Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE 12 Undisputed Storyby LucaS93

• Accedi per rispondere
48 risposte a questa discussione

LucaS93

LucaS93

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 28 post
  • Iscritto il 02-febbraio 12

Bello il ritorno di Lesnar, ti concentri troppo sul torneo secondo me dovresti aprire delle faide

sto facendo la week 2 e lì si apriranno dei feud ;)
domani arriverà Raw

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

Bello il ritorno di Lesnar, ti concentri troppo sul torneo secondo me dovresti aprire delle faide

sto facendo la week 2 e lì si apriranno dei feud ;)
domani arriverà Raw

Ok

LucaS93

LucaS93

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 28 post
RAW

Week 2/ Road to Extreme Rules

I fuochi d’artificio danno il via a una nuova puntata di Monday Night Raw. Al tavolo dei commentatori Jerry “The King” Lawler e Michael Cole ci danno il benvenuto, e ci annunciano alcuni match della serata:
MC: “Ladies e gentlemen benvenuti a una nuova puntata di Monday Night Raw. Partiamo subito con l’annunciarvi alcuni match della serata”
JL: “Iniziamo subito con Big Show vs David Otunga.”
MC: “Il gigante vorrà prendersi una bella rivincita dopo l’attacco subito da Otunga e McGillicutty la scorsa settimana”
JL: “Non dimentichiamoci che stasera continuerà il torneo per l’European Championship.”
MC: “Avremo due match: Dolph Ziggler vs CM Punk e Alberto Del Rio vs Santino Marella.”
JL: “I vincitori dei rispettivi match si affronteranno in semi finale la prossima settimana”
MC: “Ma diamo inizio allo spettacolo”

1° Match: Big Show vs David Otunga (con Michael McGillicutty)
Match senza particolari problemi per il gigante. Gorilla press slam, spear e Big Show alza la mano in cielo, si prepara per chiudere il match. MA ATTENZIONE! McGillicutty sale sul ring e lo colpisce alle spalle con una sedia. L’arbitro assegna la vittoria a Big Show per squalifica ma la coppia Otunga MCGillicutty continua ad attaccare e a infierire sul gigante steso a terra con un dolore alla gamba destra.

2° Match: CM Punk vs Dolph Ziggler (con Vickie Guerrero)
Match equilibrato. Nessuno dei due atleti riesce a prevalere sull’altro. Roadhouse Kick di CM Punk su Ziggler, Punk rialza Ziggler e lo lancia verso l’angolo, Running knee e Running Bulldog a seguire. E’ tutto pronto per la GTS. Ziggler si rialza, Punk se lo carica sulle spalle, ma annulla la presa. Sleeper Hold di Ziggler, Punk tenta di liberarsi ma non di riesce. Ma attenzione si dirige di corsa verso l’angolo. Ziggler quindi sbatte con il volto sull’angolo e perde la presa. GTS di Punk, va per lo schienamento ma Vickie Guerrero distrae l’arbitro che non effettua il conteggio. Ziggler si alza colpisce Punk con una serie di pugni e lo carica sulla terza corda, vuole provare un Superplex. Sulla terza corda, Punk colpisce Ziggler con dei pugni al corpo e una testata che lo mandano di nuovo a terra, Diving Elbow Drop a segno e Anconda Vise a seguire, Ziggler cede dopo pochi secondi. CM Punk vince il match avanzando in semi finale.

3° Match: Rey Mysterio e John Morrison vs R-Truth e Jack Swagger
Morrison è in difficoltà chiuso all’angolo della coppia Swagger R-Truth. Swagger carica Morrison per la Powerbomb, Morrison reagisce, serie di pugni al volto e DDT. I due sono a terra vogliono dare il cambio ai rispettivi compagni, Morrison riesce a dare il tag, entra Mysterio. Headscissors ai danni di Swagger. Entra R-Truth ma subisce il moonsault di Mysterio. Serie di calci alle gambe di Swagger, Hurricanrana. Swagger è in posizione di 619, Rey prende la rincorsa, 619, ma Swagger lo afferra per le gambe ed effettua la Ancle Lock. Morrison prova a intervenire ma Truth lo butta fuori dal ring con una Clothesline. Rey cede! Swagger e R-Truth si aggiudicano il match.

Backstage – Ufficio di McMahon:
Arriva Wade Barrett
M: “Cosa vuoi Barrett?”
WB: “A Smackdown ho battuto Edge, credo di essermi meritato un match per il titolo World Heavyweight.”
M: “Stai scherzando? Hai battuto Edge grazie all’intervento di The Miz”
WB: “Mai stato così serio, io Edge lo avrei potuto battere anche senza l’intervento di The Miz”
M: “Sei fortunato, mi trovi buono. Nella prossima puntata di Smackdown ti concedo il match ma solo alle seguenti condizioni.”
WB: “Ok dica pure”
M: “Per evitare altre intromissioni sarà uno Steel Cage Match. Se vinci conquisterai il titolo, ma se perdi a Extreme Rules difenderai l’Intercontinental Championship contro un avversario che svelerà nella prossima puntata di Raw.”
WB: “Non ho molta scelta… Ok accetto”

4° Match: Eve vs Beth Phoenix
La Glamazon a un passo dalla vittoria. Tentativo di Glam Slam, ma roll up di Eve. 1, 2, 3! Eve porta a casa la vittoria.

Vince McMahon sul ring per annunciarci il main event della serata: “Spero che lo spettacolo visto fin’ora sia di vostro gradimento. Comunque volevo annunciarvi che nel main event di questa sera avremo un 6-men Tag Team Match. Il World Heavyweight Champion Edge farà squadra con l’U.S. Champion Sheamu e Randy Orton, contro di loro il WWE Champion The Miz, l’Intercontinental Champion Wade Barrett e Mark Henry. Buon proseguimento di serata.”

5° Match: Alberto del Rio (con Ricardo Rodriguez) vs Santino Marella
Alberto del Rio domina il match. Rio Grande, Santino cede dopo pochi secondi. Alberto del Rio vince e affronterà in semi finale CM Punk.

6° Match/ Main Event: Edge, Sheamus e Randy Orton vs The Miz, Wade Barrett e Mark Henry
Irish Course di Sheamus su The Miz, si batte I pugni in petto è pronto per il Brogue Kick. Wade Barrett distrae l’arbitro, The Miz ne approfitta per un colpo basso sul guerriero celtico. Sheamus e The Miz vogliono il cambio. Tag da entrambi le parti, Edge da una parte e Wade Barrett dall’altra si fiondano sul ring, serie di Clothesline del canadese, Barrett prova a colpire Edge che schiva e effettua una Edge-O-Matic. Edge è all’angolo si carica per la Spear. Attenzione entra Mark Henry entra nel ring, Randy Orton fa lo stesso e si fionda sul WSM, ma quest’ultimo se lo carica per la World Strongest Slam, Randy Orton si libera e RKO su Henry, nello stesso istante fuori dal ring Brogue Kick di Sheamus su The Miz. Barrett si alza, Spear di Edge. 1, 2, 3! Edge, Sheamus e Randy Orton vincono l’incontro.

E così si chiude questa puntata di Raw.

Modificato da LucaS93, 04 febbraio 2012 - 14:40

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Speriamo il peggio per Cena :asd:

Sono incuriosto dall'incidente di Cena, però ci abbiamo tolti dalle balle il marine.

:paura:

ahahahahah XD....
Errorino!! :lol:

Tranquillo :asd:

Belle puntate. Mi incuriosisce lo Steel Cage a SmackDown :sisi:
Come detto da altri, non concentrarti troppo sui tornei per assegnare i titoli, che, a mio parere, non aggiungono nulla di interessante.

Bella, però, l'ultima puntata di Raw :up: (però povero Ziggler...)

P.S. Ho indovinato il ritorno di Lesnar :rules:

Modificato da CM_23_Ziggler, 04 febbraio 2012 - 14:40

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Bella Puntata

fara squadra con l’U.S. Champion Sheamus

LucaS93

LucaS93

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 28 post

Bella Puntata

fara squadra con l’U.S. Champion Sheamus

ops XD

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Ho letto tutto e mi piace! Spero che Wade vinca, ma credo che perderà!
Ma perché c'è l'avete tutti con Sin Cara? :dramma:
Ma Show? Un gigante come lui non riesce a distruggere quei due sfigati? :asd:

Modificato da Sin Jericho, 04 febbraio 2012 - 16:07

LucaS93

LucaS93

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 28 post

io non ce l'ho con sin cara anzi è un qualcosa di spettacolare, il suo più grande difetto è che è poco concreto.
Comunque se a Big Show lo copisci alle gambe lo tieni a bada... credo...

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

io non ce l'ho con sin cara anzi è un qualcosa di spettacolare, il suo più grande difetto è che è poco concreto.

Naturalmente stavo scherzando. E' ovvio che fa tutto parte della storyline!

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Infatti, tranquillo se da me Sin Cara botcha ad ogni match, non ti preoccupare, è solo una storyline :sisi:

Spoiler

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Infatti, tranquillo se da me Sin Cara botcha ad ogni match, non ti preoccupare, è solo una storyline :sisi:

Spoiler

:dramma: Non capisci l'enorme capacità nel lottare di questo grande lottatore! Sei un Little Jimmy! :asd:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Spoiler

:dramma: Non capisci l'enorme capacità nel lottare di questo grande lottatore! Sei un Little Jimmy! :asd:

Sempre meglio che essere Janny :trollface:
:rotfl:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Spoiler

:asd:

LucaS93

LucaS93

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 28 post

sisi tranquillo ;)

LucaS93

LucaS93

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 28 post

Spoiler

:asd:

non mi toccate Sin Cara che fa uscì pazzo pure me *.*

Andre 95!

Andre 95!

Superstar

• Utente
  • 1907 post
  • Iscritto il 03-gennaio 12

Awards:

Bella puntata, non mi piace solo che c'è il Supershow! Però bella puntata sopratutto il main event

LucaS93

LucaS93

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 28 post
in serata Superstars e forse Smackdown

LucaS93

LucaS93

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 28 post
Superstars

I fuochi d'artificio danno il via a una nuova puntata di Superstars.

1° Match: Ezekiel Jackson vs Justin Gabriel
La fisicità di Jackson mette in difficoltà Justin Gabriel. Jackson mette a segno tre Scoop Slam di fila, è pronto a chiudere. Carica Gabriel sulle spalle per la Torture Rack, ma Gabriel reagisce, DDT. Gabriel sale sulla terza corda, 450° Splash a segno. 1, 2, 3! Justin Gabriel vince l'incontro.

2° Match: The Bella Twins vs Kelly Kelly & Alicia Fox
Le gemelle chiudono Alicia Fox nel proprio angolo. Reazione di Fox, mette a segno un Headscissor su Brie Bella. Tag con Kelly Kelly. Jumping Hurricanrana su Brie, Standing Dropkick su Nikki e K2 su Brie. 1, 2, 3! Kelly Kelly e Alicia Fox vincono.

3° Match: Sin Cara vs Evan Bourne:
I due atleti danno spettacolo con la loro agilità. Enzuigiri Kick di Sin Cara. Evan Bourne gli risponde con un Headscissors. Sale sulla terza corda vuole chiudere con la Air Bourne, ma Sin Cara si rialza, Avalanche Flip Bottom del messicano. 1, 2, 3! Sin Cara batte Evan Bourne. Nel post match Sin Cara stringe la mano a Evan Bourne in segno di sportività.

4° Match/Main Event: Mason Ryan vs Kofi Kingston
Match equilibrato. Ryan fa valere il suo fisico, Kofi la sua agilità. Battute finali. Kofi Kingston effettua un Boom Drop, si dirige verso l'angolo è pronto per il Trouble in paradise. Ryan si rialza schiva il Trouble in paradise di Kingston, lo afferra alle spalle Full Nelson Slam. 1, 2, 3! Mason Ryan batte Kofi Kingston.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Bel Superstars.

LucaS93

LucaS93

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 28 post
Smackdown

I fuochi d'artificio danno il via a una nuova puntata di Smackdown. Jerry "The King" Lawler e Michael Cole al tavolo dei commentatori ci danno il benvenuto.

MC: "Ladies e gentlemen benvenuti a una nuova puntata di Smackdown, qui con me come sempre il WWE Hall of Famer Jerry "The King" Lawler."
JL: "Questa sera abbiamo due incontri per il torneo valido per l'European Championship. Brodus Clay vs Kane e Cody Rhodes vs Brock Lesnar."
MC: "Inoltre il World Strongest Man Mark Henry vs Randy Orton, e la Divas Champion Eve vs Natalya in un match non valido per il titolo."
JL: "Infine il nostro main event. Edge vs Wade Barrett in uno Steel Cage Match per il World Heavyweight Championship"
MC: "Ricordiamo che se Wade Barrett perde l'incontro, dovrà difendere l'Intercontinental Championship a Extreme Rules contro un avversario ancora sconosciuto."
JL: "Siamo pronti per iniziare, diamo inizio allo spettacolo"

1° Match: Brodus Clay vs Kane (Con Big Show)
Un match molto lento tra i due colossi. Kane in netto vantaggio su Clay. Side Walk Slam del Big Red Monster, alza la mano al cielo, vuole chiudere con la Chokeslam. Brodus Clay si alza, Kane lo afferra per il collo, ma Brodus Clay lo spinge con forza verso l'angolo. Brodus Clay prende la rincorsa ed esegue la Foll of Humanity. 1, 2, 3! Brodus Clay vince e avanza in semi finale.

2° Match: Mark Henry vs Randy Orton
Incontro durissimo con Henry che mette in difficoltà la vipera. Gorilla Press Slam di Henry, schienamento, 1, 2... Orton fa il kick out. Henry afferra Orton per la World Strongest Slam, ma Orton si libera, prova l'RKO ma non ci riesce, Henry lo spinge verso le corde. Orton rifila 3 Clothesline a Henry che però non cade, Dropkick, Henry è a terra. Orton guarda l'angolo, si dirige verso di esso. Vuole provare il Punt Kick. Henry si alza, Punt Kick di Orton a vuoto, World Strongest Slam di Henry. 1, 2, 3! Henry batte Randy Orton. Ma attenzione la vittoria non gli basta. Afferra alla testa Orton per farlo rialzare, ma la vipera si libera, RKO.

Backstage - Ufficio di McMahon
McMahon è al telefono, arrivano Otunga e McGillicutty.
Otunga: "Mr. McMahon ci stava cercando"
McMahon: "Si volevo comunicarvi che dopo il match delle Divas, voi due affronterete Daniel Bryan e Ted DiBiase. Se vincerete l'incontro, dato che state dando molte noie a Big Show, affronterete a Extreme Rules Kane & Big Show in un Tornado Tag Team Extreme Rules Match valido per il WWE Tag Team Championship."

3° Match: Eve vs Natalya
Natalya dominante nel match. Afferra le gambe di Eve per la Sharpshooter, ma non la riesce a chiudere, Roll Up di Eve. 1, 2, 3! Eve batte Natalya.

4° Match: David Otunga vs Michael McGillicutty vs Daniel Bryan e Ted DiBiase
DiBiase chiuso all'angolo da Otunga e McGillicutty. McGillicutty prova il Suplex, ma non DiBiase non si fa alzare ed effettua lui stesso il suplex. Tag di DiBiase con Bryan, nello stesso istante tag di McGillicutty con Otunga. Bryan sale sulla terza corda, Missile Dropkick su Otunga. Schiva la Clothesline di McGillicutty, German Suplex. Serie di calci su Otunga, successivamente vuole chiuderlo nella Lebell Lock, ma arriva McGillicutty che lo ferma. DiBiase si scaglia su McGillicutty. Prova a buttarlo fuori con una Clothesline ma McGillicutty abbassa le corde e lo getta fuori, ma immediatamente Bryan effettua una Clothesline che manda fuori McGillicutty. Otunga si rialza, Belly to Belly Suplex su Bryan e poi The Verdict. 1, 2, 3! David Otunga e Michael McGillicutty vincono aggiudicandosi la title shot contro Kane e Big Show a Extreme Rules.
Attenzione Big Show e Kane arrivano sul ring. Stendono con un Big Boot Otunga e McGillicutty, quest'ultimo viene scaraventato fuori dal ring. Afferrano Otunga al collo, Double Chokeslam.

5° Match: Brock Lesnar vs Cody Rhodes
Lesnar domina per tutto il match. Spear su Rhodes, ne segue un Belly to Belly Suplex, e si prepara per la F-5. Ma attenzione arriva Christian che distrae Lesnar. Rhodes ne approfitta Beautiful Disaster e Cross Rhodes a seguire. 1, 2, 3! Cody Rhodes vince a passa in semi finale dove affronterà Brodus Clay.

6° Match/Main Event: Steel Cage Match per il World Heavyweight Championship - Edge vs Wade Barrett
Match durissimo, raramente i due wrestler hanno tentato la fuga dalla gabbia. Battute finali. Winds of Change di Barrett, schienamento, 1, 2, Kick out di Edge. Barrett allora tenga la fuga arrampicandosi sulla gabbia ma la sua scalata viene interrotta da Edge che lo afferra ad una gamba. Edge a sua volta si arrampica. I due iniziano una dura lotta a suon di pugni. Edge afferra la testa di Barrett, Edgecution dalla gabbia. Schienamento, 1, 2 Kick out di Barrett. Edge si dirige verso l'angolo, si carica per la Spear, Barrett si alza e Spear di Edge che va a segno. 1, 2, 3. Edge vince l'incontro e si conferma World Heavyweight Champion. Con questa sconfitta Barrett dovrà difendere l'Intercontinental Championship a Extreme Rules.

Si chiude così questa puntata di Smackdown.

Card provvisoria di Extreme Rules:
WWE Undisputed Championship: Edge vs The Miz
European Championship: ??? vs ???
Intercontinental Championship: Wade Barrett vs ???
WWE Tag Team Championship - Tornado Tag Team Extreme Rules Match: Kane & Big Show vs David Otunga e Michael McGillicutty

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi