Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Laurinaitis comanda color...

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
619 risposte a questa discussione

Deadman_

Deadman_

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
Solo ora ho notato la mia mansione... vai Proditor che poi domani rispondo anche io xD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Mancano ancora il promo di Swagger, il diverbio tra Maxine ed AJ (che se non ho capito male lo facevano per MP) e, qualora vuole farla, una terza indagine di Cody Rhodes (altrimenti vanno bene anche solo 2 per questa settimana)

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Mancano ancora il promo di Swagger, il diverbio tra Maxine ed AJ (che se non ho capito male lo facevano per MP) e, qualora vuole farla, una terza indagine di Cody Rhodes (altrimenti vanno bene anche solo 2 per questa settimana)

La discussione tra Maxine ed AJ è stata terminata proprio ieri via MP :sisi:
Beh, veramente manca l'ultima risposta di AJ, ma credo che Fantomious abbia già concluso il segmento per fatti suoi... almeno credo :P

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Beh, veramente manca l'ultima risposta di AJ, ma credo che Fantomious abbia già concluso il segmento per fatti suoi... almeno credo :P

Ok, allora deve solo inviarmela... praticamente manca il promo di Swagger... che se non arriva entro domani lo farò io... :ahsisi:

ps:
te cmq tra domani pomeriggio e giovedì mattina tieni d'occhio il forum che (di sicuro entro giovedì mattina) esce la puntata nuova... così puoi subito prendere visione dell'episodio in modo da avere un paio di giorni per pensare alla tua card. :up:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Ok, allora deve solo inviarmela...

L'ho quasi finito, mi manca solo un pezzetto.
Poi lo invio a entrambi. ;)

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

deduco quindi che il promo di Jericho va bene. :up:
Tanto per, Cosa farà Y2J????????
:trollface:
Ok, me ne torno nel mio sgabuzzino...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

I match sono praticamente tutti fatti... i promo anche (manca solo quello di Swagger che se domani non troverò fatto farò io a sto punto)... per cui direi che domattina metterò la nuova puntata... mentre domani pomeriggio metterò le nuove News e gli aggiornamenti vari dei topic soliti. (questo a titolo informativo anche per CM23Ziggler che così già da domani pomeriggio avrà tutto il materiale che gli occorre per pensare (o sistemare qualora l'ha già abbozzata) ad una card nei giorni successivi). :up:

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

Lo avevo scritto anche dall' altra, ma essendo un Edit di un precedente messaggio può sfuggire:

scusa Ste ma non ce l'ho proprio fatta a fare il terzo promo! Ho avuto problemi e ho tuttora problemi con il PC, già è strano che oggi si è acceso. Se riesco a farlo entro stasera lo metto, ma ti dico subito che è più no che sì, perciò non aspettarlo. Se devi mettere la puntata non mi aspettare. Ancora scusa.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

I match sono praticamente tutti fatti... i promo anche (manca solo quello di Swagger che se domani non troverò fatto farò io a sto punto)... per cui direi che domattina metterò la nuova puntata... mentre domani pomeriggio metterò le nuove News e gli aggiornamenti vari dei topic soliti. (questo a titolo informativo anche per CM23Ziggler che così già da domani pomeriggio avrà tutto il materiale che gli occorre per pensare (o sistemare qualora l'ha già abbozzata) ad una card nei giorni successivi). :up:

Perfetto :up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Lo avevo scritto anche dall' altra, ma essendo un Edit di un precedente messaggio può sfuggire:

scusa Ste ma non ce l'ho proprio fatta a fare il terzo promo! Ho avuto problemi e ho tuttora problemi con il PC, già è strano che oggi si è acceso. Se riesco a farlo entro stasera lo metto, ma ti dico subito che è più no che sì, perciò non aspettarlo. Se devi mettere la puntata non mi aspettare. Ancora scusa.

Fa lo stesso... ne bastano anche 2... Considerando che poi hai anche il match, vanno benissimo anche solo 2 promo per questa settimana. :sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Materiale base per il proseguo dei feud e delle storyline per la Puntata #18:

- PROMO SUL RING DI WADE BARRETT. SCORTATO DAI BRITISH WARRIORS CHE STANNO FEDELMENTE DIETRO DI LUI.
IL NAPOLEONE BRITANNICO E' GASATO A MILLE PER LE SUE CONTINUE VITTORIE E PER IL SUO REGNO DA CAMPIONE CHE VA AVANTI IMPLACABILE DA ORMAI TEMPO IMMEMORE. IN PIU' MANCANO SOLO POCHI GIORNI AL PPV E NESSUNO E' STATO IN GRADO DI CONQUISTARSI IL POSTO DI PRIMO SFIDANTE... PER QUESTO BARRETT DICE CHE LUI RIMARRA' PER UNA SERA SEDUTO IN PANCIOLLE AL TAVOLO DI COMMENTO A GODERSI LE VITTORIE DEI SUOI ALLEATI, I BRITISH WARRIORS E CHEF RAMSAY, VISTO CHE NON CI SARA' NESSUNO ALL'ALTEZZA DI DUELLAR CON LUI.

SUL PIU' BELLO PERO' PROPRIO MENTRE BARRETT SI ACCINGEVA ALLA CHIUSURA DEL DISCORSO... ECCO SBUCARE DI NUOVO QUEL PIANTAGRANE DI BIG SHOW.
IL GIGANTE HA BUONE NOVELLE PER IL PUBBLICO... NOVELLE CHE LEVERANNO PRESTO IL SORRISO DA EBETE DAL VOLTO DELL'INGLESE... INFATTI, VISTO CHE LUI NON POTRA' COMPETERE PIU' PER QUELLA CINTURA... SI E' PREOCCUPATO DI TROVARE QUALCUN ALTRO DISPOSTO A FARLO, PERCHE' COME AVEVA PROMESSO BIG SHOW QUALCHE SETTIMANA FA: "SE NON POTRO' IO SCONFIGGERTI, MI PREOCCUPERO' DI REPERIRE QUALCUNO CHE LO FACCIA AL POSTO MIO".
UNO SHOW CHE DUNQUE MANTIENE LA PAROLA ED INTRODUCE IL NUOVO AVVERSARIO DI BARRETT... CHE SARA' ..... (lo scoprirete nel prossimo episodio - Big Show come promo basta che arriva al punto in cui chiede un applauso per "quest'uomo", generico... poi l'ingresso lo curerò io).

PROMO DEL NUOVO SFIDANTE (che avverrà per MP, con l'utente nominato che sarà appositamente convocato da me)

LE PAROLE ARROGANTI DEL NUOVO SFIDANTE INDISPETTISCONO BARRETT CHE GLI SCAGLIA CONTRO LA FURIA DEI 2 GUERRIERI INGLESI... NASCE UNA RISSA SULLA RAMPA...

IL GM AD INTERIM PER UNA SERA, DOLPH ZIGGLER, DOVRA' PORGLI UNA PEZZA... CHE PROVVEDIMENTO PRENDERA' PER QUESTA SERA? (la scelta di Ziggler per il match a riguardo, sarà oggetto di giudizio ovviamente)

- CODY RHODES DECIDERA' LUI CHE FARE IN BASE ALLA SUA SCELTA NEL BIVIO.

- FIRMA DEL CONTRATTO TRA SANTINO MARELLA E ROB VAN DAM, AFFIANCATO DA CHEF RAMSAY. I 2 SI RITROVANO SUL RING PER LA CLASSICA CERIMONIA DI FIRMA DEL CONTRATTO UFFICIALE, TIPICA NEL CASO DI MATCH "EVENTO MEDIATICO" COME QUESTO.
LA FIRMA DEL CONTRATTO POTREBBE ESSERE UNA NUOVA OCCASIONE DI DISCUSSIONE TRA I 2... SANTINO AVRA' SUPERATO LA CRISI DEPRESSIVA E SARA' PRONTO, DETERMINATO A COMBATTERE OPPURE RVD LA FARA' ANCORA DA PADRONE A SUON DI COLPI PSICOLOGICI E MORALI?
(il promo sarà aperto da me non appena deciso chi utilizzare come mediatore)

Le mie richieste si fermano qua...
Ora non vi rimane che attendere se CM23Ziggler ha intenzione di consegnarvi lui qualche promo da dover fare... in caso contrario, ritenetevi liberi di far quel che credete... i segmenti migliori verranno poi selezionati e messi in puntata, qualora saranno ritenuti necessari.

Modificato da stegabri, 14 giugno 2012 - 15:47

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Per chi se lo stesse chiedendo, assegnerò anche io dei promo, ma, dato che in un modo o nell'altro la puntata subirà un bel ritardo, ho preso un pò di tempo per pensare meglio alla card, che dovrei inviare a Ste domani o in caso di imprevisti lunedì.

Ora, fatemi sapere se magari sto mettendo in disagio alcuni di voi o se posso stare tranquillo :)

Modificato da CM_23_Ziggler, 16 giugno 2012 - 16:30

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12

Awards:

Nel caso, per me un promo è fattibile :)

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Anche per la stessa cosa, un promo.

Proditor

Proditor

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12
anche per me nessun problema!

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12

Awards:

se avrò un promo da fare non ci sarà nessun problema... anche se venerdì ho l'orale degli esami ma non importa tanto non ci metterò molto a fare il promo :up:

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Io, come ho già detto a Ste, ho grandi difficoltà nel trovare il tempo utile per un promo. Se ne dovrò fare uno ce la metterò tutta e, nel caso in cui non riuscissi a farlo, lo dirò non appena sarà possibile. :up:

Fede51189

Fede51189

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10

Awards:

Nessun problema neanche per me, nel caso. :)

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12

Awards:

Meglio così, devo ancora finire gli esami..

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Materiale base per il proseguo dei feud e delle storyline per la Puntata #18:

- PROMO SUL RING DI WADE BARRETT. SCORTATO DAI BRITISH WARRIORS CHE STANNO FEDELMENTE DIETRO DI LUI.
IL NAPOLEONE BRITANNICO E' GASATO A MILLE PER LE SUE CONTINUE VITTORIE E PER IL SUO REGNO DA CAMPIONE CHE VA AVANTI IMPLACABILE DA ORMAI TEMPO IMMEMORE. IN PIU' MANCANO SOLO POCHI GIORNI AL PPV E NESSUNO E' STATO IN GRADO DI CONQUISTARSI IL POSTO DI PRIMO SFIDANTE... PER QUESTO BARRETT DICE CHE LUI RIMARRA' PER UNA SERA SEDUTO IN PANCIOLLE AL TAVOLO DI COMMENTO A GODERSI LE VITTORIE DEI SUOI ALLEATI, I BRITISH WARRIORS E CHEF RAMSAY, VISTO CHE NON CI SARA' NESSUNO ALL'ALTEZZA DI DUELLAR CON LUI.

SUL PIU' BELLO PERO' PROPRIO MENTRE BARRETT SI ACCINGEVA ALLA CHIUSURA DEL DISCORSO... ECCO SBUCARE DI NUOVO QUEL PIANTAGRANE DI BIG SHOW.
IL GIGANTE HA BUONE NOVELLE PER IL PUBBLICO... NOVELLE CHE LEVERANNO PRESTO IL SORRISO DA EBETE DAL VOLTO DELL'INGLESE... INFATTI, VISTO CHE LUI NON POTRA' COMPETERE PIU' PER QUELLA CINTURA... SI E' PREOCCUPATO DI TROVARE QUALCUN ALTRO DISPOSTO A FARLO, PERCHE' COME AVEVA PROMESSO BIG SHOW QUALCHE SETTIMANA FA: "SE NON POTRO' IO SCONFIGGERTI, MI PREOCCUPERO' DI REPERIRE QUALCUNO CHE LO FACCIA AL POSTO MIO".
UNO SHOW CHE DUNQUE MANTIENE LA PAROLA ED INTRODUCE IL NUOVO AVVERSARIO DI BARRETT... CHE SARA' ..... (lo scoprirete nel prossimo episodio - Big Show come promo basta che arriva al punto in cui chiede un applauso per "quest'uomo", generico... poi l'ingresso lo curerò io).

PROMO DEL NUOVO SFIDANTE (che avverrà per MP, con l'utente nominato che sarà appositamente convocato da me)

LE PAROLE ARROGANTI DEL NUOVO SFIDANTE INDISPETTISCONO BARRETT CHE GLI SCAGLIA CONTRO LA FURIA DEI 2 GUERRIERI INGLESI... NASCE UNA RISSA SULLA RAMPA...

IL GM AD INTERIM PER UNA SERA, DOLPH ZIGGLER, DOVRA' PORGLI UNA PEZZA... CHE PROVVEDIMENTO PRENDERA' PER QUESTA SERA? (la scelta di Ziggler per il match a riguardo, sarà oggetto di giudizio ovviamente)

- CODY RHODES DECIDERA' LUI CHE FARE IN BASE ALLA SUA SCELTA NEL BIVIO.

- FIRMA DEL CONTRATTO TRA SANTINO MARELLA E ROB VAN DAM, AFFIANCATO DA CHEF RAMSAY. I 2 SI RITROVANO SUL RING PER LA CLASSICA CERIMONIA DI FIRMA DEL CONTRATTO UFFICIALE, TIPICA NEL CASO DI MATCH "EVENTO MEDIATICO" COME QUESTO.
LA FIRMA DEL CONTRATTO POTREBBE ESSERE UNA NUOVA OCCASIONE DI DISCUSSIONE TRA I 2... SANTINO AVRA' SUPERATO LA CRISI DEPRESSIVA E SARA' PRONTO, DETERMINATO A COMBATTERE OPPURE RVD LA FARA' ANCORA DA PADRONE A SUON DI COLPI PSICOLOGICI E MORALI?
(il promo sarà aperto da me non appena deciso chi utilizzare come mediatore)

Le mie richieste si fermano qua...
Ora non vi rimane che attendere se CM23Ziggler ha intenzione di consegnarvi lui qualche promo da dover fare... in caso contrario, ritenetevi liberi di far quel che credete... i segmenti migliori verranno poi selezionati e messi in puntata, qualora saranno ritenuti necessari.

Ziggler comanda color...

- RANDY ORTON sale sul ring e comincia a parlare degli eventi accaduti la scorsa settimana e del match a BTBTB. Sarà interrotto da DANIEL BRYAN, effettivo vincitore del match della scorsa settimana in coppia con Anderson. Infine, Bryan sarà interrotto da DOLPH ZIGGLER, che, arrabbiato perché i due gli hanno rubato il palcoscenico nella sua serata, concluderà il segmento;

- MR. ANDERSON, affamato di vittorie, va dal GM a chiedere un match. Egli è motivato e non gli importa chi comanda, né chi sarà l'avversario, poiché lo batterà;

- Intervista a JACK SWAGGER, che dichiara di non capire perché Riley non abbia scelto un lottatore talentuoso come lui a far parte del Team USA la scorsa settimana e chiede nuovamente di far parte del team;

- Intervista nel backstage a JEFF HARDY e REY MYSTERIO.
Non mi esprimo molto, poiché il promo lo avete già fatto, dovete semplicemente trasformarlo in un'intervista nel backstage.

- Intervista a JOHN CENA. Il GM Dolph Ziggler ha concesso a Cena e a Christian di scegliere chi affronterà il proprio rivale stasera. Nell'intervista, Cena dirà il nome della persona da lui scelta:
Spoiler

- Intervista a CHRISTIAN, simile a quella di Cena, in cui ci metterà a conoscenza della persona da lui scelta:
Spoiler

- Intervista a GREGORY HELMS, che ringrazierà Christian per la fiducia, promettendogli che non lo deluderà, e dirà che la sua vittoria contro Santino, ex campione di coppia, ha segnato solo l'inizio della sua ascesa nella federazione.

Ecco, non dovrei aver dimenticato nulla (spero :asd:). Per tutti gli altri, siete liberi di fare quel che volete. [cit. di Stegabri]

Modificato da CM_23_Ziggler, 19 giugno 2012 - 17:24

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi