Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Laurinaitis comanda color...

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
619 risposte a questa discussione

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

In caso qualcuno se lo stesse chiedendo, sono ancora vivo. Ho solo degli impegni che non mi consentono di finire di leggere la puntata, ma domani/dopodomani pomeriggio dovrei avere tempo per la lettura e per il promo ^_^

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Materiale base per il proseguo dei feud e delle storyline per la PUNTATA #14:

- INTERVISTA A SANTINO MARELLA CHE, ABBACCHIATO PER IL TRATTAMENTO SUBITO 7 GIORNI FA, DIFFAMA I METODI USATI DA CHEF RAMSAY, METTENDO IN DUBBIO LA SUA COMPETENZA IN MATERIA DI CUCINA.
Essendoci solo Santino, ovviamente Santino

- INTERVISTA A DOLPH ZIGGLER IL QUALE, ALLA DOMANDA "Perché rischiare di infortunarsi entrando nella Chamber? Tu hai la valigetta ed avresti potuto rifiutare quel bonus per sfidare tranquillamente il campione del mondo in un altro momento!" RISPONDE DICHIARANDO CHE IL SUO OBBIETTIVO E' SEMPLICE: VINCERE LA CHAMBER E DIVENTARE CAMPIONE DEL MONDO, PER POI VINCERE IL TITOLO IMPULSE SFRUTTANDO LA VALIGETTA, DIVENTANDO COSì IL PRIMO ED UNICO PLURICAMPIONE DELLA FEDERAZIONE.
Come sopra, essendoci solo Ziggler, ovviamente Ziggler

- RVD INCROCIA SANTINO MARELLA NEI CORRIDOI DEL BACKSTAGE, I 2 PARLANO DEI VECCHI TEMPI, SANTINO E' LIETO NEL RIVEDERE IN FEDERAZIONE L'EX COMPAGNO E RVD SI DICE DISPIACIUTO PER I CASINI IN CUI L'AZZURRO PARE ESSERSI CACCIATO.
Essendo RVD che incrocia Santino... è RVD che dovrebbe aprire il segmento

- INTERVISTA A KANE CHE RISPONDE AD HBK. EGLI ACCETTA CON PIACERE LA SFIDA E PROMETTE GRANDE DOLORE ALL'ILLUMINATO.

- NEGLI SPOGLIATOI CON BENJAMIN E MORRISON, I 2 PARLOTTANO A PROPOSITO DELLA LORO NEONATA ALLEANZA E DEL LORO OBBIETTIVO DI RISALIRE IL RANKING, MAGARI VINCENDO LE CINTURE DI COPPIA GIA' DOMENICA.
Indifferente... possono iniziarlo sia Shelton che Morrison, a vostra scelta.

- CHRISTIAN DAL GM, PER CHIEDERE "ONE MORE MATCH FOR THE WR WORLD TITLE", VISTO CHE L'ULTIMO E' STATO ROVINATO DA UN'INGIUSTA DISTRAZIONE ESTERNA.
Christian apre, poi il GM replica.

- IL GENERALE WADE BARRETT ASSETTA LE SUE TRUPPE IN VISTA DELLA BATTAGLIA DI STASERA... E LE PODEROSE TRUPPE DEL NAPOLEONE INGLESE SONO NIENTE MENO CHE... I BRITISH WARRIORS. BARRETT SPRONA I SUOI ALLEATI A FARE BENE E A SUONARLE DI SANTA RAGIONE AI LORO RIVALI DI STASERA... QUELLO CHE E' SUCCESSO 7 GIORNI FA DURANTE L'HIGHLIGHT REEL NON DEVE RESTARE IMPUNITO.
LE BASI SONO GETTATE... NASCE LA BRITISH ALLIANCE.
Barrett apre il segmento rivangando i fatti della scorsa puntata e caricando i propri compari a fare bene...
Il promo funziona sia come monologo di Barrett che dice tutto lui e gli altri lo ascoltano... sia come Barrett che parla e i 2 che rispondono una volta che lui ha concluso, con lo stesso Barrett che si prende poi l'ultima parola per fare la chiosa finale... A voi la scelta tra le 2 strade.

- JBL SI RECA DAL GM, PER CHIEDERE CHE SIA RESPINTA LA CANDIDATURA DI PUNK IN VISTA DEL PPV.
CM PUNK IRROMPE NELL'UFFICIO DEL GM E DICE PURE LUI LA SUA E FACENDO CAPIRE CHE SI MERITA QUESTA OPPORTUNITA'.
IL GM, SENTITE LE 2 CAMPANE, PRENDE LA SUA DECISIONE.
JBL apre... Punk irrompe... il GM decide... (eventuale replica di uno dei 2 se vorrà, sennò niente)

Per tutto il resto, e per coloro che non sono citati in questa lista, libertà assoluta di fare dell'altro. Tutto ciò che ritenete più opportuno per continuare i vostri feud o cercare di crearvene qualora non ne abbiate.

Onde evitare dubbi, ecc... (visto che ho notato che qualcuno ha chiesto chi deve aprire determinati promo) ho specificato meglio (in nero), accanto ad ogni consegna, chi deve aprire il promo. :ahsisi:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Il promo della "British Alliance" si svolge in uno spogliatoio o da qualche altra parte?

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12

Awards:

Per questa settimana credo di stare a riposo, ma se serve un promo per dividere i match ditemelo che vedo cosa fare.

Modificato da Luca Awesome, 14 maggio 2012 - 22:01

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Il promo della "British Alliance" si svolge in uno spogliatoio o da qualche altra parte?

Spogliatoio di Barrett o dei BW. :ahsisi:

Per questa settimana credo di stare a riposo, ma se serve un promo per dividere i match ditemelo che vedo cosa fare.

A parte Riley, che ovviamente ha un match di coppia... tutti gli altri atleti abbattuti da Lesnar, non saranno presenti allo show... per riprendersi in modo adeguato dalle percosse.

EDIT... ovviamente intendevo... non saranno presenti allo show in senso... sul ring... negli spogliatoi ci sono... anche perchè ad esempio RVD deve promare con Santino. :)

Modificato da stegabri, 15 maggio 2012 - 08:51

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Spogliatoio di Barrett, Lui (in maiuscolo) non si scomoda ad arrivare nello spogliatoio di qualcun'altro U.U

A parte gli scherzi, grazie dell'indicazione.

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12

Awards:

Spogliatoio di Barrett, Lui (in maiuscolo) non si scomoda ad arrivare nello spogliatoio di qualcun'altro U.U

A parte gli scherzi, grazie dell'indicazione.

aspetto che apri il promo ;)

Proditor

Proditor

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12

Ste, hai in mente qualcosa di particolare per cena o posso promare/ fare intervista normalmente?

riquoto per ste, non so cosa fare!

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

Ste ho un dubbio, ma l'incontro mio e di Santino deve essere nella sezione BS oppure potremmo farci un promo in privato che uno dei due posta nella sezione promo?

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Ste ho un dubbio, ma l'incontro mio e di Santino deve essere nella sezione BS oppure potremmo farci un promo in privato che uno dei due posta nella sezione promo?

Non sono Ste, ma penso di poterti rispondere anche io..
Normalmente i promo in cui degli atleti si incontrano nel backstage e parlano tra loro, senza interviste o roba del genere, si svolgono nell'area BS, che è fatta apposta soprattutto per queste cose. :sisi:

Modificato da Fantomius, 15 maggio 2012 - 16:41

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Allora ti dico, solitamente è così (così lo sai anche per altre volte):
se volete fare un incontro nei corridoi, area catering o affini... lo fate nell'area backstage...
Se invece fate una cosa in uno spogliatoio privato di una specifica superstar, aprite un topic.

In questo caso però, essendo una discussione in cui siete solo voi 2 e nessun altro deve partecipare... apri un topic apposito, in quanto nel backstage, per come dovrebbe essere impostato (anche se alla fine non lo fa nessuno) CHIUNQUE potrebbe intervenire interrompendo il dibattito tra 2... essendo un topic aperto a tutti in qualsiasi momento. :sisi:
Mentre nello scambio di opinioni tra te e Santino non deve intervenire nessuno. :up:

Ste, hai in mente qualcosa di particolare per cena o posso promare/ fare intervista normalmente?

riquoto per ste, non so cosa fare!

E io ripeto ancora una volta... SE IL VOSTRO NOME NON APPARE TRA LE RICHIESTE, VUOL DIRE CHE SIETE LIBERI DI FARE QUELLO CHE VOLETE... NON SARO' IO A DIRVI COSA FARE. :ahsisi:
Poi al momento di montare l'episodio deciderò se il lavoro che avete eventualmente fatto si incastra bene nella puntata o no, decidendo quindi di metterlo o di non metterlo o di metterlo più avanti. :sisi:

Basta, ora non lo ripeto più... :ahnono:
Anche perchè... come faccio a valutarvi e a valutare vostri eventuali miglioramenti o la vostra capacità di saper mandare avanti da voi i feud, se vi devo dire sempre io cosa fare con la lavagnetta? :ahsisi:
(ah e sia inteso... anche se i segmenti che fate non li uso perché non si incastrano bene nell'episodio... non significa che non li valuto, sia nel bene (se sono fatti bene) che nel male (se sono fatti male) :ahsisi: )

Se non sai cosa fare... e che ci devo fare io...

Modificato da stegabri, 15 maggio 2012 - 17:10

Proditor

Proditor

Rookie

• Utente
  • 155 post
non intendevo dire in quel senso, non so cosa fare perché l'ultima settimana mi hai detto di non fare niente perché avevi in mente quel video, quindi non sapevo cosa fare nel senso "posso fare quello che voglio o ste ha in mente qualcosa?"

comunque appena posso mi metto all'opera

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

non intendevo dire in quel senso, non so cosa fare perché l'ultima settimana mi hai detto di non fare niente perché avevi in mente quel video, quindi non sapevo cosa fare nel senso "posso fare quello che voglio o ste ha in mente qualcosa?"

comunque appena posso mi metto all'opera

Io ovviamente ho in mente qualcosa da far fare a Cena nel prox episodio... però nulla ti vieta di fare qualcosa pure a te...
Poi vedo, se si sposa bene con la mia idea lo metto, altrimenti lo posso mettere un'altra volta oppure non metterlo...
Però appunto... quando vi lasciò libertà, lo faccio anche per vedere cosa combinate da voi. :sisi:

Proditor

Proditor

Rookie

• Utente
  • 155 post
ok ok va bene, ripeto, appena posso mi metto all'opera

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Io vi comunico che la puntata è praticamente finita (nel senso i match sono tutti scritti)... per cui se i segmenti di Santino, quello degli inglesi, ecc... vengono conclusi entro domani primo pome, la puntata sarebbe disponibile già da domani pomeriggio...
Altrimenti... sarà postata quando ci sarà il materiale completato. :sisi:

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

Ma FT4, dopo che aveva detto che tornava, non si è più visto... :dramma:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ma FT4, dopo che aveva detto che tornava, non si è più visto... :dramma:

Gli ho scritto su FB e mi ha assicurato che entro venerdì postava... vedremo...

Cmq questa settimana non sono molto soddisfatto... cioè le richieste erano anche molto semplici (nel senso che i promo necessari erano tutti singoli o con al max 2 persone) e pensavo che al giovedì fossero già quasi tutti ultimati... invece... anzi... alcune delle richieste sono state completamente snobbate...

io cmq la puntata l'ho finita per cui... la pubblicazione ormai non dipende da me... se la puntata x caso dovesse tardare, non potete dirmi nulla. :D

Modificato da stegabri, 17 maggio 2012 - 14:46

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Io vi comunico che la puntata è praticamente finita (nel senso i match sono tutti scritti)...

Oddio, il mio destino è stato scritto! :paura:

Modificato da Fab, 17 maggio 2012 - 14:47

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Io vi comunico che la puntata è praticamente finita (nel senso i match sono tutti scritti)...

Ah quello è da mo'! XD
Il match di coppia tra Messico e Usa fu il primo match che scrissi per questa puntata... lo feci ancora prima di pubblicare la puntata scorsa! :asd:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Ah quello è da mo'! XD
Il match di coppia tra Messico e Usa fu il primo match che scrissi per questa puntata... lo feci ancora prima di pubblicare la puntata scorsa! :asd:

E me lo dici solo ora?!??!?!?!?! :rotfl:

Dimmi che ho vinto... dimmi che ho vinto!

)(

Ok, dovrebbero sembrare due dita incrociate :asd:

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi