Va bene, domani pomeriggio o è concluso o no io posterò nell'ufficio del GM

L'ho appena finito il dibattito.Ste, io stavo aspettando di proposito per vedere la fine del dibattito tra Orton e Bryan ( nel caso mi volessi allacciare alle parole dette da loro ), ma se crea problemi lo posso fare prima senza problemi
L'ho appena finito il dibattito.Ste, io stavo aspettando di proposito per vedere la fine del dibattito tra Orton e Bryan ( nel caso mi volessi allacciare alle parole dette da loro ), ma se crea problemi lo posso fare prima senza problemi
Modificato da CM_23_Ziggler, 27 luglio 2012 - 18:37
Nel segmento di apertura nostro non doveva starci anche un'ultima risposta di Ziggler?Avete finito tutto! Bravi!! (ho fatto bene a spronarvi ieri allora, nel giro di un pomeriggio avete concluso tutto!
![]()
)
No, scherzi a parte... Considerando che il promo tra Ryback e Lesnar sono già rassegnato a doverlo fare io...
Vabbè mi ci metto all'opera e... qualora ci metto poco a farlo, non escludo di poter mettere l'episodio nuovo già stamani!
Solo se voleva... ma se non l'ha fatta significa che gli andava bene così...Nel segmento di apertura nostro non doveva starci anche un'ultima risposta di Ziggler?Avete finito tutto! Bravi!! (ho fatto bene a spronarvi ieri allora, nel giro di un pomeriggio avete concluso tutto!
![]()
)
No, scherzi a parte... Considerando che il promo tra Ryback e Lesnar sono già rassegnato a doverlo fare io...
Vabbè mi ci metto all'opera e... qualora ci metto poco a farlo, non escludo di poter mettere l'episodio nuovo già stamani!
Più che altro ci avrei inserito un Ziggler che cerca inutilmente di far tornare Bryan e Orton, ma mi è sembrato poco importante, visto che comunque avrei scritto giusto mezzo rigoSolo se voleva... ma se non l'ha fatta significa che gli andava bene così...Nel segmento di apertura nostro non doveva starci anche un'ultima risposta di Ziggler?Avete finito tutto! Bravi!! (ho fatto bene a spronarvi ieri allora, nel giro di un pomeriggio avete concluso tutto!
![]()
)
anche perchè il segmento dal GM l'ha fatto, per cui...
Modificato da stegabri, 29 luglio 2012 - 09:23
Io per il bivio ci penso un po' e poi do la risposta direttamente via promo
fammi vincere
fammi vincere
E che ne so io come farti vincere? Anche assumendo che i risultati siano una vittoria ed una sconfitta per i BW e che volessi favorire te e non Kevin, che ne so chi è che perde e chi è che vince?
fammi vincere
E che ne so io come farti vincere? Anche assumendo che i risultati siano una vittoria ed una sconfitta per i BW e che volessi favorire te e non Kevin, che ne so chi è che perde e chi è che vince?
Modificato da stegabri, 29 luglio 2012 - 10:20
fammi vincere
Premettendo che appunto non è detto che per forza uno vinca e l'altro perda... possono essere anche 2 vittorie o 2 sconfitte... chi lo sa, si vedrà...
Detto questo, appunto... il tuo "pensare" dovrebbe proprio riguardare quale potrebbe essere lo svolgimento che io ho in mente per i 2 match e quindi chi associare ad uno svolgimento e chi associare all'altro svolgimento.
Poi vabbè, tu puoi anche dire, io sono Barrett, me ne sto al fresco in panciolle... li abbino a caso e chissenefrega...
Questa è una strada... però io ti ho dato la scelta in mano proprio per far decidere a te se fare una cosa casuale senza pensarci e senza starci a meditare + di tanto affidandoti alla fortuna, oppure provare a tentare di carpire quale sarà lo scenario e quindi agire di conseguenza, piazzando i tuoi uomini nell'assetto che preferisci.
Una cosa cmq va specificata... i risultati non cambiano in base alle scelte... ma ovviamente c'è una delle 2 scelte che è migliore dell'altra... nel senso che con una delle 2 scelte i tuoi uomini ne escono meglio, parlo come figura complessiva sul ring (quindi paragone tra botte date e subite), con l'altra ne escono un po' peggio.
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi