio universe riprenderà.
Inviato 26 giugno 2012 - 19:39
Trivial Universe 2.0
Domanda:
- Quale sarà la punizione di The Miz che gli darà Mr. John Laurinaitis? [Risp. Esatta 10 P.ti]
Risposta:
- Sarà licenziato perchè non ha dato rispetto a John Laurinaitis dopo aver perso il suo match e non mettera il titolo in palio perchè Johnny gliel'ha tolto!
Sin Kane:
- Lo licenzierà alla fine del match se non vince! [10 P.ti]
Andre95:
- Gli toglierà il titolo WWE [3 P.ti]
Mark194:
- Gli Farà baciare il culo. [0 P.ti]
CM Lesnar:
- Se non chiede scusa lo licenzia a Raw [5 P.ti]
Megatrek:
- Se perderà non avrà mai più Titles-Shots! [0 P.ti]
Classifica:
CM Lesnar = 31 P.ti
Sin Kane = 28 P.ti
Andre95 = 17 P.ti
Mark194 = 12 P.ti
DeadMan = 0 P.ti
Megatrek = 0 P.ti
Domanda:
- Quale sarà la punizione di The Miz che gli darà Mr. John Laurinaitis? [Risp. Esatta 10 P.ti]
Risposta:
- Sarà licenziato perchè non ha dato rispetto a John Laurinaitis dopo aver perso il suo match e non mettera il titolo in palio perchè Johnny gliel'ha tolto!
Sin Kane:
- Lo licenzierà alla fine del match se non vince! [10 P.ti]
Andre95:
- Gli toglierà il titolo WWE [3 P.ti]
Mark194:
- Gli Farà baciare il culo. [0 P.ti]
CM Lesnar:
- Se non chiede scusa lo licenzia a Raw [5 P.ti]
Megatrek:
- Se perderà non avrà mai più Titles-Shots! [0 P.ti]
Classifica:
CM Lesnar = 31 P.ti