Generalmente ci godo quando qualcosa mi dà ragione. Questa classifica mi dà ragione. Concludi tu il sillogismo...
Comunque per la cronaca non seguo neanche la WWE al momento, però non vado in giro a vantarmente
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
2011 Wrestling Observer awards
Started by
lorenz75
, Jan 26 2012 14:12 PM
Posted 27 January 2012 - 22:38 PM
Posted 27 January 2012 - 22:47 PM
A no?Generalmente ci godo quando qualcosa mi dà ragione. Questa classifica mi dà ragione. Concludi tu il sillogismo...
Comunque per la cronaca non seguo neanche la WWE al momento, però non vado in giro a vantarmente
Non si direbbe.
Posted 28 January 2012 - 00:36 AM
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users