Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Laurinaitis comanda color...

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
619 risposte a questa discussione

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Excuse me, ma quindi il match di debutto è proprio contro Aries o la parentesi sotto al post di Ste era solo una dritta per me e il suo handler, e quindi debutteremo contro altri due avversari?

No no... i match saranno 2 match diversi... Uno con RVD ed uno con Aires.

Spoiler

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Excuse me, ma quindi il match di debutto è proprio contro Aries o la parentesi sotto al post di Ste era solo una dritta per me e il suo handler, e quindi debutteremo contro altri due avversari?

No no... i match saranno 2 match diversi... Uno con RVD ed uno con Aires.

Spoiler

Odio fare il puntiglioso, ma è Aries (avrai capito che tengo molto a questo tizio :asd: )

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

John cena che cambia... un sogno che si avvera! qualcosa in rima stile rap... per un metallaro/rockettaro sarà difficile ma farò del mio meglio!

te lo dicevo che io avevo un piano diverso per Cena, che non aveva nulla a che vedere con il "supereroe". :sisi:

Cmq, non c'è bisogno che mi fai tutto il promo in rima... ma basta tranquillamente anche solo una parte di esso, magari quella dove te la prendi con Christian. :ahsisi:
Vedi tu... :up:

Proditor

Proditor

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12
è praticamente tutto in rima, anche se corto... semmai poi lo allungo... comunque lo pubblico lo stesso, così se qualcuno più esperto mi vuole dare qualche consiglio può aiutarmi

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Ste ma la mia Intervista io faccio Riley e UnderTaker 19-0 scrive la risposta di Slaughter vero?

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12

Awards:

Scusate, ho visto ora il post, provvederò a fare l'intervista adesso, scusate ancora. :checazz:

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • 1361 post
  • Iscritto il 22-gennaio 12

Awards:

Entro oggi mi metto al lavoro per l'intervista.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ho notato che i promo (salvo quello di HBK-Kane che cmq hanno detto di completare entro stasera/domani e quello di Cena che aveva detto Proditor di voler leggermente ampliare la prima parte) ci sono praticamente tutti, parlo ovviamente di quelli richiesti.

Bene, dunque x questo sabato dovrei farcela a mettere l'episodio...
La puntata è praticamente quasi tutta fatta (oggi ho concluso anche il segmento di Cody Rhodes e Mark Henry), domani pome (salvo imprevisti) mi occuperò del Main Event... così entro la mattinata di sabato dovrei riuscire a postare il nuovo episodio. :up:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Anzi a dirla tutta... ho già fatto anche il Main Event... in un'ora e mezza me la son cavata... pensavo di metterci di +... XD
Per cui, qualora tutti i siparietti ancora rimasti aperti, fossero chiusi entro domattina, non escludo di poter mettere la puntata, già da domani... :sisi:
Vediamo...

Cmq... ad un primo sguardo... mi sa che anche questa sarà una puntata abbastanza lunga... :ahsisi:
Anche se sarà come sempre tanta roba... ma tanta, tanta!! :yoballo:
Ed... occhio alle possibili sorprese, che son sempre in agguato!! ù.ù

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12

Awards:

Mi sa che i promo sono lunghissimi xD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Mi sa che i promo sono lunghissimi xD

Quello tra te e Ziggler assolutamente, diciamo che vi siete lasciati prendere la mano... :asd:
Però alla fine avete fatto un buon lavoro... ed anche te, con la seconda replica, sì hai messo tanto dialogo diretto, però hai ridotto molto tutte le varie descrizioni delle gestualità, ecc... per cui penso che quello, a parte una lieve aggiustatina togliendo qualcosina di irrilevante, resterà all'incirca così... :up:

Diciamo che voi avete ecceduto, mentre invece promo, come quello di Cena che mi aspettavo almeno 3-4 righe di +, sono stati sin troppo sintetici... XD

Cmq... anche il segmento di Cody con Henry ed il Main Event non sono da meno come lunghezza... :sisi:

Peep

Peep

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 831 post
  • Iscritto il 28-marzo 12

Awards:

Ero abituato a una fed dove questi promo erano corti xD Si scriveva talmente tanto che i promo sembravano irreali :) Ecco perchè ti ho chiesto un pg con cui poter parlare xD Però ho capito che in effetto promo troppo lunghi sono più difficile da digerire quando si leggono :)

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

Ero abituato a una fed dove questi promo erano corti xD Si scriveva talmente tanto che i promo sembravano irreali :) Ecco perchè ti ho chiesto un pg con cui poter parlare xD Però ho capito che in effetto promo troppo lunghi sono più difficile da digerire quando si leggono :)

:O_O: Per leggere le puntate ci voleva un mese...
Spoiler

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

Corti???????
Secondo me, li leggeva solo il moderatore , tutti interi :around:

Proditor

Proditor

Rookie

• Utente
  • 155 post
  • Iscritto il 19-marzo 12
Ragazzi scusate ma in questi tempi ho varie cose per la testa (l'ultima materia da tirare sopra il 6, trovata la ragazza quindi mi prende parecchio tempo... insomma... capite anche voi ahah); quindi non sempre riesco a fare tutto, chiedo scusa :up: stasera comunque dovrei avere un po di tempo, quindi sistemo il promo e dovrebbe andare :rules:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Ragazzi scusate ma in questi tempi ho varie cose per la testa (l'ultima materia da tirare sopra il 6, trovata la ragazza quindi mi prende parecchio tempo... insomma... capite anche voi ahah); quindi non sempre riesco a fare tutto, chiedo scusa :up: stasera comunque dovrei avere un po di tempo, quindi sistemo il promo e dovrebbe andare :rules:

// Stasera è troppo tardi... visto che conto di pubblicare la puntata entro le 7 di stasera... :sisi: //

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

// Siete pronti ad assistere alla nuova puntata... siete pronti a scoprire se Cody avrà scoperto il colpevole del misterioso furto del panino... oppure ancora come proseguiranno gli scontri derivati dal PPV... o ancora che combinerà oggi il nuovo Mr. Climb To Glory... e che ne sarà del mirabolante Main Event annunciato?
Ebbene... sto ultimando ora le ultime righe... entro 5 minuti dovrei postarlo... :up: //

darren93

darren93

Rookie

• Utente
  • 149 post
  • Iscritto il 04-febbraio 11
grande Ste

Fede51189

Fede51189

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 251 post
  • Iscritto il 28-maggio 10

Awards:

Fantastico!! :) Non vedo l'ora di leggerlo!

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Materiale base per il proseguo dei feud e delle storyline per la PUNTATA #13:

- DANIEL BRYAN E' SUL RING E CI ANNUNCIA LA SUA SORPRESA.

DOLPH ZIGGLER ARRIVA AL RING, INSIEME ALLA IMMANCABILE MAXINE, E LO ADDITA QUALE UN SUDICIO COPIONE (leggendo il promo di Bryan capirà poi il perchè)

- CHRIS JERICHO CI PRESENTA UNA NUOVA E SPUMEGGIANTE PUNTATA DELL'HIGHLIGHT REEL... MA A DIFFERENZA DEGLI ULTIMI EPISODI, QUESTA VOLTA NON SARA' COINVOLTO IN PRIMA PERSONA, BENSI' E' QUI SOLO IN VESTE DI PRESENTATORE/MEDIATORE... QUESTO PERCHE' RITENUTO L'UNICO AD AVERE UN CARISMA TALE PER TENERE A BADA 2 COSI' FORTI PERSONALITA'.

BIG SHOW E WADE BARRETT SARANNO GLI OSPITI DELLO SHOW E DIBATTERANNO RISPONDENDO AI PUNGENTI QUESITI DI JERICHO.

- PROMO DI JBL. IL CAMPIONE DELLE LIBERTA' E' DI NUOVO SUL RING PER RICORDARE A TUTTI, QUALORA SE LO SIANO DIMENTICATI, CHE LUI E' ANCORA IL CAMPIONE... ED E' IL CAMPIONE, IN CATEGORIA SINGOLA, PIU' LONGEVO AD ORA IN FEDERAZIONE, VISTO CHE DETIENE LA CINTURA DA TANTO TEMPO.

- INTERVISTA AD HBK. L'ILLUMINATO È ANCORA DOLORANTE PER I POSTUMI DELL'ATTACCO DI 7 GIORNI FA, TUTTAVIA NON HA PERSO OCCASIONE PER VENIRE QUI E SFIDARE KANE AD UN FACCIA A FACCIA AL PPV.
Bene e Male, Luce e Tenebre, Yin e Yang, si affronteranno 1vs1... in un match che vedrà prevalere soltanto l'entità più forte.

- INTERVISTA A HUNICO E DEL RIO: E' GIUNTO IL MOMENTO DELLA RINASCITA DELLO SPIRITO MESSICANO.

- "IN CUCINA CON SANTINO", SPECIAL EPISODE WITH MARK HENRY (segmento che ovviamente farò io, perché solo io so quel che dovrà accadere)

Per tutto il resto, e per coloro che non sono citati in questa lista, libertà assoluta di fare dell'altro. Tutto ciò che ritenete più opportuno per continuare i vostri feud o cercare di crearvene qualora non ne abbiate. Preferibilmente, segmenti nel backstage o interviste... visto che nel ring c'è già abbastanza roba per il prossimo episodio.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi