E' a Miami a fare la bella vita, senza pensare al povero Commentatore Misterioso sottopagato
Lo so, lo so bene!!

Mandiamogli un twitter con scritto di pensare a pagare di + il povero Commentatore Misterioso... invece di pensare a WM!

ps: in realtà anche D-Bryan, HHH e Kane non sono citati nelle consegne... questo perchè dopo i match brutali che hanno fatto e le conseguenze che hanno subito, sta a loro decidere se volere una giornata libera per il loro PG oppure fare qualcosa lo stesso...
(ovviamente poi deciderò anche in base al materiale che ho se mettere altra roba o meno... anche perchè come potete ben vedere questa settimana di promo ce ne sono a bizzeffe... anzi, questa puntata sarà pressochè solo gran dialoghi e pochissimi match... solo 3...
Mandiamo Ste al governo, così altro che disoccupazione... Lavoro per tutti!Per tutto il resto intendi il commentatore misterioso e l'uomo delle pulizie?
Perché hai dato lavoro a tutti in questa settimana
![]()
(la parte di Dolph Ziggler per questa volta la farò io, in quanto dovrò replicare in un determinato modo)
Potevi anche darmi i dettagli via MP![]()
Ma, ok... se deve andare così, non ci sono problemi...
io mi sono già portato avanti con il lavoro
![]()
ste quindi metterai proprio il promo scritto da me giusto?
ps: cmq per chi si chiede che utente ha quale atleta... basta che guardate il roster... come ho scritto sotto al PPV, il roster è aggiornato e contiene tutte le superstar aggiornate ed i rispettivi utenti aggiornati...
Modificato da stegabri, 11 aprile 2012 - 16:46
speriamo bene =)Mi manca solo un promo, che mi deve arrivare per MP, e poi praticamente i segmenti da mettere in puntata ci saranno tutti...
Se mi arriva entro stasera o domani mattina, già domani entro il pomeriggio posso tentare di mettere la nuova puntata.
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi