Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Laurinaitis comanda color...

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
619 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Materiale base per il proseguo dei feud e delle storyline per la Puntata #16:

- CODY RHODES INDAGA.
Realizzare 3/4 promo in cui Cody Rhodes gira per l'arena interpellando 3/4 atleti differenti (a sua scelta) per rivolgergli domande che potrebbero essergli utili alle indagini...
OCCHIO PERO' A RIMANERE SEMPRE SUL VAGO, senza fare domande dirette sull'argomento, altrimenti rischierai di far scoprire i tuoi intenti anche agli altri atleti (tra cui si nasconde il colpevole).

IMPORTANTE: Per coloro che saranno interpellati... cioè RICORDATE SEMPRE che (anche se voi come utenti sapete cosa sta cercando Cody perché avete letto la puntata scorsa) il VOSTRO PG in realtà non sa nulla, perchè nel parcheggio non c'era...
Quindi dovete prettamente rispondere alle domande di Rhodes, senza aggiungere considerazioni varie dovute a quello che sapete già, ma che non dovreste sapere. Chiaro?

- INTERVISTA A KANE:
Scrivo qui il concetto base dell'intervista, poi sta a te articolarlo come credi:
"7 giorni fa Kane è salito sino in cielo... è giunto nel regno di HBK... e con la sua supremazia che lo contraddistingue, ha fatto precipitare giù dal Paradiso l'eletto del Signore...
Ora Shawn è solo un'anima in pena, che vaga dispersa... ed è dunque giunto per lui il momento di far visita, come Kane lo ha fatto con HBK, alla casa del nemico... così come Kane è salito in cielo... ora toccherà ad HBK discendere negli inferi... varcare la soglia dell'antro prediletto dal Big Red Monster... entrare nella casa di satana... A Born To be The Best HBK sarà inghiottito dalle fiamme... perché il confronto finale tra i 2 sarà un.... INFERNO MATCH!"

Le mie richieste si fermano qua...
Ora non vi rimane che attendere se Fede ha intenzione di consegnarvi lui qualche promo da dover fare... in caso contrario, ritenetevi liberi di far quel che credete... i segmenti migliori verranno poi selezionati e messi in puntata.

Modificato da stegabri, 30 maggio 2012 - 15:08

Fede51189

Fede51189

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10

Awards:

Vi avviso che penso di assegnare qualche promo da fare. :) Ci sto lavorando su, spero di metterli per domani, in modo che anche voi abbiate il giusto tempo per scriverli.

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Vi avviso che penso di assegnare qualche promo da fare. :) Ci sto lavorando su, spero di metterli per domani, in modo che anche voi abbiate il giusto tempo per scriverli.

Spero proprio che tu abbia in mente qualcosa per il Team Mexico, Randy :asd:

Fede51189

Fede51189

Pro

• Utente
  • 251 post

Awards:

Spero proprio che tu abbia in mente qualcosa per il Team Mexico, Randy :asd:

Chissà. :rolleyes:

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12

Awards:

Hai tempo :ahsisi:

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

Non per fare il guastafeste, ma Sceglierei con cura i promo da assegnare visto che da questo si determinerà il Main event di BTBTB! :asd:

Ma Ste intanto che fa? Si prende una vacanza?

Fede51189

Fede51189

Pro

• Utente
  • 251 post

Awards:

Non per fare il guastafeste, ma Sceglierei con cura i promo da assegnare visto che da questo si determinerà il Main event di BTBTB! :asd:

Hai perfettamente ragione, infatti li sto tipo leggendo e rileggendo da oggi pomeriggio. :asd: Quando sarò sicurissimo, vi farò sapere.

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Mi ha chiamato ieri e ha detto che le Mauritius sono molto belle :asd:

Comunque, io a BTBTB avrò il definitivo scontro col Team Usa. Inutile dire il risultato...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Io supervisionerò e scriverò gli incontri (sempre che non lo voglia fare Fede).
Anche perché l'ultima parola sarà la mia...
Per farvi un esempio se Fede (o gli altri le volte dopo) mi sparano in puntata un match che so del tipo:
Impulse Title Match: Wade Barrett vs RVD... è chiaro che io glielo rimuovo... perchè è un match che non avrebbe senso di esistere visto che i 2 non hanno mai avuto nulla in comune per arrivare ad un match titolato. XD

Fede51189

Fede51189

Pro

• Utente
  • 251 post

Awards:

Materiale base per il proseguo dei feud e delle storyline per la Puntata #16:

- CODY RHODES INDAGA.
Realizzare 3/4 promo in cui Cody Rhodes gira per l'arena interpellando 3/4 atleti differenti (a sua scelta) per rivolgergli domande che potrebbero essergli utili alle indagini...
OCCHIO PERO' A RIMANERE SEMPRE SUL VAGO, senza fare domande dirette sull'argomento, altrimenti rischierai di far scoprire i tuoi intenti anche agli altri atleti (tra cui si nasconde il colpevole).

IMPORTANTE: Per coloro che saranno interpellati... cioè RICORDATE SEMPRE che (anche se voi come utenti sapete cosa sta cercando Cody perché avete letto la puntata scorsa) il VOSTRO PG in realtà non sa nulla, perchè nel parcheggio non c'era...
Quindi dovete prettamente rispondere alle domande di Rhodes, senza aggiungere considerazioni varie dovute a quello che sapete già, ma che non dovreste sapere. Chiaro?

- INTERVISTA A KANE:
Scrivo qui il concetto base dell'intervista, poi sta a te articolarlo come credi:
"7 giorni fa Kane è salito sino in cielo... è giunto nel regno di HBK... e con la sua supremazia che lo contraddistingue, ha fatto precipitare giù dal Paradiso l'eletto del Signore...
Ora Shawn è solo un'anima in pena, che vaga dispersa... ed è dunque giunto per lui il momento di far visita, come Kane lo ha fatto con HBK, alla casa del nemico... così come Kane è salito in cielo... ora toccherà ad HBK discendere negli inferi... varcare la soglia dell'antro prediletto dal Big Red Monster... entrare nella casa di satana... A Born To be The Best HBK sarà inghiottito dalle fiamme... perché il confronto finale tra i 2 sarà un.... INFERNO MATCH!"

Le mie richieste si fermano qua...
Ora non vi rimane che attendere se Fede ha intenzione di consegnarvi lui qualche promo da dover fare... in caso contrario, ritenetevi liberi di far quel che credete... i segmenti migliori verranno poi selezionati e messi in puntata.

- PROMO DI APERTURA DI RANDY ORTON.
Il ragazzo di Saint Louis vuole parlare al pubblico di Impulse, promettendo uno show senza eguali, dove si metterà in totale riposo in vista del Triple Threat Match di BTBTB. Ma questo non sarà il destino che invece riserverà ai suoi due nemici, con una sfida in più.

- PROMO DEL TEAM MEXICO.
I due si reputano soddisfatti di quanto hanno fatto al Team USA e, in un'intervista, sfidano spavaldamente Riley a BTBTB per un'altra battaglia USA vs MEXICO, e lo fanno forti del fatto che Alex è rimasto solo ed è quindi più facilmente battibile.

- INTERVISTA A GREGORY HELMS.
Il lottatore parla della sua prestazione e soprattutto della sua presenza nel Main Event, per di più contro un ex campione mondiale.

- PROMO DI CHRISTIAN.
Reduce da due sconfitte contro John Cena ed MVP, Captain Charisma torna attivamente nel roster dopo la settimana di pausa forzata. Il canadese va quindi dal GM per domandare un match contro MVP, per vendicarsi della sconfitta subita qualche settimana fa, cosa che il GM gli concede, presentandogli inoltre i suoi impegni per il prossimo PPV.

- INTERVISTA AD AUSTIN ARIES, in cui dice di aver mantenuto la sua promessa, ovvero quella di sconfiggere CM Punk, e che stasera si ripeterà qualunque sia il suo avversario.

- PROMO DI SANTINO MARELLA & CHRIS JERICHO.
Mentre parlano tra loro, Jericho si chiede se Santino sia effettivamente pronto ad affrontare l'impegno contro i BRITISH WARRIORS, match importantissimo in quanto valevole per le cinture, o se sarà distratto dai pensieri all'indirizzo di GORDON RAMSEY. Santino tranquillizza Y2J, dicendo che per il momento penserà solo ed unicamente al match. Soltanto dopo aver riconquistato le cinture penserà a Ramsey e alla sfida che gli ha lanciato, per la quale si sente prontissimo, chiunque sarà il prescelto tra i tre inglesi ad affrontarlo.

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12

Awards:

:yoballo: ora inizio il mio promo :up:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Bravo Randy. Ottimo lavoro.

Ora... Ric, inizio io come sempre?

La revolucion mexicana... ESTA AQUì!

Non vedo l'ora di vedere questi nuovi GM... Chissà, magari Ste coglie la palla al balzo per vedere se ci possono essere magari in futuro degli aiutanti nel booking... :ahsisi:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Stasera inizio ;)

RicBro

RicBro

Pro affermato

• Utente
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Ok, vai tu. ;)

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Ok, vai tu. ;)

Lo sapevo :asd:

Comunque oggi sicuramente non riesco... per cui, se per te è un problema, fai te.

RicBro

RicBro

Pro affermato

• Utente
  • 718 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Ok, vai tu. ;)

Lo sapevo :asd:

Comunque oggi sicuramente non riesco... per cui, se per te è un problema, fai te.

Ora vedo.
Se ce la faccio, lo inizio io oggi. Se no, vai te domani. ;)

Modificato da RicBro, 31 maggio 2012 - 14:31

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • 831 post

Awards:

Altra settimana di riposo :S Mi volete male :( Forse mi inventerò qualcosa in proprio :)

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Altra settimana di riposo :S Mi volete male :( Forse mi inventerò qualcosa in proprio :)

Se a te ti vogliono male, allora a me mi vogliono al rogo :asd:

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • 831 post

Awards:

Dai era una battuta, per sdrammatizzare il fatto che avevo un promo in cantina quasi pronto e non ne ho l'opportunità di postarlo.. beh si ricicla xD Ci dividiamo lo spazio tra tutti, giusto così :)

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Dai era una battuta, per sdrammatizzare il fatto che avevo un promo in cantina quasi pronto e non ne ho l'opportunità di postarlo.. beh si ricicla xD Ci dividiamo lo spazio tra tutti, giusto così :)

Ma si tranquillo, scherzavo anch'io (:
Beh sul fatto che mi vogliono al rogo forse no D: ahahah XD
Vedrai comunque che arriverà anche il tuo momento ;)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi