No, verrete stoppati da una voce che richiama la vostra attenzione.Mi accorderò con RicBro per chi dovrà iniziare... Una domanda: dobbiamo finire il tutto come se suonasse una theme song all'improvviso? Essendo il promo di apertura, dovò fare del mio meglio... Per quanto sarà possibile, visti gli impegni.

Cmq non puoi dire che non sono stato buono, mi avevi chiesto di non fare promo sino a metà luglio perchè eri impegnato... e così ho fatto, sono stato di parola, non dandoti nulla da fare sino a metà luglio appunto... ora ovviamente è giunto il momento dei festeggiamenti per la vittoria e visto che la puntata i svolge in messico, il promo vostro è d'obbligo!

@Cena & Christian... in realtà non occorre alcun vostro segmento, a voi 2 vi ho già piazzati in puntata... Christian in un modo e Cena in un altro (ovviamente non essendoci + l'utente di Kane attivo, la parte di Kane la dovò fare io... quindi a sto punto faccio anche Cena, tanto è corto, è metto tutto direttamente nell'episodio, che faccio anche prima.