Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Laurinaitis comanda color...
Inviato 27 marzo 2012 - 14:14

Ah ecco... una cosa che sarebbe utile per il PPV è... un'intervista rilevante con CM Punk... visto che sarà l'idolo locale, mi pare necessario un suo intervento pre-match in cui da la carica alla folla in vista del match.
la farò appena possibile, però ora non posso, per via di problemi familiari!
Inviato 30 marzo 2012 - 11:20

tuttavia se qualcuno vuole ancora fare entro domani mattina qualche piccolo prometto, nel backstage, da inserire come intramezzi tra un match e l'altro per separarli sarebbe ben gradito...
Anche perchè ad ora ho 2 buchi nel palinsesto, cioè per separare tutti i segmenti nel ring alla perfezione, mi servirebbero 8 segmenti di backstage... per ora ne ho solo 6:

Int. Edge, Int. Punk, Dolph e Cody, Cody e Y2J, Video Shelton (anche se da sistemare), annuncio di un ritorno.
Inviato 30 marzo 2012 - 11:42

Ci avevo pensato a fare un promo, però rispetto all'ultima puntata Bryan non ha molto altro da aggiungere...Il PPV è in fase di completamento... mancano pochi match da scrivere...
tuttavia se qualcuno vuole ancora fare entro domani mattina qualche piccolo prometto, nel backstage, da inserire come intramezzi tra un match e l'altro per separarli sarebbe ben gradito...
Anche perchè ad ora ho 2 buchi nel palinsesto, cioè per separare tutti i segmenti nel ring alla perfezione, mi servirebbero 8 segmenti di backstage... per ora ne ho solo 6:
Int. Edge, Int. Punk, Dolph e Cody, Cody e Y2J, Video Shelton (anche se da sistemare), annuncio di un ritorno.
Inviato 30 marzo 2012 - 12:10

Ci avevo pensato a fare un promo, però rispetto all'ultima puntata Bryan non ha molto altro da aggiungere...Il PPV è in fase di completamento... mancano pochi match da scrivere...
Si no, come intervista hai ragione... Bryan non ha niente da aggiungere...
Ma non per forza deve essere una intervista... potrebbe anche essere (ovviamente se vuoi fare qualcosa) un Bryan che incontra nel backstage camminando per i corridoi uno dei suoi amici: non so, Punk, Chavo, Rey Mysterio? Boh scegli tu... ed insieme si scambiano un augurio per il loro rispettivi impegnativi match che avranno nella serata... (non so, ho buttato la prima idea che mi è sovvenuta in mente)
Si insomma, il backstage serve anche a questo... anzi... servirebbe solo a questo... a far avvenire interazioni tra gli atleti amici e nemici...
Inviato 30 marzo 2012 - 13:21

Secondo me, non ha senso che Hunico faccia un promo, perché ha detto tutto la puntata precedente.Il PPV è in fase di completamento... mancano pochi match da scrivere...
Poi, Hunico non mi sembra che abbia amici con cui possa parlare...
Inviato 30 marzo 2012 - 14:41

No, infatti Hunico e Riley sono gli unici 2 dei quali non mi serve un promo... anche perchè non potrei metterlo poi...Secondo me, non ha senso che Hunico faccia un promo, perché ha detto tutto la puntata precedente.Il PPV è in fase di completamento... mancano pochi match da scrivere...
Poi, Hunico non mi sembra che abbia amici con cui possa parlare...

Mi riferivo a tutti gli altri che hanno un match in PPV...
O anche coloro che non ce l'hanno un match, ma vogliono cmq apparire nello show...
Modificato da stegabri, 30 marzo 2012 - 14:42
Inviato 30 marzo 2012 - 14:57

Ok, grazie del consiglio.Ci avevo pensato a fare un promo, però rispetto all'ultima puntata Bryan non ha molto altro da aggiungere...Il PPV è in fase di completamento... mancano pochi match da scrivere...
Ma non per forza deve essere una intervista... potrebbe anche essere (ovviamente se vuoi fare qualcosa) un Bryan che incontra nel backstage camminando per i corridoi uno dei suoi amici: non so, Punk, Chavo, Rey Mysterio? Boh scegli tu... ed insieme si scambiano un augurio per il loro rispettivi impegnativi match che avranno nella serata... (non so, ho buttato la prima idea che mi è sovvenuta in mente)
Si insomma, il backstage serve anche a questo... anzi... servirebbe solo a questo... a far avvenire interazioni tra gli atleti amici e nemici...
Ora faccio qualcosa del genere.
Una cosa non mi è molto chiara, però: devo decidere io chi far incontrare a Bryan oppure scrivo un qualcosa tipo "Bryan incontra..." e aspetto che chi vuole risponda al post e arrivi a parlare con lui (magari mettendo qualche suggerimento su chi penso sia più logico far intervenire secondo me, ma lasciando comunque piena libertà di intervenire a chiunque sia interessato)?
Inviato 30 marzo 2012 - 15:12

Ok, grazie del consiglio.Ci avevo pensato a fare un promo, però rispetto all'ultima puntata Bryan non ha molto altro da aggiungere...Il PPV è in fase di completamento... mancano pochi match da scrivere...
Una cosa non mi è molto chiara, però: devo decidere io chi far incontrare a Bryan oppure scrivo un qualcosa tipo "Bryan incontra..." e aspetto che chi vuole risponda al post e arrivi a parlare con lui (magari mettendo qualche suggerimento su chi penso sia più logico far intervenire secondo me, ma lasciando comunque piena libertà di intervenire a chiunque sia interessato)?
No se è un post nel quale vuoi scambiare chiacchere con qualcuno che hai già in mente, puoi anche scrivere il nome, anzi devi... perchè in questo caso, sai chi sono coloro con cui ti relazioni...
Devi restare generico quando invece sei nel backstage e non sai con chi relazionarti... in quel caso poi sarà chi viene dopo, se vuole intervenire, ad agganciarsi al tuo discorso...
ps: cmq consiglio non Chavo perchè visto che Santo non ha mai risposto ai promo di Fede nella faida con Orton, dubito possa rispondere ad un promo ora...

Modificato da stegabri, 30 marzo 2012 - 15:13
Inviato 30 marzo 2012 - 15:19

Ok, perfetto.Ok, grazie del consiglio.Ci avevo pensato a fare un promo, però rispetto all'ultima puntata Bryan non ha molto altro da aggiungere...Il PPV è in fase di completamento... mancano pochi match da scrivere...
No se è un post nel quale vuoi scambiare chiacchere con qualcuno che hai già in mente, puoi anche scrivere il nome, anzi devi... perchè in questo caso, sai chi sono coloro con cui ti relazioni...
Devi restare generico quando invece sei nel backstage e non sai con chi relazionarti... in quel caso poi sarà chi viene dopo, se vuole intervenire, ad agganciarsi al tuo discorso...
ps: cmq consiglio non Chavo perchè visto che Santo non ha mai risposto ai promo di Fede nella faida con Orton, dubito possa rispondere ad un promo ora...

Comunque pensavo di far parlare qualcuno che non ha un match al ppv, tipo Rey o Morrison (ora decido, ma penso Rey), così do anche a uno di loro l'opportunità di apparire al ppv.

A limite avverto il diretto interessato via MP, così sa che se vuole può intervenire.
Inviato 31 marzo 2012 - 15:37

E dopo aver fatto tappa in Illinois... si passa allo stato immediatamente sotto... il Missouri... precisamente a St. Louis... la città natale del neo-campione Randy Orton... proprio per questo:
- PROMO DI APERTURA DI PUNTATA DI RANDY ORTON. Il neo-campione festeggia dinnanzi ai suoi concittadini l'essere diventato campione e lo fa con un promo auto-celebrativo. Il nuovo campione è qui e lo è per durare a lungo...
- PROMO DI CM PUNK, il quale parla del suo successo ottenuto su Edge.
EDGE, interrompe le parole di Punk con un suo intervento... ne nasce un alterco verbale abbastanza acceso con i 2 che arrivano alle mani...
LAURINAITIS penserà a riportare la tregua con una decisione che metterà d'accordo i 2...
- CODY RHODES giunge alterato all'arena e durante il suo cammino verso lo spogliatoio, incontra proprio Dolph Ziggler lungo il corridoio... Il brutto anatroccolo chiederà spiegazioni per ciò che è accaduto al PPV... E Dolph gliele darà... (la parte di Dolph Ziggler per questa volta la farò io, in quanto dovrò replicare in un determinato modo)
- INTERVISTA A STING, il quale racconta la gioia di essersi sbarazzato finalmente dell'ombra opprimente di Kane
- INTERVISTA A Y2J (volendo accompagnato da Santino Marella), il quale sottolinea come ancora una volta tutti coloro che si sono opposti a loro hanno fallito... tutta la concorrenza per quelle corone è stata abilmente sbaragliata... ormai non c'è più nessuno all'altezza di sfidare i campioni...
- INTERVISTA A HBK al quale viene chiesto un parere sulla sconfitta al PPV... HBK risponde che lo stesso Dio dopo il PPV gli è apparso dicendogli che era scritto nel suo destino che quello non era ancora il momento giusto per lui di vincere... ma che quel momento arriverà molto presto... Per cui la disputa con JBL non è da considerarsi chiusa...
-
- PROMO DI RILEY e SLAUGHTER CHE FESTEGGIANO LA VITTORIA IN PERFETTO STILE USA... Ma HUNICO li interrompe chiedendo un duello 1vs1 con il sergente... e che questa volta gli farà passare la voglia di ridere...
- INTERVISTA A MATT HARDY, giunto anch'esso in federazione per conquistare importanti traguardi.
- WADE BARRETT RECLAMA IL SUO SPAZIO IN QUALITA' DI NUOVO CAMPIONE, secondo atleta in ordine di importanza (stando alle cinture) nel roster ed oltretutto ancora imbattuto... MA SHELTON BENJAMIN NON E' D'ACCORDO... ED ANCHE SE MALCONCIO DAL PPV PRIMA, HA COMUNQUE QUALCOSA DA OBBIETTARE ALLE PAROLE DEL NEO-CAMPIONE.
- PER QUANTO RIGUARDA CHRISTIAN, comunicherò entro i prossimi giorni per MP all'utente in quale discussione dovrà intervenire... per ora lascio la sorpresa...
Per tutto il resto, e per coloro che non sono citati in questa lista, libertà assoluta di fare dell'altro. Tutto ciò che ritenete più opportuno per continuare i vostri feud o cercare di crearvene qualora non ne abbiate (anche se mi sa che questa settimana più o meno siete tutti impegnati dalle richieste).
Modificato da stegabri, 31 marzo 2012 - 15:39
Inviato 31 marzo 2012 - 15:56

Tutti tranne me
Comunque cercherò di rimettermi in carreggiata se no è inutile continuare.
Cercherò di fare un promo anche se non so di cosa devo trattare.
beh tu non hai un feud... non posso assegnare un compito a chi non ha un feud...
Sta a te cercartelo girando nel backstage...
Cmq come ho detto settimana scorsa... vai tranquillo che arriverà anche per te lo scontro... questa settimana tocca a Cena tornare (in + c'è anche l'avvento di Matt Hardy, se l'utente che lo ha preso c'è ancora)
Ma la settimana dopo chissà... potrebbe tornare qualcuno che ti interessa da vicino...

ps: in realtà anche D-Bryan, HHH e Kane non sono citati nelle consegne... questo perchè dopo i match brutali che hanno fatto e le conseguenze che hanno subito, sta a loro decidere se volere una giornata libera per il loro PG oppure fare qualcosa lo stesso...
(ovviamente poi deciderò anche in base al materiale che ho se mettere altra roba o meno... anche perchè come potete ben vedere questa settimana di promo ce ne sono a bizzeffe... anzi, questa puntata sarà pressochè solo gran dialoghi e pochissimi match... solo 3...

Inviato 31 marzo 2012 - 15:58

Per tutto il resto, e per coloro che non sono citati in questa lista, libertà assoluta di fare dell'altro. Tutto ciò che ritenete più opportuno per continuare i vostri feud o cercare di crearvene qualora non ne abbiate (anche se mi sa che questa settimana più o meno siete tutti impegnati dalle richieste).
Per tutto il resto intendi il commentatore misterioso e l'uomo delle pulizie?

Inviato 31 marzo 2012 - 16:04

Perché hai dato lavoro a tutti in questa settimana
![]()
XD
Anzi a dire il vero il C.M. di lavoro ne avrà... con tutti quelli che deve intervistare a sto giro...

Bisogna dire al ChairMan Badwool di pagargli lo straordinario! XD
ps: Hai capito perchè tempo fa ti avevo detto che le tappe seguivano un itinerario geografico ben preciso... XD
Modificato da stegabri, 31 marzo 2012 - 16:05
Inviato 31 marzo 2012 - 16:55

Perché hai dato lavoro a tutti in questa settimana
![]()
XD
Anzi a dire il vero il C.M. di lavoro ne avrà... con tutti quelli che deve intervistare a sto giro...
Bisogna dire al ChairMan Badwool di pagargli lo straordinario! XD
ps: Hai capito perchè tempo fa ti avevo detto che le tappe seguivano un itinerario geografico ben preciso... XD
E' a Miami a fare la bella vita, senza pensare al povero Commentatore Misterioso sottopagato

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi