Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Laurinaitis comanda color...
Iniziato da
stegabri
, feb 04 2012 14:23
Inviato 25 maggio 2012 - 16:18

Mi avete già accantonato Mr. Anderson.. ero già pronto per un promo con i contro cazzi
Tu non parli... combatti!

Considera anche che hai già parlato tanto nelle ultime settimane, per una settimana, stai in silenzio... ed il promo... mica scappa lo puoi usare tra 7 giorni!

Se non è specificato, vuol dire che non fa differenza... lo apre chi vuole... chi prima arriva, fa.scusa ste ma il promo lo devo aprire io o darren?

Inviato 25 maggio 2012 - 16:19

Mi avete già accantonato Mr. Anderson.. ero già pronto per un promo con i contro cazzi
Tu non parli... combatti!
Considera anche che hai già parlato tanto nelle ultime settimane, per una settimana, stai in silenzio... ed il promo... mica scappa lo puoi usare tra 7 giorni!![]()
![]()
Se non è specificato, vuol dire che non fa differenza... lo apre chi vuole... chi prima arriva, fa.scusa ste ma il promo lo devo aprire io o darren?
Promo da consumarsi preferibilmente entro....

Inviato 28 maggio 2012 - 14:09

Mancano solo i post di Fede e di Adler ed il materiale sarebbe già tutto pronto!
Bravi, siete stati tutti velocissimi stavolta!

Se i 2 promo mancanti riescono ad essere messi entro domani, potrei riuscire a mettere la puntata addirittura entro mercoledì! Il che sarebbe ancora meglio!
Così le consegne per la settimana seguente le potrei mettere già a giovedì e non venerdì!
Bravi, siete stati tutti velocissimi stavolta!

Se i 2 promo mancanti riescono ad essere messi entro domani, potrei riuscire a mettere la puntata addirittura entro mercoledì! Il che sarebbe ancora meglio!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi