sto facendo la week 2 e lì si apriranno dei feudBello il ritorno di Lesnar, ti concentri troppo sul torneo secondo me dovresti aprire delle faide
domani arriverà Raw
Modificato da LucaS93, 04 febbraio 2012 - 14:40
TranquilloSperiamo il peggio per Cena
Sono incuriosto dall'incidente di Cena, però ci abbiamo tolti dalle balle il marine.
ahahahahah XD....
Errorino!!
Modificato da CM_23_Ziggler, 04 febbraio 2012 - 14:40
io non ce l'ho con sin cara anzi è un qualcosa di spettacolare, il suo più grande difetto è che è poco concreto.Ho letto tutto e mi piace! Spero che Wade vinca, ma credo che perderà!
Ma perché c'è l'avete tutti con Sin Cara?
Ma Show? Un gigante come lui non riesce a distruggere quei due sfigati?
Naturalmente stavo scherzando. E' ovvio che fa tutto parte della storyline!io non ce l'ho con sin cara anzi è un qualcosa di spettacolare, il suo più grande difetto è che è poco concreto.Ho letto tutto e mi piace! Spero che Wade vinca, ma credo che perderà!
Comunque se a Big Show lo copisci alle gambe lo tieni a bada... credo...
Infatti, tranquillo se da me Sin Cara botcha ad ogni match, non ti preoccupare, è solo una storylineNaturalmente stavo scherzando. E' ovvio che fa tutto parte della storyline!io non ce l'ho con sin cara anzi è un qualcosa di spettacolare, il suo più grande difetto è che è poco concreto.Ho letto tutto e mi piace! Spero che Wade vinca, ma credo che perderà!
Non capisci l'enorme capacità nel lottare di questo grande lottatore! Sei un Little Jimmy!Infatti, tranquillo se da me Sin Cara botcha ad ogni match, non ti preoccupare, è solo una storylineNaturalmente stavo scherzando. E' ovvio che fa tutto parte della storyline!io non ce l'ho con sin cara anzi è un qualcosa di spettacolare, il suo più grande difetto è che è poco concreto.Ho letto tutto e mi piace! Spero che Wade vinca, ma credo che perderà!
Spoiler
Sempre meglio che essere JannyNon capisci l'enorme capacità nel lottare di questo grande lottatore! Sei un Little Jimmy!Infatti, tranquillo se da me Sin Cara botcha ad ogni match, non ti preoccupare, è solo una storylineNaturalmente stavo scherzando. E' ovvio che fa tutto parte della storyline!io non ce l'ho con sin cara anzi è un qualcosa di spettacolare, il suo più grande difetto è che è poco concreto.Ho letto tutto e mi piace! Spero che Wade vinca, ma credo che perderà!
Spoiler
Sempre meglio che essere JannyNon capisci l'enorme capacità nel lottare di questo grande lottatore! Sei un Little Jimmy!Infatti, tranquillo se da me Sin Cara botcha ad ogni match, non ti preoccupare, è solo una storylineNaturalmente stavo scherzando. E' ovvio che fa tutto parte della storyline!io non ce l'ho con sin cara anzi è un qualcosa di spettacolare, il suo più grande difetto è che è poco concreto.Ho letto tutto e mi piace! Spero che Wade vinca, ma credo che perderà!
Spoiler
sisi tranquilloNaturalmente stavo scherzando. E' ovvio che fa tutto parte della storyline!io non ce l'ho con sin cara anzi è un qualcosa di spettacolare, il suo più grande difetto è che è poco concreto.Ho letto tutto e mi piace! Spero che Wade vinca, ma credo che perderà!
non mi toccate Sin Cara che fa uscì pazzo pure me *.*Sempre meglio che essere JannyNon capisci l'enorme capacità nel lottare di questo grande lottatore! Sei un Little Jimmy!Infatti, tranquillo se da me Sin Cara botcha ad ogni match, non ti preoccupare, è solo una storylineNaturalmente stavo scherzando. E' ovvio che fa tutto parte della storyline!io non ce l'ho con sin cara anzi è un qualcosa di spettacolare, il suo più grande difetto è che è poco concreto.Ho letto tutto e mi piace! Spero che Wade vinca, ma credo che perderà!
Spoiler
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi