Come avevo già detto in un altro topic, non mi dispiacerebbe vedere un gioco WWE fatto dalla 2K, in ogni caso, penso che la THQ non ha tutte le colpe, anche perchè la WWE limita parecchio la libertà della THQ...l'unica cosa di cui si può veramente odiare la THQ è la gestione dell'online, che dopo la patch è anche peggiorata.
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Fan vs THQ...
Started by
Ale
, Jan 30 2012 09:24 AM
Posted 02 February 2012 - 00:08 AM
Posted 02 February 2012 - 03:15 AM
Io sono di questa opinione: in mano a chiunque, i giochi di wrestling non andranno avanti, questo perché:
- Si parte col fatto che il wrestling non va e quindi sarà SEMPRE superato dai COD, Battlefield, PES e Fifa, ergo anche EA autrice di Fifa con un gioco di wrestling in mano, beh venderebbe poco.
- Meno acquisti uguale a meno budget rientrato nelle casse e quindi non si può fare tutto.
Pi tra l'altro, come ho già detto cambiando casa perderemmo tutto ciò che conosciamo: i controlli, il sistema Finisher la Predator Technology e penso anche qualche modalità.
mmmm, permettimi di dissentire,EA è anche autrice di giochi di football e hockey,titoli che in europa non registrano questo elevato numero di vendite,ma comunque permettono entrate(principalmente in america) per creare un valido prodotto anno dopo anno,per i titoli di wrestling il discorso è anche più semplice,perchè anche nel vecchio continente ha tutto sommato un buon seguito(tanto per fare un esempio dal gamestop sotto casa mia avevano una trentina di copie in un paio di giorni le avevano esaurite,stesso discorso per gli euronics e per mediaworld) ora dobbiamo considerare che in america è comunque un prodotto seguito,quindi potrebbe essere fattibile che per la EA possa diventare un'altra gallina dalle uova d'oro una serie marcata wwe,sarei perplesso sull'online (non so quanti giocano a fifa specificatamente sull'ultimate ma spesso e volentieri sopratutto contro giocatori inglesi/americani si blocca)ma potrebbero fare un ottimo lavoro come anche la 2kgame,che ho potuto provare il loro ultimo lavoro di basket a casa di amici ed è fatto benissimo, ammetto di non sapere come siano seguiti i loro server online ma per fare peggio di thq ce ne vuole,certo per il primo paio d'anni con un cambio di produzione non avremmo un titolo a grandissimi livelli,visto che devono capire bene come lavorarci,e creare un motore fisico degno di nota(perchè si per quanto sia migliore la predator technology,può essere fatto di meglio...molto meglio) quindi se fosse un cambio di guardia ben venga,perchè thq il suo meglio possiamo dire lo ha dato nella old gen mentre in questa generazione non ha relativamente mai fatto questi grandi progressi come ci si aspetta da degli sviluppatori seri
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users