Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Laurinaitis comanda color...

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
619 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Mi accorderò con RicBro per chi dovrà iniziare... Una domanda: dobbiamo finire il tutto come se suonasse una theme song all'improvviso? Essendo il promo di apertura, dovò fare del mio meglio... Per quanto sarà possibile, visti gli impegni.:asd:

No, verrete stoppati da una voce che richiama la vostra attenzione. :ahsisi:

Cmq non puoi dire che non sono stato buono, mi avevi chiesto di non fare promo sino a metà luglio perchè eri impegnato... e così ho fatto, sono stato di parola, non dandoti nulla da fare sino a metà luglio appunto... ora ovviamente è giunto il momento dei festeggiamenti per la vittoria e visto che la puntata i svolge in messico, il promo vostro è d'obbligo! ;)

@Cena & Christian... in realtà non occorre alcun vostro segmento, a voi 2 vi ho già piazzati in puntata... Christian in un modo e Cena in un altro (ovviamente non essendoci + l'utente di Kane attivo, la parte di Kane la dovò fare io... quindi a sto punto faccio anche Cena, tanto è corto, è metto tutto direttamente nell'episodio, che faccio anche prima. ;) )

Deadman_

Deadman_

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 388 post
  • Iscritto il 15-marzo 12
Ok, allora mi risparmio per la settimana prossima :up:

Proditor

Proditor

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12
a okkey, allora perfetto, riposo questa settimana!

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Mi accorderò con RicBro per chi dovrà iniziare... Una domanda: dobbiamo finire il tutto come se suonasse una theme song all'improvviso? Essendo il promo di apertura, dovò fare del mio meglio... Per quanto sarà possibile, visti gli impegni.:asd:

No, verrete stoppati da una voce che richiama la vostra attenzione. :ahsisi:

Cmq non puoi dire che non sono stato buono, mi avevi chiesto di non fare promo sino a metà luglio perchè eri impegnato... e così ho fatto, sono stato di parola, non dandoti nulla da fare sino a metà luglio appunto... ora ovviamente è giunto il momento dei festeggiamenti per la vittoria e visto che la puntata i svolge in messico, il promo vostro è d'obbligo! ;)

Di questo ti ringrazio. ;)
Ora darò il meglio per tirar su il miglior promo che abbia mai fatto... Così da portare avanti la Revoluciòn!
P.S.: per quanto riguarda gli impegni, mi riferivo al fatto che da giovedi a sabato compresi sarei dovuto andare via in montagna, ma alla fine non se n'è fatto più niente. Esco lo stesso, sia chiaro, ma il tempo lo riesco a trovare. :ahsisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Anzi no... adesso che ci penso qualcosa da fare per te forse potrebbe pure esserci... qualora Cody Rhodes decida di interpellarti x uno scambio di opinioni... vedremo lui che deciderà... :ahsisi:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Dopo inizio il promo, tanto Peep deve rispondere con 2 righe :asd:

Proditor

Proditor

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12

Anzi no... adesso che ci penso qualcosa da fare per te forse potrebbe pure esserci... qualora Cody Rhodes decida di interpellarti x uno scambio di opinioni... vedremo lui che deciderà... :ahsisi:

Ah si vabbè, ovvio, ma diciamo che non spetta a me decidere in questo caso xD

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

:ahsisi:

Fede51189

Fede51189

Pro

• Utente
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10

Awards:

Scusate se ritardo un po' con l'intervista, ma questa mi sta venendo più difficile di quanto pensassi. :/

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Scusate se ritardo un po' con l'intervista, ma questa mi sta venendo più difficile di quanto pensassi. :/

Non ti preoccupare, ancora c'hai tempo un po' di giorni... :up:
Cmq, se hai già deciso la tua scelta nel bivio, fammela pure già sapere... che prima la so prima posso mettere giù le linee guida del match...
Ovviamente anche per questa scelta ancora hai un paio di giorni di tempo se non hai ancora deciso... tuttavia c'ho ripensato, rispetto a quel che avevo scritto nel bivio (ovvero che potevi aspettare anche dopo la puntata), è meglio che mi mandi un MP con la tua scelta prima, dell'uscita del prox episodio...

Fede51189

Fede51189

Pro

• Utente
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10

Awards:

Va bene, tanto più o meno ho già un idea di cosa deciderò XD Ci penso ancora un po', giusto per essere sicuro, e poi ti mando l'MP.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Vi comunico che io oggi ho finito di scrivere la nuova puntata di Impulse... ora non resta altro che attendere i promo mancanti e poi potrò pubblicare il nuovo episodio. ;)

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Vi comunico che io oggi ho finito di scrivere la nuova puntata di Impulse... ora non resta altro che attendere i promo mancanti e poi potrò pubblicare il nuovo episodio. ;)

Sbaglio o siamo quasi in anticipo sui tempi? :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Sbaglio o siamo quasi in anticipo sui tempi? :asd:

Beh in teoria mi sono sbrigato perché volevo recuperare la settimana di stop di giugno... però non so se ci riuscirò... :D

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Mancano le parti di Santino e Morrison... quando saranno realizzate, metterò la puntata (che è già pronta)...
Cmq qualora non siano state fatte entro domattina, niente paura, la puntata entro domani la metterò lo stesso.

ps: se nel frattempo, sempre da chiudere entro oggi, Cody vuole fare anche un quarto segmento intervista (una cosa veloce, non c'è bisogno di ragionarla tanto), può farlo... Perché 4 segmenti era meglio di 3, per la funzione che dovranno avere...
Però se non ci riesci, che non hai tempo, fa lo stesso... tengo i 3 che hai fatto.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Materiale base per il proseguo dei feud e delle storyline per il PPV Revenges:

- SHEAMUS E MASON RYAN INCONTRANO ALBERTO DEL RIO E HUNICO NEL BACKSTAGE...
SHEAMUS CHIEDE IN MODO SARCASTICO AI 2 MESSICANI COME SIA STATO PRENDERLE DAGLI JERISHOW NELL'ULTIMO EPISODIO DI IMPULSE. MA I MESSICANI HANNO BEN PRONTA LA RISPOSTA, INFATTI HUNICO DICE CHE DA QUEL CHE GLI RISULTA NON E' CHE I BRITANNICI ABBIANO FATTO MEGLIO QUANDO LI HANNO AFFRONTATI, PER CUI HANNO DA STARE ZITTI.
RYAN SI SCALDA ED INIZIA A MINACCIARE I 2, MA VIENE QUASI IMMEDIATAMENTE STOPPATO DA DEL RIO, CHE CON ENORME SAGGEZZA FA PRESENTE IL PUNTO DELLA QUESTIONE... OVVERO GLI JERISHOW, IN PARTICOLARE BIG SHOW... E' LUI L'AGO DELLA BILANCIA... COLUI CHE SPOSTA GLI EQUILIBRI... LO HA DIMOSTRATO MARTEDI' SCORSO ABBATTENDO DA SOLO AMBO I MESSICANI E ANCOR PIU' 2 SETTIMANE FA, QUANDO I 2 BRITANNICI HANNO PERSO LE CINTURE PROPRIO PER MANO DEL COLOSSO.
SEBBENE I 4 SARANNO AVVERSARI, PIU' TARDI NEL MATCH TITOLATO, SU QUESTO FATTO PAIONO TUTTI D'ACCORDO... ED E' LO STESSO SHEAMUS CHE RIBADISCE ANCORA IL FATTO CHE BIG SHOW DEVE ESSERE ELIMINATO... PERCHE' TOLTO DI MEZZO LUI JERICHO CADRA' DI CONSEGUENZA. ED ALLORA SARANNO I LORO 2 TEAM A GIOCARSI LA VITTORIA.
IL SIPARIETTO SI CHIUDE CON I 4 CHE SI STRINGONO LA MANO E COMPIONO QUESTO TACITO ACCORDO. SGUARDO COMPIACIUTO E SORRISO D'INTESA SUL VOLTO DI TUTTI... I 4 ESCONO DI SCENA SPARENDO DALL'INQUADRATURA, ANDANDOSENE INSIEME, TUTTI NELLA STESSA DIREZIONE.

E' tutto... per il PPV mi serve solo questo... questo e un altro segmento per il quale contatterò l'interessato per MP.
Per il resto ritenetevi liberi di fare tutto ciò che volete... ho libere 4 slot... dunque mi occorrerebbero almeno 4 promo interviste o dialoghi tra atleti nel backstage...

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Alberto, quindi, deve fare il punto della situazione, concludendo che Big Show va eliminato...?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Alberto, quindi, deve fare il punto della situazione, concludendo che Big Show va eliminato...?

Mi pare sia scritto chiaramente quello che Del Rio deve fare... :around:
Cmq sì, spiegando anche il perché sia Show il più temibile dei rivali... come ho scritto sopra.

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post

Awards:

Mi pare sia scritto chiaramente quello che Del Rio deve fare... :around:
Cmq sì, spiegando anche il perché sia Show il più temibile dei rivali... come ho scritto sopra.

Ok!
E' che, avendo letto

FA PRESENTE IL PUNTO DELLA QUESTIONE... OVVERO GLI JERISHOW, IN PARTICOLARE BIG SHOW... E' LUI L'AGO DELLA BILANCIA... COLUI CHE SPOSTA GLI EQUILIBRI... LO HA DIMOSTRATO MARTEDI' SCORSO ABBATTENDO DA SOLO AMBO I MESSICANI E ANCOR PIU' 2 SETTIMANE FA, QUANDO I 2 BRITANNICI HANNO PERSO LE CINTURE PROPRIO PER MANO DEL COLOSSO.
SEBBENE I 4 SARANNO AVVERSARI, PIU' TARDI NEL MATCH TITOLATO, SU QUESTO FATTO PAIONO TUTTI D'ACCORDO... ED E' LO STESSO SHEAMUS CHE RIBADISCE ANCORA IL FATTO CHE BIG SHOW DEVE ESSERE ELIMINATO... PERCHE' TOLTO DI MEZZO LUI JERICHO CADRA' DI CONSEGUENZA. ED

che Sheamus ribadisce il fatto che il gigante va fatto fuori, mi era venuto il dubbio su chi lo dovesse dire, dato che, da quanto era scritto, dovevo fare il punto della situazione. Era logico che fossi io, ma volevo averne la conferma. :up:

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12

Awards:

Materiale base per il proseguo dei feud e delle storyline per il PPV Revenges:

- SHEAMUS E MASON RYAN INCONTRANO ALBERTO DEL RIO E HUNICO NEL BACKSTAGE...
SHEAMUS CHIEDE IN MODO SARCASTICO AI 2 MESSICANI COME SIA STATO PRENDERLE DAGLI JERISHOW NELL'ULTIMO EPISODIO DI IMPULSE. MA I MESSICANI HANNO BEN PRONTA LA RISPOSTA, INFATTI HUNICO DICE CHE DA QUEL CHE GLI RISULTA NON E' CHE I BRITANNICI ABBIANO FATTO MEGLIO QUANDO LI HANNO AFFRONTATI, PER CUI HANNO DA STARE ZITTI.
RYAN SI SCALDA ED INIZIA A MINACCIARE I 2, MA VIENE QUASI IMMEDIATAMENTE STOPPATO DA DEL RIO, CHE CON ENORME SAGGEZZA FA PRESENTE IL PUNTO DELLA QUESTIONE... OVVERO GLI JERISHOW, IN PARTICOLARE BIG SHOW... E' LUI L'AGO DELLA BILANCIA... COLUI CHE SPOSTA GLI EQUILIBRI... LO HA DIMOSTRATO MARTEDI' SCORSO ABBATTENDO DA SOLO AMBO I MESSICANI E ANCOR PIU' 2 SETTIMANE FA, QUANDO I 2 BRITANNICI HANNO PERSO LE CINTURE PROPRIO PER MANO DEL COLOSSO.
SEBBENE I 4 SARANNO AVVERSARI, PIU' TARDI NEL MATCH TITOLATO, SU QUESTO FATTO PAIONO TUTTI D'ACCORDO... ED E' LO STESSO SHEAMUS CHE RIBADISCE ANCORA IL FATTO CHE BIG SHOW DEVE ESSERE ELIMINATO... PERCHE' TOLTO DI MEZZO LUI JERICHO CADRA' DI CONSEGUENZA. ED ALLORA SARANNO I LORO 2 TEAM A GIOCARSI LA VITTORIA.
IL SIPARIETTO SI CHIUDE CON I 4 CHE SI STRINGONO LA MANO E COMPIONO QUESTO TACITO ACCORDO. SGUARDO COMPIACIUTO E SORRISO D'INTESA SUL VOLTO DI TUTTI... I 4 ESCONO DI SCENA SPARENDO DALL'INQUADRATURA, ANDANDOSENE INSIEME, TUTTI NELLA STESSA DIREZIONE.

E' tutto... per il PPV mi serve solo questo... questo e un altro segmento per il quale contatterò l'interessato per MP.
Per il resto ritenetevi liberi di fare tutto ciò che volete... ho libere 4 slot... dunque mi occorrerebbero almeno 4 promo interviste o dialoghi tra atleti nel backstage...

perfetto quindi dovrò iniziare e finire... mi piace ;)

stasera io e kev siamo a una festa perciò non riusciamo a fare niente ma credo che domani (o mattina oprimo pomeriggio) apro il promo :up:

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi