Materiale base per il proseguo dei feud e delle storyline per la Puntata #16:
- CODY RHODES INDAGA.
Realizzare 3/4 promo in cui Cody Rhodes gira per l'arena interpellando 3/4 atleti differenti (a sua scelta) per rivolgergli domande che potrebbero essergli utili alle indagini...
OCCHIO PERO' A RIMANERE SEMPRE SUL VAGO, senza fare domande dirette sull'argomento, altrimenti rischierai di far scoprire i tuoi intenti anche agli altri atleti (tra cui si nasconde il colpevole).
IMPORTANTE: Per coloro che saranno interpellati... cioè RICORDATE SEMPRE che (anche se voi come utenti sapete cosa sta cercando Cody perché avete letto la puntata scorsa) il VOSTRO PG in realtà non sa nulla, perchè nel parcheggio non c'era...
Quindi dovete prettamente rispondere alle domande di Rhodes, senza aggiungere considerazioni varie dovute a quello che sapete già, ma che non dovreste sapere. Chiaro?
- INTERVISTA A KANE:
Scrivo qui il concetto base dell'intervista, poi sta a te articolarlo come credi:
"7 giorni fa Kane è salito sino in cielo... è giunto nel regno di HBK... e con la sua supremazia che lo contraddistingue, ha fatto precipitare giù dal Paradiso l'eletto del Signore...
Ora Shawn è solo un'anima in pena, che vaga dispersa... ed è dunque giunto per lui il momento di far visita, come Kane lo ha fatto con HBK, alla casa del nemico... così come Kane è salito in cielo... ora toccherà ad HBK discendere negli inferi... varcare la soglia dell'antro prediletto dal Big Red Monster... entrare nella casa di satana... A Born To be The Best HBK sarà inghiottito dalle fiamme... perché il confronto finale tra i 2 sarà un.... INFERNO MATCH!"
Le mie richieste si fermano qua...
Ora non vi rimane che attendere se Fede ha intenzione di consegnarvi lui qualche promo da dover fare... in caso contrario, ritenetevi liberi di far quel che credete... i segmenti migliori verranno poi selezionati e messi in puntata.
- PROMO DI APERTURA DI
RANDY ORTON.
Il ragazzo di Saint Louis vuole parlare al pubblico di Impulse, promettendo uno show senza eguali, dove si metterà in totale riposo in vista del Triple Threat Match di BTBTB. Ma questo non sarà il destino che invece riserverà ai suoi due nemici, con una sfida in più.
- PROMO DEL
TEAM MEXICO.
I due si reputano soddisfatti di quanto hanno fatto al Team USA e, in un'intervista, sfidano spavaldamente Riley a BTBTB per un'altra battaglia USA vs MEXICO, e lo fanno forti del fatto che Alex è rimasto solo ed è quindi più facilmente battibile.
- INTERVISTA A
GREGORY HELMS.
Il lottatore parla della sua prestazione e soprattutto della sua presenza nel Main Event, per di più contro un ex campione mondiale.
- PROMO DI
CHRISTIAN.
Reduce da due sconfitte contro John Cena ed MVP, Captain Charisma torna attivamente nel roster dopo la settimana di pausa forzata. Il canadese va quindi dal GM per domandare un match contro MVP, per vendicarsi della sconfitta subita qualche settimana fa, cosa che il GM gli concede, presentandogli inoltre i suoi impegni per il prossimo PPV.
- INTERVISTA AD
AUSTIN ARIES, in cui dice di aver mantenuto la sua promessa, ovvero quella di sconfiggere CM Punk, e che stasera si ripeterà qualunque sia il suo avversario.
- PROMO DI
SANTINO MARELLA & CHRIS JERICHO.
Mentre parlano tra loro, Jericho si chiede se Santino sia effettivamente pronto ad affrontare l'impegno contro i BRITISH WARRIORS, match importantissimo in quanto valevole per le cinture, o se sarà distratto dai pensieri all'indirizzo di GORDON RAMSEY. Santino tranquillizza Y2J, dicendo che per il momento penserà solo ed unicamente al match. Soltanto dopo aver riconquistato le cinture penserà a Ramsey e alla sfida che gli ha lanciato, per la quale si sente prontissimo, chiunque sarà il prescelto tra i tre inglesi ad affrontarlo.