Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Laurinaitis comanda color...

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
619 risposte a questa discussione

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Ste, io stavo aspettando di proposito per vedere la fine del dibattito tra Orton e Bryan ( nel caso mi volessi allacciare alle parole dette da loro ), ma se crea problemi lo posso fare prima senza problemi ;)

Va bene, domani pomeriggio o è concluso o no io posterò nell'ufficio del GM ;)

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Ste, io stavo aspettando di proposito per vedere la fine del dibattito tra Orton e Bryan ( nel caso mi volessi allacciare alle parole dette da loro ), ma se crea problemi lo posso fare prima senza problemi ;)

L'ho appena finito il dibattito. ;)

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

L'ho appena finito il dibattito. ;)

:up:

Stasera non credo di farcela, ma domani pomeriggio lo posterò subito.

EDIT: "Stasera non credo di farcela"
*posta il promo poco tempo dopo*
:asd:

Modificato da CM_23_Ziggler, 27 luglio 2012 - 18:37

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Avete finito tutto! Bravi!! (ho fatto bene a spronarvi ieri allora, nel giro di un pomeriggio avete concluso tutto! :lol: :P )
No, scherzi a parte... Considerando che il promo tra Ryback e Lesnar sono già rassegnato a doverlo fare io...
Vabbè mi ci metto all'opera e... qualora ci metto poco a farlo, non escludo di poter mettere l'episodio nuovo già stamani!
:rules:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

Avete finito tutto! Bravi!! (ho fatto bene a spronarvi ieri allora, nel giro di un pomeriggio avete concluso tutto! :lol: :P )
No, scherzi a parte... Considerando che il promo tra Ryback e Lesnar sono già rassegnato a doverlo fare io...
Vabbè mi ci metto all'opera e... qualora ci metto poco a farlo, non escludo di poter mettere l'episodio nuovo già stamani!

Nel segmento di apertura nostro non doveva starci anche un'ultima risposta di Ziggler?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Nel segmento di apertura nostro non doveva starci anche un'ultima risposta di Ziggler?

Solo se voleva... ma se non l'ha fatta significa che gli andava bene così...
anche perchè il segmento dal GM l'ha fatto, per cui... :sisi:

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12

Awards:

:yoballo: spero esca oggi cosi forse riesco a fare un promo prima di partire per le vacanze...

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Solo se voleva... ma se non l'ha fatta significa che gli andava bene così...
anche perchè il segmento dal GM l'ha fatto, per cui... :sisi:

Più che altro ci avrei inserito un Ziggler che cerca inutilmente di far tornare Bryan e Orton, ma mi è sembrato poco importante, visto che comunque avrei scritto giusto mezzo rigo :asd:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Materiale base per il proseguo dei feud e delle storyline per la puntata di Impulse #22:

- RITORNA SULLE SCENE L' HIGHLIGHT REEL CON CHRIS JERICHO, IL QUALE TORNA AD IMPULSE!
Y2J CONDUCE QUESTO SPECIALE SHOW PER RIVELARE A TUTTI LE SUE SCOPERTE A RIGUARDO DELLA MISTERIOSA SPARIZIONE DI BIG SHOW. EGLI MOSTRERA' ALL'INTERO UNIVERSO DI IMPULSE LE PROVE CHE INCASTRANO DETERMINATI SOGGETTI... INVITANDOLI INFINE SUL RING CON LA RICHIESTA DI SPIEGAZIONI. RICHIESTA CHE... SARA' ACCETTATA?

IL PROMO ME LO MANDERAI PER MP DOPO CHE TI AVRO' FATTO SAPERE NEGLI IMMINENTI PROSSIMI GIORNI CHI E'/SONO IL/I COLPEVOLE/I E QUALI SONO LE PROVE CHE LO/LI INCASTRANO, TROVATE DA JERICHO.

- INTERVISTA NELL'AREA INTERVISTE A DANIEL BRYAN A RIGUARDO DEL MATCH SANCITO DAL GM. L'INTERVISTATORE CHIEDE UN PARERE AL CAMPIONE SULLA SCELTA FATTA DAL BOSS. E' D'ACCORDO? OPPURE NO?

ANCHE QUESTO SEGMENTO MI DOVRA' ESSERE MANDATO PER MP (COSI' DA NON SPOILERARE NULLA PRIMA DEL TEMPO), DOPO CHE TI AVRO' FATTO SAPERE NEGLI IMMINENTI PROSSIMI GIORNI QUALE E' STATA LA SCELTA DEL GM.

- PROMO SUL RING DI STING. LO SCORPIONE E' TORNATO ED, EMULANDO L'INGRESSO DEL DEADMAN, ARRIVA AL RING DOVE RILASCIA DICHIARAZIONI PROPRIO A RIGUARDO DEL PHENOM. LO STINGER CI RACCONTA DELLE SOFFERENZE PASSATE AGLI INFERI, DOVE E' STATO SPEDITO PROPRIO DAL BECCHINO, NEGLI ULTIMI MESI. CI RACCONTA DEL SUO RITORNO E DI COME ORA IL SUO INTENTO E' DI FARLA PAGARE AL FAUTORE DI QUESTO SPREGIUDICATO GESTO...
IN PIU', SUL FINIRE DEL SEGMENTO, SORPRESA... STING, CHE ERA ENTRATO CON IN MANO UN NON CONSONO SACCO DI TELA DALLA FORMA AL QUANTO ALLUNGATA, APRE IL SACCO... SFILANDO DALL'INTERNO DELLO STESSO... LA MAZZA DA BASEBALL!! DUNQUE STING HA RICOSTRUITO LA SUA MAZZA, QUELLA CHE LESNAR GLI AVEVA ROTTO... E ORA E' PRONTO, COME PRIMA, A PERCUOTERLA SUI DENTI DI QUALCUNO... ED IL PRIMO DELLA SUA LISTA SARA' A QUANTO PARE PROPRIO IL BECCHINO.

- PROMO SUL RING DI CODY RHODES. IL GIOVINE VIRGULTO ARRIVA AL RING IN CLIMA DI FESTA ED E' QUI PER CELEBRARE LA SUA GIOIA INSIEME AI FAN. FINALMENTE IL CAPITOLO JBL E' ALLE SPALLE ED ORA A LUI ED ALLA SUA CINTURA SI APRONO NUOVI ORIZZONTI... CODY GETTA LE BASI PER I SUOI PROCLAMI FUTURI... MA... PROPRIO PRIMA CHE POSSA FINIRE... QUALCUNO ARRIVA AD INTERROMPERLO SENZA PREAVVISO...

- PROMO SUL RING DI JAMES STORM. DEBUTTO IN FEDERAZIONE. (già fatto)

- INTERVISTA A JOHN MORRISON CHE SPIEGA ALL'INTERVISTATORE I MOTIVI PER LA SUA SEPARAZIONE DA BENJAMIN E LA VOLONTA' DI RILANCIARSI IN SINGOLO... IN PIU' RIBADISCE ANCORA UNA VOLTA A TUTTI, SE CE NE FOSSE IL BISOGNO, COME PER LUI IL CAPITOLO SHELTON SIA UN CAPITOLO CHIUSO, LO HA GIA' BATTUTO E DI UN NUOVO MATCH TRA I 2, LUI NON NE VUOLE PROPRIO SAPERE.

- INTERVISTA A WADE BARRETT CHE RISPONDE ALL'INTERVISTATORE, APPENA APPRESA LA NOTA DEL GM PER LA SERATA CHE LO STESSO INTERVISTATORE GLI COMUNICA AL MOMENTO, RIVELANDO LA SUA SCELTA... QUALI ORIZZONTI AVRA' DETERMINATO IL LEADER BRITANNICO PER QUESTO EPISODIO? (questo promo è legato alla scelta che farai nel bivio)

Per tutto il resto, siete liberi di fare ciò che volete. Siete liberi di fare qualsiasi altro promo vogliate (preferibilmente nel backstage, visto che sul ring sono già pieno) da includere nella puntata.

Modificato da stegabri, 29 luglio 2012 - 09:23

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Io per il bivio ci penso un po' e poi do la risposta direttamente via promo ;)

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • 1623 post

Awards:

fammi vincere :dramma:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

E che ne so io come farti vincere? Anche assumendo che i risultati siano una vittoria ed una sconfitta per i BW e che volessi favorire te e non Kevin, che ne so chi è che perde e chi è che vince? :asd:

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • 1623 post

Awards:

E che ne so io come farti vincere? Anche assumendo che i risultati siano una vittoria ed una sconfitta per i BW e che volessi favorire te e non Kevin, che ne so chi è che perde e chi è che vince? :asd:

boh... :look:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Premettendo che appunto non è detto che per forza uno vinca e l'altro perda... possono essere anche 2 vittorie o 2 sconfitte... chi lo sa, si vedrà...
Detto questo, appunto... il tuo "pensare" dovrebbe proprio riguardare quale potrebbe essere lo svolgimento che io ho in mente per i 2 match e quindi chi associare ad uno svolgimento e chi associare all'altro svolgimento.
Poi vabbè, tu puoi anche dire, io sono Barrett, me ne sto al fresco in panciolle... li abbino a caso e chissenefrega... :D
Questa è una strada... però io ti ho dato la scelta in mano proprio per far decidere a te se fare una cosa casuale senza pensarci e senza starci a meditare + di tanto affidandoti alla fortuna, oppure provare a tentare di carpire quale sarà lo scenario e quindi agire di conseguenza, piazzando i tuoi uomini nell'assetto che preferisci.
Una cosa cmq va specificata... i risultati non cambiano in base alle scelte... ma ovviamente c'è una delle 2 scelte che è migliore dell'altra... nel senso che con una delle 2 scelte i tuoi uomini ne escono meglio, parlo come figura complessiva sul ring (quindi paragone tra botte date e subite), con l'altra ne escono un po' peggio.

Modificato da stegabri, 29 luglio 2012 - 10:20

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12

Awards:

Credo che faro un segmento preregistrato, come intermezzo tra due momenti sul ring :)

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Premettendo che appunto non è detto che per forza uno vinca e l'altro perda... possono essere anche 2 vittorie o 2 sconfitte... chi lo sa, si vedrà...
Detto questo, appunto... il tuo "pensare" dovrebbe proprio riguardare quale potrebbe essere lo svolgimento che io ho in mente per i 2 match e quindi chi associare ad uno svolgimento e chi associare all'altro svolgimento.
Poi vabbè, tu puoi anche dire, io sono Barrett, me ne sto al fresco in panciolle... li abbino a caso e chissenefrega... :D
Questa è una strada... però io ti ho dato la scelta in mano proprio per far decidere a te se fare una cosa casuale senza pensarci e senza starci a meditare + di tanto affidandoti alla fortuna, oppure provare a tentare di carpire quale sarà lo scenario e quindi agire di conseguenza, piazzando i tuoi uomini nell'assetto che preferisci.
Una cosa cmq va specificata... i risultati non cambiano in base alle scelte... ma ovviamente c'è una delle 2 scelte che è migliore dell'altra... nel senso che con una delle 2 scelte i tuoi uomini ne escono meglio, parlo come figura complessiva sul ring (quindi paragone tra botte date e subite), con l'altra ne escono un po' peggio.

Infatti io mica questo lo avevo dato per scontato, ho specificato "assumendo" ;)

Per quanto riguarda il resto devo pensarci, devo pensare a chi sarebbe l'avversario migliore da mandare contro Helms o contro Anderson, al di là del risultato.

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Questa volta passare sarebbe poco intelligente, perchè continuando a "far silenzio" si va nel dimenticatoio... Anche se non ho ben capito perchè, dalla fiesta mexicana, tutto è andato male per noi... O meglio, è successo poco. Le abbiamo prese e... :asd:

Proditor

Proditor

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12
Credo che per il momento passo, non avendo niente da dire :P

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ricordate che ci saranno ben 7 match nella prossima puntata (dopo i soli 4 della scorsa) dunque gran parte di voi combatterà sto giro, per questo ho assegnato pochi promo "necessari". :ahsisi:
Poi se qualcuno vuole fare un segmento "intramezzo" extra, non richiesto, per me va benissimo, se poi si sposa bene con quel che accade nell'episodio lo inserirò assolutamente.

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Io ho già un match sancito, quindi, prima che si concluda quello, è inutile che io entri in altri lidi.
E tutte le cose da dire le ho dette al mio debutto, quindi non credo che dovrei aggiungere qualcosa. :P

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi