RAW
Week 1/
Road to Extreme Rules
Benvenuti a una nuova puntata di Monday Night Raw che segna l'inizio di una nuova entusiasmante stagione, sul ring Mr. McMahon:
"Ladies & gentlemen sono quì per illustrarvi le novità che ci saranno in WWE a partire da oggi. Innanzitutto annuncio l'introduzione di un nuovo titolo, l'European Championship. A detenere il titolo sarà il vincitore di un torneo che si terrà sia a Raw che a Smackdown e che si concluderà al PPV Extreme Rules. Il torneo inizierà stesso oggi con 4 incontri, nello specifico 4 Triple Threat Match.
- CM Punk vs R-Truth vs Rey Mysterio
- John Morrison vs Dolph Ziggler vs Jack Swagger
- Drew McIntyre vs Santino Marella vs Big Show
- Alberto del Rio vs John Cena vs Kofi Kingston
Ma non sono finite quì le novità. Perchè a partire da Extreme Rules ci sarà un solo WWE Undisputed Champion, a contendersi il titolo saranno il WWE Champion The Miz e il World Heavyweight Champion Edge. Per quanto riguarda il main event della serata avremo una sfida Champion vs Champion, ovvero l'U.S. Champion Sheamus vs il WWE Champion The Miz. Infine vi annuncio che nella prossima puntata di Smackdown ci sarà una grandissimo ritorno, ma non vi svelerò chi. Per scoprirlo dovrete aspettare fino a Venerdì. Con questo è tutto, diamo inizio allo spettacolo!
1° Match: CM Punk vs R-Truth vs Rey Mysterio
Dopo un'estenuante lotta a spuntarla è CM Punk, che dopo aver buttato fuori dal ring Rey Mysterio, effettua una GTS su R-Truth che lo porta a vincere l'incontro e a qualificarsi per il prossimo turno del torneo.
2° Match: John Morrison vs Dolph Ziggler vs Jack Swagger
Vittoria di rapina di Ziggler che approfitta di una distrazione di Morrison per effettuare un Roll Up, Swagger non riesce ad arrivare in tempo per fermare il conteggio di 3. Ziggler passa al prossim turno del torneo.
Backstage – Garage
John Cena è appena arrivato nell’arena ma improvvisamente un’automobile lo investe lasciandolo svenuto a terra.
3° Match: Drew McIntyre vs Santino Marella vs Big Show
Lo scozzese e l'italiano sono già sul ring in attesa dell'arrivo di Big Show. Parte la musica Big Show entra nell'arena ma viene attaccato alle spalle con una sedia dalla coppia Otunga/McGillicutty. Big Show decide di lottare nonostante le pessime condizioni. A spuntarla alla fine è Santino Marella con il Cobra rifilato a McIntyre, che gli garantisce il passaggio al prossimo turno.
McMahon sul ring: “A causa dell’incidente che ha colpito John Cena vi comunico che il match resterà un triple threat e il posto di Cena verrà preso da Mason Ryan.
4° Match: Alberto del Rio vs Kofi Kingston vs Mason Ryan
Ad aggiudicarsi il match è Alberto del Rio che effettua una Rio Grande su Kingston che cede dopo pochi secondi. Ryan, steso in precedenza da un Trouble in Paradise, non riesce a intervenire per fermare la manovra.
Del Rio passa al turno successivo.
Tavolo dei commentatori: Jerry “The King” Lawler e Michael Cole discutono sui quattro match che si sono appena svolti per il torneo dell’European Championship.
Lawler: “Dunque settimana prossima abbiamo già due incontri”
Cole: “Esatto da una parte avremo CM Punk vs Dolph Ziggler e dall’altra Santino Marella vs Alberto del Rio. I vincitori dei rispettivi match si affronteranno la settimana successiva e il vincitore accederà alla finale che si terrà a Extreme Rules.”
Lawler: “Non dimentichiamoci che le stesse modalità le avremo anche Venerdì a Smackdown, con ben 4 Triple Threat Match. Quello che più mi incuriosisce però è il grande ritorno che avremo nella prossima puntata di Smackdown”
Cole: “Non nascondo anche io la mia curiosità. Ma andiamo avanti ormai manca solo il main event e a quanto pare il World Heavyweight Champion Edge si sta avviando verso il nostro tavolo per seguire insieme a noi il main event che vedrà il Guerriero Celtico nonché U.S. Champion Sheamus contro il WWE Champion The Miz”
5° Match/Main Event: The Miz vs Sheamus
Miz, dopo aver schivato un Brogue Kick ,riesce a colpire il guerriero celtico con la Skull Crashing Finale che gli fa aggiudicare l’inconto dopo un conteggio di 3 dell’arbitro.
MA ATTENZIONE! Neanche il tempo di rialzarsi che The Miz subisce la Spear di Edge, che una volta mandato al tappeto il magnifico prende il titolo WWE e quello World Heavyweight e li alza al cielo.
E così si chiude questa puntata di RAW.
Card provvisoria di
Extreme Rules:
WWE Undisputed Championship: The Miz vs Edhe
European Championship: ??? vs ???
Infine apro un piccolo sondaggio second o voi chi farà il suo grande ritorno di Smackdown?
Modificato da LucaS93, 02 febbraio 2012 - 15:53