Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Laurinaitis comanda color...
Inviato 13 maggio 2012 - 10:44

Ste, se ti servono dei pezzi da mettere tra un segmento e l'altro posso anche fare un'intervista che parla del match a 10 coppie di End of Stamina. Oppure Me ne resto a casa questa settimana? O meglio non parlo visto che non so se lotterò oppure no.
Come ho detto sopra Y2J sarà impegnato nella battaglia contro le truppe britanniche... per cui in puntata è presente... Poi se vuoi parlare o meno, come sempre (per i pezzi non assolutamente necessari) lascio decidere a voi se fare qualcosa o meno.

Inviato 13 maggio 2012 - 11:22

Modificato da Peep, 13 maggio 2012 - 11:30
Inviato 13 maggio 2012 - 12:07

CodyVedo che il "Detective Cody" ha fatto progenie!
![]()
Super-detective col sacchetto
Che dà la caccia al panino...

Mmmm... Ci si potrebbe pensare...Ovviamente se come al solito c'è qualcuno che vuole fare un segmento a due o più nel backstage se ne può parlare
Basta che non provi a toccare AJ, però!

Modificato da Fantomius, 13 maggio 2012 - 12:09
Inviato 13 maggio 2012 - 13:34

CodyVedo che il "Detective Cody" ha fatto progenie!
![]()
Super-detective col sacchetto
Che dà la caccia al panino...
![]()

A proposito di detective Cody... tanto per curiosità: la storyline investigativa, quella "+ importante", come avevi detto Ste, è lontana o vicina?
Inviato 13 maggio 2012 - 15:24

Modificato da Sin Kane, 13 maggio 2012 - 15:24
Inviato 13 maggio 2012 - 15:26

Io, per questa settimana... lascerò a riposo The Big Show (che lotterà contro la British Alliance)! E' molto stanco dai due pugni che ha dato rispettivamente al "Barattolo di Maionese" e al "Filetto di Manzo OGM".

vedremo chi riderà dopo il ppv ammasso di lardo

@ stegabri
scusa ma non ho capito bene... ogni road sarà di 3 settimane?
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi