Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Fan vs THQ...
Inviato 30 gennaio 2012 - 21:06
Inviato 30 gennaio 2012 - 22:15
Ad ogni modo, visto che molti vorrebbero affidarlo alla EA, io credo che risulterebbe troppo realistico e dunque a tratti snervante. Mi attira di più la 2K, che secondo me farebbe un buon lavoro.
Inviato 30 gennaio 2012 - 22:17
io invece dico che darla ad una compagnia come l'EA o altro sarebbe una boccata d'acqua fresca per i giochi targati WWE.Quante volte noi giocatori ci siamo trovatia ''bestemmiare'' (non solo in senso figurato) con cazzate come:Non completamente d'accordo, specialmente quando viene detto che occorrono due anni per fare un gioco come si deve (le serie FIFA ed NBA2K, che cito perché ci ho giocato, sono due esempi del contrario). Anyway la THQ sta sulle balle anche a me e affidare il gioco a qualcun'altro mi incuriosirebbe. Non dico che sicuramente il prodotto sarebbe migliore, ma credo che molta gente attratta dal cambiamento (me compreso) comprerebbe il primo capitolo di un'eventuale nuovo corso dei videogiochi WWE. Poi se il prodotto migliora, ovvio che la gente continua a comprare; se peggiora, tutti a rimpiangere la THQ...
-Freeze Finisher
-Strike Spear e spam di tutti i tipi
-Prese ultimate control
e altri cose come i DLC ad ogni minchia di gioco.Inoltre una nuova casa di produzione significherebbe tutte quelle cose che abbiamo sempre chiesto:
-Backstage collegati
-Più persone nel ring
-Modalità nuove
Io ho quasi sempre provato a difendere la THQ poichè sono un grande fan della saga di SVR\WWE però le ultime cazzate che hanno fatto...c'è un limite a tutto,poi ora i giocatori che devono fare le caw non possono nemmeno usare il bug che permetteva di mettere i loghi davanti e dietro (TheMan si stara incazzando come un negro) io dico di cambiare e di dare il gioco ad un altra casa di produzione
Inviato 30 gennaio 2012 - 22:25
Inviato 31 gennaio 2012 - 14:42
Ci sono pro e contro, dobbiamo stare attenti a ciò che desideriamo.
Inviato 31 gennaio 2012 - 14:47
Perdere la THQ significherebbe perdere tutto quello che conosciamo: il sistema di Finisher (potrebbe essere anche un bene) le modalità, la Predator Technology ( non si potranno basare sul lavoro fatto dalla THQ).
Ci sono pro e contro, dobbiamo stare attenti a ciò che desideriamo.
infatti!!!!
La THQ non sforna giochi perfetti perchè il Budget è limitato!!!
Inviato 31 gennaio 2012 - 21:42
- Si parte col fatto che il wrestling non va e quindi sarà SEMPRE superato dai COD, Battlefield, PES e Fifa, ergo anche EA autrice di Fifa con un gioco di wrestling in mano, beh venderebbe poco.
- Meno acquisti uguale a meno budget rientrato nelle casse e quindi non si può fare tutto.
Pi tra l'altro, come ho già detto cambiando casa perderemmo tutto ciò che conosciamo: i controlli, il sistema Finisher la Predator Technology e penso anche qualche modalità.
Inviato 31 gennaio 2012 - 21:51
Io sono di questa opinione: in mano a chiunque, i giochi di wrestling non andranno avanti, questo perché:
- Si parte col fatto che il wrestling non va e quindi sarà SEMPRE superato dai COD, Battlefield, PES e Fifa, ergo anche EA autrice di Fifa con un gioco di wrestling in mano, beh venderebbe poco.
- Meno acquisti uguale a meno budget rientrato nelle casse e quindi non si può fare tutto.
Pi tra l'altro, come ho già detto cambiando casa perderemmo tutto ciò che conosciamo: i controlli, il sistema Finisher la Predator Technology e penso anche qualche modalità.
La carenza di fondi è una grossa limitazione per tutti, questo è vero, però non credo che testare il gioco più attentamente gli costasse chissà quanto.
Ad ogni modo un altro problema che mi viene in mente è la mancanza di concorrenza: chi vuole un gioco di wrestling deve per forza comprare WWE'12 o precedenti. Se la TNA credesse un po di più nei videogames (visto che realizzare due videogiochi WWE nello stesso anno sarebbe una follia per la federazione di Stanford) forse avremmo miglioramenti. Essendo di fatto l'unico prodotto sul mercato, non hanno il problema di chi preferisce l'altro gioco di turno (ad esempio fino a qualche anno fa io prendevo PES, poi sono passato a FIFA).
Chiunque saprebbe gestire i server online meglio della THQ, questo è poco ma sicuro.
Guarda il lato positivo, a me si è alzato l'hype per la tua storia
Modificato da Adler12, 31 gennaio 2012 - 21:51
Inviato 31 gennaio 2012 - 21:55
Io sono di questa opinione: in mano a chiunque, i giochi di wrestling non andranno avanti, questo perché:
La carenza di fondi è una grossa limitazione per tutti, questo è vero, però non credo che testare il gioco più attentamente gli costasse chissà quanto.
Ad ogni modo un altro problema che mi viene in mente è la mancanza di concorrenza: chi vuole un gioco di wrestling deve per forza comprare WWE'12 o precedenti. Se la TNA credesse un po di più nei videogames (visto che realizzare due videogiochi WWE nello stesso anno sarebbe una follia per la federazione di Stanford) forse avremmo miglioramenti. Essendo di fatto l'unico prodotto sul mercato, non hanno il problema di chi preferisce l'altro gioco di turno (ad esempio fino a qualche anno fa io prendevo PES, poi sono passato a FIFA).
Chiunque saprebbe gestire i server online meglio della THQ, questo è poco ma sicuro.
Guarda il lato positivo, a me si è alzato l'hype per la tua storia
Almeno questo... più che altro è che domani sono impegnato e non so quando upparla. Fermo restando che ho ancora una seconda parte da completare (sono arrivato già al 90%, il tempo che aspettavo la patch)...
Inviato 01 febbraio 2012 - 14:44
"Secondo quanto riferito da Kevin Dent attraverso Twitter, THQ starebbe attraversando una situazione finanziaria non facile.
E' di ieri la notizia sulla possibilità di "delisting" da NASDAQ, come riportato da diverse fonti, mentre Dent riferisce come sia possibile una sostanziosa ondata di licenziamenti all'interno del publisher, per un totale di 170 membri dello staff tra cui il VP Mark DeLoura. Sempre secondo la medesima fonte, THQ starebbe cercando una soluzione a lungo termine, inclusa la possibilità di un acquirente che prenda in blocco la gestione dell'intera compagnia.
Ovviamente, non si tratta certo di una comunicazione ufficiale. Restiamo in attesa di eventuali sviluppi sulla faccenda."
Fonte: Multiplayer.it
non se la passa molto bene la THQ!!
Modificato da CMemyPunk, 01 febbraio 2012 - 14:46
Inviato 01 febbraio 2012 - 15:03
Con quello che hanno fatto vorrei pure vedere.Poi ho una news abbastanza...''interessante'' pare che la THQ stia pensando di fare un gioco WWE ogni 2 anni,quindi dopo WWE13 (se ci sarà) ci sarà uno stop di 2 anni per WWE14 la mia idea è che forse con due anni riescono a fare un prodotto abbastanza giocabileragazzi non arrivano belle notizie dalla THQ... leggete!!
"Secondo quanto riferito da Kevin Dent attraverso Twitter, THQ starebbe attraversando una situazione finanziaria non facile.
E' di ieri la notizia sulla possibilità di "delisting" da NASDAQ, come riportato da diverse fonti, mentre Dent riferisce come sia possibile una sostanziosa ondata di licenziamenti all'interno del publisher, per un totale di 170 membri dello staff tra cui il VP Mark DeLoura. Sempre secondo la medesima fonte, THQ starebbe cercando una soluzione a lungo termine, inclusa la possibilità di un acquirente che prenda in blocco la gestione dell'intera compagnia.
Ovviamente, non si tratta certo di una comunicazione ufficiale. Restiamo in attesa di eventuali sviluppi sulla faccenda."
Inviato 01 febbraio 2012 - 15:08
Con quello che hanno fatto vorrei pure vedere.Poi ho una news abbastanza...''interessante'' pare che la THQ stia pensando di fare un gioco WWE ogni 2 anni,quindi dopo WWE13 (se ci sarà) ci sarà uno stop di 2 anni per WWE14 la mia idea è che forse con due anni riescono a fare un prodotto abbastanza giocabileragazzi non arrivano belle notizie dalla THQ... leggete!!
come hanno fatto con UFC 3!
Che cazz però, uffà un WWE ogni 2 anni non mi piace
Inviato 01 febbraio 2012 - 15:48
Con quello che hanno fatto vorrei pure vedere.Poi ho una news abbastanza...''interessante'' pare che la THQ stia pensando di fare un gioco WWE ogni 2 anni,quindi dopo WWE13 (se ci sarà) ci sarà uno stop di 2 anni per WWE14 la mia idea è che forse con due anni riescono a fare un prodotto abbastanza giocabile
Non mi piace questa notizia, due anni con lo stesso roster, funzioni, aggiungendo poi anche gli slot per le creazioni che di certo non durano 2 anni.
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi