Salve a tutti, spero davvero che mi possiate aiutare, perchè sono rimasto allibito da quanto successo poco fa.. Praticamente sono entrato nel live di WWE 12 e mi veniva chiesto se inserire il codice dietro il manuale per l'online Axess o provarlo per 7 giorni.. Visto che non ero sicuro su quale account usare per il gioco, non ho usato il codice e ho optato per i 7 giorni di prova.. Poi però mi son deciso e ho inserito il codice.. Fin qui tutt'apposto, me l'ha riconosciuto e ho "acquistato" l'online axess.. Ed è qui che è successo l'impensabile.. Sono andato nelle creazioni della community ED E' COMPARSO IL MESSAGGIO CHE NELLA SETTIMANA DI PROVA NON POTEVO USUFRUIRE DELLE CREAZIONI DELLA COMUNITY!! Ce ma sono scemi questi della thq? Possibile che il gioco non riconosca che ho inserito il codice e che ho acquistato l'online axess? Devo aspettare per forza questa settimana di prova? E spero che dopo questa settimana il gioco riconosca che ho acquistati l'online axess! Comunque è assurdo tutto cio! Dite se è capitato anche a voi e secondo voi cosa devo fare.. Grazie a tutti ragazzi
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Problema Online Axess
Iniziato da
EDDIE4EVER
, gen 28 2012 04:27
Inviato 28 gennaio 2012 - 07:47
Non mi pare così assurdo. A quanto ho capito tu non hai ancora inserito il codice e se è così è normale che non si possano scaricare contenuti. Sarà stata una scelta della THQ per invogliare più gente a comprare l'online axxess. Ad ogni modo attendi la fine della settimana di prova e inserisci il codice, a quel punto potrai scaricare ciò che vuoi dal CC.
Inviato 29 gennaio 2012 - 23:00
Paolo il codice l'avevo inserito subito dopo che avevo optato per la settimana di prova! Il sistema non riusciva riconoscere che avevo inserito il codice dopo che avevo optato per la settimana di prova.. Però ora,dopo aver spento e riacceso tante volte l'xbox ed aver fatto ripartire il gioco, il problema è stato risolto.. Cmq grazie per la risposta
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi