Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Laurinaitis comanda color...

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
619 risposte a questa discussione

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Non faccio nulla perchè credo che il mio match conti poco... Meglio lasciare spazio ai più markosi :asd: Scherzo, comunque mi pare giusto farlo... Anche perchè sarà un' opener o poco più in là... Per fare pipì e prendere panini :rotfl:

Se non sbaglio il tuo match non è un opener da quello che ho letto nella card.. e poi personalmente sono curioso di sapere il risultato di questa sfida :ahsisi:

Il risultato è scontato. :asd: Ti dico solo che Ricardo Rodriguez dovrà prendere il Benagol per quanto urlerà!

Scontato in senso positivo?

:youdon'tsay?:

:asd:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Non faccio nulla perchè credo che il mio match conti poco... Meglio lasciare spazio ai più markosi :asd: Scherzo, comunque mi pare giusto farlo... Anche perchè sarà un' opener o poco più in là... Per fare pipì e prendere panini :rotfl:

Se non sbaglio il tuo match non è un opener da quello che ho letto nella card.. e poi personalmente sono curioso di sapere il risultato di questa sfida :ahsisi:

Il risultato è scontato. :asd: Ti dico solo che Ricardo Rodriguez dovrà prendere il Benagol per quanto urlerà!

Scontato in senso positivo?

:youdon'tsay?:

:asd:

Ride bene chi ride per ultimo Alberto u.u

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

come settimana scorsa penso che farò un'intervista, finalmente debutto in PPV!

Ma la fai o no poi l'intervista? Perchè io l'avevo contata nella scaletta... se però non la fai dimmelo che la tolgo.

Proditor

Proditor

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12
scusa ste ma ho avuto dei problemi, te la faccio subito comunque, scusa il disagio!

•Kevin•

•Kevin•

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 240 post
  • Iscritto il 12-marzo 12
Well, gli 8 Promo che avevate richiesto ci sono, contando quello del ritorno di Big Show.
We're ready for the best PPV ever! Ormai siamo agli sgoccioli! :dramma:

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

Ste, ma con il match di Adler come è andata a finire? :ahsisi:

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12

Awards:

adler non può farlo perché ha avuto ancora problemi col pc :sisi:

adesso non so se lo farà ste o cosa...

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

È tutto sistemato. Ti avevo mandato anche un sms... :ahsisi:
Comunque non so per quando sarà pronto, penso domani...

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Well, gli 8 Promo che avevate richiesto ci sono, contando quello del ritorno di Big Show.

Infatti avevo detto, specificandolo anche bene, che quello di Show non andava contato negli 8 perchè era un promo sul ring... vedo che leggete bene quel che scrivo... :around:

Cmq, i promo ci sono, perchè quelli che mancavano li ho fatti io... per cui ho tutto... entro la mattinata uscirà il PPV. :sisi:

Modificato da stegabri, 28 aprile 2012 - 08:43

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Materiale base per il proseguo dei feud e delle storyline per la PUNTATA #12:

- L'INGRESSO DI WADE BARRETT APRE LA PUNTATA.
Il britannico ci spiega con un promo i segreti della sua vittoria al PPV... vittoria apparentemente fortunosa... ma, come ben ci dirà, in realtà è frutto di furbizia, intelligenza, intuito, visione tattica nel valutare le situazioni, ecc.. ecc...

SHELTON BENJAMIN però, ha qualcosa da obbiettare con la teoria di Barrett... ed arriva al ring ad interromperlo...
Nasce un alterco tra i 2, del quale vi darò le disposizioni base per MP ad entrambi.

- JOHN CENA abbattuto dalla sconfitta in PPV, ha deciso di svoltare... Egli appare in scena rispolverando la sua vecchia attire... e con tanto di catenone metallico al collo, il rapper si arma di microfono per apostrofare degnamente il canadese.
Visto che Christian ha deciso di calcare la mano... il buon John non sarà da meno... Da oggi in poi, FERVORE, LEALTA' e RISPETTO, saranno messi da parte... E' giunto il momento di fare sul serio, basta giocare... qui tra voi un nuovo John Cena... un John incazzato che ha deciso di dare una bella e sonante lezione a Christian.
(Sono assolutamente ben accette anche parti scritte in rima a mo' di Rap)

- MR. ANDERSON è qui... è arrivato in federazione... (di cosa dovrà parlare sa già lui)

DOLPH ZIGGLER arriva ad interromperlo per difendere l'onore della propria signora, rispedendo al mittente tutte le infamie e calunnie appena sentite.

- PROMO DI HBK. L'Illuminato è nel ring a parlare a proposito del PPV di pochi giorni fa. Egli accusa Kane di essere stato mandato da Satana apposta per distruggere il piano divino di Dio... Piano divino che voleva HBK campione della libertà... Ed in quanto lui è l'illuminato dal Signore... spetta a lui il compito di fermare il piano diabolico di Satana e del suo messaggiero.

Replica di KANE in difesa dei suoi ideali, in risposta a quanto appena detto da HBK. Un Kane che ovviamente gioca molto, come suo solito, con l'aspetto psicologico dell'avversario.

- INTERVISTA A DANIEL BRYAN, il quale si dice rammaricato per la sconfitta e... visto cosa è accaduto nell'ultimo periodo qui ad Impulse, ha deciso di portare anche lui una sorpresa... NEXT WEEK.

- INTERVISTA A RANDY ORTON, il quale rimarca il fatto di come sia stato di parola spedendo Chavo definitivamente all'ospizio... riconfermandosi campione... E dopo aver fatto bella mostra di sé e del suo titolo, lancia un monito per tutti coloro che ambiscono in futuro a sfidarlo.

- INTERVISTA A RILEY (IN COMPAGNIA DI SLAUGHTER), il quale parla della sua vittoria al PPV e del modo di come si sia sbarazzato per sempre dei Machos... Slaughter ringrazia pubblicamente il suo allievo, per avergli salvato il posto di lavoro... ma d'altronde il sergente, non aveva dubbi che il suo fido compare avrebbe trionfato nel nome dello spirito USA.

- INTERVISTA A CODY RHODES, che rende noti i 3 nomi da lui individuati, invitandoli più tardi a recarsi sul ring faccia a faccia sia con lui che con Mark Henry, per la svolta finale...
(Invito BitW96 a fare questa intervista il più presto possibile perchè, dopo che lui avrà detto i 3 nomi, gli sarà mandato un MP, contenente un documento fotografico inviato a lui da un anonimo fan... documento dal quale egli dovrà fare una deduzione fondamentale per risolvere il caso. Dunque, prima fai l'intervista coi 3 nomi (nomi che se non ricordo male avevi già praticamente individuato) prima ti sarà mandato l'MP, + tempo avrai per pensare all'ultimo quesito che ti sarà posto.

Per tutto il resto, e per coloro che non sono citati in questa lista, libertà assoluta di fare dell'altro. Tutto ciò che ritenete più opportuno per continuare i vostri feud o cercare di crearvene qualora non ne abbiate. Preferibilmente, segmenti nel backstage o interviste... visto che nel ring c'è già abbastanza roba per il prossimo episodio.

(A loro discrezione i 2 debuttanti, ARIES ed RVD, possono fare una breve intervista pre-match nella quale parlano del loro arrivo e del loro primo impegno qui (nel caso di RVD è un ritorno)... in caso contrario, non importa, avrete il match di debutto, senza necessità di parlare)

Modificato da stegabri, 29 aprile 2012 - 10:03

Fab

Fab

John Cena in WR E-Fed

• Utente
  • 1589 post
  • Iscritto il 28-dicembre 11

Awards:

Ok, farò un'intervista nel backstage.

EDIT: fatta. http://www.wrestling...?showtopic=5945

Modificato da Fab, 29 aprile 2012 - 11:15

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Ste, per te va bene se faccio un'intervista pre-match?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Come vuoi... però in teoria hai già parlato esaustivamente al PPV... in una intervista alla fine, cosa diresti di più dell'altra volta?
te se vuoi falla, però non ti assicuro di metterla.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Come vuoi... però in teoria hai già parlato esaustivamente al PPV... in una intervista alla fine, cosa diresti di più dell'altra volta?
te se vuoi falla, però non ti assicuro di metterla.

Infatti te l'ho chiesto per avere un tuo parere... A questo punto non la farò perché superflua, dato che ho già parlato al PPV. :sisi:

Modificato da Sin Kane, 29 aprile 2012 - 12:04

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12

Awards:

Interessantissimo il Cena versione Doctor of Thuganomics!

Big Red Monster

Big Red Monster

Rookie

• Utente
  • 105 post
  • Iscritto il 18-marzo 12
mi aspettavo un feud con Shawn :sisi:

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

Se i nomi che avevo detto erano giusti, sì, posso fare l'intervista.

Devo dire solo i nomi, o anche il movente nell' intervista?

Modificato da best_in_the_world96, 29 aprile 2012 - 14:13

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12

Awards:

non devo fare niente?

credo che per stavolta riposerò :sisi:

Proditor

Proditor

Rookie

• Utente
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12
John cena che cambia... un sogno che si avvera! qualcosa in rima stile rap... per un metallaro/rockettaro sarà difficile ma farò del mio meglio!

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

Excuse me, ma quindi il match di debutto è proprio contro Aries o la parentesi sotto al post di Ste era solo una dritta per me e il suo handler, e quindi debutteremo contro altri due avversari?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi