quindi uno dei 2 bivi riguarda questo... da una parte ti si apre una carriera in singolo e dall'altra rimani in coppia con Santino....Helms vs DiBiase!
![]()
![]()
Questa è la rivalità che tutto il backstage aspetta!
Per il mio promo attendo la fine della discussione tra Santino e RVD per postarlo?
Ps: Devo ammettere che è più difficile di quanto pensassi rispondere ad un quesito del genere, in fondo mi sono affezionato a Santino...
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Laurinaitis comanda color...
Inviato 05 giugno 2012 - 17:51

Inviato 05 giugno 2012 - 17:58

Ti sei affezionato alla sua faccia [semi-cit. Telespalla BobPs: Devo ammettere che è più difficile di quanto pensassi rispondere ad un quesito del genere, in fondo mi sono affezionato a Santino...

Comunque, entro domani tardo pomeriggio-sera spero di riuscire a pensare bene e mettere altre richieste.
Scusate se non riesco prima, ma domani mattina ho un esame.

Inviato 05 giugno 2012 - 18:00

Come ti ho detto... non ce fretta... anche se lo fai giovedì... chi ti dice niente... tanto siamo pure in anticipo per ora... aspettare un giorno o 2 in + non cambia nulla...Ti sei affezionato alla sua faccia [semi-cit. Telespalla BobPs: Devo ammettere che è più difficile di quanto pensassi rispondere ad un quesito del genere, in fondo mi sono affezionato a Santino...
]
Comunque, entro domani tardo pomeriggio-sera spero di riuscire a pensare bene e mettere altre richieste.

Inviato 05 giugno 2012 - 18:00

quindi uno dei 2 bivi riguarda questo...
Domani Enrico Ruggieri tornerà a fare visita ad Impulse... e per ben 2 volte! u.u
Un'altra vita, un'altra storia, un'altro bivio
tutti in coro! Quante vite avrei voluto!

Modificato da Triple Sheamus, 05 giugno 2012 - 18:00
Inviato 05 giugno 2012 - 18:02

Ok... tanto si è capito... un bivio sarà per te...Ho una domanda: in questo caso splittare significherebbe diventare heel giusto?

No. Sono 2 cose completamente slegate...
Come vedrai dal testo della domanda il turnare heel non centra nulla... in quanto, tu non ti schieri mica contro a Santino... la tua sarà semplicemente una scelta sul sé combattere con lui questa battaglia con il cuoco... oppure startene fuori perchè è una questione che non ti riguarda...
Inviato 05 giugno 2012 - 18:05

Ok... tanto si è capito... un bivio sarà per te...Ho una domanda: in questo caso splittare significherebbe diventare heel giusto?
Come vedrai dal testo della domanda il turnare heel non centra nulla... in quanto, tu non ti schieri mica contro a Santino... la tua sarà semplicemente una scelta sul sé combattere con lui questa battaglia con il cuoco... oppure startene fuori perchè è una questione che non ti riguarda...
Sì, si sapeva. Comunque valuterò.

Inviato 05 giugno 2012 - 18:17

Sì sì, certo.Come ti ho detto... non ce fretta... anche se lo fai giovedì... chi ti dice niente... tanto siamo pure in anticipo per ora... aspettare un giorno o 2 in + non cambia nulla...Ti sei affezionato alla sua faccia [semi-cit. Telespalla BobPs: Devo ammettere che è più difficile di quanto pensassi rispondere ad un quesito del genere, in fondo mi sono affezionato a Santino...
]
Volevo solo dirlo anche agli altri...

Inviato 05 giugno 2012 - 19:16

Sì, si sapeva. Comunque valuterò.
Rimani face, almeno ti posso feudare e pestare in santa pace

Inviato 07 giugno 2012 - 12:34

Materiale base per il proseguo dei feud e delle storyline per la Puntata #17:
- PROMO SUL RING DI ROB VAN DAM (A Fantomius il compito di decidere se metterlo come segmento Opening oppure collocarlo in altro sito... naturalmente la collocazione di questo promo sarà parte integrante del mio giudizio sull'operato del GM Bryan):
RVD spiega i motivi che lo hanno portato a voltar le spalle al suo ex-partner proponendosi a Chef Ramsay per essere scelto come uomo da mandare contro Santino Marella. (i motivi te li avevo accennati tempo fa, non li sto a scrivere qui così non li rivelo già. Cmq domani ti mando un MP per riaccennarteli, qualora te li fossi dimenticati... anche perchè è passato diverso tempo da allora)
SANTINO MARELLA IRROMPE IN SCENA A FINE SPROLOQUIO DI RVD PER DIRE LA SUA, EGLI E PRONTO ALLA BATTAGLIA... ED HA UN VALIDO ALLEATO CHE LO SOSTERRA'... CHRIS JERICHO.
Almeno questo lui pensa...
ROB VAN DAM INSINUA IL TARLO NELLA MENTE DI SANTINO PRIMA DELLA CHIUSURA DEL PROMO... JERICHO SARA' VERAMENTE DISPOSTO A COMBATTERE UNA BATTAGLIA NON SUA?
- CODY RHODES CONTINUA AD INDAGARE.
Realizzare altri 3 promo in cui Cody Rhodes gira per l'arena interpellando 3/4 atleti differenti (a sua scelta) per rivolgergli domande che potrebbero essergli utili alle indagini...
OCCHIO PERO' A RIMANERE SEMPRE SUL VAGO, senza fare domande dirette sull'argomento, altrimenti rischierai di far scoprire i tuoi intenti anche agli altri atleti (tra cui si nasconde il colpevole).
IMPORTANTE:
UNO DEI 3 PROMO DOVRA' AVVENIRE DI FRONTE ALL'UFFICIO DEL GM... LUOGO IN CUI CODY RHODES INCONTRERA' DANIEL BRYAN INSIEME AL GM LAURINAITIS.
CODY DIRA' DI ESSERE LI' PERCHE' NON CONVINTO DALLE CRIPTICHE RISPOSTE DI BRYAN, DUNQUE VUOLE PORGERGLI UN ALTRO QUESITO.
OTTENUTA LA RISPOSTA... VISTO CHE E' LI' E NE HA L'OCCASIONE... CODY NON SI LASCERA' SFUGGIRE NEMMENO L'OPPORTUNITA' DI PORRE UNA CRIPTICA DOMANDA AL GM LAURINAITIS STESSO, GIUNTO IN FEDERAZIONE PROPRIO PER SOSTITUIRE THE MIZ.
- INTERVISTA A CHRIS JERICHO:
A Y2J VIENE DOMANDATO DALL'INTERVISTATORE COSA HA DECISO IN MERITO ALLA RICHIESTA DI SUPPORTO LANCIATA DA SANTINO MARELLA...
COSA RISPONDERA' IL CANADESE? (aspetta un paio di giorni almeno, prima di fare questo promo)
- INTERVISTA A TED DIBIASE:
IL RAGAZZOTTO NEO-ARRIVATO SI TROVA NELLA POSTAZIONE INTERVISTE DA DOVE RASSICURA TUTTI QUANTI SULLE SUE CONDIZIONI FISICHE DOPO L'ATTACCO SUBITO 7 GIORNI FA DA BROCK LESNAR.
AD INTERROMPERE LE SUE PAROLE PERO'... GIUNGE UN ALTEZZOSO GREGORY HELMS, IL QUALE DICE AL RAGAZZINO DI SPOSTARSI (scansandolo proprio con la mano), DI LEVARSI DAI PIEDI... LUI E' SOLO UN PRENDI-SPAZIO... IL TEMPO CHE VIENE SPRECATO CON LUI SULLA SCENA DOVREBBE SPETTARE A GENTE PIU' MERITEVOLE... COME AD ESEMPIO, GREGORY HELMS STESSO.
BREVE DIBATTITO CON BOTTA E RISPOSTA TRA I 2.
Le mie richieste si fermano qua...
Ora non vi rimane che attendere se Fantomius ha intenzione di consegnarvi lui qualche promo da dover fare... in caso contrario, ritenetevi liberi di far quel che credete... i segmenti migliori verranno poi selezionati e messi in puntata, qualora saranno ritenuti necessari.
Bryan comanda color...
- INTERVISTA NEL BACKSTAGE AD AUSTIN ARIES A PROPOSITO DEL MATCH A 4 IN CUI SARÀ COINVOLTO STASERA; ARIES SI PROCLAMA VINCITORE DEL MATCH E FUTURO CAMPIONE DELLE LIBERTÀ A BORN TO BE THE BEST. INTERVIENE CM PUNK A INTERROMPERE ARIES, PROCLAMANDOSI A SUA VOLTA VINCITORE DEL MATCH E FUTURO CAMPIONE.
- JOHN CENA CHIAMA SUL RING IL SUO RIVALE DI BORN TO BE THE BEST, CHRISTIAN, INVITANDOLO A RAGGIUNGERLO SUL RING, SE NE HA LE PALLE. CHRISTIAN LO RAGGIUNGE E INIZIA UNA FACCIA A FACCIA TRA I 2 (molto libero, potete parlare di quello che volete e lanciarvi parole di sfida per BTBTB). A UN CERTO PUNTO GLI ANIMI INIZIANO A SCALDARSI E I 2 LASCIANO PERDERE LE PAROLE E ARRIVANO AI FATTI, SCATENANDO UNA RISSA CHE VERRÀ STOPPATA DALLA SECURITY (la rissa la lascio gestire a voi 2, magari potete mettervi d'accordo tra di voi via MP o come preferite).
- INTERVISTA A JACK SWAGGER NEL BACKSTAGE. L’ALL AMERICAN AMERICAN PARLA DEL FATTO CHE È TORNATO, È PIÙ IN FORMA CHE MAI E SI OFFRE AD ALEX RILEY COME SCELTA SICURA PER IL TEAM USA! CON UNO SPIRITO FIERO AMERICANO COME LUI NEL TEAM LA VITTORIA USA A BTBTB SARÀ CERTA.
- DIVERBIO TRA AJ E MAXINE NEL BACKSTAGE. LE 2 RAGAZZE DISCUTONO ANIMATAMENTE A PROPOSITO DEI LORO PARTNERS DANDO VITA A UNA RISSA (CLASSICA RISSA TRA DONNE), CON LE IMMAGINI CHE SFUMANO IN NERO DOPO UN PO’ DI RISSA.
(di questo pezzo ovviamente ce ne occuperemo io e CM_23, che contatterò meglio via MP)
- SEGMENTO DI BACKSTAGE ORTON-ZIGGLER-BRYAN-ANDERSON: ZIGGLER E ORTON DISCUTONO TRA LORO NEL BACKSTAGE, MAGARI CON ZIGGLER CHE VA A CHIEDERE SPIEGAZIONI SULLA RKO DI 7 GIORNI FA; ORTON RISPONDE IN MODO SCONTROSO. BRYAN, ACCOMPAGNATO DA ANDERSON, ARRIVA E... (a questo pezzo ci penso io). VOLENDO, DOPO CI PUÒ STARE UNA BREVE CHIUSURA DI ANDERSON A SUA DISCREZIONE (a proposito di cosa lo vedrà dopo il mio pezzo).
Modificato da Fantomius, 07 giugno 2012 - 12:35
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi