Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
TV-14 UNIVERSE!
Posted 31 January 2012 - 22:15 PM
Ah dimenticavo si ritorna alla TV-14 sarà violentissima(poi spiegherò perchè questo cambiamento
Posted 31 January 2012 - 22:18 PM
Ti followo. Ti voglio bene per ciò che hai detto di mettere, non farmi ricredere. Occhio che ti metto nel libro nero! Spero che non metterai leggende su leggende (fatto mio, tranquillo) e che non ci saranno solo bagni di sangue. Detto questo, al prossimo show!Ciao a tutti come tanti utenti anche io ho deciso di postare il mio Universe,a differenza degli altri universe metterò anche i ratings,ci sarà wwe.com che avrà le stesse funzioni di quello attuale e non solo,ci sarà via di comunicazione con i wresler tramite twitter e ci sarà l'opzione NEWS,ogni 2 giorni ci saranno tante news sulla federazione ed altro,nel caso qualcuno non ricordi i feud che saranno in corso ad ogni fine mese ci sarà "LA RUBRICA" che ti racconterà tutta la storyline.Co sarà l'Hall of fame e gli slammy.Prossimamente vi mostrerò i roster vi aspetto
Ah dimenticavo si ritorna alla TV-14 sarà violentissima(poi spiegherò perchè questo cambiamento
Ah, auguri!
Edited by Fabio-Fini, 31 January 2012 - 22:18 PM.
Posted 31 January 2012 - 22:32 PM
Posted 31 January 2012 - 22:35 PM
Posted 31 January 2012 - 22:57 PM
Posted 31 January 2012 - 23:00 PM
Passa se ti va nel mio universe...
Edited by Andre 95!, 01 February 2012 - 14:03 PM.
Posted 31 January 2012 - 23:07 PM
Posted 31 January 2012 - 23:22 PM
Posted 01 February 2012 - 07:58 AM
Per favore! Le cose così esplicite scrivetevele per mp.Ti sego anche io, facci divertire
Posted 01 February 2012 - 13:24 PM
Posted 01 February 2012 - 14:03 PM
Coretto ahaha ero di fretta xDPer favore! Le cose così esplicite scrivetevele per mp.Ti sego anche io, facci divertire
Spoiler
Posted 01 February 2012 - 15:10 PM
Posted 01 February 2012 - 16:22 PM
Posted 01 February 2012 - 20:12 PM
Posted 02 February 2012 - 08:29 AM
Scusatemi per il doppio post,non posso postare roster e i PPV per via di una cosa che è successo nella mia famiglia,lo farò domani,scusate
Tranquillo
Posted 02 February 2012 - 22:35 PM
Posted 04 February 2012 - 15:16 PM
John Cena
Cm Punk
Alberto Del Rio
Dolph Ziggler
The Miz
Evan Bourne
Zack Ryder
R-Truth
Cody Rhodes
John Morrison
Drew McIntyre
Sin Cara
Heath Slater
Michael McGillicutty
Chavo Guerrero
Husky Harris
Alex Riley
SMACKDOWN!
Christian
Randy Orton
Daniel Bryan
Mark Henry
Kane
Rey Mysterio
Ezekiel Jackson
Sheamus
William Regal
Vladimir Kozlov
Mason Ryan
Kofi Kingston
Jack Swagger
Big Show
Santino Marella
Come potete notare le divas non ci sono(spiegherò i motivi)
PPV
ROYAL RUMBLE
ELIMINATION CHAMBER
WRESTLEMANIA 27
?????????????
NIGHT OF CHAMPION
BRAGGINGRIGHTS
??????????
SUMMERSLAM
FATAL 4 WAY
VENGEANCE
TLC
SURVIVOR SERIES
PUNTATA SPECIALE!
Qui noterete che i PPV sono 12 e invece di fane 13 mi è venuta una grande idea,una puntata speciale dove......lo scoprirete.
Che ne pensate dei roster?
E dei PPV?
La puntata speciale?
Posted 04 February 2012 - 18:14 PM
PPV Ok!!
La Puntata Speciale:Bo non ho idea..sarà una Sorpresa?
Posted 04 February 2012 - 20:32 PM
La puntata si apre direttamente col promo del PPV TLC tenutosi il giorno prima!Vediamo il TLC Match tra Cm Punk e Alberto Del Rio per il WWE Champion,vediamo Cm Punk connettere la sua GTS,Del Rio la Rio Grande, un superplex dalla scala di Cm Punk su due tavoli,Punk era vicinissimo a strappare la cintura...ma Rodriguez si intromette!Spinge la scala e fa cadere Punk fuori dal ring sul tavolo dei commentatori!OMG!Pian piano Del Rio sale sulla scala e vince il match!*
*
Ed ecco che esplodono i Pyros!Dopo il promo di ciò che è accaduto ieri la puntata di Raw può cominciare!
JL:Cosa NON è successo ieri Michle!
MC:Stanotte ho avuto gli incubi O_O
JR:Non pensiamo al passato perchè ricordiamo che stasera il Chairman Vince Mc.Mahon si siederà avanti ai nostri occhi su quel ring e valuterà ciò che ha fatto in questi 6 mesi il GM Laurinatis!
MC:Ehi vecchio respirs
La themesong del Chairman risuona nell'arena!
JL:Eccolo!
Una volta sul quadrato Vince saluta tutti ed invita il GM a salire sul ring,questo non si fa attendere e con un passo frettoloso e accompagnato dai fischi sale sul ring,i due si stringono la mano,Laurinatis gliela bacia.Mc.Mahon lo guarda schifato mentre i due si siedono.
MC:Che lecca culo!
JR:Senti chi parla...
MC:Cosa?
JR:Niente,ascoltiamo cosa dicono
Una volta seduti Mc.Mahon si mette gli occhiali e legge delle carte...dopo 4/5 minuti Vince si leva gli occhiali e diventa tutto rosso
VM:Caro John...CHE CAZZO è successo!Da quando me ne sono dovuto andare per miei problemi personali,ti ho dato la mia fiducia e ti ho dichiarato nuovo GM e ora cosa vedo?DA QUANDO ME NE SONO ANDATO I RATINGS PIÙ ALTI SONO STATI SOLO 3.2 E I PIÙ BASSI 2.5!YOU ARE FIRED!!!E NON FATTI VEDERE MAI PIÙ!
La folla esplode in un boato che non si sentiva da tempo!
John Laurinatis:TE NE PENTIRAI VINCE...TE LO ASSICURO TE NE PENTIRAI!
VM:Ma vaffanculo!
L'EX GM se ne va via
JR:Scoinvolgente!
MC:VAI VIA!HAHAHAHA
JL:Zitti Vince sta parlando!
VM:Chiedo umilmente scusa al WWE universe per quanto è successo negli ultimi mesi,ho una cosa da annunciare.....il nuovo GM è.......Vincent Mc.Mahon!Basta sarò io,non voglio che qualcuno distrugga questo posto,bando alle ciance tra poco ci sarà un match di qualificazione per la Royal Rumble tra THE MIZ e EVAN BOERNE!
Mc.Mahon torna nel backstage,sta per iniziare il primo match di questa sera!
PRIMO MATCH The Miz vs Evan Bourne
Parte forte Miz che non appena suona la campanella si avventa con forza sull'avversario e lo sbatte atterra con un suplex,The Miz alza da terra l'avversario e lo lancia alle corde,Bourne agilmente un volta di ritorno dalle corde salta dietro The Miz che si gira di scatto!Che DROPKIK da parte di Evan!Miz sbalordito si alza fissando l'avversario,il match continua ma tutto si sbocca quando Bourne si lancia dalla terza corda!Miz è in piedi.....lo afferra al volo per poi scaraventarlo al suolo con una POWERBOMB!Bourne è spezzato in due,tenta di rialzarsi è in ginocchi ma miz non ha pietà lo rialza è l'ora della SCF ma attenzione!Evan si lancia tra le corde le afferra e fà rotolare all'indietro Miz e...enzeguri a sorpresa! è l'ora dell AIRBOM è sulla terza corda si butta!Ma Miz mette le ginocchia!Questo subito si alza afferra Bourn e SCF!Buona notte!1.2.3. Miz partecipa alla Rumble!
Tra poco secondo match!Dopo la pubblicità!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eccoci di ritorno!
SECONDO MATCH Mark Henry vs Sin Cara
Sembra un match facile per lo scimpanzone ma non si sà mai...il match inizia sempre con Henry in vantaggio.Ma attenzione Sin Cara si fà sentire un calcio alla gamba due tre,si gira si lancia sulle corde e tenta un CROSSBODY!Ma viene abbrancato a volo nella WSS E' FINITA!1.2...3 NO! Sin Cara resiste!Impossibile!Henry lo alza ritenta la sua mossa più potente ma il messicano gli scivola dietro e rool up PAZZESCO! 1.2.3 Sin Cara vince!E scappa!
Henry non ci sta!Vuole un microfono!
MH:Mi state prendendo per il culo?Era 2 no 3!Io valgo più di tutto il roster messo insieme e ve lo posso dimostrare!Fatevi sotto!
Nessuno si fà vivo
MH:Lo sapevo qui nessuno ha le palle
Henri se ne va incazzato!
Siamo nel Beckstage dove vediamo Cody Rhodes e R-Truth confabulare,Rhodes si accorge che sono ripresi e spinge il cameramen lontano da loro.Cosa staranno tramando??
Ma è ora del terzo match!E proprio Rhodes è coinvolto!
TERZO MATCH Cody Rhodes vs John Cena
Entrambi i wresler sono all'interno del quadrato e il match può iniziare!Clinch iniziale vinto da Cena che lancia l'avversario all'angolo,poi lo lascia i due si ria centrano e un secondo clinch sempre vinto da Cena ma stavolta conclude tutto con una belly to belly dolore per Cody!Il match continua con Cena in testa fin quando,Cena tenta l'FU ma dita negli occhi!Cody che fà?SCAPPA?No è fuori dal ring cerca qualcosa è una sedia!OMG Cena è accecato!E Cody lo colpisce!perde per squalifica ma continua con la sedia...ARRIVA QUALCUNO!R-TRUTH!Prima di salire ne ring prende una sedia!Guarda Rhodes e....infierisce anche lui sul povero John,i due lo rialzano!Prima la LITTLE JIMMY SULLA SEDIA E POI LA CROSSRHODES SEMPRE SULLA SEDIA!Cena ha una piscina di sangue in faccia!Ma perchè lo hanno attaccato!Ce lo spiegano!
CR:Stupidi dovreste applaudirci,comunque volete sapere il perchè?Di questo attacco?
R-T:Certo che lo vogliono sapere,anche Jimmi lo vuole sapere!
CR:Bene,Cena è come un muro per noi giovani,un muro che non riusciamo a superare,per colpa sua molti giovani come me e Truth...
R-T:E Jimmi
CR:Non riescono ad avere successo ma ora noi combatteremo contro questo muro e lo distruggeremo!
R-T:Giusto!Cena adesso siamo in guerra!
I due se ne vanno non prima di aver assestato qualche calcio al bostoniano.
JR:OMG!
JL:Povero Cena!
MC:Se lo è meritato.
Ma attenzione!Dopo che Cena se n'è andato si sente una musica e dei clackson è lui ALBERTO DEL RIO!Il WWE CHAMPION!
Una volta sul ring parla:
ADR:Ebbene SI!Sono il nuovo WWE CHAMPION!Ma non son qui per vantarmi perchè il destino mi ha parlato e mi ha detto che devo competere alla Rumble perchè la vincerò e poi diventerò anche WH CHAMPION!
Aspettate!E' Mc.Mahon!l'abbiamo visto ad inizio puntata e rieccolo!
VM:Non voglio sentire più cazzate,se sei campione della WWE non puoi partecipare alla Rumble,ma se ci tieni tanto devi offrire qualcosa...
ADR:Ti darò tantissimi soldi!
VM:HAHAHAHA nono quelli ce li ho già!Ma tu non hai capito,lascia che te lo spieghi,ora avrai un match,se vincerai parteciperai alla rissa reale se perderai dovrai offrire un match a colui che ti ha sconfitto,che in questo caso è...
ADR:ACCETTO!
VM:CM PUNK!
DEL RIO vorrebbe rimangiarsi ciò che ha esclamato ma ora non può,Vince se ne và e Punk sta entrando restate collegai il loro match è il NEXT! PUBBLICITÀ!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MAIN EVENT ALBERTO DEL RIO VS CM PUNK!
Match che vede Cm Punk soffrire tantissimo!Del rio tenta la Rio grande ma Punk velocemente leva il braccio dalle grinfie del leone lo colpisce col superkik!Una volta un piedi Del Rio viene sorpreso con una DDT!Un piccolo taglio in fronte per il messicano!Il match continua ma la fine è vicina,infatti Drl Rio tenta una TORNADO DDT che chiuderebbe la contesa! la testa di Punk è bloccata sotto il braccio del nemico che parte spingendo coi piedi sulla seconda corda!MA COSA?INCREDIBILE!PUNK RIESCE A FAR SCIVOLARE LA TESTA DA SOTTO AL BRACCIO E UNA VOLTA CHE DEL RIO SI TROVA COI PIEDI A TERRA SONO FACCIA A FACCIA MA PUNK SUBITO LO RINCHIUDE NELLA MOSSA DELL'ANACONDA!DEL RIO CEDE!Incredibile Punk si guadagna una shot al titolo "FOTTENDO" letteralmente Del Rio,buona notte così finisce la puntata!
Edited by Undertaker 19-0, 08 February 2012 - 22:46 PM.
Posted 04 February 2012 - 20:35 PM
Se vuoi passa tu da me
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users